GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiede il test e del dna e lei si separa
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: richiede il test e del dna e lei si separa
mah, io credo di avere capito chi sia la ex gollina nominata. ha una bambina, non bambino. se è quella che dico io.
coooomunque, un conto è andare in vacanza soli col pargolo se uno dei due lavora (e a me l'anno scorso è capitato....mio marito aveva appena intrapreso una nuova attività e blablabla: morale, una settimana da sola a Riccione, poi ci ha raggiunti - tra l'altro, che tempo di m***a l'anno scorso....), un conto è deliberatamente scegliere si prenotare due mete diverse negli stessi periodi, eh.....
coooomunque, un conto è andare in vacanza soli col pargolo se uno dei due lavora (e a me l'anno scorso è capitato....mio marito aveva appena intrapreso una nuova attività e blablabla: morale, una settimana da sola a Riccione, poi ci ha raggiunti - tra l'altro, che tempo di m***a l'anno scorso....), un conto è deliberatamente scegliere si prenotare due mete diverse negli stessi periodi, eh.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No no.
Bambino era riferito al mio.
Diceva che si stressava a venire in vacanza con noi.
Bambino era riferito al mio.
Diceva che si stressava a venire in vacanza con noi.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Io ho capito, ma non mi pare comunque bello parlarne in sua assenza, visto che si tratta di una persona e non un fake, che è stata tanti anni su GOL e di certo non credo che abbia fatto i salti di gioia, per educazione e rispetto sarebbe meglio non farsi di fatti suoi soprattutto quando non è qui per rispondervi.lalat ha scritto:Ma ... io non so se ho capito chi sia
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si può fare dalla decima settimana, perchè prima c'è troppo rna materno e quindi il test di paternità prenatale non sarebbe attendibile. più avanti lo fai, più attendibile è. letto ora su internetLunette ha scritto:lalat credo che il test dna si possa fare anche a inizio gravidanza.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sì, hai ragione.Lunette ha scritto:Io ho capito, ma non mi pare comunque bello parlarne in sua assenza, visto che si tratta di una persona e non un fake, che è stata tanti anni su GOL e di certo non credo che abbia fatto i salti di gioia, per educazione e rispetto sarebbe meglio non farsi di fatti suoi soprattutto quando non è qui per rispondervi.lalat ha scritto:Ma ... io non so se ho capito chi sia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vacanze separati: c'è modo e modo. Un conto è andare al mare coi bambini se il coniuge è via per lavoro.
Un conto è pianificare le vacanze per farle apposta separati.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ok ... Floddi? Quando ha fatto il test del DNA?
Lunette ... indipendentemente da quello che dice il giudice ... se tu avessi deciso di rompere con tuo marito, per qualsiasi ragione ... pensi che cambieresti idea se il giudice non ritenesse valide le tue ragioni?
E poi credo che affermare di non amare più una persona perché manca un rapporto di fiducia tra i coniugi sia una motivazione valida.
Lunette ... indipendentemente da quello che dice il giudice ... se tu avessi deciso di rompere con tuo marito, per qualsiasi ragione ... pensi che cambieresti idea se il giudice non ritenesse valide le tue ragioni?
E poi credo che affermare di non amare più una persona perché manca un rapporto di fiducia tra i coniugi sia una motivazione valida.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ecco, direi che condivido questo pensiero.Topillo ha scritto:Vacanze separati: c'è modo e modo. Un conto è andare al mare coi bambini se il coniuge è via per lavoro.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Bhe non lo so, bisogna vedere cosa succede.
Come spiegavo io non sono granitica, tra una separazione e un divorzio passano anni e potrei anche ritornare sui miei passi, ovviamente ci devono essere i presupposti per farlo, e sì, valuterei in ultima istanza anche l'aspetto economico, non per me certamente, ma per i 3 figli che magari si trovano un padre che non ha i soldi per compare una pizza o costretti a vivere in situazioni di povertà.
E ammesso che da grandi comprendano, e non è detto, ora come ora si trovano una famiglia sfasciata.
Ma probabilmente non è questo il caso, evidentemente la tipa in questione avrà i mezzi per provvedere ai 3 figli.
Come spiegavo io non sono granitica, tra una separazione e un divorzio passano anni e potrei anche ritornare sui miei passi, ovviamente ci devono essere i presupposti per farlo, e sì, valuterei in ultima istanza anche l'aspetto economico, non per me certamente, ma per i 3 figli che magari si trovano un padre che non ha i soldi per compare una pizza o costretti a vivere in situazioni di povertà.
E ammesso che da grandi comprendano, e non è detto, ora come ora si trovano una famiglia sfasciata.
Ma probabilmente non è questo il caso, evidentemente la tipa in questione avrà i mezzi per provvedere ai 3 figli.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non più, ora in 6 mesi ci si libera dei "fardelli". o al massimo un anno.n divorzio passano anni e
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Lo stavo giusto scrivendo. Non mi sembra carino, né rispettoso.MariPi82 ha scritto:sì, hai ragione.Lunette ha scritto:Io ho capito, ma non mi pare comunque bello parlarne in sua assenza, visto che si tratta di una persona e non un fake, che è stata tanti anni su GOL e di certo non credo che abbia fatto i salti di gioia, per educazione e rispetto sarebbe meglio non farsi di fatti suoi soprattutto quando non è qui per rispondervi.lalat ha scritto:Ma ... io non so se ho capito chi sia
E a prescindere nemmeno fare paragoni, mica tutte le coppie sono uguali! Non é che se si rispettano alcuni parametri tutto fila liscio eh! Cioé, non é che facendo il contrario, ovvero le vacanze insieme, si diventa automaticamente immune da corna!!!!
Il discorso é molto più ampio ed ogni coppia si assesta su meccanismi propri che possono anche non funzionare più dato che non siamo robot ma esseri fallibili.
Certezze non ne ho nemmeno mezza, nemmeno su me stessa. Non posso sapere né prevedere . So solo che sto piantando semi con la fiducia illimitata che germoglieranno , ma questo é solo un obiettivo finale . So solo di mettere tutta la gioia , la passione , l'entusiasmo in quello che faccio.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
beh, ma anche se si separano, e poi divorziano, in ogni caso entrambi devono provvedere al sostentamento dei figli...quindi il problema economico del mantenimento dei figli non si pone. semmai non avrà nulla lei (o lui) per il proprio mantenimento.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Lunette ha scritto:lalat credo che il test dna si possa fare anche a inizio gravidanza.
C'è poi anche da valutare che un conto è la separazione, un conto è il divorzio. Perché poi bisogna vedere pure cosa decide il giudice, che potrebbe anche reputare la richiesta della moglie come non fondata e quindi lei si troverebbe con gravi problemi economici, una volta divorziata.
lui ha chiesto il test di paternità di un figlio SUO
non capisco proprio il giudice cosa possa reputare di infondato, e tra l'altro l'aspetto economico mi pare proprio l'ultimo dei problemi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®
Lunette questa è bellissimaLunette ha scritto: Riguardo alla gelosia.. No, non mi appartiene perché nel tempo ho capito che le donne mio marito lo guardano eccome, ma poi quando lo conoscono scappano per via del suo carattere affetto da manie ossessive compulsive che personalmente riesco a gestire abbastanza, ma un'altra.. uhm, non credo.

Riguardo al post invece credo che lui abbia cercato una scusa (la prima che probabilmente gli è venuta in mente) per troncare un rapporto che per lui non funzionava più.
Se fossi un uomo il test del DNA lo chiederei a bambino nato, se questo magari è un cioccolatino

Ma tra marito e moglie, con due bambini insomma... anche i sassi sanno che la pillola non è sicura al 100%, basta una dimenticanza, associata magari ad altre medicine...
Io sono rimasta incinta utilizzando il preservativo, una doccia gelata (terza gravidanza poi finita male), anche mio marito è rimasto sbalordito della cosa, ma mai si è sognato di chiedermi se il bambino fosse suo o di fare il test del DNA.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- inga
- Expert~GolGirl®
Infatti la decisione più difficile e sofferta é quella di recarsi in uno studio legale ed avviare le procedure di separazione. Una volta fatto quello, solitamente il divorzio va da sé.ely66 ha scritto:non più, ora in 6 mesi ci si libera dei "fardelli". o al massimo un anno.n divorzio passano anni e
Non credo siano numerosissimi i casi di riconciliazione
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Mah. Io ho visto scoppiare coppie "issime" bellissime unitissime fedelissime blablaissime. Eppure han fatto BOOM.
E coppie apparentemente sciarlancate che vanno belli beati magari pure ognuno facendo le vacanze per i fatti propri.
Non c'entra cosa penso io personalmente basato sulla *mia* coppia... Non è che vado bene io, fate come me e andrete bene pure voi.
Io penso che come va una coppia dal di dentro lo sa solo quella coppia li. E purtroppo non sempre.
Quindi ripeto, quella coppia li se non scoppiava per quello scoppiava per qualcos'altro, è da fuori si parla di aria fritta.
Trovo tremendamente non mi viene la parola giudicare come è andata la vita di coppia per un altra gollina come se avesse perso la guerra.
La vita è lunga e non è detto che la fine sia domani, per altre coppie "issime"
E coppie apparentemente sciarlancate che vanno belli beati magari pure ognuno facendo le vacanze per i fatti propri.
Non c'entra cosa penso io personalmente basato sulla *mia* coppia... Non è che vado bene io, fate come me e andrete bene pure voi.
Io penso che come va una coppia dal di dentro lo sa solo quella coppia li. E purtroppo non sempre.
Quindi ripeto, quella coppia li se non scoppiava per quello scoppiava per qualcos'altro, è da fuori si parla di aria fritta.
Trovo tremendamente non mi viene la parola giudicare come è andata la vita di coppia per un altra gollina come se avesse perso la guerra.
- inga
- Expert~GolGirl®
Come non condividere.Curiosa ha scritto:Mah. Io ho visto scoppiare coppie "issime" bellissime unitissime fedelissime blablaissime. Eppure han fatto BOOM.
- ci610
- Silver~GolGirl®
sono d'accordo, ma vale anche il contrarioinga ha scritto:Come non condividere.Curiosa ha scritto:Mah. Io ho visto scoppiare coppie "issime" bellissime unitissime fedelissime blablaissime. Eppure han fatto BOOM.
inutile che mi parli di rispetto delle individualità se ti dico che leggo gli sms di mio marito proprio perché, appunto, ognuno fa come gli pare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- inga
- Expert~GolGirl®
Certo. Vale in tutti i sensi.ci610 ha scritto:inga ha scritto:Come non condividere.Curiosa ha scritto:Mah. Io ho visto scoppiare coppie "issime" bellissime unitissime fedelissime blablaissime. Eppure han fatto BOOM.
sono d'accordo, ma vale anche il contrario
inutile che mi parli di rispetto delle individualità se ti dico che leggo gli sms di mio marito proprio perché, appunto, ognuno fa come gli pare
Davvero si tende, e lo faccio pure io, di misurare quello che fanno gli altri secondo i criteri propri che magari vanno benissimo per noi ma non per gli altri. Forse ci sentiamo rassicurati , va a sapere. Il fatto é che , invece, a mio parere, che non esistono regole universali per tutti. E meno male, dico io, altrimenti sai che noia!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ci io dico semplicemente che tu ( tu sia chiaro che è per modo di dire, metti al posto di tu un altro nome di gollina qualsiasi) nella tua coppia fai cose che io nella mia non farei mai ed io nella mia coppia faccio cose che tu non faresti mai.
E magari tutte e due stiamo benissimo, anche se benissimo non è il parametro di una terza gollina (qualsiasi) che scende come dio in terra e ci lancia in testa le sue sacre leggi.
Mi irrita da morire che, togliendo l'aria fritta, c'è chi si sente in dovere di scrivere solo per fare vedere quanto è furbo e quanto sono sc**i gli altri, ed è uno dei motivi per cui passo sempre meno.
Io NON sono furba, non ho bisogno di farmelo dire ad ogni piè sospinto solo perchè dico la mia.
E magari tutte e due stiamo benissimo, anche se benissimo non è il parametro di una terza gollina (qualsiasi) che scende come dio in terra e ci lancia in testa le sue sacre leggi.
Mi irrita da morire che, togliendo l'aria fritta, c'è chi si sente in dovere di scrivere solo per fare vedere quanto è furbo e quanto sono sc**i gli altri, ed è uno dei motivi per cui passo sempre meno.
Io NON sono furba, non ho bisogno di farmelo dire ad ogni piè sospinto solo perchè dico la mia.