GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
-
jilly
- New~GolGirl®

Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
Anche a me come gattoromeo..
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Io invece la volta scorsa ho avuto emorragia copiosa, pensavo ad un distacco....e invece usciva dalla vagina capillare rotto.gattoromeo ha scritto:Fady, potrebbe essersi rotto un capillare?
A me è capitato dopo aver fatto la ehm... cacchina...
Fai i tamponi! Il mio ginex disse, prima cosa controllare con un dito da dove arriva, se il dito rimane pulito perché il sangue arriva da un'altra parte.
Si ma io mi son spaventata a morte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze..
Ieri ho fatto la visita programmata dal gine e la bimba ha raggiunto i 2kg ed i 43 cm
sta bene e anche liquido e placenta sono ok!
Il collo dell'utero pare ammorbidito e quello é il motivo anche della sensazione di scossette e dolorini mestruali.. Lui sostiene sia positivo perché significa che il corpo si sta preparando..
Stamattina cmq ho fatto i tamponi, risultati tra 10gg..
Voi come state?
Ieri ho fatto la visita programmata dal gine e la bimba ha raggiunto i 2kg ed i 43 cm
Il collo dell'utero pare ammorbidito e quello é il motivo anche della sensazione di scossette e dolorini mestruali.. Lui sostiene sia positivo perché significa che il corpo si sta preparando..
Stamattina cmq ho fatto i tamponi, risultati tra 10gg..
Voi come state?
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Benissimo Fedy!
Io sto benone. I tamponi li farò anche io ma alla 37° o 38° settimana.
Giovedì invece vado a fare gli esami di sangue e urine, i soliti più sideremia e qualcosa che ora non ricordo.
Comunque niente di che.
La bambina scalcia come un vichingo come sempre....
Io sto benone. I tamponi li farò anche io ma alla 37° o 38° settimana.
Giovedì invece vado a fare gli esami di sangue e urine, i soliti più sideremia e qualcosa che ora non ricordo.
Comunque niente di che.
La bambina scalcia come un vichingo come sempre....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Oggi a me mancano 50 giorni!!! WOW!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah mi viene in mente che qualche sensazione di dolorino mestruale ce l'ho anche io.
E' proprio come quella sensazione che ho normalmente quando sta per iniziare il ciclo. Fastidio ma non vero e proprio dolore.
E' proprio come quella sensazione che ho normalmente quando sta per iniziare il ciclo. Fastidio ma non vero e proprio dolore.

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

I miei tamponi di stamattina sono diversi da quelli della 37esima.. Sono vaginali ed endoscopici completi.. Se non avessi avuto l'esenzione avrei pagato 163 euro 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

PORCAZZOZZA!!!!Fedycarpediem ha scritto:I miei tamponi di stamattina sono diversi da quelli della 37esima.. Sono vaginali ed endoscopici completi.. Se non avessi avuto l'esenzione avrei pagato 163 euro

-
jilly
- New~GolGirl®

Eco di stamattina con flussimetria: il mio bimbo è in gran forma e pesa 1,660 kg :)
Siamo entrati oggi nell'ottavo mese :)
Siamo felici!
È bello avere sempre accanto il mio compagno a tutti i controlli
Siamo felici!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

è vero è bellissimo e ci fa sentire sempre più vicinijilly ha scritto:Eco di stamattina con flussimetria: il mio bimbo è in gran forma e pesa 1,660 kg :)
Siamo felici!
e poi il mio compagno vuole partecipare a tutto quello che interessa la piccola

- Befanina12
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Bene per le eco
Io visita dal ginex sabato..... Speriamo che il rompino si sia girato!
Il 4 accrescimento!!!! Anch'io ufficialmente nell'8 mese.
Anche mio marito ci tiene molto a partecipare per questo le eco le faccio di sabato almeno non ha problemi con il lavoro! Comunque quella del 4 vado con mia mamma, perché pur non dicendo nulla so che ci tiene!
Io inizio a sentirmi affaticata e con il fiato corto! Per fortuna non fa ancora quel caldo assassino che taglia le gambe!
Una mia amica LUGLIOLINA 2012 mi ha passato un sacco di vestitini del suo cucciolo quindi a parte le tutine per l'ospedale non ho bisogno di nulla.
Bene per le eco
Io visita dal ginex sabato..... Speriamo che il rompino si sia girato!
Il 4 accrescimento!!!! Anch'io ufficialmente nell'8 mese.
Anche mio marito ci tiene molto a partecipare per questo le eco le faccio di sabato almeno non ha problemi con il lavoro! Comunque quella del 4 vado con mia mamma, perché pur non dicendo nulla so che ci tiene!
Io inizio a sentirmi affaticata e con il fiato corto! Per fortuna non fa ancora quel caldo assassino che taglia le gambe!
Una mia amica LUGLIOLINA 2012 mi ha passato un sacco di vestitini del suo cucciolo quindi a parte le tutine per l'ospedale non ho bisogno di nulla.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- Sabara80
- New~GolGirl®

Buongiorno,
da martedì sono ufficialmente in maternità! sto faticando più di prima!!!
Oggi è il compleanno di mio figlio, fa 6 anni!
Ho dovuto organizzare 3 feste!!! Quella a scuola per oggi, quella per stasera con nonni, zii ecc... e quella di sabato con gli altri amichetti...sono sfinita, per non parlare che ci ho incastrato in mezzo visita di controllo dalla pediatra e vaccini!
menomale che dovevo riposare un po' di più
...però per il mio cucciolo lo rifarei 1000 volte.
Che dite è ora di preparare la valigia per l'ospedale??
da martedì sono ufficialmente in maternità! sto faticando più di prima!!!
Oggi è il compleanno di mio figlio, fa 6 anni!
Ho dovuto organizzare 3 feste!!! Quella a scuola per oggi, quella per stasera con nonni, zii ecc... e quella di sabato con gli altri amichetti...sono sfinita, per non parlare che ci ho incastrato in mezzo visita di controllo dalla pediatra e vaccini!
menomale che dovevo riposare un po' di più
Che dite è ora di preparare la valigia per l'ospedale??

-
jilly
- New~GolGirl®

Befanina che fortuna per i vestitini! Io non ho nessuno a cui chiedere, a meno di vestirlo da femminuccia :P
Sabara auguri al tuo "grande"!
Io fisso le cose per l'ospedale con ancora su l'etichetta e non mi decido a lavarle.. Non so, ho una sorta di resistenza all'idea del parto. Nei prossimi giorni prometto a me stessa di farmi coraggio..
Ieri sera ultimo incontro di sostegno alla genitorialità, per la prima volta sono uscita dalla sala conferenze contenta e sollevata. Il prof primario di neonatologia-pediatria-TIN mi ha trasmesso positività, ha spiegato come interpretare i bisogni primari del bebé e in sostanza ha autorizzato noi genitori a fare un po' come ci pare, checché ne dicano parenti, amici e conoscenti :)
Finalmente mi sento "protagonista" della faccenda e leggermente più rilassata (sbalzo ormonale tra 3..2..1...)
Tra poco visita dalla gine, spero di riuscire a farmi spiegare per filo e per segno per quale motivo sarei un cesareo elettivo. Io vorrei fare subito un secondo bimbo (prima che mi passi la fantasia :D ) e non fermarmi a due, col cesareo subito subito é sconsigliato :/
Sabara auguri al tuo "grande"!
Io fisso le cose per l'ospedale con ancora su l'etichetta e non mi decido a lavarle.. Non so, ho una sorta di resistenza all'idea del parto. Nei prossimi giorni prometto a me stessa di farmi coraggio..
Ieri sera ultimo incontro di sostegno alla genitorialità, per la prima volta sono uscita dalla sala conferenze contenta e sollevata. Il prof primario di neonatologia-pediatria-TIN mi ha trasmesso positività, ha spiegato come interpretare i bisogni primari del bebé e in sostanza ha autorizzato noi genitori a fare un po' come ci pare, checché ne dicano parenti, amici e conoscenti :)
Finalmente mi sento "protagonista" della faccenda e leggermente più rilassata (sbalzo ormonale tra 3..2..1...)
Tra poco visita dalla gine, spero di riuscire a farmi spiegare per filo e per segno per quale motivo sarei un cesareo elettivo. Io vorrei fare subito un secondo bimbo (prima che mi passi la fantasia :D ) e non fermarmi a due, col cesareo subito subito é sconsigliato :/
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte
Sabara auguri per il tuo piccino :)
Jilly ecco fatti dire perchè... o hai problemi a fare il naturale o non capisco proprio.....
Sabara auguri per il tuo piccino :)
Jilly ecco fatti dire perchè... o hai problemi a fare il naturale o non capisco proprio.....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io ho ancora due settimane e mezzo e sono in maternità! Era l'ora!!!
Sono stanca e dormo male nonostante il cuscino... anzi a volte a causa del cuscino stesso uffi
Sono stanca e dormo male nonostante il cuscino... anzi a volte a causa del cuscino stesso uffi

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Ragazze io ho lavato tutto per la piccola (tranne il trio) e devo decidermi a fare la valigia!
Ieri ho iniziato il corso in ospedale e devo dire che mi danno molta fiducia sia la struttura che il personale..
É normale essere totalmente tranquilla all'idea del parto?
So che sará dolorosissimo ma so anche che é una tappa obbligatoria per vedere gli occhietti della mia cucciola e quindi cerco di prenderla con filosofia.. Per ora
Ieri ho iniziato il corso in ospedale e devo dire che mi danno molta fiducia sia la struttura che il personale..
So che sará dolorosissimo ma so anche che é una tappa obbligatoria per vedere gli occhietti della mia cucciola e quindi cerco di prenderla con filosofia.. Per ora

- gattona
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. .. oggi mi hanno fissato il cesareo per il 15 giugno.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

uau allora ci siamo quasi!gattona ha scritto:Ciao ragazze. .. oggi mi hanno fissato il cesareo per il 15 giugno.
se hai bisogno di qualche info sul cesareo chiedi pure :)

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

non te lo so dire ma nemmeno io sono stata mai preoccupata nè questa nè l'altra voltaFedycarpediem ha scritto:Ragazze io ho lavato tutto per la piccola (tranne il trio) e devo decidermi a fare la valigia!
e ho tanta voglia di vederla

- gattona
- Expert~GolGirl®

Forse è meglio vivere nell'ignoranza? No dai... mi sono procurata una pancera oltre a tutto il necessario per il post parto. Mi hanno consigliato di fare pipì ogni ora appena mi toglieranno il catetere. Devo sapere altro?gattoromeo ha scritto:uau allora ci siamo quasi!gattona ha scritto:Ciao ragazze. .. oggi mi hanno fissato il cesareo per il 15 giugno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se hai bisogno di qualche info sul cesareo chiedi pure :)