boxerina ha scritto:Sinceramente, mai trovato niente di stuzzicante nei racconti di viaggi di hamilton.
Anche quando sembra che siano cose sensazionali, non deviano mai dal main stream, oltre ad essere conditi da uno sfoggio pesantissimo su quanto sia il top tutto ciò che fa.
Adoro viaggiare, ho la fortuna di poterlo fare tanto (ma lo farei ancor di più) e i canali da cui trarre informazioni sono altri e pressoché infiniti.
Qui davano tanti spunti interessanti le camperiste, utili anche per chi il camper non lo ha.
Ma per i viaggi è come per la vita, bisogna trovarsi i compagni che ci vanno bene. Per me, ad esempio, la domanda "è adatto per i bambini" è inutile: li conosco e so cosa possiamo fare insieme, ma so anche cosa serve a me per essere felice e rilassata in vacanza, e questo si riflette quasi automaticamente nei miei figli. Ma nel mentre, mai mi sento in diritto di trattare gli altri con sufficienza perché non hanno/fanno ciò che va a me.

Le vacanze sono qualcosa di estremamente soggettivo.
Io sono una di quelle che ama le vacanze in camper. Però so che per molti è più una tortura che un piacere. Non è che esiste la verità assoluta, come in tutte le cose. Poi personalmente i post di Ham non è che mi turbino più di tanto, cerco di estrapolare i contenuti che mi interessano e il resto tralascio. Ammetto che però diventa di difficile lettura un topic pieno di battibecchi...