GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

richiede il test e del dna e lei si separa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: richiede il test e del dna e lei si separa

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 9:44

io nei panni di lui non riesco a mettermi, lei è rimasta incinta anche usando metodi contraccettivi come capita a tante
forse aveva già smesso di amarla a ha colto l'occasione per lasciarla, perché, di fatto, è una situazione che ha voluto lui
capisco il dispiacere di lasciare 3 bambini senza padre, ma meglio perderlo che trovarlo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 9:45

per il resto il mondo è pieno di coppie che dicono "io e mio marito non cerchiamo distrazioni"... :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:46

floddi ha scritto:Tutti i papaà che li consocono hanno dato ragione a lui, se di ragione si può parlare, dicendo proprio "dopo quello che è successo a tizio e caia, nessuno di noi può essere tranquillo nel dire che a me non succederà o non è mai successo".
Se vabbè.
Quindi in una relazione di coppia diventa più importante il sentire comune e generale rispetto al rapporto personale e di fiducia costruito negli anni direttamente con tua moglie?? Geniali sti mariti.
Comunque ribadisco.
L'esame del dna e' stato fatto per dispetto fondati, che di certo non sono mai stati espressi agli amici.
Altrimenti il passo successivo di questo uomo può diventare ancora più pesante.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:47

Sospetti fondati

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 9:49

Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari :ahaha
a me viene da immaginare, che ne sia stato fatto poco, altrimenti davvero lui era solo fuori di sè.
Conoscendoli entrambi, più lui a dire il vero, non mi sento di dire che era pazzo. Sicuramente avranno parlato e sicuramente c'è altro sotto. ma la certezza assoluta che lui doveva avere di cui parlate voi, io non ce l'ho.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 9:51

floddi ha scritto:Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari :ahaha
a me viene da immaginare, che ne sia stato fatto poco, altrimenti davvero lui era solo fuori di sè.
Conoscendoli entrambi, più lui a dire il vero, non mi sento di dire che era pazzo. Sicuramente avranno parlato e sicuramente c'è altro sotto. ma la certezza assoluta che lui doveva avere di cui parlate voi, io non ce l'ho.
ne hanno fatto sicuramente a sufficienza visto che il figlio si è rivelato esser suo eh

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:52

Logico.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 9:52

hamilton, se tu scoprissi che tuo marito ha l'amante da anni non ti cadrebbe il mondo addosso? Non penseresti che tutti i valori e principi che credevi far parte della vostra vita di coppia, la fiducia, il rispetto, sono stati solo univoci e anzi, yuo marito ti ha solo presa in giro e ha approfittato della situazione?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 9:53

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:Noi non sappiamo quanto sesso è stato fatto, non sono arrivati questi particolari :ahaha
ne hanno fatto sicuramente a sufficienza visto che il figlio si è rivelato esser suo eh
ho scritto poco.
Io sono rimasta incinta di Miki con 1 solo rapporto. me lo ricordo bene visto che mio marito si stava occupando della ristrutturazione dell'iper e ha lavorato quasi tutte le notti.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:53

Logico e' riferito all'intervento di Floddi.
Se lui ha richiesto il test e' perché lei gli ha dato modo di sospettare.
Altrimenti lui e' uno di quei maniaci che prima o poi si rivelano. Purtroppo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 9:55

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
ho scritto poco.
Io sono rimasta incinta di Miki con 1 solo rapporto. me lo ricordo bene visto che mio marito si stava occupando della ristrutturazione dell'iper e ha lavorato quasi tutte le notti.

ma lo sanno anche i ciucci che si può restare incinta anche con mezzo rapporto, quindi quest'uomo non ha nessuna giustificazione per me

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:56

floddi ha scritto:hamilton, se tu scoprissi che tuo marito ha l'amante da anni non ti cadrebbe il mondo addosso? Non penseresti che tutti i valori e principi che credevi far parte della vostra vita di coppia, la fiducia, il rispetto, sono stati solo univoci e anzi, yuo marito ti ha solo presa in giro e ha approfittato della situazione?
Ma vedi.
Io ho la presunzione di pensare che non scoprirei mai che mio marito ha l'amante dopo anni.
Io, per come sono fatta, ma soprattutto per come è' fatto lui, lo sfamerei dopo la seconda trombata.
E si mi cadrebbe il mondo addosso.
Poi cercherei di capire perché.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 9:56

Sgamerei. Sono al cell

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 9:59

Ecco per me questa sicurezza è sbagliata.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 10:00

ma poi non è necessario avere l'amante da anni, basta una volta per essere traditori, e una volta scoperto chi crede più in nulla? E' stata una volta sola? E' stata una donna sola? boh. Finita la fiducia.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 mag 2015, 10:00

sicurezza no, io ad esempio non ce l'ho
ma faccio attenzione, non sono una di quelle donne sognatrici che pensa "non mi tradirebbe mai", che fa le vacanze separate, che non sbircia mail il telefonino, che non rientra mai a casa a sorpresa ecc. ecc. :uaua

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 mag 2015, 10:06

io sbircio sempre il telefonino. :hi hi hi hi
a volte gli dico che ha messaggi non letti. :uaua :uaua

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 10:16

Infatti l'attenzione e l'interesse sono ottimi presupposti principalmente per fare restare alti i livelli di coppia. Anche io sono molto attenta, sono stata di una gelosia maniacale i primi anni, adesso mi sono calmata ma il mio carattere e' quello: attento, possessivo è molto coinvolgente. Difficile che non permetta a mio marito di essere partecipe nelle cose mie e viceversa.
Secondo me un'altra cosa importante e' la pasta di cui è' fatta una persona, mio marito e' una persona appagata, dal punto di vista professionale e famigliare, lo si sente dai discorsi che fa, dai progetti che propone. Difficile per me anche solo sospettare una doppia vita, quando non lavora e' con me.
Difficile anche per una donna approcciarsi ad un uomo che parla solo della moglie, del figlio e del cane, a detta dei colleghi e amici. :ahaha Però ovvio, uno sta sempre in campana.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 mag 2015, 10:18

Che poi gli uomini sono alquanto mononeurali. L'abbiamo sempre detto.
Gli dai serenità, una casa accogliente dove tornare, la prole da coccolare, una vita sessuale appagante.
Dove vuoi che vadano???? :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 mag 2015, 10:19

io sono di un gelosos incredibile anche ora....
attente a chi me lo guarda :permaloso: :ahaha
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”