GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
Vado in tarda mattinata... e vi faccio sapere subito.
Si Emma, cavolo troppo doloroso. Però non spaventarti, hanno detto che è molto soggettivo!
Ah dimenticavo, domenica mi è venuto un attacco di panico... Ho troppa ansia ed ho iniziato a prendere i fiori di Bach, il Rescue Remedy, non so se ne avete sentito parlare. Speriamo mi rilassino un pò, perchè credo che questo stato d'animo non aiuti.
Si Emma, cavolo troppo doloroso. Però non spaventarti, hanno detto che è molto soggettivo!
Ah dimenticavo, domenica mi è venuto un attacco di panico... Ho troppa ansia ed ho iniziato a prendere i fiori di Bach, il Rescue Remedy, non so se ne avete sentito parlare. Speriamo mi rilassino un pò, perchè credo che questo stato d'animo non aiuti.
-
- Basic~GolGirl®
Se qualcuno mi dice come fare posto la foto dellp spermiogramma
-
- Active~GolGirl®
io non so come si fa...
provo a guardare qui sul sito...
provo a guardare qui sul sito...
-
- Basic~GolGirl®
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze io sono a circa 8-10 po purtroppo non lo so con sicurezza e ieri ho avuto delle perditine-striature di sangue sulla carta igienica..... poi più nulla. Dovrei essere al 27° giorno del ciclo. Di solito ho cicli di 30 -32 giorni. Secondo voi se faccio un test domani mattina è troppo presto?
Ho anche dolore al basso ventre..... però non voglio proprio illuderni mi sa che è pre-ciclo.....
Ho anche dolore al basso ventre..... però non voglio proprio illuderni mi sa che è pre-ciclo.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Robertina purtroppo il tuo link non lo vedo......
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Robertina per quello che ci posso capire io mi sembra sia tutto ok..
in quello del mio fidanzato risultavano più spermazoi, però aveva una motilità nferiore a quella del tuo...
l hai fatto vedere alla tua gine?
in quello del mio fidanzato risultavano più spermazoi, però aveva una motilità nferiore a quella del tuo...
l hai fatto vedere alla tua gine?
-
- Basic~GolGirl®
GAbina lo so che è più facile a dirsi che a farsi... ma aspetta un altro po' per il test!
per te!!
Robertina non dirmi così... a giorni lo devo fare anche io... ma tuo marito lo hanno fatto entrare? non ti hanno fatto prendere un antidolorifico prima?

Robertina non dirmi così... a giorni lo devo fare anche io... ma tuo marito lo hanno fatto entrare? non ti hanno fatto prendere un antidolorifico prima?

-
- Basic~GolGirl®
Lui ha l appuntamento martedì con l andrologo, che peròha visto il referto su ehatsapp e gli ha anticipato che è normale. Lety, no non fanno entrare nessuno x le radiazioni... a me hanno detto di non prendere nulla perché in caso di dolore insopportabile mi avrebbero fatto loro una flebo. Che poi nn mi hanno fatto, perché una volta finito passa subito. Diciamo che ho molte perdite oggi, molte più di ieri... ma sono contenta. Pare proceda tutto bene... ora aspetto solo martedi.
Tu quando devi farla Lety?
Tu quando devi farla Lety?
-
- Basic~GolGirl®
Tony la gine mi aveva detto entro i 10 gg dal ciclo.. L'ho sentita e mi ha detto che si mette d'accordo lei con la sua collega in ospedale... Penso la prox settimana... Ma il giorno preciso nn lo so ancora...

-
- Basic~GolGirl®
Tony???? Sto cellulare scive da solo... Ovviamente era Roby!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze...scrivo poco perché dal telefono è una tortura ma vi seguo e mi emoziono per quello che vi succede!
Io sono al 6po, ho compitato giusto due volte nel periodo X perché col socio non ci incontriamo quasi mai..alla faccia degli orari incompatibili! In più si aggiunge la bambina malata, la trasferta in camera separata.. in più mi sono messa un pò a dieta (ero una "falsa incinta"!) ho già avuto qualche risultato mi tengo impegnata (pure troppo) e sono un po meno fissata del ciclo scorso...però ho già fatto i conti della dpp

Io sono al 6po, ho compitato giusto due volte nel periodo X perché col socio non ci incontriamo quasi mai..alla faccia degli orari incompatibili! In più si aggiunge la bambina malata, la trasferta in camera separata.. in più mi sono messa un pò a dieta (ero una "falsa incinta"!) ho già avuto qualche risultato mi tengo impegnata (pure troppo) e sono un po meno fissata del ciclo scorso...però ho già fatto i conti della dpp

Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
- New~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
Lety nn avere paura... passa tutto subito. Facci sapere quando te la fissano. Buon week end a tutte
-
- Basic~GolGirl®
Robertina dal referto dello spermiogramma mi sembra che dia tutto ok..quello di mio marito al confronto era un disastro! Dai Dai che ce la farete!!
Io questa settimana inizio a stikkare per vedere a che punto siamo. .ancora nn abbiamo iniziato i compitini! !
Tanti
a chi sta aspettando il verdetto e a chi ha iniziato la caccia! !e un bacio speciale a chi come noi è in mezzo alle visite x capire come cavolo funzionano i nostri corpi!!!

Io questa settimana inizio a stikkare per vedere a che punto siamo. .ancora nn abbiamo iniziato i compitini! !
Tanti

-
- Active~GolGirl®
Giorno ragazze anche io qui sto cercando di non pensarci e mi sta venendo semplice visti tutti gli impegni... Il verdetto lo conoscerò il 17... Domani è già 14, non mi sembra vero!
Robertina non ne capisco nulla di spermiogramma... Oltretutto mio marito ancora non vuole farlo....
La mia amica ginecologa invece ha cambiato ospedale e sta a 200 km... Un vero problema...mi ha prescritto esami da fare al settimo giorno del ciclo e poi al 24esimo...se questo mese mi arrivano farò le analisi...ma mi sento positiva...siamo stati bravi questo mese...
In bocca al lupo a tutte noiiii
Robertina non ne capisco nulla di spermiogramma... Oltretutto mio marito ancora non vuole farlo....
La mia amica ginecologa invece ha cambiato ospedale e sta a 200 km... Un vero problema...mi ha prescritto esami da fare al settimo giorno del ciclo e poi al 24esimo...se questo mese mi arrivano farò le analisi...ma mi sento positiva...siamo stati bravi questo mese...
In bocca al lupo a tutte noiiii
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, non sono scomparsa eh!! Vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere. Qui tutto normale, sono nella triste attesa del PO, che noia.
Robertina!!! Come ti capisco. Non volevo dirtelo quando ho letto che dovevi farla, ma ti ho pensato molto giuro. Io l'ho fatta ormai 2 mesi fa e ancora adesso mi chiedo come ho fatto a resistere. Ho sofferto anche io come un cane! Ho letto che alcune non sentono nulla ma sono quelle a cui il medico da da prendere antidolorifici già da 3 giorni prima. A me non hanno fatto prendere nulla, mamma che dolore, una dell'equipe ha dovuto tenermi la mano e farmi fare la respirazione tipo "sala parto".
Un bacio a tutte!!
Robertina!!! Come ti capisco. Non volevo dirtelo quando ho letto che dovevi farla, ma ti ho pensato molto giuro. Io l'ho fatta ormai 2 mesi fa e ancora adesso mi chiedo come ho fatto a resistere. Ho sofferto anche io come un cane! Ho letto che alcune non sentono nulla ma sono quelle a cui il medico da da prendere antidolorifici già da 3 giorni prima. A me non hanno fatto prendere nulla, mamma che dolore, una dell'equipe ha dovuto tenermi la mano e farmi fare la respirazione tipo "sala parto".
Un bacio a tutte!!
-
- Basic~GolGirl®
Patty, mi consoli un pò. Almeno non mi sento la solita idiota che non sopporta niente.
Ti abbraccio, sono felice di risentirti
Ti abbraccio, sono felice di risentirti

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Gioianna anche io il verdetto ce l'ho il 17 ma sono in fibrillazione.... ho tutti i fantasintomi possibili e immaginabili...dolore e tensione al seno mi sembra che si stia ingrandendo e scurendo l'aureola del capezzolo.... tensione addominale e ricomparsa di perdite piuttosto acquose.... un certo malessere mattutino......
da sola non ci devo pensare.....
tanti
a tutte per gli esami per chi non le attende e per chi deve compitare---

tanti

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!
Patty
io sono nella fase "maratona" .... speriamo che questo mese mi porti fortuna!
per Gabrina, Eruvaer, e Gioianna
Patty

io sono nella fase "maratona" .... speriamo che questo mese mi porti fortuna!