No, mi dispiace, ma me lo segno.Ransie ha scritto:Ho appena beccato questo link (cercando tutt'altro).
Locale romano, chi lo conosce? Mi ispira di brutto, cavolo!
http://www.fa-bio.com/
Però conosco questo e devo dire che merita un (p)assaggio

Messaggio da Cicci1 » 20 mag 2015, 20:05
No, mi dispiace, ma me lo segno.Ransie ha scritto:Ho appena beccato questo link (cercando tutt'altro).
Locale romano, chi lo conosce? Mi ispira di brutto, cavolo!
http://www.fa-bio.com/
Messaggio da ely66 » 20 mag 2015, 21:19
Messaggio da Cicci1 » 20 mag 2015, 22:11
Messaggio da ely66 » 20 mag 2015, 22:19
Messaggio da Cicci1 » 20 mag 2015, 22:39
Messaggio da SweetLikeHoney » 21 mag 2015, 1:24
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 9:37
Messaggio da MariPi82 » 21 mag 2015, 10:09
Messaggio da ci610 » 21 mag 2015, 10:14
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 10:29
veramente il minestrone l'avrebbero anche mangiato, ma l'hanno mangiato ieri a pranzo mi seccava darglielo due volte e poi a quel punto che senso aveva? A me il minestrone non piaceci610 ha scritto:ma visto che?
gli voleva dare il minestrone e gli ha dato pasta al pesto, e grazie al cavolo!
Messaggio da pallapunda » 21 mag 2015, 10:29
E' quello che ho pensato anch'io, alla fine di fronte all'alternativa NON hanno scelto il minestrone (com'era facilmente prevedibile, secondo me. eh??))ci610 ha scritto:ma visto che?
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 10:32
Mia figlia preferiva il minestrone (quella mangerebbe solo minestre), ma ha detto all'amico scegli tu e lui ha detto "è uguale". Così ho scelto io. Mi hanno solo chiesto i piselli.pallapunda ha scritto:E' quello che ho pensato anch'io, alla fine di fronte all'alternativa NON hanno scelto il minestrone (com'era facilmente prevedibile, secondo me. eh??))ci610 ha scritto:ma visto che?
Messaggio da ci610 » 21 mag 2015, 10:43
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 10:48
Per me non è prevedibile perchè mia figlia mangerebbe minestra a pranzo e a cena tutti i giorni della settimana. Non ho per ora altri figli e non so quello che mangiano gli altri. Altrimenti non avrei avuto dubbi ti pare?pallapunda ha scritto:E' quello che ho pensato anch'io, alla fine di fronte all'alternativa NON hanno scelto il minestrone (com'era facilmente prevedibile, secondo me. eh??))ci610 ha scritto:ma visto che?
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 10:51
Ma non ero io quella stupita...ci610 ha scritto:antolina ma com'è che ti stupisce così tanto che i bambini mangino le verdure? guarda che sono molti i bambini che amano le verdure
i miei figli ieri hanno cenato con un chilo di fave crude e una frittata di spinaci
Messaggio da ci610 » 21 mag 2015, 10:57
Antolina80 ha scritto:Ma non ero io quella stupita...ci610 ha scritto:antolina ma com'è che ti stupisce così tanto che i bambini mangino le verdure? guarda che sono molti i bambini che amano le verdure
i miei figli ieri hanno cenato con un chilo di fave crude e una frittata di spinaci![]()
Io avevo già deciso il menù i dubbi me li avete messi voi....
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 11:04
E' che io non considero minestrone e verdure la stessa cosa... mi spiego: se mi dai una carota intera o mi dai una vellutata non è la stessa cosa. Io avevo capito anche da quello che mi aveva detto la madre che se un piatto di spinaci magari me lo lasciava lì invece un passato lo avrebbe gradito.ci610 ha scritto:Antolina80 ha scritto:Ma non ero io quella stupita...ci610 ha scritto:antolina ma com'è che ti stupisce così tanto che i bambini mangino le verdure? guarda che sono molti i bambini che amano le verdure
i miei figli ieri hanno cenato con un chilo di fave crude e una frittata di spinaci![]()
Io avevo già deciso il menù i dubbi me li avete messi voi....
ognuno ha le certezze sui propri figli, e cmq la cucina è un'incognita perché la stessa cosa cucinata in modo di verso o semplicemente da due mani diverse può risultare completamente differente
io ero in dubbio sul minestrone perché tu avevi scritto che il bambino SCHIFA le verdure
Messaggio da Antolina80 » 21 mag 2015, 11:05
Messaggio da ROB68 » 21 mag 2015, 12:56
Messaggio da frab » 21 mag 2015, 13:03
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”