GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da rocciajubba » 16 gen 2008, 8:33

lillipink ha scritto:Se ieri il tempo era bruttino oggi è pessimo :grrr ...diluvia!
Inizia un'altra giornata da "recluse in casa" :x
:
Anche qui tempo schifoso ma ho deciso che me ne frego e vado all'appuntamento con le amiche al consultorio per salutare Lucia (l'ostetrica del corso) :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 gen 2008, 9:55

buongiorno a tutte
vado a leggere gli arretrati
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 gen 2008, 10:03

anche io sarei intenzionata a tornare al lavoro a marzo ma mio marito non vuole
percui se ne parlera a settembre

vedo se riesco a fare qualcosa a piu tardi spero :cuore :cuore :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 gen 2008, 10:27

Ale, Angi, Saretta, Tizy e Dany :cuore , anche se avete opinioni diverse, ognuna di voi ha fatto giuste considerazioni circa il mio ritorno al lavoro.
Inoltre ieri mia sorella mi ha consigliato di non bruciarmi subito tutte le opportunità che la legge mi offre ma di riservarmele per eventuali periodi critici.
La mia infermiera che ho sentito ieri mi ha spinto a tornare presto per sentirmi più realizzata come professionista ma anche per dedicarmi un pò a me stessa, facendomi notare che l' "uscire di casa" porta a curare di più il proprio look. Sarà forse un consiglio un pò interessato, ma effettivamente in casa per un fatto di igiene e praticità sono spesso in tuta :urka ...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 gen 2008, 10:35

In ogni modo la notizia buona è che si sono resi conto che non possono togliermi le ferie 2006 e che devo presentare un'istanza per riattivarle.
Visto che sono ferie molto vecchie ne dovrei usufruire subito e quindi anzicchè tornare il primo aprile rientrerei a maggio.
A questo punto penso di vedere come vanno questi altri mesi e come prosegue l'organizzazione baby-sitter + nonna e poi deciderò, non escludendo la possibilità di tornare e poi di chiedere l'aspettativa se le cose dovessero andare male

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 gen 2008, 10:38

scarlet ha scritto:tempo al tempo...pensate a me che un lavoro lo devo ricercare per l'ennesima volta...e dovrò accettare condizioni ridicole :pistole Voi almeno potete seguire i vs interessi e le vs passioni...è dura tornare con i bimbi piccini, ma almeno c'è una motivazione forte che aiuta...

dai Paola...e Angi...datevi tempo per vedere come procedono le piccole e poi tutti ingranerà..se ne siete convinte voi lo saranno le pupe e staranno benone!
Ale :bacio :cuore molto tempo fa abbiamo parlato del tuo lavoro mai ricordo poco, di cosa ti sei occupata in passato? Ora che possibilità ci sarebbero?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 gen 2008, 10:40

nelly67 ha scritto:anche io sarei intenzionata a tornare al lavoro a marzo ma mio marito non vuole
per cui se ne parlera a settembre
A chi lascerai Alex? Da voi ci sono asili nido ben organizzati credo!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 gen 2008, 11:08

paola vedrai che poi ti aggiusti in base alle vs esigenze...ci sarà un momento in cui ti renderai conto ch franscesca è pronta...poi ti terrai il resto per le prime malattie sia della bimba...che delle baby sitter :sorrisoo

io a padova ero responsabile marketing e comunicazione per un'azienda in cui però ero entrata come commerciale estero, lavoro che mi piace meno, ma per cui mi sono laureata..ora per il lavoro dei sogni non c'è trippa per gatti quindi mi rimane il commerciale...ma figurati, quando mi vedono con bimbi piccoli a carico mi offrono posizioni di segreteria...ben vengano se però poi una volta dentro non fanno come sempre che mi danno responsabilità e altre mansioni senza cambiare posizione e stipendio :che_dici
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 gen 2008, 11:13

ho letto tutto...abbasso chi attacca virus ai bimbi :urka :pistole pediatra ha confermato che leuccia sta benone, il fratellone idem ,ma deve prendere antibiotico per principio di bronchite...dato che la ns doc ha avuto casi che sono degenerati preferisce darci copertura antibiotica...be', io che non amo molto darli, mi ritrovo ad aver imbottito entrambi i bimbi... :che_dici

cmq pietro ci ha fatto morire dal ridere: ha portato il suo set da dottore e ha voluto visitare la dottoressa, che molto paziente si è concessa e si è pure messa di buon umore, vista la giornatina pesante che si prospettava...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 gen 2008, 11:57

bellezze come va?io ne approfitto per un saluto durante il tiraggio :ok !
sta mattinina passeggiatina fino all'ufficio in cui siamo andati a salutare i colleghi,abbiamo portato una torta e poi dritti a casa!
mi che scocciatura sto tiraggio,chissà fino a quando resisterò....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 gen 2008, 12:06

lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:anche io sarei intenzionata a tornare al lavoro a marzo ma mio marito non vuole
per cui se ne parlera a settembre
A chi lascerai Alex? Da voi ci sono asili nido ben organizzati credo!
ciao cara purtroppo non posso portarlo al nido ,hanno orari ristretti io per adesso ho un lavoro che mi impegna fino a sera tardi e gli asili tengono i cuccioli fino alle 17 del pomeriggio ,sto cercando una signora ma non è facile con i mie orari ,devo cercarmi un lavoro piu vicino casa ,ma non è facile

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 gen 2008, 12:10

proferina ha scritto:bellezze come va?io ne approfitto per un saluto durante il tiraggio :ok !
sta mattinina passeggiatina fino all'ufficio in cui siamo andati a salutare i colleghi,abbiamo portato una torta e poi dritti a casa!
mi che scocciatura sto tiraggio,chissà fino a quando resisterò....
ciao cara ma scusa di che tiraggio parli ?????

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 16 gen 2008, 12:11

scarlet ha scritto:ho letto tutto...abbasso chi attacca virus ai bimbi :urka :pistole pediatra ha confermato che leuccia sta benone, il fratellone idem ,ma deve prendere antibiotico per principio di bronchite...dato che la ns doc ha avuto casi che sono degenerati preferisce darci copertura antibiotica...be', io che non amo molto darli, mi ritrovo ad aver imbottito entrambi i bimbi... :che_dici

cmq pietro ci ha fatto morire dal ridere: ha portato il suo set da dottore e ha voluto visitare la dottoressa, che molto paziente si è concessa e si è pure messa di buon umore, vista la giornatina pesante che si prospettava...
che amore di bambino che avete :cuore :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 gen 2008, 12:14

Ciao a tutte e in particolare a Dany e Naty che vedo on line :bacio
Oggi mi sono trovata con le amiche del corso preparto al consultorio per salutare Lucia ed è stato molto bello!
Ida ha preso della bella così come tutti gli altri "cuginetti" e Lucia ci ha detto che il 30 gennaio organizzerà per noi un "baby-party" :yeee

Ale fai una coccolina ai tuoi cuccioli per me :coccola

Dany e Paola
mannaggia per i problemi col lavoro :aargh

Naty, ma che tiraggio? :domanda Ti devi tirare il latte? Perchè?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 gen 2008, 12:23

rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte e in particolare a Dany e Naty che vedo on line :bacio
Oggi mi sono trovata con le amiche del corso preparto al consultorio per salutare Lucia ed è stato molto bello!
Ida ha preso della bella così come tutti gli altri "cuginetti" e Lucia ci ha detto che il 30 gennaio organizzerà per noi un "baby-party" :yeee

Ale fai una coccolina ai tuoi cuccioli per me :coccola

Dany e Paola
mannaggia per i problemi col lavoro :aargh

Naty, ma che tiraggio? :domanda Ti devi tirare il latte? Perchè?
mi sa che hai perso il capitolo della mia disavventura con la mastite a capodanno,febbre alta e tiraggio,ora che il latte se ne è un pò andato (con il dolore non riuscivo a tirarlo ogni 3 ore) devo tirare il mio e dargli l'aggiunta di quello artificiale....in quel periodo abbiamo rischiato entrambi il ricovero...però per fortuna ora è tutto passato,il piccolo cresce 300 gr alla settimana anche più,nonostante rigurgiti e vomiti...insomma un inizio niente male ma confidiamo che migliori :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 gen 2008, 14:39

Tizjana ha scritto:
valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:Noi invece ieri siamo usciti :yeee
http://img170.imageshack.us/img170/21/dsc03001nb8.jpg.
Ha suonato la suocera :che_dici , a dopo :bacio

Che belli!
Comodo il piumino eh? Io mi ci trovo benissimo

Ah ma quello nella foto è un altro :fischia . Un piumino da grande, con le maniche :-D
Eh cara l'avevo notato! Ma è della stessa linea e tiene caldo caldo! :yeee :yeee

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 16 gen 2008, 14:46

hola'!!!
come avete precisato voi ,oggi tempo da schifo!!!vabbe' tanto non e' che dovevo andare a sfilare in piazza di Spagna..pero' magari il sole rallegra gli animi!!!
oggi e' giornata di shopping on line...sto cercando di fare un ordine alla bon -prix(conoscete?) ma non c'e' verso che l'ordine vada a buon fine!!
:fischia secodno me e' la carta di credito di gigi che chiede pieta'..ehehehehe!!!
avevo visto dei completini sia per aurora sia per enrico ad un prezzo stracciato.. :che_dici :che_dici per quest'estate..spero prima di sera di riuscire a combinare se no prendo il pc e lo fiondo fuori dalla finestra!!ù
i bimbi piccoli per fortuna mia dormono...e la pace regna sovrana...AMEN!!

dai che riprovo con sto ordine...a dopoooo :bacio
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 gen 2008, 14:56

Buongiorno belle!
Oggi sono andata dalla gine. La mia pat@ta sta benone. Non c'è nessun punto incarnito come pensavo io, ma la ferita che si sta rimarginando e mi tira in un punto. C'era pure l'ostetrica del corso preparto che mi ha fatto i complimenti per Ludo che era buono buono e per me che mi ha vista in perfetta forma! :hi hi hi hi

Tizi che piacere quando ci dedichi un po' più di tempo! :cuore

Paoletta anche io sono per tornare subito a fare qualcosa per noi stesse. Lavorare, andare in giro, vedere gente. Fai come ti senti, chiaramente occhio ai tuoi diritti.

Naty :bacio mi spiace per il tiraggio, ma vedi che la strada è tutta in discesa adesso che ti senti meglio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 16 gen 2008, 15:00

Sara, Dany, Debbi, Ale (Pietro è sempre un mito di bimbo!!) :bacio :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 gen 2008, 15:28

scarlet ha scritto:paola vedrai che poi ti aggiusti in base alle vs esigenze...ci sarà un momento in cui ti renderai conto ch franscesca è pronta...poi ti terrai il resto per le prime malattie sia della bimba...che delle baby sitter :sorrisoo
e gli altri imprevisti... :urka ! Pensa che mamma è rimasta molto scossa per la crisi convulsiva del nipotino, anche se non è successo quando stava con lei ed ora ha mota paura di restare sola con lui
valemilla ha scritto:Paoletta anche io sono per tornare subito a fare qualcosa per noi stesse. Lavorare, andare in giro, vedere gente. Fai come ti senti, chiaramente occhio ai tuoi diritti.
Vale hai ragione...ti confesso che un pò la mia crisi è nata quando, nonostante fossero mesi che gli avevo già prospettato di mettere in baby-sitter di rinforzo a mia madre, Franc è tornato all'attacco con il fatto di coinvolgere la madre... :bomba
Di fronte a questo :pistole ragazze mi passa la voglia di tornare al lavoro, me la cresco io mia figlia :aargh

Bloccato

Torna a “Dicembre”