GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
a me prudono tantissimo i capezzoli..... anche a voi?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Befanina12
- Master~GolGirl®

gattoromeo, si si anche a me, un po' il caldo un po' il sudore!
Quindi farai parto pilotato? A me manca ancora un'eternità....
principessaspugna, vi hanno dimesso alla fine? Ma sapete che io non so se a Reb hanno fatto lo screening per le malattie metaboliche? Non ho mai richiesto la cartella clinica
Quindi farai parto pilotato? A me manca ancora un'eternità....
principessaspugna, vi hanno dimesso alla fine? Ma sapete che io non so se a Reb hanno fatto lo screening per le malattie metaboliche? Non ho mai richiesto la cartella clinica
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

sì parto pilotato e controllato visto il precedente cesareo
se non si smuove nulla cesareo il 17 luglio
se non si smuove nulla cesareo il 17 luglio

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Francesca.. Ciao cara!!! Come state?
A me i capezzoli nn prudono ma continua ad uscirmi tanto colostro!
A me i capezzoli nn prudono ma continua ad uscirmi tanto colostro!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Irelai8
- New~GolGirl®

A me prude un sacco la pancia, i capezzoli mi fanno un pò male ma niente colostro zero liquidi o similia dal seno. In compenso appunto un aumentino di lucorrea e soprattutto ragazze, un'insonnia cronica. Occhi spalancati e non c'è verso che dorma... Non so come faccio. La pancia a volte diventa durissima e ho fitte a pube e vagina allucinanti, proprio da levare il fiato, stilettate che poi passano e lasciano indolenzito.
Oggi ho fatto l'ultima piega da non mamma, mercoledi se tutto va bene nasce Alex, sono emozionata ma cerco di tenere a bada perchè oltre all'emozione ho anche una fifa blu del cesareo, della spinale soprattutto, di sentire dolore, delle complicanze, e del post... Tuttavia il pensiero dell,indotto con rischio comunque di finire in cesareo mi farebbe peggio, ergo scelgo la paura minore.
Complimenti alla plurimamma da guinnes ... Tutta la mia stima!
Oggi ho fatto l'ultima piega da non mamma, mercoledi se tutto va bene nasce Alex, sono emozionata ma cerco di tenere a bada perchè oltre all'emozione ho anche una fifa blu del cesareo, della spinale soprattutto, di sentire dolore, delle complicanze, e del post... Tuttavia il pensiero dell,indotto con rischio comunque di finire in cesareo mi farebbe peggio, ergo scelgo la paura minore.

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Irelai8, in bocca al lupo per mercoledì andrà benissimo! È il tuo Ale stupendo.
Oggi fatta visita tutto ok, peso stimato 2,5kg tutto nella norma.
La testina è bella giù per quello sento delle fitte pazzesche. Il ginex dice che sono una macchina da figli e che nascerà in anticipo...mah vedremo!
Oggi fatta visita tutto ok, peso stimato 2,5kg tutto nella norma.
La testina è bella giù per quello sento delle fitte pazzesche. Il ginex dice che sono una macchina da figli e che nascerà in anticipo...mah vedremo!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- gattona
- Expert~GolGirl®

Irelai la spinale non è niente di che, io pensavo ad un dolore immane e invece è peggio l'anestesia del dentista.
Il post operatorio pure non ti deve preoccupare perché ci si riprende in un baleno. Io ho avuto un'emorraggia eppure il giorno dopo ero acciaccata, ma già il secondo mi sono alzata da sola...
Il post operatorio pure non ti deve preoccupare perché ci si riprende in un baleno. Io ho avuto un'emorraggia eppure il giorno dopo ero acciaccata, ma già il secondo mi sono alzata da sola...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

stai tranquilla che non senti niente. la spinale funziona benissimo.Irelai8 ha scritto:A me prude un sacco la pancia, i capezzoli mi fanno un pò male ma niente colostro zero liquidi o similia dal seno. In compenso appunto un aumentino di lucorrea e soprattutto ragazze, un'insonnia cronica. Occhi spalancati e non c'è verso che dorma... Non so come faccio. La pancia a volte diventa durissima e ho fitte a pube e vagina allucinanti, proprio da levare il fiato, stilettate che poi passano e lasciano indolenzito.
Io avevo il terrore invece era tutto ok.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

oggi ho fatto le ultime analisi di sangue e urine.
un miliardo.
ho speso 80 euro...
però ho anche tutte le analisi per un eventuale epidurale o per il cesareo.
domani ecg, venerdì visita per 'precedentemente cesarizzate', il primo luglio tamponi... evvai non mi annoio...
un miliardo.
ho speso 80 euro...
però ho anche tutte le analisi per un eventuale epidurale o per il cesareo.
domani ecg, venerdì visita per 'precedentemente cesarizzate', il primo luglio tamponi... evvai non mi annoio...

-
jilly
- New~GolGirl®

Forza irelai8!!! Ancora poche ore e ti spupazzi Alex <3
Gattoromeo no il prurito ai capezzoli mi manca.. Va meglio oggi? Anche io inizio a vedere il calendario pieno di appuntamenti per visite, analisi & co
Oggi sono stata in consultorio, finalmente ho trovato un corso preparto gratuito (flash, dura solo 2 settimane)
Gattoromeo no il prurito ai capezzoli mi manca.. Va meglio oggi? Anche io inizio a vedere il calendario pieno di appuntamenti per visite, analisi & co
Oggi sono stata in consultorio, finalmente ho trovato un corso preparto gratuito (flash, dura solo 2 settimane)
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
in realtà è il n. 8 !
ha ragione Befania 12
...ma non sappiamo ancora se sia femmina...qui lo sperano quasi tutti perchè sono in "minoranza" 
in bocca al lupo per venerdì!!!
caspita ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDYCARPEDIEM Tutto bene carissima e voi?
IRELAI grazie
in bocca al lupo per mercoledì!

GATTOROMEO Certo che mi ricordo di te!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeee
Omamma ma tu aspetti il settimo??????
Ti ricordi di me ai tempi del mio primo cioè tuo secondo o terzo non so più ?
in realtà è il n. 8 !
in bocca al lupo per venerdì!!!
IRELAI grazie
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

menoventitre!!!!Francesca77 ha scritto:Ciao a tutte!
GATTOROMEO Certo che mi ricordo di te!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeee
Omamma ma tu aspetti il settimo??????
Ti ricordi di me ai tempi del mio primo cioè tuo secondo o terzo non so più ?
in realtà è il n. 8 !ha ragione Befania 12
...ma non sappiamo ancora se sia femmina...qui lo sperano quasi tutti perchè sono in "minoranza"
in bocca al lupo per venerdì!!!![]()
![]()
caspita ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IRELAI graziein bocca al lupo per mercoledì!
mamma mia se ripenso a novembre quando l'ho scoperto mi sembra una vita fa.... sarà anche che nel frattempo abbiamo fatto di tutto e di più.
e tra poco arriva la mia bambina

-
jilly
- New~GolGirl®

Francesca ciao, mi era sfuggito il post dove si parla del numero dei tuoi figli. Complimenti!!!! Vorrei tanto anche io riuscire ad avere una famiglia numerosa, deve essere bellissimo! :) :) :)
Per ora sono al primo bimbo
Per ora sono al primo bimbo
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Anche noi oggi controllo!
Peso 2900 kg circa per 50 cm. Il 2 facciamo il pre ricovero con ultime analisi, tamponi ecg eco tracciato visita anestesista
Peso 2900 kg circa per 50 cm. Il 2 facciamo il pre ricovero con ultime analisi, tamponi ecg eco tracciato visita anestesista
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattona
- Expert~GolGirl®

Ragazze siete quasi arrivate! Quanti mesi passati insieme, quante ansie e preoccupazioni, quante emozioni. Quando avrete i vostri piccoli in braccio sarà una grande emozione... Io ero stupefatta, quasi mi pareva irreale. Ci ho messo un paio di giorni a realizzare che, porca vacca, ci ero riuscita!!!

-
PrincipessaSpugna
- New~GolGirl®

Un piccolo batuffolo perfetto fatto da te. La pura essenza dell'amore…gattona ha scritto:Ragazze siete quasi arrivate! Quanti mesi passati insieme, quante ansie e preoccupazioni, quante emozioni. Quando avrete i vostri piccoli in braccio sarà una grande emozione... Io ero stupefatta, quasi mi pareva irreale. Ci ho messo un paio di giorni a realizzare che, porca vacca, ci ero riuscita!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

wow che bella bimbona!!! :)dadina78 ha scritto:Anche noi oggi controllo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

io me la ricordo quella mattina in cui, da sola con massimo in ospedale, ho pianto di gioia perchè ho realizzato che era mio e lo avevo fatto iogattona ha scritto:Ragazze siete quasi arrivate! Quanti mesi passati insieme, quante ansie e preoccupazioni, quante emozioni. Quando avrete i vostri piccoli in braccio sarà una grande emozione... Io ero stupefatta, quasi mi pareva irreale. Ci ho messo un paio di giorni a realizzare che, porca vacca, ci ero riuscita!!!
io guardavo lui e lo riconoscevo
lui sentiva la mia voce e mi sorrideva

- gattona
- Expert~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

dipende dalle personegattona ha scritto:Gattoromeo non é immediata la cosa vero?
io ho sentito l'attaccamento verso di lui immediatamente tanto che uscendo dalla sala operatoria l'ho visto nell'incubatrice e lo volevo cosi tanto che me lo hanno dato subito, sulla barella mentre mi portavano fuori
stavo impazzendo
c'è da dire che era più di 4 chili e ben dopo il termine quindi con una bella coperta non rischiava nulla
e penso che me lo abbiano dato cosi con facilità proprio per favorire l'attaccamento
io ho avuto l'istinto di attaccarlo subito, come se fosse (e lo è!!!) la cosa più naturale del mondo