GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da befania » 10 giu 2015, 16:36

Leti :bacetto :cuore

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 10 giu 2015, 16:47

Lety accidenti, mi dispiace!!!! :bacetto

Befania tu come stai???

ho provato ad aggiornare la lista per inserire la mia data di NON attesa delle rosse il 24, ma mi si è impallato tutto... sorry!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 10 giu 2015, 18:18

Lety mi dispiace!!!!!!!! :coccola

Robertina se non erro domani hai l' isterosalpingografia??
semmai facci sapere come va.... :bacio :cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 10 giu 2015, 18:37

No letizia non ci credo.... Giuro...

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 10 giu 2015, 19:36

Maggio non è il mese delle cicogne mi sa... :domanda
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 10 giu 2015, 19:40

FrancyFra78, ancora molto giù dopo la sentenza. E i 5 mesi di attesa non aiutano. Però almeno non piango più per l'arrivo delle rosse, per noi un concepimento naturale è impossibile, e in un certo modo aver scoperto il problema da questo punto di vista mi aiuta. 18 mesi di fallimenti sono un fardello pesante. Ho cominciato a frequentare il gruppo di pma, anche se tutte mi sembrano così forti e determinate che mi sembra quasi un altro pianeta. Ma passerò anche questa, come ho imparato un sacco di cose sull'ovulazione, e stick. Anche lì sono in buona compagnia. :gruppissimo:
Letizia86, non c'è nulla di cui scusarsi. :cuore Ci siamo passate tutte ed è dura. Ora sfogati un po' e...pronta a ricominciare! Ce la faremo tutte. E saremo delle mamme fantastiche, perché sapremo bene il dono che avremo fra le braccia!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 10 giu 2015, 22:45

Befania ti abbraccio forte..conta sempre su di noi.. :cuore :gruppissimo:

No Lety mi dispiace tantissimo. .che beffa..ma passerai anche questa è il prossimo mese sarai più agguerrita che mai! Ce la faremo!! :incrocini

Baci e tanti :incrocini a tutte!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 giu 2015, 9:35

LETY ti abbraccio fortissimo, gli onestep sono dei test di emme. A me è successo a febbraio.. test di gravidanza onestep con seconda linea leggera ma visibile. Era un falso positivo. Sfogati pure, ne hai tutto il diritto e voto anche per un bel falò con i bastoncini onestep ahahah

BEFANIA datti tempo, è un bel cambiamento morale passare dai tantativi naturali a PMA ma ce la farai a coronare il tuo sogno. Fai l' IUI prima della fivet? Quando inizi con le iniezioni?

Dita incrociate a chi è nel po.

Un bacio a chi è mestruata, come me... aaaaaaaah odio il ciclo! Sto sempre di emme.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 11 giu 2015, 10:24

ladydreamer87, direttamente ICSI (nemmeno FIVET). Partiamo al massimo! :risatina: Purtroppo i valori del mio compagno sono disastrosi, per questo per noi il concepimento naturale è praticamente impossibile. Inizio previsto per fine ottobre. A fine agosto mi daranno il piano sanitario. Vedremo.
Voi a che punto siete? Corso finito? Hai già delle date per i colloqui? :cuore :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 giu 2015, 11:23

BEFANIA meglio così. Ho un'amica disperata... Prima deve fare obbligatoriamente la iui sapendo che non le servirà a niente... E così perde tempo! Oltre che farsi punture ormonali ecc inutili.
Noi stiamo ancora facendo il corso, finiamo prossima settimana e appena abbiamo tutti i documenti li mandiamo al tribunale che ha tempo 4 mesi per farci chiamare prima dalla polizia e poi da assistete sociale e psico per iniziare i colloqui di coppia ed individuali. Se tutto va bene tra un anno sapremo se siamo idonei o meno! E' bello lungo come percorso purtroppo... Ma la burocrazia fa acqua da tutte le parti.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 giu 2015, 12:25

Befania e Lady siete sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri!
:gruppissimo:

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 11 giu 2015, 13:32

Ciao ragazze.. :)
Ero un pó assente.. in tutti i sensi.. ho ritirato gli esiti degli esami sulla coagulazione e non c'è niente che non vada.. tutto perfetto.. un pó speravo il contrario almeno si sarebbe potuto ipotizzare un motivo alla morte in utero della nostra bambina..
Poi è nato il bimbo della mia migliore amica.. avevamo 7 settimane di differenza.. sono felice per lei.. il bambino è bellissimo.. ma per me ed il mio compagno è inevitabile pensare che tutto questo a noi è stato negato.. almeno per ora :)
Oggi va meglio.. devo attendere ancora questo ciclo..il prossimo..e poi si riapre la caccia! ! Direi che il tempo sta volando..

Vi abbraccio tutte.. in particolare a Leti..
..l'augurio che faccio ad ognuna di noi è di realizzare questo sogno.. non focalizziamoci sul tempo che ci vorrà.. sulle esperienze che purtroppo ci è toccato vivere.. e nemmeno sul percorso che bisognerà intraprendere per avere il nostro bambino tra le braccia.. l'obbiettivo.. la voglia di essere MAMMA (anche se per me e Lady non si tratta del primo figlio.. e i nostri bambini che verranno avranno dei fratellini speciali) ci accomuna.. e io faccio il tifo per ognuna di noi :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 11 giu 2015, 14:02

Mousse, :emozionee :emozionee :emozionee
Vedrai che ce la faremo!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 giu 2015, 14:09

Siii con un po' di pazienza ce la faremo!!!
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 11 giu 2015, 14:29

Mousse la strada è difficile ma io.sono.convinta che ci riusciremo! Capisco quello che hai provato quando la tua amica ha partorito...Non significa non.volerle bene,ma è inevitabile pensare che anche tu avresti st impostato tenere tra le braccia la tua bimba...Ti abbraccio,non è facile,ma con l'aiuto e l'amore di tuo marito ce la puoi fare!
Ti abbraccio

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 11 giu 2015, 14:38

gioianna ha scritto:Mousse la strada è difficile ma io.sono.convinta che ci riusciremo! Capisco quello che hai provato quando la tua amica ha partorito...Non significa non.volerle bene,ma è inevitabile pensare che anche tu avresti st impostato tenere tra le braccia la tua bimba...Ti abbraccio,non è facile,ma con l'aiuto e l'amore di tuo marito ce la puoi fare!
Ti abbraccio
Un abbraccio a te tesoro! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 11 giu 2015, 18:25

Lety mi dispiace..
In bocca alla cicogna per il prossimo tentativo! :incrocini

Grazie a tutte per il benvenuto! :sorrisoo

Io aspetto ancora.. nel frattempo il seno è sempre più dolorante.. tanto da non riuscire a dormire sul fianco.. sarà che hanno fatto effetto degli integratori e stanno ripartendo le ovaie o qualcos'altro??

Mah.. sono dubbiosa se fare il test o aspettare.. uffi...... siamo al 34pm.. solo che l'ultimo ciclo è stato di 54gg quindi.. teoricamente non è ritardo..

Aspettiamo.....

viola12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viola12 » 11 giu 2015, 19:58

Buona sera a tutte!!
Mousse :coccola ! Non sapere il motivo di quello che è successo rende sicuramente più difficile affrontare il dolore perché non si riesce a dar la colpa a qualcosa..... vedrai però che un giorno arriverà anche il tuo momento e così riuscirai a colmare un pochino questo vuoto....
lety mi dispiace tanto :buuu
Io oggi dovevo iniziare le maratone ma mio marito è ancora via per lavoro :martello gli ho già detto che domani deve tornare assolutamente e x una settimana almeno niente impegni extra xke dobbiamo fare i compitini!!!
Sono fiduciosa.... devo solo combattere l ansia che sec me gioca brutti scherzi solo che a dirsi è facile poi nel mentre sale su e non ci puoi far nulla.... non dovrei pensarci così arriverebbe al primo colpo come successe x la mia per la mia cucciola....
Tutte ce la faremo a realizzare il nostro sogno, chi in un modo chi in un altro.... dobbiamo essere positive anche quando tutto ci sembra grigio... solo così possiamo farcela :gruppissimo:

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 12 giu 2015, 9:39

Ciao a tutte...innanzitutto Lety mi dispiace per questo attimo di illusione. Ma vedrai che siamo tutte vicine al nostro traguardo. Ce la faremo cavolo, dobbiamo crederci.
Io ieri avevo l'isterosalpingografia... mamma mia ragazze quanto ho sofferto, ho pianto anche molto... ma ho avuto la fortuna di trovare un'equipe strepitosa... c'era anche un addetto ad asciugarmi le lacrime. Le mie tube erano a posto, ma in ogni caso mi hanno detto che dopo quest'esame c'è un aumento delle possibilità...
Peccato che al mio compagno, come già vi avevo detto, hanno trovato l'escherizia coli ed un altro batterio di cui non ricordo il nome, termina con faecalis...
Oggi devo ritirare l'esito dello spermiogramma... credo che a causa di questi batteri il risultato sarà disastroso.
Lui ha l'appuntamento martedì 15 per iniziare la cura antibiotica... io dovrei ovulare intorno al 24.
Credete che in questa settimana abbondante riusciamo a sconfiggere i batteri, oppure anche per questo mese devo perdere le speranze?

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 12 giu 2015, 10:31

Buongiorno a tutte ragazze!!

Robi è stato davvero tanto doloroso???
non so quanto tempo ci voglia per sconfiggere i batteri!
in bocca al lupo per l'esito dello spermiogramma ..... facci sapere.. :cuore :cuore :incrocini

Befania, Lady , Mousse un mega abbraccio virtuale!!!! :bacio :bacio :bacio

io intanto faccio i compitini e stikko!!! :corna_1:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”