GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

expo milano 2015

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: expo milano 2015

Messaggio da Topillo » 22 giu 2015, 14:01

Io ho proceduto per cluster perchè sapevo di non avere tantissimo tempo e perchè mi sembrava più intelligente per quello che cercavo io, proseguire "a tema". Poi ho sconfinato extra cluster, perchè passando si vedevano dei padiglioni molto molto molto interessanti anche "architettonicamente".

Dei 3 cluster che ho visto io, il migliore è quello del cacao.

E i padiglioni che ho preferito sono (anche non compresi nel cluster):

Azerbaijan, Malaysia, Gabon (bellissimo), Kenya, Montenegro, Algeria, Cina, USA, Etiopia.

Mi attiravano molto anche Colombia, Germania e Kazakhstan, ma non sono riuscita a vederli. Anche l'Iran mi ispirava parecchio.

Quando ci torno, conto di fare il cluster dei cereali e i padiglioni con troppa coda.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 giu 2015, 13:00

che bello Topi. Sto programmando di andare verso fine agosto e mi piacerebbe la sera assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, qualcuno l'ha visto?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 giu 2015, 11:38

Frab l'ho visto io, assolutamente meraviglioso!
Ti consiglio di prendere in anticipo i biglietti per il settore blu (quello davanti) e, dato che non sono numerati, andare poi lì almeno 40 minuti prima per sederti nelle prime file.
Pura magia! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 giu 2015, 16:33

Grazie Laura! :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 2 ago 2015, 16:21

Ci siamo state anche noi, una giornata piena, da apertura a chiusura. Tornando indietro, penso che ci farei due giorni, ci sono tantissime cose che non siamo riuscite a vedere. I padiglioni più interessanti sono quelli con cose più lunghe, quindi non li abbiamo visti tutti, nonostante siamo riusciti ad evitare alcune code grazie a mia nipote che stava ancora nel passeggino. I padiglioni dove entri, guardi, o leggi, sono quelli più veloci, e con meno fila. Invece, quelli dove hanno creato un percorso, con vari effetti multimediali, ed entri a gruppi, sono quelli più interessanti ed ovviamente con più fila. Molto bello il Giappone, con lo spettacolo di luci e musica, il ristorante del futuro e le soluzioni proposte per i problemi globali. Fra quelli che ho visto, secondo me, ha interpretato il tema nel modo migliore. Molto belli anche Khazakistan, Kuwait, Colombia, Israele. In tutti abbiamo imparato qualcosa sul paese e i percorsi multimediali erano molto interessanti per i bambini. A me è piaciuto anche il padiglione italiano. E' vero che era molto celebrativo dell'Italia, ma la sala egli specchi con le foto era incredibile. Fra quelli che avrei voluto fare e non siamo riusciti, Emirati Arabi e Corea.
Bello lo spettacolo del cirque du soleil, ma più corto e con meno artisti rispetto ad altre produzioni che ho visto. Del resto, anche il biglietto aveva un prezzo più democratico. Inoltre, la sera che l'abbiamo visto noi, dato che aveva piovuto fino a poco prima dell'inizio, hanno tagliato molti numeri "volanti" perché pericolosi per gli artisti.
I tanto criticati sponsor secondo me non erano neanche così visibili, tutti o quasi in posizione defilata rispetto ai paesi partecipanti. Ottima l'organizzazione e molto interessante anche dal punto di vista architettonico. Speriamo solo che riescano anche a recuperare l'area, quando l'expo sarà chiusa. Secondo me, soprattutto se si sta in zona, e' da vedere. Ci tornerei, se stessi più vicina.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 ago 2015, 9:54

Io ci torno stasera e spero di vedere quelli che ho perso la volta scorsa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 9 set 2015, 23:18

Ho appena preso i biglietti, visto che si trovano offerte convenienti.
Quali sono quindi i padiglioni da vedere ASSOLUTAMENTE?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: expo milano 2015

Messaggio da Dionaea » 9 set 2015, 23:46

A me sono piaciuti tanto padiglione zero, Oman Qatar Kuwait Germania (potrebbe piacere tanto anche a Jacopo) Marocco

Usa deludente
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 set 2015, 8:05

Grazie Dion! L 'idea è di andare senza il bimbo, in settimana, sempre che lui vada con la scuola come era stato detto...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”