GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 9:31

aivlis ha scritto:Io 10 anni fa ho regalato un viaggio a Cuba a mia nipote (abbiamo solo 7 anni di differenza) e una volta arrivate all'aeroporto lei ha tirato fuori il passaporto completamente rosicchiato dal cane la sera prima.....

E non ci hanno fatto partire.

Da allora Cuba mi è rimasta qui. E pure mia nipote :che_dici
:urka1 :urka1
Ci credo!!! :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 giu 2015, 9:39

Per quanto riguarda la Puglia Hamilton fai bene ad andare in settembre perchè è bella ma l'ultima volta ci sono stata in luglio due anni fa a Punta prosciutto (forse una delle spiagge più belle) ma c'era talmente tanta gente da perdere completamente la sua bellezza...

Da allora ho detto a luglio e agosto in Puglia non ci metterò più piede: bei posti, gente cordiale, si mangia bene ma... troppa troppa gente!
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 9 giu 2015, 9:44

rossella ha scritto:Per quanto riguarda la Puglia Hamilton fai bene ad andare in settembre perchè è bella ma l'ultima volta ci sono stata in luglio due anni fa a Punta prosciutto (forse una delle spiagge più belle) ma c'era talmente tanta gente da perdere completamente la sua bellezza...

Da allora ho detto a luglio e agosto in Puglia non ci metterò più piede: bei posti, gente cordiale, si mangia bene ma... troppa troppa gente!

:quoto_1: io in salento ci vado spesso perché mio cognato e sua moglie vivono a lecce (bellissima città tra l'altro!) e ricordo una giornata a punta prosciutto i primi di giugno...spiaggia già pienissima! Però è stupenda! Anche la baia dei turchi è meravigliosa, ma pure quella iper affollata. In salento bisogna andare a giugno (inizi del mese) o settembre, sennò impazzisci!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 9:46

Si si.
Noi cerchiamo il mare bello solo a settembre, che sia Sicilia, Lampedusa, Mar Rosso o Salento, non mi azzarderei ma a mettere piedi in certi paradisi in luglio o agosto.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 giu 2015, 9:57

quest'anno un'infinità di fine settimana in giro: si parte col prossimo: a MonteCarlo (non un gran mare, ehhhhhhh: ma che ci vogliamo fare!!!!! una serata di gala col principe, e passa anche questa!);
poi Nantes, Barcellona, Riccione, Santa Margherita Ligure.
dopo di queste, la vacanza vera!!!!! due settimane in Grecia a Cefalonia.
e poi, a fine Ottobre, si va una settimana in Turchia per il matrimonio di un carissimo amico.
Pietro Roberto 02-01-2013

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 9 giu 2015, 10:01

rossella ha scritto:Per quanto riguarda la Puglia Hamilton fai bene ad andare in settembre perchè è bella ma l'ultima volta ci sono stata in luglio due anni fa a Punta prosciutto (forse una delle spiagge più belle) ma c'era talmente tanta gente da perdere completamente la sua bellezza...

Il problema è che molti, come me ad esempio, hanno le ferie solo ad agosto.
Quindi tra rinunciare o trovare tanta gente, scelgo comunque di andare!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 giu 2015, 10:01

bella la Turchia dove? ci sono stata lo scorso anno ed è stato proprio una bella scoperta
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 9 giu 2015, 10:08

MariPi82 ha scritto:quest'anno un'infinità di fine settimana in giro: si parte col prossimo: a MonteCarlo (non un gran mare, ehhhhhhh: ma che ci vogliamo fare!!!!! una serata di gala col principe, e passa anche questa!);
poi Nantes, Barcellona, Riccione, Santa Margherita Ligure.
dopo di queste, la vacanza vera!!!!! due settimane in Grecia a Cefalonia.
e poi, a fine Ottobre, si va una settimana in Turchia per il matrimonio di un carissimo amico.

Mari poi facci sapere come è andata. Io vorrei tanto andare in Grecia, perché la adoro e ci sono stata tante volte (anche a Cefalonia sono stata), ma il mio compagno mai! Poi anche per i bambini secondo me è una bella meta. Affittate una casa?
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 giu 2015, 10:10

noi andiamo ai primi di luglio in montagna, verso la fine di luglio in una città, verso la metà di agosto al mare qui vicino e alla fine di agosto al mare un pò più lontano.
Bella precisa così i ladri non ringraziano. :uaua
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 giu 2015, 10:17

in Turchia.....Instanbul :ok
a dire il vero sono un po' in agitazione per questo matrimonio: in chiesa Cattolica, cerimonia mista perchè lei è musulmana: sarà un'esperienza interessante, e speriamo che vada tutto bene :sorrisoo

per la Grecia: prenderemo una casina! io non l'ho mai vista, la Grecia.....l'unico punto importante, per me, era che il volo fosse diretto all'isola senza ulteriori lunghi spostamenti: ecco perchè la scelta di QUESTA isola! e poi perchè è la nostra Storia! mi piace proprio l'idea di andare a vedere Cefalonia!.....vi dirò come andrà!
Pietro Roberto 02-01-2013

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 giu 2015, 10:46

allora visto che quest'anno i bambini sono sufficientemente grandi, faremo un tour di una decina di giorni in costiera amalfitana, facendo varie tappe e arrivando a capri dove staremo qualche giorno
se riusciamo, facciamo qualche giorno anche dall'altra parte, facendoci la costa cilentana
c'è in programma anche un we lungo ad ischia
poi ho promesso una gita a Pompei ed Ercolano a mio figlio ed una alla reggia di Caserta a mia figlia
poi faremo una settimana in agriturismo nel viterbese perché abbiamo un matrimonio e ne approfittiamo per rilassarci qualche giorno
e abbiamo due settimane in sardegna che sarà la vacanza vera e propria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 10:57

Io finalmente quest'anno ho coronato uno dei miei sogni: visitate l'Ovest americano. Erano anni che volevo questo viaggio e ci ho messo tanti mesi ad organizzarlo.
Sara' un viaggio a misura di bambino, perche' le riserve indiane hanno sempre affascinato molto la fantasia di mio figlio, ma anche la mia, quindi cercheremo di accontentare la sete di curiosita' riguardo i nativi americani di quella zona, la Monument Valley, d'altronde e' proprio riserva indiana.
Il Grand Canyon sara' quel che sara', nel senso che tutti coloro che ci sono stati mi dicono che non si puo' immaginare, ne' descrivere la grandiosita' di quello che ti si para davanti una volta che ci si trova su uno dei tanti punti panoramici della zona.
Ci saranno dormite in motel dove ho letto, non entrano neppure gli scarafaggi (avete presente il Wigwam Motel?, quello di Sally, per intenderci), e hotel dai quali avrai a disposizione per tutta la giornata the Mittens and Merrick's Butte, i tre monoliti immensi che animano tutti i film western che si rispettino.
Ci sara' rafting sul fiume Colorado e sveglie all'alba per le gite piu' estreme, di sara' un rodeo e il cactus fritto da mangiare, ci saranno parchi caratteristici e piscine di motel.
Ci saranno due notti in pieno deserto, a dormire dentro le tende.
La valle della morte e Zebrinski Point chiuderanno la strada, quella percorsa in senso antiorario da Phoenix a Las Vegas, il mio sogno nel sogno.
Tanti chilometri con la strada nel cuore.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 giu 2015, 11:39

Io quest'anno partorisco :che_dici ....facile facile che mi faccio Ferragosto in ospedale. Che volete nel 2010 ci ho fatto il Capodanno e quest'anno volevo provare com'è andarci in estate. :uaua :uaua

In teoria dovevamo andare in Sardegna, ma userò il mare di casa mia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 giu 2015, 12:10

witch ha scritto:Mari l'anno prossimo verremo nel Salento, mi darai tutte le info vero?
Quest'anno Toscana e poi...il mio regalo di compleanno, NY
Certo che s eposso ti darò delle dritte! Tu dimmi che tipo di sispemazione preferisci e budget ed io ti indico qualche posto.
Il problema è che la puglia è si bellissima, ma è troppo caotica, claustrofobica quasi, ci sono posti meravigliosi da vedere, ma bisogna fare i conti con la mole di gente che c'è, io mi innervosisco a biscia così, ed è per questo che avendo tutto a 1 ora, 1 ora e30 di macchina preferisco godermela con piccole puntatine a giugno e settembre.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 giu 2015, 12:26

hamilton ha scritto: Agosto andremo in Polonia a visitare Auschwitz
Come mai proprio ad agosto? In Polonia d'estate si crepa di caldo.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 12:29

Perché credevo che ad agosto in Polonia fosse fresco. :triste
Davvero yoga???

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 giu 2015, 12:32

noi andremo dieci giorni in costa azzurra,che adoro ....poi una settimana all'estero(io vorrei Amsterdam, marito Ibiza ma a me nn piace). E la tanto odiata campagna.
Samuele, nato il 30/03/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 13:10

Campagna nel senso che ci abiti??
No, perché trascorrere l'estate in campagna è una figata e'!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 giu 2015, 16:28

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: Agosto andremo in Polonia a visitare Auschwitz
Come mai proprio ad agosto? In Polonia d'estate si crepa di caldo.
Il clima è continentale, quindi molto freddo d'inverno e molto caldo d'estate. Io ci sono stata tanti anni fa proprio ad agosto e ricordo che si crepava.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 giu 2015, 17:08

I vari siti metereologici non dicono la stessa cosa

http://www.viaggero.it/europa/polonia/c ... covia.html

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”