GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Messaggio da ely66 » 10 giu 2015, 0:18

demi ha scritto:no Hamilton, ci vado in campagna e la odio....la trovo triste !
ehiiiiiiiiiiiiiii la campagna vissuta con la testa è bellissima. poi se è come la vivo io, a tra passi dal paese :hi hi hi hi :hi hi hi hi
fai un salto dai!!

villasimius?? cioè calciatori e vips.. naaaaaaaaaa
meglio altro la sardegna è molto altro che villasimius o olbia e dintorni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2015, 0:24

crichettina ha scritto:
ci610 ha scritto:ovviamente sud, rifuggo ogni genere di nord :uaua
villasimius
Villasimius bellissima! A me piace molto anche Chia.
ho conosciuto una ragazza (dinamite, una ragazza veramente grandiosa) che ha chiamato la figlia Khia. indovina perchè... :fischia
quando si dice la sardegna..

ho voluto far conoscere il mare italiano a mia figlia anni fa, il più bel mare del mondo. e ovviamente è stato questo, Sardegna for ever. chiunque dica che il mare non è sardegna è un emerito imec..le- e mi scuso se qualcuno c'è stato senza sapere di esser stato nel mare più bello del mondo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 10 giu 2015, 7:35

Se ti piacciono le spiagge della Sardegna ma non ti piace la ressa e l'eccessivo sfruttamento del territorio (nemmeno a me piacciono),hai provato la Corsica?
Con un fuoristrada poi, che mi è sembrato di capire che hai, magari decapottabile (non è la parola giusta lo so) secondo me è il massimo. Spiagge pari o superiori alla Sardegna raggiungibili tramite sterrati. E si mangia benissimo, non tanto il pesce quanto la cucina tipica nell'interno.
Ovviamente anche lì sono da evitare i centri troppo turistici....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 giu 2015, 8:00

si la corsica è meravigliosa e selvaggia, un'esperienza meravigliosa
non so se le spiegge della sardegna siano le più belle del mondo, onestamente ho qualche dubbio, ma cmq ci vado e vi faccio sapere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2015, 8:17

Ehm.
Direi di no.
Perlomeno questo è' il giudizio di chi, di spiagge, ne ha viste più di una.
Senza nulla togliere.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 giu 2015, 8:26

Io la Sardegna l'ho girata tutta. La costa che preferisco in assoluto è la ovest: stintino, Alghero, portoferro...la rena rossa, ecc. La pelosa è ovviamente una spiaggia con un mare indescrivibile...e però, trooooooppa gente!!!! E sì, di mare bello come in Sardegna, solo nel Salento l'ho rivisto...
Bella anche la zona militare, ma per i miei gusti troppo ventosa!
Pietro Roberto 02-01-2013

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 giu 2015, 9:37

MariPi82 ha scritto:Io la Sardegna l'ho girata tutta. La costa che preferisco in assoluto è la ovest: stintino, Alghero, portoferro...la rena rossa, ecc. La pelosa è ovviamente una spiaggia con un mare indescrivibile...e però, trooooooppa gente!!!! E sì, di mare bello come in Sardegna, solo nel Salento l'ho rivisto...
Bella anche la zona militare, ma per i miei gusti troppo ventosa!
ehh volevo scriverlo ma sembro troppo di parte :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 giu 2015, 9:50

potrei essere di parte pure io :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 giu 2015, 9:54

però io conosco solo mari italiani, quindi non faccio molto testo,visti tutti tranne quello della sardegna. però se trovo un'acqua trasparente che vedi le pellicine del tuo alluce pure se sei all'acqua alla gola, non mi aspetto che ci possa essere mare piu bello, casomai uguale, no? :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 giu 2015, 10:03

mariangelac ha scritto:però io conosco solo mari italiani, quindi non faccio molto testo,visti tutti tranne quello della sardegna. però se trovo un'acqua trasparente che vedi le pellicine del tuo alluce pure se sei all'acqua alla gola, non mi aspetto che ci possa essere mare piu bello, casomai uguale, no? :sorrisoo

non so, innanzitutto secondo me dobbiamo distinguere se parliamo di mare o di spiagge
i mari italiani sono meravigliosi, in sardegna non ci sono mai stata e non so se sia il top, ma obiettivamente il salento, certi angoli della costiera amalfitana, la costa ligure, la spiaggia dei conigli ecc. non credo abbiano nulla da invidiare a nessuno
però ecco, anche il resto del mondo si difende bene, la croazia, la grecia, il mar rosso, i caraibi, le maldive, la Tailandia, i caraibi ecc. ecc. credo abbiano il loro perché

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2015, 10:05

Certo.
Ma quando il mare è' così e oltre a vedere la pellicina dell'ala e vedi anche pesci pagliaccio o pesci pappagallo che vengono a mangiartela, secondo me quel mare li è' ancora più bello.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 giu 2015, 10:06

io parlo di mare bello, in quanto a spiaggie attrezzate secondo me in puglia siamo ai minimi della decenza. Troppo affollate, costiera completamente privatizzata, ombrelloni appiccicati, tranne poche oasi dove ovviamente paghi per quel confort in piu che dovrebbe essere il minimo sindacabile per soggiornare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2015, 10:06

Dell'alluce :risatina:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 giu 2015, 10:07

anch'io ne ho visti parecchi di mari, quello della Sardegna è stupendo. Anche io preferisco la costa ovest... poi vabbè io mi sono innamorata dell'interno, girato in moto (con la MIA moto :spiteful: ) ho fatto delle pieghe su quelle strade che le ho ancora nel cuore. Un paesaggio incredibile, selvaggio e aspro, ma capace di sorprenderti ogni volta. La Sardegna è magica, per me meglio della Sicilia, che comunque amo molto. Ma ha un'anima tutta sua, che non è nè sud, nè nord... è Sardegna.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 giu 2015, 10:08

mariangelac ha scritto:io parlo di mare bello, in quanto a spiaggie attrezzate secondo me in puglia siamo ai minimi della decenza. Troppo affollate, costiera completamente privatizzata, ombrelloni appiccicati, tranne poche oasi dove ovviamente paghi per quel confort in piu che dovrebbe essere il minimo sindacabile per soggiornare.

no scusami non parlo di spiagge attrezzate ma di spiagge belle, pure le spiagge sono diverse l'una dall'altra, alcune color borotalco, altre nere perché di sabbia lavica, alcune di sabbia finissima, altre di rocce, c'entrano anche i gusti su queste cose sulla valutazione di una spiaggia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 giu 2015, 10:09

hamilton ha scritto:Certo.
Ma quando il mare è' così e oltre a vedere la pellicina dell'ala e vedi anche pesci pagliaccio o pesci pappagallo che vengono a mangiartela, secondo me quel mare li è' ancora più bello.

essendo appassionata di diving e immersioni, per me conta anche quello effettivamente

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 giu 2015, 10:10

hamilton ha scritto:Certo.
Certo! da me ci sono tanti pesciolini, ma non sono colorati, e una marea di sogliole che mentre cammini sulla sabbia rischi di schiacciare perche si mimentizzano, però immagino che non sia paragonabile ad altri mari.
Però l'acqua è splendida, non ovunque, ma ci sono dei posti dove sembra acqua potabile, esattamente quella che ho visto nell'oasi di vendicari, piscine di acqua salata in pratica.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2015, 10:13

Ecco brava mariangela.
Hai citato Vendicari.
Senza aver visto Vendicari e hai visto solo la Sardegna, mi spieghi come fai a dire che il mar di Sardegna sia il più bello in assoluto??
E son sicura che dopo aver visto il Salento si aggiungerà alla mia lista pure quello, come uno dei mari più belli al mondo.
Uno dei, non il.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 giu 2015, 10:20

io sono follemente innamorata della sardegna, i miei figli sono stati concepiti entrambi lì, per noi è pericolosa :ahaha
Non ha solo il mare trasparente per vederti le dita dall'acqua alla gola, ma ha i fondali di sabbia fine e chiara, ha degli sfondi e dei profumi meravigliosi, anche in sardegna ovviamente ci sono posti più belli, altri meno. badesi ad esempio non mi è piaciuta per nulla. però si, a me manca Lampedusa, ma il mare della sardegna è il più bello che ho visto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 giu 2015, 10:22

vabbè ma stiamo parlando di Italia, se mi tirate fuori i pesci pagliaccio non vale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”