GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da elim » 27 mag 2015, 0:00

Ciao viola ben arrivata!
Mi fa ridere Titinacri che si lamenta dell 1 po..ee chi è al 2pm cosa deve dire?! :temeno:
scherzo!
Facendo i conti su questo ciclo i giorni a metà mi coincidono con una trasferta di lavoro col socio..senza belva al seguito ma ahimè per questioni organizzative (prenotazione camere bloccata) SIAMO IN CAMERE SEPARATE! :nonegiusto maschi coi maschi, femmine con le femmine come all oratorio! :grrr
Ci scommetto che mi rovina la battuta di caccia!
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 27 mag 2015, 0:01

:argh :pistole :pensieroso :martello :bomba

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 mag 2015, 8:55

Buongiorno ragazze!!
Benvenuta Viola!! Fai bene ad iniziare subito, altrimenti potresti pentirti di aver aspettato! Appena riaggiorniamo la lista di aggiungiamo!!
Elim...come in camere separate!!! fagli un agguato... fate i ragazzetti, lo rapisci e vi chiudete in qualche stanzino... hihihihi
Francy anche io comincio ad accusarla ogni volta di più... infatti parlando con mio marito abbiamo fatto nuovi esami... credo che parlarne sia la cosa migliore!!! Dai che la scoviamo sta cicogna!!!!!!
Per il resto... è da ieri che dormirei tutto il giorno, ma credo sia il tempo, un po' pioggia e un po' sole... sono al 3 po e già sono in queste condizioni... omammmaaaaaa!! :martello :impiccata: menomale anche noi venerdì facciamo come Baglioni.... e torniamo lunedì sera... un po' di relax dai suoceri!!!
Immagine

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 27 mag 2015, 9:10

Buongiorno ragazze..oggi 2po..non vi dico come vorrei che il tempo volasse!!!..ho aperto un nuovo argomento per chi ha vogli di rispondermi ;-) baci a tutte

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mag 2015, 12:02

ELIM vai di sveltina in bagno!!!! Ahahhaha a mali estremi estremi rimedi.
Io sono tesissima per oggi che ho il corso, mamma mia devo calmarmi.
Un forte abbraccio a chi ha il ciclo!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 27 mag 2015, 14:40

Lady facci sapere come va!!!!

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 27 mag 2015, 20:57

Ciao a tutte ragazze..oggi 2po ed un mare di muco..ma bianco e cremoso (scusate ma non so come spiegarlo con altri termini)..è un bruto segno???? :sorry intanto :incrocini per tutte

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 27 mag 2015, 21:36

Lady :cuore :cuore siamo tutte con te!!facci sapere come procede..io ho un amica che ha intrapreso lo stesso tuo percorso e so tramite lei la complessità dell iter ma ce la farete e vedrai che ne varrà la pena!!
:emozionee

Titina mi spiace ma nn so aiutarti. .mai avuto muco dopo l ovulazione!

Emma cara come procede? Io sempre più male al seno e meno speranze..

Le altre novità?

Tanti :incrocini :incrocini x tutte!!

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 27 mag 2015, 21:52

Lady in bocca al lupo per il corso, deve essere anche questa una esperienza molto forte e ricca d emozione..ti auguro tanta gioia!
Titinacri credo sia un buon segno, muco bianco e cremoso è tipico della fase luteale ed è così perché influenzato dal progesterone. Buon segno, non ti da certezza come l aumento della temperatura basale che l ovulazione sia realmente avvenuta ma..a mio avviso ci va vicino :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 28 mag 2015, 15:47

Ciao bimbe belle scusate ma ieri poi sono tornata tardi e abbiamo parlato tanto di quello fatto al corso. L ansia è sparita per fortuna... Ahahah e ho affrontato il tutto con calma e gioia.
Spero solo che quando inizierà la fase tosta vada tutto bene, che ci ritengano idonei.. Ahhh che paura ma qui noi lottiamo e non ci arrendiamo! Ieri ci ha fatto capire ancora di più che è il percorso giusto per noi.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 28 mag 2015, 15:50

ladydreamer87 ha scritto:Ciao bimbe belle scusate ma ieri poi sono tornata tardi e abbiamo parlato tanto di quello fatto al corso. L ansia è sparita per fortuna... Ahahah e ho affrontato il tutto con calma e gioia.
Spero solo che quando inizierà la fase tosta vada tutto bene, che ci ritengano idonei.. Ahhh che paura ma qui noi lottiamo e non ci arrendiamo! Ieri ci ha fatto capire ancora di più che è il percorso giusto per noi.
Tutto questo è meraviglioso! ! :lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 28 mag 2015, 17:04

Ciao ragazze!!!!
Lady :cuore :cuore :cuore

Stecchino ad oggi ho sempre male al seno e leggeri crampetti in fondo alla pancia... forse stanno arrivando...

ragazze voi come state?? :bacetto
questi giorni mi sono fatta sentire poco..... mi è salita un pò di tristezza e mi sono tornate in testa un sacco di paranoie e pensieri negativi , che per fortuna sono già riuscita a scacciare!! :ok

:bacio :bacio a tutte

viola12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viola12 » 28 mag 2015, 18:38

Ciao a tutte!
Lady stai facendo una cosa meravigliosa. Sicuramente è un percorso molto difficile e non solo prima ma anche dopo ma offrire un'opportunità a questi bambini secondo me è una cosa veramente importante! Te lo dico da moglie di un ragazzo che fu un bambino allontanato dalla famiglia e vissuto in istituto...
Io sto aspettando con ansia lunedì...i giorni sembrano non passare mai quando aspetti qualcosa... intanto si spera.... :incrocini
un abbraccio a tutte!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 mag 2015, 19:00

Ciao Ragazze!!
Che bello Lady!! tanti :incrocini per te!! Credo che l'essere madre sia una cosa che viene dal cuore, qualsiasi percorso si intraprenda... sicuramente sarà un bambino fortunato!!!!

Io sono al 4 po... e non mi resta che aspettare... sono nei giorni critici!!! speriamo bene... per ora non ho doloretti, anche se qualche giorno fa mi prendevano delle fitte tremende al basso ventre.. Speriamo che questi gironi dai suoceri mi facciano passare veloce la prossima settimana!!
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 29 mag 2015, 8:04

Ciao a tutte ragazze, buongiorno. Scusate la mia latitanza, ma sono periodi molto incasinati.
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Io ho finito il ciclo di antibiotico e ripetuto il tampone per clamidia che ritirerò sabato prossimo.
Domani invece ritiriamo (anzi deleghiamo i suoceri, perchè stasera partiamo alle terme a rilassarci un pò) l'esito della spermiocultura del socio. Così potrà iniziare la cura anche lui.
Ora vi racconto che mi è successo... ieri (5 po) ho avuto delle perditine, non proprio marroni, nè rosa, semplicemente del muco un pò liquido e di colore più scuro del solito. Per un attimo mi sono illusa che potessero essere perdite da impianto (anche perchè ero tutto il giorno a pezzi, stanchissima, con un forte mal di testa), ma poi ho razionalizzato e credo fosse come il giorno prima la gine aveva fatto il tampone, anche se erano passate già più di 24 ore. Voi che dite? Mah, staremo a vedere. Questo mese sono molto scettica, anche se devo ammettere sotto sotto ci spero un pò.
Emma chi sa che ci riusciamo insieme :cuore
Lady ti ammiro tanto e ti auguro di cuore che tutto proceda come sognate.
Vi auguro buona giornata ragazze.
Un abbraccio

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 29 mag 2015, 8:32

Ciao ragazze..oggi 4po..aspettiamo :impiccata: l'attesa uccide.. :bomba da ieri male al seno sinistro lateralmente..speriamo sia buon segno..!! :corna_1: intanto un :bacio a tutte e super incrocini a tutte quante!!! :incrocini

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 29 mag 2015, 10:13

Ragazze.. buongiorno a tutte.. :mrgreen:
È importante rimanere con i piedi per terra.. davvero.. al 4 o 5 po non si avverte nessun sintomo..non si può perché l'ovulo ancora non è nemmeno stato fecondato.. forse..e sottolineo forse..si potrebbe avvertire qualcosa all'8 po.. più probabile al 10 po o addirittura 12 po.. non voglio smontare l'entusiasmo di nessuna di noi.. ma bisogna mantenere la lucidità ed essere concrete.. vi abbraccio :lol:

Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 29 mag 2015, 10:35

Eh si Mousse... purtroppo devono passare almeno 6/7 giorni per impiantarsi.... però sai com è... ogni sintomo diverso è un sintomo che fa sperare... anche a 4/5 po... :fischia
Poi a turno e bene :martello a vicenda!!!!!
Immagine

Giuly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giuly86 » 29 mag 2015, 12:37

:incrocini mi unisco alla ciurma....... diciamo che ho fatto i compitini senza molta attenzione, perchè con mio marito non ne abbiamo mai parlato ma comunque non lo abbiamo mai evitato da quando ho smesso la pillola.
In teoria attendo le rosse per giorno 6.......... giorno in cui dovrei correre tra mille mila treni, bus e caldo per arrivare ad un matrimonio. Ho già avuto un aborto spontaneo con conseguente raschiamento alcuni anni fa, cosa mi consigliate? Non vorrei fare dei danni ancora una volta. Mi conviene fare il test all'alba di giorno 6? Potrebbe essere attendibile?
:pensieroso sto iniziando a dare di matto perchè sento delle piccole fitte all'addome dal lato sinistro ed è da 2 giorni che sto soffrendo di stipsi, mentre solitamente ho il problema opposto.
Potrebbe essere la volta buona? Mah! Voglio acciuffare la pennuta insieme a tutte voi!!! :yeee

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 29 mag 2015, 14:31

Giuly.. guarda.. io non so aiutare in questo senso.. l'anno scorso sono rimasta incinta della nostra Emma al secondo tentativo..senza pensarci..senza saperlo.. era luglio e senza immaginare minimamente che lei si stava "impiantando" in quei giorni salivo e scendevo tra le scogliere di Carloforte (in Sardegna).. conduco una vita regolare.. mangio sano.. sono seguita da una ginecologa privata e ho fatto un'ecografia al mese per 8 mesi.. poi Emma se n'è andata.. solo fisicamente perché ha comunque stravolto..in meglio..la mia vita e quella del suo papà..
..tutto questo solo per dirti..davvero di cuore..che tu non potrai mai far danni.. e che ti consiglio di fare taaanto amore con serenità e spensieratezza.. I nostri bimbi..che sia il primo figlio..il secondo..il decimo..sono già in volo.. si tratta solo di sapere quanto tempo ci metteranno ad arrivare da noi..ma che arriveranno è certo! ! :)

Un bacio a tutte! !

Domani tatuo il piedino di Emma..poi vi farò vedere la foto se vi va!!

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”