GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

richiede il test e del dna e lei si separa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: richiede il test e del dna e lei si separa

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:24

E allora Floddi, dici che ci sono tre bambini attaccatissimi a entrambi i genitori, ma io penso che ci sia un bello sbilanciamento tra i due primi e la terza, in termini di affettività ricevuta...tu dici che era una famiglia unitissima, beh, in una famiglia unitissima una terza gravidanza inaspettata, dopo i primi momenti di smarrimento, è vissuta con gioia, non con un dubbio che permane anche dopo la nascita della piccola, tanto da voler arrivare davvero al test del dna, e non solo averlo chiesto.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mag 2015, 11:27

primomaggio ha scritto:E allora Floddi, dici che ci sono tre bambini attaccatissimi a entrambi i genitori, ma io penso che ci sia un bello sbilanciamento tra i due primi e la terza, in termini di affettività ricevuta...tu dici che era una famiglia unitissima, beh, in una famiglia unitissima una terza gravidanza inaspettata, dopo i primi momenti di smarrimento, è vissuta con gioia, non con un dubbio che permane anche dopo la nascita della piccola, tanto da voler arrivare davvero al test del dna, e non solo averlo chiesto.
Sono d'accordo al 100% con te.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:29

lalat ha scritto:
sicurezza no, io ad esempio non ce l'ho
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc. :uaua
Io invece vivo tranquilla, non sospetto e non controllo niente perché primo non ne ho volgia, secondo mi fido, terzo ... l'ho già detto in passato ... purtroppo sono una che non perdona ... figli, mutuo, se vengo tradita mando tutto a rotoli e lui lo sa bene.
Mi rendo conto che oggi giorno è considerato "normale" andare a corteggiare gli uomini e le donne sposate senza avere il minimo scrupolo ... anzi ... mi hanno dato della bigotta alcune donne perché io la trovo una cosa scorretta.
Però ... di aumentare i controlli ... non ne ho nessuna voglia, non devo essere io coi controlli che tengo unita la famiglia ... deve essere lui che pensa di non buttare 24 anni assieme per pochi minuti di libidine. Perché sa che io sono rigida e mando tutto a catafascio.

la mia non è una forma di controllo ma quella che ritengo la normale condivisione di una vita familiare
mi spiego meglio
per me è normale poter usare il suo telefono, leggere la sua posta, guardare i suoi messaggi perché la maggior parte delle cose sono cose che riguardano la famiglia o cmq cose di cui sono curiosa, quindi se riceve un sms e magari il telefono è lì sul comodino mentre lui è in un'altra stanza io lo leggo senza problemi
invece so di mariti o mogli che hanno addirittura la pass al telefonino e non lo lasciano mai in giro in loro assenza e questo mi lascia alquanto perplessa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:32

lalat ha scritto:
primomaggio ha scritto:E allora Floddi, dici che ci sono tre bambini attaccatissimi a entrambi i genitori, ma io penso che ci sia un bello sbilanciamento tra i due primi e la terza, in termini di affettività ricevuta...tu dici che era una famiglia unitissima, beh, in una famiglia unitissima una terza gravidanza inaspettata, dopo i primi momenti di smarrimento, è vissuta con gioia, non con un dubbio che permane anche dopo la nascita della piccola, tanto da voler arrivare davvero al test del dna, e non solo averlo chiesto.
ovvio che c'è sbilanciamento, la piccola non si è accorta di nulla.
E se si è arrivati al test, sicuro ci sarà stato qualcos'altro, anche se non conoscete l'altra storia ( e per motivi ovvi non mi sento di parlarne qui) e quindi non potete capire in toto il contesto. Io la reazione della mamma la capisco, ho già scritto che lui è stato stronzo, stronzissimo, ma io non avrei fatto soffrire anche i miei figli. Avrei trovato un altro modo per fargliela pagare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:33

ci610 ha scritto:
lalat ha scritto:
sicurezza no, io ad esempio non ce l'ho
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc. :uaua
Io invece vivo tranquilla, non sospetto e non controllo niente perché primo non ne ho volgia, secondo mi fido, terzo ... l'ho già detto in passato ... purtroppo sono una che non perdona ... figli, mutuo, se vengo tradita mando tutto a rotoli e lui lo sa bene.
Mi rendo conto che oggi giorno è considerato "normale" andare a corteggiare gli uomini e le donne sposate senza avere il minimo scrupolo ... anzi ... mi hanno dato della bigotta alcune donne perché io la trovo una cosa scorretta.
Però ... di aumentare i controlli ... non ne ho nessuna voglia, non devo essere io coi controlli che tengo unita la famiglia ... deve essere lui che pensa di non buttare 24 anni assieme per pochi minuti di libidine. Perché sa che io sono rigida e mando tutto a catafascio.

la mia non è una forma di controllo ma quella che ritengo la normale condivisione di una vita familiare
mi spiego meglio
per me è normale poter usare il suo telefono, leggere la sua posta, guardare i suoi messaggi perché la maggior parte delle cose sono cose che riguardano la famiglia o cmq cose di cui sono curiosa, quindi se riceve un sms e magari il telefono è lì sul comodino mentre lui è in un'altra stanza io lo leggo senza problemi
invece so di mariti o mogli che hanno addirittura la pass al telefonino e non lo lasciano mai in giro in loro assenza e questo mi lascia alquanto perplessa
verissimo. o password di pc e posta elettronica.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:34

Ma allora non è tutto qui... vabbe', ma di che stiamo parlando? Se ci sono altri aspetti di cui non si può parlare...stiamo parlando tanto per. E non ne capisco il senso.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:35

floddi ha scritto:
lalat ha scritto:
E se si è arrivati al test, sicuro ci sarà stato qualcos'altro, anche se non conoscete l'altra storia ( e per motivi ovvi non mi sento di parlarne qui) e quindi non potete capire in toto il contesto. Io la reazione della mamma la capisco, ho già scritto che lui è stato stronzo, stronzissimo, ma io non avrei fatto soffrire anche i miei figli. Avrei trovato un altro modo per fargliela pagare.

la sofferenza dei figli, gli insegnamenti, quello che gli vogliamo trasmettere, va guardato tutto in prospettiva
una donna che resta con un uomo che sospetta che la figlia non sia sua lascia un chiaro messaggio anche ai figli, qua non è una semplice storia di corna o di ripicche, lui ha messo in discussione che quella bambina non fosse sua
e scusami ma io non posso mai accettare che mia figlia abbia un padre così

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:36

io non ho amanti o attività che mio marito non sappia.
ma se mi guarda il cell senza permesso mi infastidisce; identicamente non lo faccio io con il suo, anche se non troverei niente di niente di scabroso.
va bene essere una famiglia ed una coppia, ma prima di tutto si rimane sempre due individui.
Pietro Roberto 02-01-2013

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:38

primomaggio ha scritto:Ma allora non è tutto qui... vabbe', ma di che stiamo parlando? Se ci sono altri aspetti di cui non si può parlare...stiamo parlando tanto per. E non ne capisco il senso.
uff..ma leggi? :ahaha
ho scritto che tutto è accaduto in un periodo temporale nel quale altre copie, in particolare una, ha scoperto corna inimmaginabili. Tutti noi siamo rimasti un pò shoccati. Non voglio parlare di questo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:39

MariPi82 ha scritto:io non ho amanti o attività che mio marito non sappia.
ma se mi guarda il cell senza permesso mi infastidisce; identicamente non lo faccio io con il suo, anche se non troverei niente di niente di scabroso.
va bene essere una famiglia ed una coppia, ma prima di tutto si rimane sempre due individui.
l'ultima mia amica mi ha parlato di individualità ha poi scoperto che il compagno aveva tipo 13 storie parallele :uaua :prr

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mag 2015, 11:40

ci610 ha scritto:la mia non è una forma di controllo ma quella che ritengo la normale condivisione di una vita familiare
mi spiego meglio
Anche tra di noi è tutto trasparente infatti se dovessimo farci le corna a vicenda ... sarebbe molto complicato perché dovremmo comprare una nuova scheda, farci una ccount apposito, incominciare a raccontre una serie infinita di palle ...
Un mese fa mio marito parlava al cell in viva voce con una donna con cui colabora da un anno con la quale doveva andare ad un convegno insieme ad altre persone. Mio marito al telefono le diceva che in un albergo economico era riuscito a prenotare solo una stanza perché erat tutto esaurito e lei gli ha detto "ma non posso venire in stanza con te? Magari ci facciamo mettere un divano letto?" ... mio marito mi ha guardato allibito mentre lei diceva questa cosa ... poi chiusa la telefonoata, gli ho detto gentilmente di evitare ... perché io ho massima fiducia in lui ma lui non può certo garantire ... se gli viene sbattuta in faccia ... detto molto volgarmente ...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:40

no io nessun fastidio se legge le mie cose. Persino il mio diario può leggere. Anzi, potrebbe imparare pure qualcosa! :uaua

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:40

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:
lalat ha scritto:

la sofferenza dei figli, gli insegnamenti, quello che gli vogliamo trasmettere, va guardato tutto in prospettiva
una donna che resta con un uomo che sospetta che la figlia non sia sua lascia un chiaro messaggio anche ai figli, qua non è una semplice storia di corna o di ripicche, lui ha messo in discussione che quella bambina non fosse sua
e scusami ma io non posso mai accettare che mia figlia abbia un padre così
la penso anche io così.
rimanere insieme e poi???? daresti una vita serena ai tuoi figli stando con un uomo che detesti? sarebbero ancora tanto uniti? io non credo

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2015, 11:43

Noi come Maripi, ognuno ha i fatti suoi, io non gli controllo nulla, non ho libero accesso a nulla, ma nemmeno mi è mai venuto in mente di chiederglielo (anche perché lui ha lo stesso numero per uso privato e lavoro, quindi sai che barba sarebbe controllargli la posta??). Che poi se volesse, potrebbe farsi quando vuole un'altra sim e un'altra casella di posta elettronica a mia insaputa, sicché non ci vedrei nessuna garanzia anche gli leggessi tutti i messaggi whatsapp.
E poi io con le amiche nei messaggi scrivo cose personali anche riguardanti loro, non solo me, e perché mai mio marito dovrebbe poter aver libero accesso allo sfogo di una mia amica, dico tanto per fare un esempio?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 mag 2015, 11:43

verissimo. o password di pc e posta elettronica.
mio marito. peccato che la casella di posta elettronica gliel'abbia fatta io :caduta_sedia: e che la bambina conosca la pw del suo cellulare oltre che del pc. a me non importa, gli ho già detto che se mi tradisce non dovranno scrivere le medicine sulla cartella ai piedi del letto ma faranno più in fretta a tatuargliele sulla fronte o meglio sul petto. e per ora so con assoluta certezza che non ha mai pocciato fuori casa. in futuro? mah... chissà. però ne dubito fortemente.

quei due erano unitissimi in apparenza, perché si sa la gente mormora quindi non diamogli di che mormorare. ora non mormorano, urlano proprio :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 mag 2015, 11:44

Floddi in che modo gliela faresti pagare? Io vedrei solo un modo e cioè rendere vere le corna ... e questo comunque ad una chiusura del matrimonio.
L'unico posto dove odio che metta le mani è la mia borsa e il mio diario ... ovvio che non c'è il lucchetto nella borsa e che il diario è un file sul mio pc che potrebbe aprire quando vuole ... ma so che non lo apre. Mi fido.
Ci 13 storie parallele???? :caduta_sedia:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:46

ci610 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:io non ho amanti o attività che mio marito non sappia.
l'ultima mia amica mi ha parlato di individualità ha poi scoperto che il compagno aveva tipo 13 storie parallele :uaua :prr
:corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:
nel caso sappiate che se ingabbiano una che ha fatto 'na strage, sono io! :che_dici :hi hi hi hi

comunque io mi incazzo con Andre che mi prende le cose e guarda, legge e fa....lui invece, appunto, prende fa forca senza chiedermi.....e a me girano tutte le volte.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 11:47

counque 13 storie parallele sono da malato di mente veh.....
si fa fatica con uno.....e 13 come fa? s'appunta le date e i nomi? :perplesso :ahaha

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 11:47

pure mio marito ha lo stesso numero di telefono per lavoro, ma le mail di lavoro stanno su un'altra casella di posta, quindi ovviamente non me ne frega nulla di andarle a leggere
quelle personali invece le leggo perché spesso riguardano cose tipo bollette, spedizione, ricezioni acquisti su internet, per cui me le guardo
i messaggini li guardo perché sono curiosa e non ci trovo nulla di male, lui i miei non li legge invece, ma cmq se pure volesse stanno là
abbiamo anche fb libero per cui possiamo sbirciare nei nostri rispettivi profili

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 11:48

io non dico che ognuna di noi debba sapere tutto e scuriosare tutto.
Ma spiegatemi perchè avere pw sconosciute o entrate vietate nel telefonino?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”