GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiede il test e del dna e lei si separa
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: richiede il test e del dna e lei si separa
io nei panni di lui non riesco a mettermi, lei è rimasta incinta anche usando metodi contraccettivi come capita a tante
forse aveva già smesso di amarla a ha colto l'occasione per lasciarla, perché, di fatto, è una situazione che ha voluto lui
capisco il dispiacere di lasciare 3 bambini senza padre, ma meglio perderlo che trovarlo
forse aveva già smesso di amarla a ha colto l'occasione per lasciarla, perché, di fatto, è una situazione che ha voluto lui
capisco il dispiacere di lasciare 3 bambini senza padre, ma meglio perderlo che trovarlo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
per il resto il mondo è pieno di coppie che dicono "io e mio marito non cerchiamo distrazioni"... 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Se vabbè.floddi ha scritto:Tutti i papaà che li consocono hanno dato ragione a lui, se di ragione si può parlare, dicendo proprio "dopo quello che è successo a tizio e caia, nessuno di noi può essere tranquillo nel dire che a me non succederà o non è mai successo".
Quindi in una relazione di coppia diventa più importante il sentire comune e generale rispetto al rapporto personale e di fiducia costruito negli anni direttamente con tua moglie?? Geniali sti mariti.
Comunque ribadisco.
L'esame del dna e' stato fatto per dispetto fondati, che di certo non sono mai stati espressi agli amici.
Altrimenti il passo successivo di questo uomo può diventare ancora più pesante.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sospetti fondati
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari
a me viene da immaginare, che ne sia stato fatto poco, altrimenti davvero lui era solo fuori di sè.
Conoscendoli entrambi, più lui a dire il vero, non mi sento di dire che era pazzo. Sicuramente avranno parlato e sicuramente c'è altro sotto. ma la certezza assoluta che lui doveva avere di cui parlate voi, io non ce l'ho.

a me viene da immaginare, che ne sia stato fatto poco, altrimenti davvero lui era solo fuori di sè.
Conoscendoli entrambi, più lui a dire il vero, non mi sento di dire che era pazzo. Sicuramente avranno parlato e sicuramente c'è altro sotto. ma la certezza assoluta che lui doveva avere di cui parlate voi, io non ce l'ho.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
ne hanno fatto sicuramente a sufficienza visto che il figlio si è rivelato esser suo ehfloddi ha scritto:Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
hamilton, se tu scoprissi che tuo marito ha l'amante da anni non ti cadrebbe il mondo addosso? Non penseresti che tutti i valori e principi che credevi far parte della vostra vita di coppia, la fiducia, il rispetto, sono stati solo univoci e anzi, yuo marito ti ha solo presa in giro e ha approfittato della situazione?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ho scritto poco.ci610 ha scritto:ne hanno fatto sicuramente a sufficienza visto che il figlio si è rivelato esser suo ehfloddi ha scritto:Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari![]()
Io sono rimasta incinta di Miki con 1 solo rapporto. me lo ricordo bene visto che mio marito si stava occupando della ristrutturazione dell'iper e ha lavorato quasi tutte le notti.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Logico e' riferito all'intervento di Floddi.
Se lui ha richiesto il test e' perché lei gli ha dato modo di sospettare.
Altrimenti lui e' uno di quei maniaci che prima o poi si rivelano. Purtroppo.
Se lui ha richiesto il test e' perché lei gli ha dato modo di sospettare.
Altrimenti lui e' uno di quei maniaci che prima o poi si rivelano. Purtroppo.
- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:ho scritto poco.ci610 ha scritto:ne hanno fatto sicuramente a sufficienza visto che il figlio si è rivelato esser suo ehfloddi ha scritto:Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari![]()
Io sono rimasta incinta di Miki con 1 solo rapporto. me lo ricordo bene visto che mio marito si stava occupando della ristrutturazione dell'iper e ha lavorato quasi tutte le notti.
ma lo sanno anche i ciucci che si può restare incinta anche con mezzo rapporto, quindi quest'uomo non ha nessuna giustificazione per me
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma vedi.floddi ha scritto:hamilton, se tu scoprissi che tuo marito ha l'amante da anni non ti cadrebbe il mondo addosso? Non penseresti che tutti i valori e principi che credevi far parte della vostra vita di coppia, la fiducia, il rispetto, sono stati solo univoci e anzi, yuo marito ti ha solo presa in giro e ha approfittato della situazione?
Io ho la presunzione di pensare che non scoprirei mai che mio marito ha l'amante dopo anni.
Io, per come sono fatta, ma soprattutto per come è' fatto lui, lo sfamerei dopo la seconda trombata.
E si mi cadrebbe il mondo addosso.
Poi cercherei di capire perché.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sgamerei. Sono al cell
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ecco per me questa sicurezza è sbagliata.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma poi non è necessario avere l'amante da anni, basta una volta per essere traditori, e una volta scoperto chi crede più in nulla? E' stata una volta sola? E' stata una donna sola? boh. Finita la fiducia.
- ci610
- Silver~GolGirl®
sicurezza no, io ad esempio non ce l'ho
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc.
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
io sbircio sempre il telefonino.
a volte gli dico che ha messaggi non letti.

a volte gli dico che ha messaggi non letti.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Infatti l'attenzione e l'interesse sono ottimi presupposti principalmente per fare restare alti i livelli di coppia. Anche io sono molto attenta, sono stata di una gelosia maniacale i primi anni, adesso mi sono calmata ma il mio carattere e' quello: attento, possessivo è molto coinvolgente. Difficile che non permetta a mio marito di essere partecipe nelle cose mie e viceversa.
Secondo me un'altra cosa importante e' la pasta di cui è' fatta una persona, mio marito e' una persona appagata, dal punto di vista professionale e famigliare, lo si sente dai discorsi che fa, dai progetti che propone. Difficile per me anche solo sospettare una doppia vita, quando non lavora e' con me.
Difficile anche per una donna approcciarsi ad un uomo che parla solo della moglie, del figlio e del cane, a detta dei colleghi e amici.
Però ovvio, uno sta sempre in campana.
Secondo me un'altra cosa importante e' la pasta di cui è' fatta una persona, mio marito e' una persona appagata, dal punto di vista professionale e famigliare, lo si sente dai discorsi che fa, dai progetti che propone. Difficile per me anche solo sospettare una doppia vita, quando non lavora e' con me.
Difficile anche per una donna approcciarsi ad un uomo che parla solo della moglie, del figlio e del cane, a detta dei colleghi e amici.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Che poi gli uomini sono alquanto mononeurali. L'abbiamo sempre detto.
Gli dai serenità, una casa accogliente dove tornare, la prole da coccolare, una vita sessuale appagante.
Dove vuoi che vadano????
Gli dai serenità, una casa accogliente dove tornare, la prole da coccolare, una vita sessuale appagante.
Dove vuoi che vadano????

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io sono di un gelosos incredibile anche ora....
attente a chi me lo guarda

attente a chi me lo guarda

Pietro Roberto 02-01-2013