GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi e Malattie in quantità, l'80ina ne ha gran varietà!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Problemi e Malattie in quantità, l'80ina ne ha gran vari
io ho preparato pesto da congelare. 5 vasetti grandi. pranzo per domani (piattoni in padella e lenticchie in umido)
piegato la roba stesa, steso quella bagnata. pulito cucina, riordinato sala, abbeverato le 8000 piante esterne.
e ora sono nel letto e mi sparo un paio di puntate.
yeah!
piegato la roba stesa, steso quella bagnata. pulito cucina, riordinato sala, abbeverato le 8000 piante esterne.
e ora sono nel letto e mi sparo un paio di puntate.
yeah!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Già in ufficio e ho già mal di testa, non ho bevuto ancora il caffè e sono nervosa all'inverosimile
:
Vabbé buon inizio settimana!
Già in ufficio e ho già mal di testa, non ho bevuto ancora il caffè e sono nervosa all'inverosimile

Vabbé buon inizio settimana!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
io ho il ciclo, da sabato, uno dei cicli più dolorosi che ricordo...stanotte mi son svegliata per i crampi e perché mi sentivo che mi sarei sporcata...ora va meglio...
Sto aspettando che Viola si svegli...ho ancora mezz'ora di agio...lei sta dormendo per terra...stanotte si è svegliata è scesa e si è presa il cuscino per dormire per terra...Non ho osato contraddirla visto che già ieri sera l'addormentamento non è stato eccezionale...
io ho il ciclo, da sabato, uno dei cicli più dolorosi che ricordo...stanotte mi son svegliata per i crampi e perché mi sentivo che mi sarei sporcata...ora va meglio...
Sto aspettando che Viola si svegli...ho ancora mezz'ora di agio...lei sta dormendo per terra...stanotte si è svegliata è scesa e si è presa il cuscino per dormire per terra...Non ho osato contraddirla visto che già ieri sera l'addormentamento non è stato eccezionale...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
hope
per il ciclo doloroso e per Viola
Anche io ho trovato Davide per terra che dormiva l'altra notte, l'ho fatto rimettere a letto e la mattina gli ho chiesto spiegazioni ma lui non si ricordava niente
hope

Anche io ho trovato Davide per terra che dormiva l'altra notte, l'ho fatto rimettere a letto e la mattina gli ho chiesto spiegazioni ma lui non si ricordava niente

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Io sono ko, mi sento più stanca di quando sono andata a letto..
Devo trovare un modo per far dormire la pupa tutta la notte perchè sono davvero a pezzi...
Adesso poi che è in camerina, mi tocca alzarmi e andare da lei, ma in genere dopo la 3/4 volta me la lascio nel lettone... solo che pure lei ha il sonno agitato e si muove continuamente.. in più nel lettone con nooi suda un sacco e si sveglia ancora più spesso per bere... e così io non dormo..
Io sono ko, mi sento più stanca di quando sono andata a letto..
Devo trovare un modo per far dormire la pupa tutta la notte perchè sono davvero a pezzi...
Adesso poi che è in camerina, mi tocca alzarmi e andare da lei, ma in genere dopo la 3/4 volta me la lascio nel lettone... solo che pure lei ha il sonno agitato e si muove continuamente.. in più nel lettone con nooi suda un sacco e si sveglia ancora più spesso per bere... e così io non dormo..
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Giorno!
Io ho sonno!
Silvia è venuta nel lettone sta mattina alle 5 e 30...
ha detto che il suo letto saltellava e voleva mangiarla...
Io ho sonno!
Silvia è venuta nel lettone sta mattina alle 5 e 30...

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ieri notte non sono riuscita a far addormentare Pietro nel suo letto....vabbè: ero stanca morta (un battesimo a Piacenza e una corsetta dopo) e ci siamo addormentati assieme nel lettone, risvegliati stamattina alle 7:30....lui urlante perchè voleva ancora dormire
Andre è a Londra fino a mercoledì.
venerdì notte e tutto sabato (Pietro) ha avuto la febbre....abbastanza altina....e sono 3 mattine che si sveglia e non riesce a camminare: dice che gli fanno male le gambe...in effetti traballa e zoppica tutto.
Inutile dire che mi sono fatta milioni di film impossibili
. ho chiamato la pediatra che dice di non preoccuparsi e che se voglio lo posso portare da lei a fare la visita dei 24 e 30 mesi, così per mia tranquillità guarda che cresca bene e che sia tuttok....
saranno dolori di crescita?!?!??!??!?!?
i vostri li hanno avuti con zoppicamenti?????? povera me.....

Andre è a Londra fino a mercoledì.
venerdì notte e tutto sabato (Pietro) ha avuto la febbre....abbastanza altina....e sono 3 mattine che si sveglia e non riesce a camminare: dice che gli fanno male le gambe...in effetti traballa e zoppica tutto.
Inutile dire che mi sono fatta milioni di film impossibili

saranno dolori di crescita?!?!??!??!?!?

i vostri li hanno avuti con zoppicamenti?????? povera me.....

Pietro Roberto 02-01-2013
- enebria
- Master~GolGirl®
Mari ad Enea capitò e ricordo che nello stesso capitò anche al nipote della mia collega, la pediatra lo chiamò raffreddore dell'anca. Credo sia la stessa cosa di Mati di Suzie. Lei però è stata più precisa con i termini ahahhah
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
il raffreddore dell'anca?!?!?!??!
ora cerco....
lui dice di avere male alle ginocchia.....ma barcolla, in effetti come se gli facesse male la parte alta della gamba, quindi sì....potrebbe essere l'anca....
la pediatra m'ha tranquillizzata....ma io non riesco ad evitare di pensare al peggio del peggio
grazie
ora cerco....
lui dice di avere male alle ginocchia.....ma barcolla, in effetti come se gli facesse male la parte alta della gamba, quindi sì....potrebbe essere l'anca....
la pediatra m'ha tranquillizzata....ma io non riesco ad evitare di pensare al peggio del peggio

grazie

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
domanda di servizio (plinplon....): qualcuna sa come fare ad avere il pin per l'agenzia delle entrate, per pagare le tasse on line?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Eccomi.
Ieri festa per Mostrillo. Giornata lunga, ma andata benissimo
Ed anche il pranzo.... piaciuto tutto a tutti. Alla fine ho fatto io delle cosce di pollo con patate. E via.
La sera prima stavo facendo la torta.... ma ci ho litigato. Quindi lìho lancata nella pattumiera.
Domenica mattina ho chiamato la pasticceria e mi hanno fortunatamente fatto una torta.
Sinceramente è la prima volta che ne ordino una... mazza se costano
però ovviamente era buona.
Pan di spagna con crema e sopra frutta.
Oggi inserimento al Nido. Dalle 9 alle 10, io sempre presente.
Mi sembrava di inserire Petonio
Ho fatto tutta l'ora seduta con Petonio addosso. E Mostrillo beatamente giocava e vagava tranquillo
Come già immaginavo, il problema di inserire il secondo con la presenza del primo.... è il grande, non il piccolo.
Petonio si è messo a piangere quando un bimbo ha rubato il ciuccio a Mostrillo (non alla prima volta in realtà, ma tipo alla seconda o terza). Continuava a piangere, indicandolo.... e dicendogli che era il ciccio di Mostrillo e non suo.
Mari, tranquilla che potrebbe essere tutto.
Ma la pediatra te lo vede? Tienilo controllato, da quanto è che ha questo dolore?
Ieri festa per Mostrillo. Giornata lunga, ma andata benissimo

Ed anche il pranzo.... piaciuto tutto a tutti. Alla fine ho fatto io delle cosce di pollo con patate. E via.
La sera prima stavo facendo la torta.... ma ci ho litigato. Quindi lìho lancata nella pattumiera.
Domenica mattina ho chiamato la pasticceria e mi hanno fortunatamente fatto una torta.
Sinceramente è la prima volta che ne ordino una... mazza se costano

Pan di spagna con crema e sopra frutta.
Oggi inserimento al Nido. Dalle 9 alle 10, io sempre presente.
Mi sembrava di inserire Petonio

Ho fatto tutta l'ora seduta con Petonio addosso. E Mostrillo beatamente giocava e vagava tranquillo

Come già immaginavo, il problema di inserire il secondo con la presenza del primo.... è il grande, non il piccolo.
Petonio si è messo a piangere quando un bimbo ha rubato il ciuccio a Mostrillo (non alla prima volta in realtà, ma tipo alla seconda o terza). Continuava a piangere, indicandolo.... e dicendogli che era il ciccio di Mostrillo e non suo.
Mari, tranquilla che potrebbe essere tutto.
Ma la pediatra te lo vede? Tienilo controllato, da quanto è che ha questo dolore?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Lillu, che carino però Petonio

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
questa è la terza mattina, Lillu: ha iniziato avendo febbre venerdì sera dopo la festa del nido (pensavo fosse l'aver corso e sudato fino a tardi)....la mattina del sabato non stava in piedi e diceva di avere dolori ale gambe e alle braccia, ha avuto febbre anche tutto sabato. domenica mattina sfebbrato ma con dolori forti a ginocchia e gomiti (a sua detta, eh).....tutto il giorno sfebbrato. stamattina non mi ha detto che aveva male, ma zoppicava e barcollava vistosamente.....
la pediatra l'ho chiamata stamattina, appena possibile, e, prima mi ha tranquillizzata, poi mi ha proposto di vederci ad inizio luglio per la visita dei 30 mesi (controllo crescita, visto che non ha fatto neppure quella dei 24...lo aveva visto alla svelta a novembre per virus gola e febbrone, e poi più), così lo controllava in toto....
il fatto è che io mi faccio mille film....Pietro non ha praticamente mai febbre....ed il risultato di avermi abituata bene è che ora penso la di ogni....
la pediatra l'ho chiamata stamattina, appena possibile, e, prima mi ha tranquillizzata, poi mi ha proposto di vederci ad inizio luglio per la visita dei 30 mesi (controllo crescita, visto che non ha fatto neppure quella dei 24...lo aveva visto alla svelta a novembre per virus gola e febbrone, e poi più), così lo controllava in toto....
il fatto è che io mi faccio mille film....Pietro non ha praticamente mai febbre....ed il risultato di avermi abituata bene è che ora penso la di ogni....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, durante la giornata poi lo zoppicamento passa e corre e cammina come niente fosse....la mattina dopo riparte barcollando. 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ma no, appunto tranquilla che ogni tanto si ammalano... dai!MariPi82 ha scritto:Pietro non ha praticamente mai febbre....ed il risultato di avermi abituata bene è che ora penso la di ogni....
se a maggior ragione poi gli passa.... magari è qualcosa di crescita davvero, o la mattina è un periodo "incriccato".
a me capita di avere dei problemi articolari "momentanei".
In questo periodo per esempio ogni tanto mi fa male non so identificare bene cosa della gamba, e sembra mi ceda quando faccio le scale. Non è il ginocchio ma qualcosa lì in zona. Per esempio.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- enebria
- Master~GolGirl®
Mari anche Enea per qualche giorno zoppicò. Anche io pensavo al peggio perché mi sembrava che le sue gambe cedessero o che comunque non ce.la facessero a reggere.
Comunque dovrebbe chiamarsi coaxite o qualcosa del genere
Comunque dovrebbe chiamarsi coaxite o qualcosa del genere
- enebria
- Master~GolGirl®
Lillu sicuro se il piccolo sa che c'è il fratello farà più in fretta ad ambientarsi.
- enebria
- Master~GolGirl®
Coxite sorry
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Mari, matilda ha avuto la.coxite, il.dolore è piuttosto forte e no non corrono e non giocano. Fa spaventare perché può arrivare dal nulla e io la prima cosa che avevo pensato era qualcosa di neurologico.
Pero le si è risolta in fretta a lei con antinfiammatori e tachi. Mati senza la febbre però
Pero le si è risolta in fretta a lei con antinfiammatori e tachi. Mati senza la febbre però
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015