GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
-
PrincipessaSpugna
- New~GolGirl®

Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
Ah ok…
No qui li tengono fino a 1,9 kg…
No qui li tengono fino a 1,9 kg…
- Befanina12
- Master~GolGirl®

PrincipessaSpugna, quindi siete a casa??? Forza forza siete una squadra fortissima....e lei è una lottatrice!
A parte il peso tutto ok?
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Irelai8
- New~GolGirl®

Eccomi ragazze.. nemmeno io vedo i gattini :(
Ottimo per Alice, e per i micini che riescono a bere un po' di materno, meglio di nulla senza dubbio!
Io ieri ero convinta di partorire in giornata, sono una che si mette ansia presto,avevo dolori da ciclo abbastanza forti e costanti, uno strano tirare ai reni e mi sentivo stranissima, pressione ballerina insomma boh... Poi ho visto che nel tardo pomeriggio sono diminuiti. Oggi altri dolorini alla schiena e leucorrea abbondante, boh ragazze ma anchje voi avete questi sintomi? La mia paura e' non arrivare a mercole prossimo in cui avrei il cesareo col mio gine.. Vorrei essere con lui per fiducia, per una questione mia di serenita' :)
Ora scappo che vado a vedere due casette, giusto in tempo sta diluviando da alcuni minuti, mi pare perfetto per ammirare le case e i terrazzini :p
Ottimo per Alice, e per i micini che riescono a bere un po' di materno, meglio di nulla senza dubbio!
Io ieri ero convinta di partorire in giornata, sono una che si mette ansia presto,avevo dolori da ciclo abbastanza forti e costanti, uno strano tirare ai reni e mi sentivo stranissima, pressione ballerina insomma boh... Poi ho visto che nel tardo pomeriggio sono diminuiti. Oggi altri dolorini alla schiena e leucorrea abbondante, boh ragazze ma anchje voi avete questi sintomi? La mia paura e' non arrivare a mercole prossimo in cui avrei il cesareo col mio gine.. Vorrei essere con lui per fiducia, per una questione mia di serenita' :)
Ora scappo che vado a vedere due casette, giusto in tempo sta diluviando da alcuni minuti, mi pare perfetto per ammirare le case e i terrazzini :p

-
silviazero
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...alle neo mamme e a noi ancora in dolce attesa!
Io fortunatamente non ho nessun dolore/fastidio ma delle mie compagne dwl corso preparto sono una delle poche fortunate!
Da giorni molte di loro hanno i dolori che hai descritto tu Irelai, quindi stai tranquilla, arriverai sicuramente al cesareo la prossima settimana!
Io fortunatamente non ho nessun dolore/fastidio ma delle mie compagne dwl corso preparto sono una delle poche fortunate!
Da giorni molte di loro hanno i dolori che hai descritto tu Irelai, quindi stai tranquilla, arriverai sicuramente al cesareo la prossima settimana!

-
PrincipessaSpugna
- New~GolGirl®

Domani ci mandano a casa!Befanina12 ha scritto:PrincipessaSpugna, quindi siete a casa??? Forza forza siete una squadra fortissima....e lei è una lottatrice!
Oggi, dopo 3 settimane, sono uscita per la prima volta dall'ospedale e sono andata a comprare biberon, scalda biberon, sterilizzatore e a noleggiare il tiralatte così domani quando ci cacceranno saremo abbastanza pronti.
Domani deve anche arrivare il trio in negozio…
Peso a parte, Alice mangia tutto, fa cacca, pipì e le analisi sono ok. È veramente brava e tutto sta andando per il verso giusto quindi è arrivato il momento di spiccare il volo… incrociamo le dita! :)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Evviva Principessa! Oggi è un grande giorno!
Noi ieri abbiamo fatto la visita.
Mi ha cacciato una mano fino alle tonsille... un male cane...
Per scongiurare un cesareo (dato che il primo era cesareo) mi farà visite più ravvicinate e inizieremo i monitoraggi tra 10 giorni con scollamento delle membrane piano piano. Ha calcolato un percorso a ritroso dal 17 Luglio, che si è segnata come eventuale cesareo. Così la bambina è anche di una misura normale per un parto pilotato.
Comunque lei è qui 2,300 gr lunga e magra. In posizione perfetta con la schiena in avanti e la testina bella giù.
Tutto funziona a dovere quindi la gine è fiduciosa di riuscire a fare un naturale anche eventualmente in acqua.
Mi ha detto che hanno le sonde subacquee quindi eventualmente si può fare.
la menata di chi ha fatto già un cesareo è che il parto successivo va super monitorato perchè la cicatrice è più delicata da un lato e può interferire con la dilatazione dall'altro. Ma ce la faremo!
Noi ieri abbiamo fatto la visita.
Mi ha cacciato una mano fino alle tonsille... un male cane...
Per scongiurare un cesareo (dato che il primo era cesareo) mi farà visite più ravvicinate e inizieremo i monitoraggi tra 10 giorni con scollamento delle membrane piano piano. Ha calcolato un percorso a ritroso dal 17 Luglio, che si è segnata come eventuale cesareo. Così la bambina è anche di una misura normale per un parto pilotato.
Comunque lei è qui 2,300 gr lunga e magra. In posizione perfetta con la schiena in avanti e la testina bella giù.
Tutto funziona a dovere quindi la gine è fiduciosa di riuscire a fare un naturale anche eventualmente in acqua.
Mi ha detto che hanno le sonde subacquee quindi eventualmente si può fare.
la menata di chi ha fatto già un cesareo è che il parto successivo va super monitorato perchè la cicatrice è più delicata da un lato e può interferire con la dilatazione dall'altro. Ma ce la faremo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

tranquilla è tutto normalissimo, i dolori ci stanno e non sono sintomo di travaglio a meno che non siano cadenzatiIrelai8 ha scritto:Eccomi ragazze.. nemmeno io vedo i gattini :(
anche la leucorrea
dai che ci arrivi!

- Befanina12
- Master~GolGirl®

gattoromeo,
per la visita, e vedrai che c'è la farai! La mia amica dopo il primo che era un cesareo ne ha fatti altri 2 con il naturale e in 1h li ha sparati fuori...
Ti auguro un parto in acqua e spero di poterne fare un secondo anch'io.
Si ci sono le sonde e una specie di ecografo apposta per la vasca e poi il dolore lì è tutta un'altra cosa!
La mia è stata una bellissima esperienza.
principessaspugna,
finalmente fuori
Irelai8, io dolori 0, ma leucorrea presente! Io mi sento pesante e gonfia. Comunque se sono contrazioni da parto te ne accorgi e come....
Ti manca pochissimo!
Dadina,
HAPPY BIRTHDAY 
Ti auguro un parto in acqua e spero di poterne fare un secondo anch'io.
Si ci sono le sonde e una specie di ecografo apposta per la vasca e poi il dolore lì è tutta un'altra cosa!
La mia è stata una bellissima esperienza.
principessaspugna,
Irelai8, io dolori 0, ma leucorrea presente! Io mi sento pesante e gonfia. Comunque se sono contrazioni da parto te ne accorgi e come....
Ti manca pochissimo!
Dadina,
HAPPY BIRTHDAY 
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Principessaspugna che bello oggi tornate a casa!
Grazie befanina!
Eccomi leucorrea presente!
Grazie befanina!
Eccomi leucorrea presente!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattona
- Expert~GolGirl®

Bene Principessa per il rientro! Gattoromeo ti auguro di riuscire a partorire naturalmente con tutto il cuore.

- Irelai8
- New~GolGirl®

Speriamo che sia come dite, incrociate per me come io incrocio per voi... Ottimo che la piccola Alice vada sempre meglio, sono felice, e per gatto spero in un bel parto naturale come desidera, perchè alla fine è quello che speriamo tutte, che vada bene e che sia sereno anche per noi mamme.
Mi sono accorta di avere nuove smagliature sulla pancia, speravo restassero poche invece col cacchio, nonostante creme pre, post, olii... cavolacci neri, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...................................
Mi sono accorta di avere nuove smagliature sulla pancia, speravo restassero poche invece col cacchio, nonostante creme pre, post, olii... cavolacci neri, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...................................

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Grazie Irelai!!!
Dadina buon compleanno in ritardo!
Dadina buon compleanno in ritardo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io ora ho un sacco di doloretti là sotto ma niente di continuo.
Penso che derivi dalla visita.
Penso che derivi dalla visita.

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Iio fitte alla vagina in certi giorni insopportabili.. Poi reflusso e pancia dura..
A me sembra ogni giorno più bassa!
A me sembra ogni giorno più bassa!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciao! Scusate l'intrusione ma : Gattoromeo e Fedycarpediem tanti
Luglioline ormai ci siete quasi
! in bocca al lupo a tutte!

Luglioline ormai ci siete quasi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- gattona
- Expert~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

GrazieeeeeFrancesca77 ha scritto:ciao! Scusate l'intrusione ma : Gattoromeo e Fedycarpediem tanti![]()
![]()
![]()
Luglioline ormai ci siete quasi! in bocca al lupo a tutte!
![]()
Omamma ma tu aspetti il settimo??????
Ti ricordi di me ai tempi del mio primo cioè tuo secondo o terzo non so più ?

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Manca davvero poco, tra un po' non mi vedo più i piedi!
Domani penultima visita di controllo, così vediamo questa fantomatica storia dell'addome piccolo!
Il resto tutto prenotato mancano tamponi ECG esami del sangue e visita anestesiologica e via....
francesca77, grazie e in bocca al lupo per N8 che credo sia femmina giusto?
Forza ragazze che manca poco
Manca davvero poco, tra un po' non mi vedo più i piedi!
Domani penultima visita di controllo, così vediamo questa fantomatica storia dell'addome piccolo!
Il resto tutto prenotato mancano tamponi ECG esami del sangue e visita anestesiologica e via....
francesca77, grazie e in bocca al lupo per N8 che credo sia femmina giusto?
Forza ragazze che manca poco
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ottooooo????
io ho appena prenotato il primo monitoraggio con scollamento per venerdì prossimo
e lunedì faccio gli esami del sangue e prenoto l'ecg
tamponi il primo luglio
mamma mia quante cose da fare...
io ho appena prenotato il primo monitoraggio con scollamento per venerdì prossimo
e lunedì faccio gli esami del sangue e prenoto l'ecg
tamponi il primo luglio
mamma mia quante cose da fare...

-
PrincipessaSpugna
- New~GolGirl®

In bocca al lupo ragazze! Noi siamo già alle visite oculistiche e quelle per le malattie metaboliche