GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 8:58

KOALA mi sa che ci siano dei pennarelli indelebili in commercio
Un :clap alla quasi tiratona di Margherita
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 gen 2008, 9:36

Buongiorno! :sorrisoo
Chikka:....E' VENERDI'!!!!!! :yeee
Io con 'ste misure non ci capisco niente...ad Eva sono giuste certe cose taglia 94, altre della stessa taglia sono enormi...e porta ancora cose taglia 80 cm... :domanda
Io l'ho misurata a casa (faccio una tacca su un mobile ogni mese) ed e' 88 cm....
Per la mandibola, vedrai che e' "indolenzita"...testa dura la piccola, eh?!? :ahaha
Raf: :incrocini tutti per te!
Felix: :coccola per Micetta, ma vedrai che stara' bene! Ti capisco...
Noi abbiamo fatto sterilizzare e castrare Gattuso e Lola (vi ho detto che abbiamo cambiato i nomi ai gattini?) durante le vacanze in Italia....tutto bene, ora si sono calmati un po'. Gattuso in particolare, e' un tesoro con Eva (per quanto spacc@maroni quando comincia a miagolare e non smette....), si fa fare di tutto, senza mai tirare fuori le unghie....Lola, piu' furba, appena Eva si avvicina, scappa.
Anche noi la settimana prossima andremo a vedere una scuola materna, spero bene, perche' qui in Francia sono un po' "rigidi" nell'educazione dei bimbi all'asilo. C'e' il momento in cui si gioca, quello in cui si mangia, quello in cui si va in bagno ( :urka ), senza troppe "liberta'"....ed il mercoledi' tutte le scuole sono chiuse, comprese le scuole medie, perche' i bambini stanno piu' tempo con i genitori :che_dici che ovviamente NON lavorano il mercoledi' :aargh
....si vede che il capo non c'e', vero? :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 gen 2008, 10:05

Non lavorano il mercoledì? Bello spezzare la settimana con un giorno di vacanza. Quando avevo insegnato io alle scuole superiori in Francia (ormai un sacco di tempo fa) il mercoledì si andava ....

Questa mattina non ho proprio voglia di fare niente! Kikka mandami un po’ di contagio pulizie che ho una montagna di panni da stirare.

Chikka: ah pennarelli indelebili, non è che mi piaccia molto scrivere sui vestiti per il cambio, tovagliolo o asciugamano, mamme che avete i bimbi al Nido come avete risolto? Non avete dovuto contrassegnare le cose dei vostri bimbi con il nome?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 gen 2008, 10:17

No, Koala...i genitori lavorano il mercoledi'!
E' proprio questo il problema: e vai di nonni, baby sitter, ecc...Il mercoledi' c'e' sempre un traffico terribile!
Qui dove lavoro io c'e' un "centro" che tiene i figli dei dipendenti il mercoledi', spero che abbiano posto per Eva.
Per quanto riguarda il nome sui vestiti, ai "miei tempi" mi ricordo che ogni bambino aveva un "simbolo" (macchinina, coccinella, casina....) su un pezzettino di stoffa che veniva cucito sul bavaglino ed asciugamano (i vestiti no....), cosi' anche i bambini potevano riconoscerlo...Comunque ci sono pennarelli atossici apposta per la stoffa...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 11 gen 2008, 10:25

Buongiorno a tutte!!!!

subito :incrocini a raf per i risultati di papà e :incrocini a chikka perchè i suoi risultati siano solo dovuti alle feste!!!

Situazione casa: la nostra è sempre perfettamente in ordine!!! No, no non scherzo appare proprio così... peccato che è un ordine solo esteriore... Nei cassetti, negli armadi, nel ripostiglio... insomma, dove non si vede c'è il caos più totale... non riesco mai a trovare niente e soprattutto non trovo la forza per affrontare i punti più incasinati e cercare di venirne fuori!!!

Nanna: noi continuiamo con il nostro metodo: alle 20.30 una ventina di minuti di cartoni e poi via a nanna... Adesso comincia a rognettare un po' perchè si vede che non casca dal sonno (e soprattutto non ha più il ciuccio che gli faceva compagnia!) però solitamente chiama al massimo due/tre volte... la prima volta andiamo di là e lo prendiamo con le buone, la seconda cominciamo ad apparire un po' più "duri" e la terza (le poche volte che c'è) solitamente si becca la sgridata, anche perchè alla terza si sveglia anche Gabriele e anche Roberto capisce di aver sorpassato il limite!!!

Asilo: non ne ho visto neanche uno ma comunque c'è poco da scegliere... Per me comunque è meglio utilizzare quello di competenza visto che tutti i compagni di nido di Roberto andranno lì e poi con tutti i compagni della materna andranno nella stessa elementare... E poi a Milano il "passaggio" delle consegne tra maestre di nido, materna ed elementari vengono fatte solo tra scuole di competenza.

Naima io vi avevo lasciato in portogallo (o spagna) e vi ritrovo in francia??? Mi sono persa un trasloco :che_dici

Lilly ma la morfologica l'hai fatta??? nelle vacanze di natale mi sono persa anche questa??? allora è un fratellino maschio o hai usato il genere maschile perchè ancora non si sa :domanda

Elleq, l'importante è passare ogni tanto :ok

Milanese vera: sì insomma mi avete capito... chikka è l'unica che vive nel comune di milano!!! "Importata" ma "milanese"... Ma che dite alla cena "invitiamo" anche mariti e figli??? Così, ogni tanto per fare una rimpatriata collettiva!!!

Felix: :coccola per Micetta... Vedrai che starà bene... almeno, se io fossi il collega di Wael me ne vedrei bene di trattarla male e di farti scatenare :prrrr

Ah, ultima cosa: Gabriele questa settimana ha cominciato a "gattonare" o almeno ci prova, in realtà riesce a strisciare solitamente all'indietro! e ha tagiato due denti: l'incisivo laterale superiore e quello centrale inferiore... Immagino come sarà bello quando gli saliranno un po'... con questi due puntini bianchi asimmetrici in bocca :grrr

adesso scappo che sicuramente appena mi metto a far qualcosa di utile si sveglia!!! Non che stare qui con voi sia inutile, si intenda :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 11 gen 2008, 10:26

alla faccia del papiro... non mi ero resa conto :martello :martello :martello

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 gen 2008, 10:31

Buon giorno a tutte.. ora apro il mess.. comincio a scrivere e speriamo di riuscire ad inviarlo entro le 12.00 :prrrr
E Venerdi anche per me oggi... questa è stata proprio una settimana intasatissima!!!

Allora.. prima di tutto una marea di :incrocini per Raf e il suo babbo, speriamo vada tuuuto bene!
Felix.. :coccola per Micetta... se comunque sei tranquilla sul "destinatario" del gatto non ce problema no?
Ti capisco, io ho dovuto dare via un cagnolino che fabrizio mi aveva portato a casa e che non andava daccorco con il mio .. è stato un dramma, ma per fortuna ho trovato un'amica che lo ha trattato meglio di come avrei fatto io..
un :bacio magnaradicci
Chikka.. sti caz@i... che botta deve averti dato Nicole... anche Mattia mi caccia di quelle bombe paurose ogni tanto.. sono veramente pericolosi
Nanna... eravamo arrivati a ottimo punto, cioè addormntarsi a letto da solo verso le 21.00-21.30... poi è stato male e tiò... ora per comodità mia, lo lavo, lo cambio, gli preparo il bibe con la camomilla e si mette sul divano con me (non con il babbo.. rigorosamente con me) ci guardiamo un po di tv e po ilo metto a letto quando dorme!
vabbè dai... inoltre non lo ho ancora messo nella sua camera.. dorme nel suo letto in camera mia... mi :aargh con me stessa!!!
animali... siamo a rrivati a quota due atrtarughe, anemone e scorza!! sono simpatiche però!! :hi hi hi hi
Mattia gli da la pappa e si fa le chiacchierate ... è anche bravo perchè se le prende in mano lo fa dolcemente... mah.. sperem che durino!! :prrrr
Asilo.. ho confermato l'iscrizione dove sta andando adesso.. ci sono le insegnanti e le suore.. non ci facciamo mancare niente!!! Mi trovo molto bene però..
anche io pensavo che tra lui e il suo amichetto avrebbero fatto impazzire le suore... ed invece sono state più furbe loro!!! E mi sa che li mettono in riga!!!
Cri.. bene bben, n'à botta di cul@ insomma!!!! :hi hi hi hi
Pulizie.. kikka, mi sa che vengo a lavorare per te!! anche io son o un pò.. diaciamo... maniacale.. voglio dire.. sto meglio se ho la casa pulita ed in ordine... ma il mio vero incubo è il ferro da stiro :urka

Ecco... son contenta .. qualcosa sono riuscita a scrivere... Mando un bacio a tutte quelle che non ho nominato e sono tante.. sorry.. ma voglio bene a tutte!!! :emozionee

A presto... e buon week end se non mi ricollego!!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 gen 2008, 10:31

streghetta ha scritto: Naima io vi avevo lasciato in portogallo (o spagna) e vi ritrovo in francia??? Mi sono persa un trasloco :che_dici
....me lo sono persa anche io allora! :ahaha
Mai stata in Spagna e Portogallo, nemmeno in viaggio! :hi hi hi hi

La vostra "tecnica nanna" e' esattamente come la nostra, alla terza parte l'urlo "EVA NANNA!!!!!". Ieri siamo arrivati alla seconda.... :che_dici

Ora devo andare a casa del capo a parlare di lavoro: dato che la baby sitter che hanno loro e' la stessa che abbiamo noi, oggi lui e' a casa con la figlia e la moglie e' al lavoro.
E dato che lui la settimana prossima va ad una conferenza in California, oggi e' l'unica occasione per discutere sul da farsi dei prossimi giorni... :che_dici
A dopo!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 gen 2008, 10:37

Naima ha scritto:
streghetta ha scritto: Naima io vi avevo lasciato in portogallo (o spagna) e vi ritrovo in francia??? Mi sono persa un trasloco :che_dici
o signur!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 10:50

BUONDI E BUON VENERDI ... so che ci tenete :sorrisoo

RAF attendiamo news :incrocini

CHIKKA sai che lo stesso identico film [ saltino con zuccata sotto mento ] lo ha fatto Omar a Wael l ultima volta che eravamo dal ped :urka ?
:incrocini x te - ti dico solo : per fortuna che nn c'era la lingua doppio :urka

KOALA , hai proprio una brava bimba! :yeee

ALIIIIII adesso resta pero' eh
( maniacale x le pulizie?? ma se a Belluno non hai neanche aspettato che si ricaricasse l acqua del water..... :fischia )

MICETTA :grazie del vs sostegno - in questi giorni le sto dando un po di affetto extra perche so che mi manchera.
In realta' non so se questo hisham ha la stoffa per tenere animali, ma Micetta e' una si dolce ruffiana - una vera gatta morta :ahah

STREGHETTA si diciamo che l intento del mio "discorsetto " con il tipo che prendera' Micetta era proprio quello di fargli paura , ma non si e' tirato indietro quindi e' buon segno :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 gen 2008, 10:58

al nido li hanno contrassegnati con pennarelli indelebili.

scusare ma sono di fretta... ritorno dopo.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 11:01

ali76 ha scritto:
Naima ha scritto:
o signur!!! :ahah :ahah
MA DAI...
KATIA OOOOOO KATIAAAA :bacio mi sa che stanno a Marsiglia.... ma nn garantisco!

NAIMA ma perche avete cambiato i nomi ai gatti? le ns le abbiamo sterizzate gia nel 2004 - non ti posso dire prima com erano :urka !!!

CRI bel colpo con la maternita' anticipata :ok

mo faccio un giretto su GOL - NON PENSO LAVORERO' OGGI .....

:065-Basta_me_lo_credo:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 gen 2008, 11:29

Buongiorno!

Una golina siciliana mi ha appena fatto sapere che l'80% me lo pagherà la scuola ed il 20 % l'inps! meglio ancora! :yeee
Marco stamattina ha detto che voleva andare a scuola! C'era anche luiq uando abbiamo visitato l'asilo! Speriamo che abbia questa voglia anche a settembre! :ok
Ieri Amrco si è addormentato nel letto con me alle 11,45. L'ho messo nella culla, vicino al mio letto ed alle 3 si è ributtato nel lettone!

Raf, come è andata la gastroscopia? :incrocini

Koala, non sai fare il punto a croce?

Katia, lilly già sa che è maschio!

Chikka, :coccola per la botta. comuqnue Nicole è cresciuta anche se solo in altezza! :ok
Mi potresti aiutare per il ticker? Non riesco a metterlo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 11 gen 2008, 11:39

E vabbè... Marsiglia, Lisbona, Madrid... saranno pur simili no???? :martello :martello :martello E va che ero anche convinta!!!!

Mi sa che sto perdendo colpi!!! Ma non so se 'sta cosa è una novità... li ho sempre persi!!!! :fischia

Ecco vedete... pure il "sesso di Lilly" mi ero persa!!! :ahah

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 11 gen 2008, 12:47

:ahaha :ahaha :ahaha
Hai ragione streghetta! Tutte cittta' sul mare, calde, incasinate....sporche.
Ma devo dire che Marsiglia mi piace tanto, ha il suo fascino!
...peccato per i francesi.... :che_dici

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 13:03

Naima ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha
Hai ragione streghetta! Tutte cittta' sul mare, calde, incasinate....sporche.
Ma devo dire che Marsiglia mi piace tanto, ha il suo fascino!
...peccato per i francesi.... :che_dici
concordo! Marsiglia sarebbe stata moooolto meglio in Spagna! :hi hi hi hi

CRI ma come nn sai metter il ticker eeeessuuuuuuuvvviaaaa :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 gen 2008, 13:23

ma per i vestiti del cambio? Benissimo per la maternità anticipata

Naima: all’università avevo un professore di francese di Marsiglia … MERAVIGLIOSO!!!! Uno degli uomini più affascinanti che abbia mia conosciuto peccato che pare fosse omosessuale.

Sarà stato continuare a parlarne ma oggi con le pulizie ho reso, chissà che avere la casa un po’ pulita per il fine settimana non mi faccia arrabbiare un po’ meno sabato e domenica. Vedere in giro il caos più totale e io che cerco di rassettare mentre lui è seduto sul divano mi manda in bestia forse se stiamo sul divano tutti e due è meglio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 13:51

Ohhh finalmente torno qui, stamattina Fastweb era giù e io ho approfittato per fare la valigia per il weekend, sono stranamente riuscita a far entrare sia le nostre cose che quelle della Nicky dentro ad un unico borsone...domani mi renderò conto di cosa ho dimenticato :hi hi hi hi

STREGHETTA allora hai ragione, l'unica residente IN milano sono io :sorrisoo
A me la cena coi mariti va più che bene, anzi, va meglio, mi sento molto più a mio agio se c'è anche lui, ormai sono Ale-Dipendente :emozionee
Ieri avevo anche proposto un ristorante http://www.leterredimuan.it a Cassina de Pecchi

ALI alla faccia del papirone...hai avuto 10 minuti di respiro vedo eh? :prrrr

CRI passa davanti all'asilo spesso, così magari gli tieni fresca la memoria :ahaha
Cos'è che non riesci a fare col ticker? Le istruzioni le hai lette? Che poi sono quelle di prima

FELIX ehm...com'è che è così sgranato l'avatar di Omar?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 gen 2008, 14:26

MA COME SGRANATO :domanda CHIKKA L HO CAMBIATO APPOSTA PERCHE MI PAREVA MEGLIO...... :buuu :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 14:27

E' granatissssssimooooo...come fai a non vederlo?

Bloccato

Torna a “Luglio”