ah ecco.... ora ho capito.... ma era stato aborto spontaneo? perchè dicono che a volte i feti stessi con certe sindromi se ne vanno a una certa settimanaEli e Albe ha scritto:eva no, mi riferivo al precedente discorso dove parlavo del mio abortoeva76 ha scritto:scusa forse non ho capito... devi ancora fare l'amnio e sai già che il feto ha problemi?Eli e Albe ha scritto:buongiorno ragazze!! stamttina ho prenotato sta benedetta amnio dopo un'ora e passa di colloquiodove ci hanno spiegato la rana e la fava.. ce l'ho il 5 febbraio!
si, è la prima volta che la faccio, perchè ho 36 anni e dal referto (che stranamente mi hanno fatto) risultava che il feto aveva problemi cromosomici (sindrome di turner)..solax ha scritto:Eli e Albe è la prima volta che fai l'amnio?
Sai ci stavo pensando e non so che fare, sono molto combattuta.
Margherita![]()
![]()
anch'io ogni volta ho le stesse tue paure...
è una questione direi etica.. io non me la sento di avere un bimbo che, alla mia età, ha forti probabilità di nascere con qualche problema.. poi c'è chi lo terrebbe comunque, io no.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
giorgy
povera .. deve essere molto dura per te e la tua famiglia.. pensa che ogni tanto mia mamma viene fuori con discorsi del tipo "pensa che non vedremo mai Fabio sposato.. e già mi basta per stare male
sarah anche io ho prurito ai capezzoli ogni tanto, ma non metto nulla. per l'allattamento non ti preoccupare, non è detto che ti prudano... a me ad esempio non è mai successo, i problemi erano altri, ma pensaci a tempo debito..

sarah anche io ho prurito ai capezzoli ogni tanto, ma non metto nulla. per l'allattamento non ti preoccupare, non è detto che ti prudano... a me ad esempio non è mai successo, i problemi erano altri, ma pensaci a tempo debito..

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
eva si, purrtroppo.. e pensa che ero pure in vacanza.. infatti il mio gine al ritorno a Milano mi disse che alla fine era stata una fortuna che il mio corpo ci avesse pensato da solo, altrimenti mi si sarebbe comunque presentato l'onere di scegliere se portarlo avanti oppure no..
-
- Active~GolGirl®
eva, eli, grazie...almeno so che è una cosa comune! 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
stamattina son in crisi profonda: fede ha una tosse da spavento, ha dormito poco stanotte e noi (=IO
) è dalle 3 e mezza che son sveglia ... fino a 10 minuti fa avevo una voglia di piangere che mi faceva salire le lacrime agli occhi, spero di riprendermi in mattinata...
in più oggi pome porto fede da un pediatra privato per farlo vedere: vi sembra possibile che la pediatra della mutua, perchè ha "solo" tosse e nasino chiuso, mi ha liquidato dicendomi di tornare SOLO se si aggrava così gli da l'antibiotico
ma tutti io li becco i deficienti???!!!!

stamattina son in crisi profonda: fede ha una tosse da spavento, ha dormito poco stanotte e noi (=IO

in più oggi pome porto fede da un pediatra privato per farlo vedere: vi sembra possibile che la pediatra della mutua, perchè ha "solo" tosse e nasino chiuso, mi ha liquidato dicendomi di tornare SOLO se si aggrava così gli da l'antibiotico

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
margherita1 ha scritto:eva, eli, grazie...almeno so che è una cosa comune!

pensa che Fabio quando mi vede nuda mi guarda il seno perplesso

- criss
- Bronze~GolGirl®
ANCH'IO ANCH'IO VORREI UNA FEMMINUCCIAgiorgy ha scritto:HI HIHI ALLA FINE SOLO IO DESIDERO LA FEMMINUCCIA??
ALLORA SONO PROPRIO PAZZA SE DESIDERO ADDIRITTURA LA COPPIA DI BEFANINE! :prrrr

giorgy ha scritto:VA BEH TATNO QUEL CHE SARA' SARA' E LO AMEREMO CON TUTTO IL CUORE![]()

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
margherita tieni conto che quando cominci ad allattare il latte che produci è il miglior balsamo per i capezzoli, quindi tutto andrà più o meno a postomargherita1 ha scritto:argomento capezzoli: qualcuna ha il mio stesso fastidio, prurito ,bruciore? non riesco a farlo passare nè con olio di mandorle nè burro di karitè.....ma come si fa ad allattare se danno così fastidio? DATEMI UN CONSIGLIO!![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah scusa, ma quando ho letto il messaggio pensavo che Fabio fosse tuo maritoEli e Albe ha scritto:margherita1 ha scritto:eva, eli, grazie...almeno so che è una cosa comune!anche a te è venuta la latteria?
pensa che Fabio quando mi vede nuda mi guarda il seno perplesso

Fed invece ha imparato da subito cosa conta nella vita degli uomini: quando mi cambio e son con il seno nudo comincia a correre per casa gridando TITTE TITTE!

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
anche sofi quando mi vede il seno dice "tette".... quando era più piccola appena mi vedeva il seno sorrideva beata....
comunque l'altro giorno Sofi era con mia mamma che si stava cambiando ed anche a lei ha cominciato a dire "tette .. tette... nonna tette"!
comunque l'altro giorno Sofi era con mia mamma che si stava cambiando ed anche a lei ha cominciato a dire "tette .. tette... nonna tette"!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
molto simpatica la tua pediatra..... io invece ho il problema del medico di base... ogni volta che il gine mi prescrive degli esami lui dice che non servono a un cavolo e non vuole farmi la rischiesta... al solo pensiero di dover andare mi sento male ogni volta!criss ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
stamattina son in crisi profonda: fede ha una tosse da spavento, ha dormito poco stanotte e noi (=IO) è dalle 3 e mezza che son sveglia ... fino a 10 minuti fa avevo una voglia di piangere che mi faceva salire le lacrime agli occhi, spero di riprendermi in mattinata...
in più oggi pome porto fede da un pediatra privato per farlo vedere: vi sembra possibile che la pediatra della mutua, perchè ha "solo" tosse e nasino chiuso, mi ha liquidato dicendomi di tornare SOLO se si aggrava così gli da l'antibioticoma tutti io li becco i deficienti???!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eva: Si si, simpatica come un dito nel ... naso
ma io dico, ma perchè questi medici nn fanno il loro lavoro (magari anche come si deve) e basta???!!! che @@

ma io dico, ma perchè questi medici nn fanno il loro lavoro (magari anche come si deve) e basta???!!! che @@

C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
accidenti...altre 14 pag di arretrati da recuperare...
..vi scrivo nel pome...dopo che ho letto tutto!
spero stiate tutte bene...
noi abbiamo fatto la TN e sembra tutto ok!
Giorgy auguri a Gloria in ritardo!

accidenti...altre 14 pag di arretrati da recuperare...

spero stiate tutte bene...

noi abbiamo fatto la TN e sembra tutto ok!

Giorgy auguri a Gloria in ritardo!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- eva76
- Silver~GolGirl®
cancerina
per la tua TN

- pucciola
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahaheva76 ha scritto:anche sofi quando mi vede il seno dice "tette".... quando era più piccola appena mi vedeva il seno sorrideva beata....
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Che trou du cul la tua pediatra!criss ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
stamattina son in crisi profonda: fede ha una tosse da spavento, ha dormito poco stanotte e noi (=IO) è dalle 3 e mezza che son sveglia ... fino a 10 minuti fa avevo una voglia di piangere che mi faceva salire le lacrime agli occhi, spero di riprendermi in mattinata...
in più oggi pome porto fede da un pediatra privato per farlo vedere: vi sembra possibile che la pediatra della mutua, perchè ha "solo" tosse e nasino chiuso, mi ha liquidato dicendomi di tornare SOLO se si aggrava così gli da l'antibioticoma tutti io li becco i deficienti???!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
-
- Basic~GolGirl®
salve ragazze...
anch'io avrei 14 pagine di arretrati ma non penso che riuscirò a leggerle...
Lorenzo nei giorni scorsi ha avuto 2 episodi di vomito e diarrea e adesso stiamo male sia io che il papà...
e pensare che gia prima non stavo tanto bene: problemi con la pressione troppo bassa...
vabbè. come mi dico sempre c'è di peggio...
finalmente sono arrivati ieri i risultati del test combinato e sono buoni
ed ora la pancia si vede... ho prenotato la morfologica per il 18 febbraio: avete ragione sono molto curiosa...
un bacione grande a tutte...
anch'io avrei 14 pagine di arretrati ma non penso che riuscirò a leggerle...
Lorenzo nei giorni scorsi ha avuto 2 episodi di vomito e diarrea e adesso stiamo male sia io che il papà...
e pensare che gia prima non stavo tanto bene: problemi con la pressione troppo bassa...

vabbè. come mi dico sempre c'è di peggio...
finalmente sono arrivati ieri i risultati del test combinato e sono buoni

ed ora la pancia si vede... ho prenotato la morfologica per il 18 febbraio: avete ragione sono molto curiosa...
un bacione grande a tutte...
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- pucciola
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto: noi abbiamo fatto la TN e sembra tutto ok!![]()

- pucciola
- Expert~GolGirl®

- eva76
- Silver~GolGirl®
Fanciulle... ho mangiato una bella fetta di pizza ai funghi e poi.... tante tante chiacchere.... che soddisfazione...