GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!
- FRA80
- Active~GolGirl®
Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!
alejandra, sto bene grazie... stamattina ho sentito il centro. il dr stava entrando in sala operatoria. ha detto che mi chiama lui. se non si fa sentire stasera faccio altra capatina al ps. perchè l'ansia mi sta logorando... e mi sento abbandonata..
ma le beta quando ti hanno detto di farle? a me all'11pt con il transfer di blasto..
ma le beta quando ti hanno detto di farle? a me all'11pt con il transfer di blasto..
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- alejandra
- Basic~GolGirl®
spero che si faccia sentire Fra, immagino il tuo stato d'animo!...
A me hanno fissato le beta per lun 8 giugno (14pt) ma credo che non resisterò...
Aggiornaci appena puoi.
Ale
A me hanno fissato le beta per lun 8 giugno (14pt) ma credo che non resisterò...

Aggiornaci appena puoi.

Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Scusate la latitanza ma ... ho preso l'influenza ... una bella batosta ed ho passato il compleanno a letto . Febbre a 38,5 per due giorni (manco mia mamma si ricorda quando l'ho avuta così alta l'ultima volta) e poi due giorni di cervicale a mille, una tetta infiammata e ..... basta. Adesso sono ancora un po' uno straccetto ma in ripresa
ho letto tutto ragazze....
Fra ... ti auguro che non sia una extrauterina ... di tutto cuore!!
Dadina che brutto momento .... ma tra poco stringerai la tua polpetta!!!
Gattona ... iniza il countdown!
Purple ... io il b-test e traslucenza dovetti pagarli perchè se fossi andata con servizio pubblico sarei stata abbondantemente fuori tempo (andai a Como). Diciamo che la traslucenza spesso, per riuscire a trovare posto, andrebbe fissata il ... giorno del concepimento
Per ora vi saluto tutte perchè cono oberata!
Scusate la latitanza ma ... ho preso l'influenza ... una bella batosta ed ho passato il compleanno a letto . Febbre a 38,5 per due giorni (manco mia mamma si ricorda quando l'ho avuta così alta l'ultima volta) e poi due giorni di cervicale a mille, una tetta infiammata e ..... basta. Adesso sono ancora un po' uno straccetto ma in ripresa

ho letto tutto ragazze....
Fra ... ti auguro che non sia una extrauterina ... di tutto cuore!!
Dadina che brutto momento .... ma tra poco stringerai la tua polpetta!!!
Gattona ... iniza il countdown!
Purple ... io il b-test e traslucenza dovetti pagarli perchè se fossi andata con servizio pubblico sarei stata abbondantemente fuori tempo (andai a Como). Diciamo che la traslucenza spesso, per riuscire a trovare posto, andrebbe fissata il ... giorno del concepimento

Per ora vi saluto tutte perchè cono oberata!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Ma poi scusate .... io sapevo che con la Pma l'extrauterina è MOOOLTO improbabile proprio perchè l'embrione viene già posizionato al posto giusto..... o sbaglio?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- FRA80
- Active~GolGirl®
stamattina ho sentito anche la mia gine di fiducia. mi ha detto che sarebbe inutile fare un'eco oggi perchè fino a beta 1500 non si vede la gravidanza ne in sede ne fuori.
mi ha detto di ripetere le beta domani e ogni 2 gg.
almeno però mi sono un po' tranquillizzata..
mi ha detto di ripetere le beta domani e ogni 2 gg.
almeno però mi sono un po' tranquillizzata..
- alejandra
- Basic~GolGirl®
ciao Fra,
non voglio aumentare il tuo caos ma quello che ti ha detto la Gine non è vero.
La camera gestazionale si vede mooooolto prima della beta a 1500, ne ho avuta esperienza diretta con la prima gravidanza.
Mi spiego meglio: al 10pt la volta scorsa ero andata in iperstimolo tardivo e la ginecologa che mi fece l'eco interna mi disse di vedere una piccola camera gestazionale...
Feci poi le beta al 14pt e le beta erano 303, quindi ancora molto inferiori alla soglia che i ha dato la tua ginecologa.
Sarà che forse si diventa un po' paranoiche e che io di mio devo sempre andare a fondo di tutte le questioni nei miei tempi ma se fossi in te andrei in ps. Hai una ragione validissima, nessuno può dirti che sei andata per nulla ed almeno ti chiarisci le idee.
Lo fai per la tua salute, non per una semplice curiosità!!
In alcuni casi è bene non attendere.
Scusa davvero l'intromissione, mi rendo conto che potresti prenderla nel modo sbagliato ma non vorrei che questa tua situazione fosse presa sottogamba da questi medici che invece di visitarti ti danno consigli telefonici!
Ribadisco che è solo il mio punto di vista e non sono un medico.
Ale
non voglio aumentare il tuo caos ma quello che ti ha detto la Gine non è vero.
La camera gestazionale si vede mooooolto prima della beta a 1500, ne ho avuta esperienza diretta con la prima gravidanza.
Mi spiego meglio: al 10pt la volta scorsa ero andata in iperstimolo tardivo e la ginecologa che mi fece l'eco interna mi disse di vedere una piccola camera gestazionale...
Feci poi le beta al 14pt e le beta erano 303, quindi ancora molto inferiori alla soglia che i ha dato la tua ginecologa.
Sarà che forse si diventa un po' paranoiche e che io di mio devo sempre andare a fondo di tutte le questioni nei miei tempi ma se fossi in te andrei in ps. Hai una ragione validissima, nessuno può dirti che sei andata per nulla ed almeno ti chiarisci le idee.
Lo fai per la tua salute, non per una semplice curiosità!!
In alcuni casi è bene non attendere.
Scusa davvero l'intromissione, mi rendo conto che potresti prenderla nel modo sbagliato ma non vorrei che questa tua situazione fosse presa sottogamba da questi medici che invece di visitarti ti danno consigli telefonici!
Ribadisco che è solo il mio punto di vista e non sono un medico.
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...
chi di voi ha fatto transfer da congelati non su ciclo spontaneo ma con soppressore e altri farmaci....mi può dire più o meno a quale giorno del ciclo ha fatto il transfer?
I miei sono blastocisti....
devo pensare un po' a come prendere i permessi sul lavoro ma non ho idea di come calcolare i giorni
chi di voi ha fatto transfer da congelati non su ciclo spontaneo ma con soppressore e altri farmaci....mi può dire più o meno a quale giorno del ciclo ha fatto il transfer?
devo pensare un po' a come prendere i permessi sul lavoro ma non ho idea di come calcolare i giorni
- zaby
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
FRA fossi in te come ti hanno detto le altre andrei al ps, non prendere sotto gamba la cosa, anche se sono sicura che è tutto ok, ultimamente capita a tantissime donne di avere il ciclo ed essere incinta!
FRA fossi in te come ti hanno detto le altre andrei al ps, non prendere sotto gamba la cosa, anche se sono sicura che è tutto ok, ultimamente capita a tantissime donne di avere il ciclo ed essere incinta!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Non so, non vorrei essere allarmista, ma all'inizio della mia gravidanza io mi sentivo un pallone e sentivo che ero esageratamente gonfia. Chiamai il centro PMA, mi dissero "signora tutto normale, venga a farsi vedere tra 15 giorni", risultato? Leggero iperstimolo, torsione ovarica, operata d'urgenza col rischio di rimetterci la gravidanza. .. nessuno mi leverà mai dalla testa che se mi avessero visitata subito, forse, la torsione me la sarei evitata. Quindi Fra se sei convinta di quello che ti hanno detto al centro bene, fai le beta e stop, ma se dentro di te sei in ansia vai al pronto soccorso.

- FRA80
- Active~GolGirl®
alejandra, ma va figurati! Anzi grazie!!! Tante volte le esperienze dirette sono più utili di mail con un mucchio di info che mi hanno confusa e basta!
gattona, infatti sono al ps
Aggiornamento
Verso le 15.30 comincio ad avere dolori simil mestruali.. Vado in bagno e ho delle perdite ematiche! Corro a casa di corsa e avverto il mio compagno che voglio andare al ps subito! Per strada quasi svengo perché mi convinco che è scoppiata una tuba....
La gine di turno della PMA mi dice che sono incinta e che queste perdite sono una minaccia di aborto o aborto. Sto aspettando gli esiti delle beta
gattona, infatti sono al ps

Aggiornamento
Verso le 15.30 comincio ad avere dolori simil mestruali.. Vado in bagno e ho delle perdite ematiche! Corro a casa di corsa e avverto il mio compagno che voglio andare al ps subito! Per strada quasi svengo perché mi convinco che è scoppiata una tuba....
La gine di turno della PMA mi dice che sono incinta e che queste perdite sono una minaccia di aborto o aborto. Sto aspettando gli esiti delle beta
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente riesco ad entrare nel forum
mea culpa...credo di aver combinato un macello con le impostazioni internet e antivirus e non riuscivo più ne ad entrare qui ne in altri siti
oggi ho pensato di provare a formattare il pc anche perchè ormai andava malissimo ed ecchime di nuovo qui...
mi siete mancateeeeeeeeeee
che mi raccontate di bello?

finalmente riesco ad entrare nel forum

mea culpa...credo di aver combinato un macello con le impostazioni internet e antivirus e non riuscivo più ne ad entrare qui ne in altri siti

oggi ho pensato di provare a formattare il pc anche perchè ormai andava malissimo ed ecchime di nuovo qui...
mi siete mancateeeeeeeeeee

che mi raccontate di bello?

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
FRA80,

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
- Active~GolGirl®
forza Fra!
siamo con te tieni duro!
siamo con te tieni duro!
- FRA80
- Active~GolGirl®
Le beta son salite ancora da 347 a 617.. Troppo lente mi hanno detto.. Ma con l'eco ancora non si è visto niente.. Devo rifarle venerdì insieme ad un'altra eco.. O se ne sta andando con un aborto o è extrauterina.. Siamo a pezzi
- topina67
- Bronze~GolGirl®
io l'ho fatto al 18mo giorno dall'inizio del ciclo, UM 19/9, transfer 7/10, di blasto congelate in quinta giornata...s7lv7a ha scritto:Ciao ragazze...
forse 18 è proprio la somma di 13 (ovulazione in un ciclo di 26-27 gg) + 5 (età delle blastocisti)

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Active~GolGirl®
Fra speriamo non sia così, ma soprattutto speriamo non ci siano problemi per te...quelli non devono esserci.
Non so che dire... ti stringo forte.
Non so che dire... ti stringo forte.
-
- Active~GolGirl®
Grazie mille Topina, la tua risposta mi conforta molto

- topina67
- Bronze~GolGirl®
FRA80 ha scritto:Le beta son salite ancora da 347 a 617.. Troppo lente mi hanno detto.. Ma con l'eco ancora non si è visto niente.. Devo rifarle venerdì insieme ad un'altra eco.. O se ne sta andando con un aborto o è extrauterina.. Siamo a pezzi

io non sono un medico, ma le beta non mi sembrano poi così basse... In ogni caso stai all'erta, e non farti scrupolo di disturbare nessuno, vai al PS al minimo segnale "strano"

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
forza S7lv7a, ci sono tre bimbi sul photo finish, e tre pance nuove nuove da farcires7lv7a ha scritto:Grazie mille Topina, la tua risposta mi conforta molto

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Tatina bentornata 
anche io combino certi guai col PC!