GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da MariPi82 » 12 giu 2015, 10:37

ahhhh, i braccialettini di stoffa in estate per me sono un must! :hi hi hi hi
lovvo!

io la fede l'ho dovuta far fare apposta perchè io porto una misura.......9!!!!!
e di norma partono dalla 10, ma ovviamente non potevano restringerla!
Pietro Roberto 02-01-2013

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 giu 2015, 10:46

Al polso sinistro ho questo orologio, che tutti i miei studenti scambiano per un Rolex :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Vabbè che è una scuola "problematica", ma come si fa a scambiarlo con un rolex?

D'estate, e solo d'estate, al polso sinistro bracciali, bracciali bracciali, di bigiotteria ovviamente e possibilmente grossi e rigidi, mi piacciono quelli di rame, di ottone, o di metallo smaltato. Oppure quelli d'argento, da "battesimo" (che mi va ancora) ma sempre in gran quantità. O i cerchietti colorati presi da Doroty Perkins a Londra, 16 anni fa.
D'estate, con maglie e vestitini a maniche corte mi sento troppo nuda, e allora risolvo il problema con i bracciali. Mi sento i polsi coperti, e passa la paura.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 giu 2015, 10:51

MariPi, credo che la nostra, nonostante abbia 17 mm di diametro, sia la misura 11. Anche per mio marito. :che_dici E considera che qualche volta se fa gesti incontrollati, gli decolla dal dito :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 giu 2015, 10:52

Cicci1 ha scritto:MariPi, credo che la nostra, nonostante abbia 17 mm di diametro, sia la misura 11. Anche per mio marito. :che_dici E considera che qualche volta se fa gesti incontrollati, gli decolla dal dito :ahaha
:urka1 :urka1 :urka1 :urka1
che ditiiiiiiiino!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 giu 2015, 12:16

Sono una grande fan di Cruciani, mi piacciono molto i suoi braccialettini e li rinnovo ogni tanto perché con il cloro si rovinano.
Ma non toccatemi il mio filo di perle perché è' veramente una finezza assoluta.
Montatura giusta, con diamanti e zaffiro, e si può pure star nudi tanto sei vestita lo stesso.
E poi la sensazione delle perle fredde appena indossate sulla pelle che si riscaldano lentamente, io le perle le considero "cosa viva" :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 giu 2015, 13:22

Per me le perle non sono d'anziana, anzi, un filo di perle del giusto diametro va bene anche per una ragazza molto giovane.
Hamilton, quella sensazione te la danno anche le collane di pietra. In estate le ho sempre usate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 giu 2015, 13:36

le perle le uso poco, anche se posseggo due collane; una bianca bianca, e una nera-verde.
però mi sa che a breve (domenica sera per una festiiiiiiiissssssssssssima) le sfoggio :ok

mi è venuta voglia di rinnovare i braccialettini di stoffa.....ora vado sul sito! hanno fatto anche la versione per expo ( :risatina: ): vediamo com'è

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 giu 2015, 22:02

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2015, 11:04

io ho una valnga di orecchini, ma nessuno in oro. A me l'oro non piace specie quello giallo.
Ho anelli in argento o acciaio chirurgico, che mi piace un sacco. E cesti pieni di collane etniche giga e colorate, o nere o acciaio, che prediligo.
Di solito di giorno o orecchini o collane ne ho semrpe.
Anelli se mi ricordo.
Bracciali raramente perché ho il polso piccolissimo, quasi uguale a mia figlia di 4 anni. Ogni bracciale mi sta larghissimo e mi arriva al gomito, quindi genera fastidio.

Adesso devo trovare un modo di esporre tutti gli orecchini, ho già una cornice da pitturare poi devo comprare una rete fine dove infilarli...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 14 giu 2015, 11:34

Non per fare la snob, ma a me gli orecchini se non sono oro o argento fanno infezione, l'argento a volte pure mi dà fastidio.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2015, 11:49

primomaggio, a me nulla invece!
cmq in metallo chirurgico non dovrebbero fare infezione, è il materiale dei piercing per intenderci. quindi non dovrebbe dare nessun problema.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da Dionaea » 14 giu 2015, 11:52

Io metto sempre le collane, ma devono essere fini e discrete. Quelle in pietra dura o di bigiotteria grandi e colorate, pur piacendomi, fatico a vedermele addosso. Al lavoro mi danno fastidio quindi non le metterei comunque, nel tempo libero forse è solo questione di abitudine..Bho. Dionaeo me ne ha regalato diverse, a me piacciono molto i ciondoli su collanina sottile di argento.

Idem i bracciali, fini e che stiano fermi. Ne indosso sempre uno nomination, poi vario. Per Natale mi sono regalata un Cruciani fucsia con le manine, creato come omaggio a Mandela, che a me è piaciuto molto perché mi richiama alla mente le mani dei miei bimbi.

Anelli..non ne ho.
L'oro giallo non mi fa impazzire onestamente, preferisco l'argento o L'oro bianco. Le fedi, quando sarà, saranno sicuramente sottili ma non necessariamente lisce, un po' lavorate non mi dispiacerebbero.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 14 giu 2015, 18:45

SuzieQ ha scritto:primomaggio, a me nulla invece!
cmq in metallo chirurgico non dovrebbero fare infezione, è il materiale dei piercing per intenderci. quindi non dovrebbe dare nessun problema.
Ma dove trovi orecchini di questo tipo (giusto per sapere dove cercare)? Poi io porto quasi esclusivamente orecchini piccoli, perché non mi piacciono le mie orecchie e se li metto pendenti (che mi piacerebbero moltissimo), mi sembra di metterle in risalto...quindi alla fine la scelta e la varietà si riduce e finisce che tengo quasi sempre quelli che mi ha regalato mio marito e basta. Da ragazzina avevo un sacco di argento con varie forme, ma adesso mi sentirei un po' puerile a portarli.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2015, 19:56

perché puerile? :domanda

cmq ad esempio la breil fa cose in metallo chirurgico mi pare, e anche Swarovski fà qualcosa.
io ne ho un paio di paia della breil e gli altri presi nei negozi di piercing.

Però i pendenti in metallo così sono piuttosto pesanti.

Ieri sera ne ho presi un paio pendenti in alluminio. Molto belli e fini e LEGGERISSIMI.
Anche l'alluminio ti darebbe fastidio?

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 14 giu 2015, 20:16

Puerili perché erano il gattino, la farfallina, il gufetto...altri che magari metterei ancora, invece, li ho persi o si sono spezzati.
Alluminio penso che mi irriti...comunque ho dato uno sguardo on line e ho capito il genere di quelli in metallo chirurgico, non tutti sono del mio stile, comunque mi guarderò intorno, grazie.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2015, 22:10

l'ultimo paio della breil che ho me lo ha regalato mia mamma, è questo
pesano tanto, infatti tutto il giorno non riesco a portarli.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2015, 9:25

A me le collane con le pietre dure (nn preziose) piacciono molto
Per un periodo ne ho anche fatte alcune per me se no le compro ovunque, su bancarelle o nei negozi
Peccato che l'ultima che ho comprato l'anno scorso mi abbia causato un'irritazione sul.collo e dato che venivo da un periodo in cui avevo sofferto di una brutta orticaria (di cui nn abbiamo scoperto la causa nonostante mi abbiano rivoltato come un calzino) ho lasciato tutto nel cassetto per un po'
Adesso ho ricominciato a mettere le mie collane e gli orecchini
So di nn essere allergica a nulla, ma faccio attenzione cmq
Amo molto anche l'oro giallo, ma dati i miei colori (mora con pelle chiara e sottotono freddo) mi sta indubbiamente meglio l'oro bianco o quello rosso/rosato
Il mio prossimo acquisto sarà un bracciale pandora dove voglio mettere i charms legati a vari aspetti di me e a momenti importanti della mia vita
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 15 giu 2015, 10:58

Io ho il Pandora e un tot di charm...mi pare 5 più due clip...ecco, mi piace molto e vorrei continuare a riempirlo ma già ora un po' pesa...se lo riempio finirà per essere troppo pesante, mi sa.
Le pietre dure mi piacciono addosso alle altre, su di me no.
Suzie, gli orecchini che hai postato io non riuscirei a metterli, sono grandissimi.
Se non si è capito, io sono per un look minimal. Punto luce al collo, orecchini piccoli, al limite aggiungo e cambio bracciali.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2015, 11:18

La misura della mia fede è il 7.

E come gioielli porto solo la fede e un anellino che era di mia nonna, come ricordo (si vede nell'album).

Una volta amavo tanto gli orecchini, ma non li porto più. Addirittura a destra mi si è chiuso il buco.

però i gioielli, da guardare, mi piacciono tanto. E più sono grossi e preziosi, più mi piacciono.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 giu 2015, 11:25

io non sono abituata a indossare gioielli particolarmente vistosi, anche se ho un'amica, un'ex gollina, che realizza dei gioielli con pietre dure veramente bellissimi, e quelli che mi regala devo dire che li metto proprio volentieri.

per il resto io amo l'oro bianco e le pietre, per ogni occasione mio marito mi ha regalato dei pezzi, zaffiri alla nascita del primo figlio, rubini alla seconda, smeraldi per i miei 40 anni e anche prima del matrimonio mi ha preso diverse cose. Poi ho anche mia madre e mia suocera che spesso e volentieri contribuiscono. Ora il prossimo acquisto sarà un anello con topazio giallo o con ametista viola, devo ancora decidere.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”