GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da lagretel » 18 giu 2015, 16:37

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore Elim, Gabrina e Gioia!! :congratulations: sono felicissima per voi!! :yeee :yeee :yeee finalmente!!!

Ora si continua ad incrociare per Eruvaer, Genista e Patty!! :emozionee
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 giu 2015, 16:50

TRIPLETTAAAAAA!!!!! :congratulations: :congratulations:

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 giu 2015, 17:34

Ma che belle notizie!!! Super contenta per voi! :cuore :congratulations:

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 18 giu 2015, 17:35

Che felicità! ! :lol::lol::lol:
Mi viene voglia di cantare!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

viola12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viola12 » 18 giu 2015, 18:33

Ragazze quante belle notizie!!! sono felicissima per tutte voi!! Come si dice: non c'è due senza tre e il quattro vien da se!!! e quindi aspettiamo la quarta!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:congratulations: :congratulations: :congratulations: finalmente la situazione si è sbloccata e si può festeggiare!!! :emozionee :emozionee :yeee :yeee

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 18 giu 2015, 19:35

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Che bello!!!!!

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 18 giu 2015, 20:35

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Gioianna e Gabrina :emozionee :emozionee :yeee :yeee :yeee
Mamma mia che giornata!! Sono stracontenta per voi!! :yeee :yeee

Leti penso di farlo sabato mattina..almeno se é negativo c'é il mio compagno, così non sarà sola. ormai ne ho veramente il terrore..
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 18 giu 2015, 22:26

Notte a tutte gioie belle. Che magnifica giornata :prr

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 giu 2015, 22:50

Notte belle cacciatrici! Oggi è stata una giornata davvero ricca di emozioni per me! Ho fatto tre test in due giorni....ragazze alla prima gravidanza non mi ricordavo fosse così,ma da 2/3 giorni a questa parte mi sentivo davvero di essere incinta,non so perché. E anche se il test diceva di no,io ero quasi tranquilla perché sapevo che stava sbagliando!!! Buonanotte a domani

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 giu 2015, 22:51

Dimenticavo, grazie di cuore a tutte...ho sentito il vostro calore e affetto fino a qua! Ps.Robertina chissà magari un giorno ci incontreremo! Ma ti voglio panzuta ok??? Ce la farai vedrai tesoro [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 19 giu 2015, 1:18

:Cala_palpebra: ho letto solo adesso... :congratulations: gabri e gioia!!!
Compagne di panza e di test :emozionee
ma allora è stata proprio una bella idea andare a trovare le cicogne :quoto_1:
per il "come l ho detto"..il mio socio è un po orso in questo, chi ha letto di me sa quanto vi ha messo a convincersi...e visto che l attimo di panico meraviglioso della serie "oh ma adesso poi arriva davvero" ce l ho avuto anch'io immagino lui! Cmq ieri sera fatto lo stick esco dal bagno con un sorrisone stampato e lo trovo sveglio :ghigno e gli dico "è presto per dirlo ma mi sa che hai fatto centro" stamattina alla misura della tB gli dico"altroche sabato, qui mi sa che posso già farlo il test, vado e torno con una ghost line e gli chiedo "ma Tu la vedi??" Lui: cosa questa riga trasparente?
:ahaha ma voi avete mai visto una RIGA TRASPARENTE?! :caduta_sedia:
Comunque subito dopo si è scurita. .e gli ho detto " si si c'è! "
Poi è andato a lavorare...se gli avessi detto che ero calata 2 kg probabilmente avrebbe fatto lo stesso tipo di festa..ma è stato così anche con la prima, si vede che ha i suoi tempi per metabolizzare! :sarcastico_1:
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 19 giu 2015, 7:29

Elim ihihihihi
Anche il socio comunque non ha ballato!! Io avrei cantato a squarciagola e urlato! Ma giusto per capire come sono gli uomini Pensate che ieri dovevo fare sto benedetto clearblue all'ora di pranzo così ho iniziato a trattenere la pipi alle 11:30...ho rischiato varie volte di farmela addosso,anche perché ormai lo stimolo della pipi é continuo... All'una e mezza eravamo seduti a tavola con anche mio padre...mi alzo e gli dico"scusate vado in bagno" e lui niente...così mi giro e gli dico "hai capito? Sto andando in b a g n o!!! " alla fine ha recepito che stavo andando a fare il test! Per loro credo sia diverso...realizzano molto più avanti...mentre noi realizziamo subito visto che il corpo cambia..
Elim le cicogne sono state di buon auspicio anche per me, nonché un segno premonitore...mio padre era in Spagna e un giorno mi chiama: sai che qui é pieno di nidi di cicogne dappertutto? Emi mandava le foto....l'ho considerata davvero una coicidenza molto particolare visto che lui non sapeva che noi fossimo in cerca...
Eruvaer ora è il momento di rimanere incrociatissima per te!!!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 19 giu 2015, 8:12

Buongiorno a tutte.
Promesso Gioia :cuore

Eruvaer, Patty e tutte le altre :incrocini

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 19 giu 2015, 9:16

Buongiorno ragazze, è bello aprire il forum e percepire quest'aria di festa ed emozione!!!
Mi caricate e mi riempite di speranza.....purtroppo io ho interrotto la ricerca per qualche giorno, ma lunedì ripartiamo.... al diavolo la istero, la farò il prossimo mese! Ho come la sensazione che non devo farmi scappare Giugno....
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 19 giu 2015, 10:15

Buondì ragazze, ieri è stato un grande giorno!!
Ora posso aggiornarvi su di me... questo mese è il primo in cui sto prendendo seriamente la TB. Domani per me sarà il 29 PM, ma stando alla TB oggi sono solo all'8° PO. Oltretutto l'ultimo mestruo mi è stranamente durato un paio di giorni in più. Quindi bhò, non so cosa aspettarmi. Penso che ritarderanno visti i presupposti. Staremo a vedere. Sintomi questo mese non ne ho, non so se considerarlo una fortuna o no... non sono molto ottimista, ma diciamocelo... dopo 14 mesi chi puo' esserlo?

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 19 giu 2015, 10:23

Buongiorno ragazze!!!!
ancora :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: ....
io sto fcendo i compitini un giorno si e uno giorno no, già dalla fine del ciclo...
la cosa strana questo mese è che gli stick ancora non si sono positivizzati molto...
quindi non so per certo quando ho avuto l'ovulazione o se ancora devo averla....
ieri avevo un po di muco... ma lo la linea dello stick non si è scurita molto....
adesso ce l'ho rimasto solamente uno!!

:perplesso :perplesso

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 19 giu 2015, 10:39

Ciao ragazze..concordo con Letizia. .è bello aprire il forum e sentire questa gioia e ottimismo.,speriamo davvero sia di buon auspicio.a tutte..

Patty Eruvaer e tutte le prossime in lista :incrocini :incrocini sfruttate questa onda positiva!!

X quanto riguarda me ho iniziato la caccia e gli stick si stanno piani piano positivizzando. .speri di ovulare tra domani e domenica xche come vi avevo anticipato lunedì il socio parte x lavoro x una settimana e non vorrei perdere il mese.. :argh

Ah proposito di cicogne..qualche gioca ero in auto e me ne è volata una sopra..ma dubito sia di buon auspicio..vedremo.. :incrocini :incrocini

Tanti :bacio a tutte

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 19 giu 2015, 10:57

Beh mio marito quando gli ho fatto vedere il test negava l'evidenza..... lui ancora non ci crede.... ma lunedì vado dalla gine che mi farà fare tutti gli esami del caso e poi..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: ci dovrà credere per forza......
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e tante piumette.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 19 giu 2015, 10:58

Stecchino invece è buon segno!!!
Pattylu il mio era il 12esimo tentativo... Anche io ero ormai demoralizzata... Ma non bisogna mai arrendersi! Ogni mese é un mese nuovo e un possibile mese giusto!
Fate all'ammore ragazze! Ho letto che molti preliminari aiutano la produzione di spermini,ed in effetti i mesi scorsi diciamo che andavamo dritti al sodo e non abbiamo ottenuto nulla...Questo mese invece abbiamo liberato la fantasia.oltretutto facendolo un giorno si e uno no...magari è una coincidenza ma ce l'abbiamo fatta!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 19 giu 2015, 11:39

Non scoraggiatevi mai. Tenete presente che questo mese io non ho visto il picco dell'ovulazione infatti pensavo fosse un ciclo anaovulatorio e non ho avuto la sensazione di bagnato che ho normalmente durante l'ovulazione e invece........
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”