GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiede il test e del dna e lei si separa
- mariangelac
- Collaboratore
Re: richiede il test e del dna e lei si separa
sono in causa...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche io in genere guardo la coppia, in questo caso però era il fratello, e magari sapeva anche che era sterile...insomma non ci fa bella figura
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ambè, mi pare il minimo! se non fosse che c'è da piangere metterei anche una emoticon.mariangelac ha scritto:sono in causa...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non dice che era sposata, ma che ha un compagno.
e se era un uomo che faceva sesso con due donne diverse nello stesso periodo, nessuno ha niente da ridire. che strano.
si crichettina, per me è bigottismo. tolto il fatto che secondo me sia maschi che femmine dovrebbero tenersi le mutande addosso quando sono "occupati".
e se era un uomo che faceva sesso con due donne diverse nello stesso periodo, nessuno ha niente da ridire. che strano.
si crichettina, per me è bigottismo. tolto il fatto che secondo me sia maschi che femmine dovrebbero tenersi le mutande addosso quando sono "occupati".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma guarda, poteva anche esser il lattaio o il vicino. Il finale non cambia.ci610 ha scritto:anche io in genere guardo la coppia, in questo caso però era il fratello, e magari sapeva anche che era sterile...insomma non ci fa bella figura
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah, non avevo letto che non era sposata.ely66 ha scritto:non dice che era sposata, ma che ha un compagno.
però davvero, basta con questa storia che l'uomo è sempre cattivo, traditore e perverso e le donne tutte sante. Non è vero, ed è inutile che ce la contiamo tra di noi. Lei è andata a letto col fratello di lui, è un dato di fatto. Fratello stronzo e puttaniere, donna stronza e pu****a.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
può essere. ma se è stato lui a mettere le corna (lei la figlia l'ha fatto con lui, non con mezzo mondo) altro che sputtanamento. e se non esce niente dalle loro bocche, credimi, qualcosa di grosso c'è sotto non solo la storiella del dna.e magari scopriamo che lei davvero la dava via a mezzo mondo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore
ma ely sta parlando del caso messo da cricchettina, quello che ho raccontato io sono una coppia sposatafloddi ha scritto:ah, non avevo letto che non era sposata.ely66 ha scritto:non dice che era sposata, ma che ha un compagno.
però davvero, basta con questa storia che l'uomo è sempre cattivo, traditore e perverso e le donne tutte sante. Non è vero, ed è inutile che ce la contiamo tra di noi. Lei è andata a letto col fratello di lui, è un dato di fatto. Fratello stronzo e puttaniere, donna stronza e pu****a.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche secondo me. E comunque ieri mi sono informata, lei vive coi bambini nella vecchia casa, lui in un palazzo lì vicino, gestiscono i bambini insieme, tanto che lui è sempre a prendere i bimbi che vanno alla primaria. Nessuno, tra le mie conoscenze, sa di azioni legali.ely66 ha scritto:può essere. ma se è stato lui a mettere le corna (lei la figlia l'ha fatto con lui, non con mezzo mondo) altro che sputtanamento. e se non esce niente dalle loro bocche, credimi, qualcosa di grosso c'è sotto non solo la storiella del dna.e magari scopriamo che lei davvero la dava via a mezzo mondo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma anche di più, visto che lei era sposata. e lui il fratello. veramente non ho nemmeno parolacce per questa cosa.Fratello stronzo e puttaniere, donna stronza e pu****a..
e il cornuto che si tiene la bambina. pare quasi il caso di Farinelli

- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ma guarda, poteva anche esser il lattaio o il vicino. Il finale non cambia.ci610 ha scritto:anche io in genere guardo la coppia, in questo caso però era il fratello, e magari sapeva anche che era sterile...insomma non ci fa bella figura
cambia che l'uomo è stato doppiamente tradito, dalla moglie e dal fratello
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma evidentemente per troppa, troppissima gente, quella manciata di minuti di zum zum è più importante di tutto il resto. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- primomaggio
- Master~GolGirl®
A me della storia postata da Crichettina colpisce soprattutto il fatto che sta donna abbia fatto sesso non protetto con due uomini diversi nel giro di pochi giorni, il che fa presumere che non abbia questa abitudine... perché che ti si rompa il preservativo una volta ci sta, ma due...dubito. Le è andata bene, al posto di due gemelli ora poteva avere una bella malattia sessualmente trasmissibile, come l'hiv.
Per i conoscenti di Mariangela, che dire, astutissimi... ma la contraccezione la praticano solo le coppie sposate che fanno sesso nel talamo coniugale??
Quanto ai conoscenti di Floddy, ormai ho capito che quelle poche cose che sa e sappiamo non sono che una parte di tutta la faccenda, quindi non so più che dire.
Per i conoscenti di Mariangela, che dire, astutissimi... ma la contraccezione la praticano solo le coppie sposate che fanno sesso nel talamo coniugale??
Quanto ai conoscenti di Floddy, ormai ho capito che quelle poche cose che sa e sappiamo non sono che una parte di tutta la faccenda, quindi non so più che dire.
-
- New~GolGirl®
Beh per il caso di Mariangelac magari il fratello non sterile pensava di fare un favore all'altro, almeno gli ha dato un figlio
vuoi mettere ricorrere alla donazione ecc ecc ecc pratiche molto lungheeee così hanno fatto prima ed il risultato non cambia

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

panedistelle ha scritto:Beh per il caso di Mariangelac magari il fratello non sterile pensava di fare un favore all'altro, almeno gli ha dato un figliovuoi mettere ricorrere alla donazione ecc ecc ecc pratiche molto lungheeee così hanno fatto prima ed il risultato non cambia

in che senso il risultato non cambia.......

era una battuta? si? forse si.....non l'ho capita....

Pietro Roberto 02-01-2013
- witch
- Bronze~GolGirl®
si dai era una battuta!!!!
almeno spero
almeno spero

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- mariangelac
- Collaboratore
che ingrato il fratello sterile!panedistelle ha scritto:Beh per il caso di Mariangelac magari il fratello non sterile pensava di fare un favore all'altro, almeno gli ha dato un figliovuoi mettere ricorrere alla donazione ecc ecc ecc pratiche molto lungheeee così hanno fatto prima ed il risultato non cambia
-
- Basic~GolGirl®
In effetti la si può vedere come una donazione di seme.
Solo che...ops....si sono confusi e hanno saltato il passaggio intermedio del seme attraverso la provetta!
Solo che...ops....si sono confusi e hanno saltato il passaggio intermedio del seme attraverso la provetta!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: richiede il test e del dna e lei si separa
Si...e anche quello del consenso informato
Poveri bimbi..

Poveri bimbi..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Non è che fratelli e moglie sie erano messi d'accordo prima per dare un figlio alla coppia e poi l'accordo è saltato? Squallido anche così. Questa storia comunque la si voglia interpretare è di uno squallore allucinante.
24.10.2007 - Per aspera ad astra