GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da TitinaCri » 21 giu 2015, 23:04

:buuu ciao ragazze scusate se non sono più entrata..oggi solo 3po..oggi ho avuto la notizia che divento zia da parte del mio ragazzo è la reazione è stata scoppiare a piangere :buuu e non di gioia ma di tristezza per me stessa..so che è sbagliato non giudicatemi per questo..spero questo mese sia quello buono per me..baci a tutte e tanti :incrocini

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 22 giu 2015, 6:47

TB alta per ora tutto a posto quindi..
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 22 giu 2015, 7:41

Siiiii :roll::D:D:D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 22 giu 2015, 8:50

Elim :clap

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 22 giu 2015, 9:25

Buondì ragazze! Qui arrivate definitivamente. Prossima data 19 luglio.

Elim sono felice per te! Tienilo stretto!!

TitinaCri... è una reazione normale. A me succede ogni volta che vedo un pancione. :martello

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 22 giu 2015, 10:00

GIOIA leggo solo ora e mi dispiace immensamente per il tuo dolore. So che le parole non servono a niente in momenti come questi perchè il dolore del lutto devasta completamente l'anima. Ti posso solo abbracciare con tutto l'affetto che ho e dirti che noi siamo qui.

ELIM al massimo se vuoi togliergli il dubbio fai qualche monitoraggio di beta. Così vedi l andamento!

Buongiorno a tutte voi! Come state?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 22 giu 2015, 10:06

A me le beta mettono ansia :pensieroso

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 22 giu 2015, 10:29

:buuu io sono presa malissimo uno sconforto che mi sta uccidendo..una paura infinita di non farcela e di avere qualcosa che non mi permetterà di avere un piccolo cucciolo..uff :buuu un bacio a tutte e :incrocini

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 22 giu 2015, 21:41

Ciao ragazze. .

Elim sono davvero contenta :bacetto

Titina forza e coraggio..ci siamo passate tutte qui e ancora ci passiamo x cui sei in buona compagnia!! :coccola

Gioia ti penso sempre e ti abbraccio.. :coccola :cuore

Patty mi dispiace davvero tanto.. :coccola

Io sono entrata nel triste periodo del PO. .quando aggiornate la lista potete mettermi al 5 luglio..l ovulazione c è stata tra domenica e lunedì..oggi mio marito è partito x lavoro x cui abbiamo provato solo poche volte ma tutte in quei giorni..speriamo sia stato sufficiente ma più passa il tempo più calano le speranze. .cmq.. :incrocini :incrocini

Chi è la prossima in lista?Tanti :incrocini :incrocini e baci a tutte.. :bacio

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 giu 2015, 23:24

Ragazze ci sono...innanzitutto vi ringrazio per i vostri pensieri e gli abbracci... Mi sono arrivati tutti....
Il ciclo é terminato...sono stati giorni duri,durissimi... Che ho cercato di superare per mia figlia ... Certo,il primo.giorno non volevo vedere nessuno son stata chiusa in camera al buio e coricata ...
prossima data da inserire in lista 20/07 sempre che non ci siano squilibri dovuti all'aborto...
oggi ho parlato con la mia amica ginecologa e mi ha detto che possiamo riprovare subito.
Le.ho chiesto se posso prendere integratori per queste mie ovaie micropolicistiche...
Lei è un po' scettica a riguardo,ma dice che tentar non nuoce e dicono che funzioni: chirofol 2 volte al.giorno...qualcuna lo conosce? Domani lo compro e inizio la cura...
Ho una paura folle di ricominciare...Non voglio fermarmi,lotterò ancora più inc*****a e decisa ma niente sarà più come prima lo so già...
Ancora non so nemmeno quando riuscirò a rifare l'amore con mio marito...per il momento mi sembra di violare qualcosa...Non so come spiegare...vi abbraccio grazie per i vostri pensieri davvero ragazze...
Elim ti abbraccio forte forte

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 22 giu 2015, 23:53

Cara ti auguro un rapido rientro nella tripletta...anche se non con la stessa data per me sei quella dei :congratulations: con me e gabri...compagne di test anche se non di panza..vai e colpisci!! :vaiii:

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 22 giu 2015, 23:59

Gioianna ho preso il chirofol 500 per più di un anno e mi ha aiutato un pochino, da ottobre prendo invece il ginfast con cui personalmente mi trovo molto meglio. Va da persona a persona. Non é una cura miracolosa, ma aiuta..Se hai domande a riguardo chiedi pure. un abbraccio forte! :cuore
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 23 giu 2015, 7:49

Non chiedetemi perché ma ieri ho fatto uno stick canadese per l'ovulazione ed era positivo... L''ho rifatto nel pomeriggio sempre positivo... Come mai??

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 23 giu 2015, 8:13

Ciao gioia.... io purtroppo non mi intendo di stik.
Felice di rivederti qui tra noi :cuore

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 23 giu 2015, 8:17

Ciao ragazze..entro e leggo bellissime notizie e anche brutte... Gioianna ti abbraccio forte forte :bacetto

Per chi c'è l'ha fatta congratulazioni faccio il tifo per voi!

Io anche per questo mese nulla..almeno non ho avuto ritardi e non mi sono illusa.
Ho detto a mio marito che dobbiamo provarci un poco più seriamente per i prossimi due mesi, se non arriva valuterò se sospendere la ricerca al momento.

Troppi pensieri che non ci fanno stare sereni e se non arriva forse non è il momento giusto.

Slitto al 19 luglio adesso.
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 23 giu 2015, 9:44

Buongiorno ragazze!!
Gioianna che bello sentirti! Anche io prendo Chirofol 500 e devo dire che da subito ho notato muco più abbondante e cicli più regolari... ma non credo faccia i miracoli...anche perchè son ancora quà...
Non so se ve l'ho detto ma io e mio marito abbiamo riaperto la caccia questo mese.... l'istero la farò il mese prossimo!!
Genista non ti abbattere!!
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 23 giu 2015, 9:46

Buongiorno ragazze,
ho avuto giornate di fuoco al lavoro e non sono riuscita a collegarmi, no comment sui tentativi dal cellulare...
Ho recuperato tutti i vecchi messaggi e abbraccio fortissimo gioianna... scusami per il ritardo, ma ti abbraccio con tanto affetto!
Congratulazioni a Gabrina e dita incrociatissime per chi è come me in attesa che le malefiche non si facciano vedere!!!!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 23 giu 2015, 10:39

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Gioianna :cuore :cuore
io prendo il SINOPOL in compresse, ue compresse al giorno...
ho notato che il mio ciclo è molto più regolare...
questo mese con gli stick non sono riucita a capire quando ho avuto l'ovulazione (la prima volta in questi mesi), cmq abbiamo fatto i compitini un giorno si e uno no...
spero proprio che quest giorni passino alla svelta...
e che dopo tanto ci sia qualche notizia positiva anche per me! :incrocini

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 23 giu 2015, 13:07

Ciao ragazze!oggi visita ginecologica..mi hanno prescritto fertifol acido folico..e di non pensarci troppo..ma io dico come si fa a non pensarci????per me è un tarlo nel cervello questa ricerca....dicono che lo stress non aiuta nel beccare la Cico ma non si può non pensarci :pensieroso un bacio a tutte ragazze vi stringo forte tanti tantissimissimi :incrocini

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 23 giu 2015, 14:29

Io prendevo INOFERT bustine per regolarizzare il ciclo. Comunque è vero la testa comanda tutto.....
Io ho beccato la cica proprio questo mese che non ho visto il picco ovulatorio io e mio marito siamo stati poco bene quindi la voglia non era proprio alle stelle e inoltre avevo deciso che il mese prossimo avrei rinunciato.....aalo scoccare dei 41 anni quindi è vero cercare di non pensarci e rilassarsi è la cosa migliore......
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”