GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiede il test e del dna e lei si separa
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: richiede il test e del dna e lei si separa
la pillola però, se presa correttamente, è davvero il contraccettivo più sicuro in assoluto. Direi che sfiora il 99%.
Probabilmente aveva dei dubbi. Quello che mi domando è perchè esplicitare tutto. Non poteva fare da solo?
Probabilmente aveva dei dubbi. Quello che mi domando è perchè esplicitare tutto. Non poteva fare da solo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Gio non assomiglia a nessuno, ma le sue mani son peggio del test del dna.
Per il resto è scontato che la richiesta del test va a placare dei sospetti che mi auguro fossero fondati.
Altrimenti il marito sta prendendo una china per la quale io sarei molto preoccupata.

Per il resto è scontato che la richiesta del test va a placare dei sospetti che mi auguro fossero fondati.
Altrimenti il marito sta prendendo una china per la quale io sarei molto preoccupata.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
i miei figli sono tutti e due uguali a me, seppur diversi tra di loro 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma potrà esserglisi insinuato il dubbio di star con una stordita, non con una fedifraga... ma che senso ha, prendo la pillola ma salto delle compresse così resto incinta del mio amante? Ma credo che se una donna tradisce, ci sta doppiamente attenta, non meno!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anche i miei figli hanno mani e piedi che possono tacitare qualsiasi dubbio venisse a mio marito circa la sua paternità.
-
- New~GolGirl®
Situazione brutta (noi ne stiamo vivendo una in casa purtroppo); detto ciò o il marito aveva un'estrema fiducia nella non reazione della moglie o al contrario sperava proprio in questo esito. Magari vole va già separarsi ed il test era solo per avere la separazione con addebito alla moglie?
A me puzza parecchio sta storia, comunque non credo ci abbia guadagnato nessuno ed ora lei si trova da sola con 3 figli piccoli, spero realmente si sia fatta due conti (non solo in senso economico) prima di prendere tale decisione, eppoi all'ultimo nato che dici? Non hai un padre perchè pensava tu fossi figlio di un altro???? Che tristezza........
I miei figli assomigliano talmente tanto al padre che quasi quasi lo chiedo io il test del dna
A me puzza parecchio sta storia, comunque non credo ci abbia guadagnato nessuno ed ora lei si trova da sola con 3 figli piccoli, spero realmente si sia fatta due conti (non solo in senso economico) prima di prendere tale decisione, eppoi all'ultimo nato che dici? Non hai un padre perchè pensava tu fossi figlio di un altro???? Che tristezza........
I miei figli assomigliano talmente tanto al padre che quasi quasi lo chiedo io il test del dna

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
manone e piedoni di mio figlio sono identici a quelli di mio padre....soprattutto i piedi. e io ne sono felicissima!primomaggio ha scritto:Anche i miei figli hanno mani e piedi che possono tacitare qualsiasi dubbio venisse a mio marito circa la sua paternità.
per par condicio, se mai in futuro avrò una figlia femmina, sarà la fotocopia di mio marito

comunque Floddi, perchè la pillola non faccia effetto basta che la signora in questione abbia avuto un mezzo cagotto il giorno prima, eh.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il neonato è minorenne e serve la firma di entrambi i genitori o di un giudice.Non poteva fare da solo?
tra l'altro, se mio marito facesse fare un test di nascosto e io lo scoprissi, dovrebbe imparare ad usare la mano sinistra, perchè non so che fine farebbe la mano destra o tutto il braccio...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Prima rispondo di pancia e poi leggo i commenti. Lei ha ragione e ha fatto bene a lasciare il marito. Per scherzo una volta ne abbiamo parlato io e mio marito ... lui (scherzando spero) mi aveva detto che Fabio non gli somigliava per niente e cosa ne pensavo se avesse fatto il test del DNA ... e io scherzando gli ho risposto che se avesse fatt una cosa del genere avrei chiesto il divorzio.
E ora mi leggo le risposte.
E ora mi leggo le risposte.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Guarda ne parlavo con una mamma che è rimasta incinta del secondo prendendo la pillola perché aveva preso contemporaneamente l'antibiotico. E la ginecologa le aveva detto che è una leggenda metropolitana che l'antibiotico annulla gli effetti della pillola che dopo mesi e mesi che non si ovula non è possibile che per un antibiotico si rimanga incintafloddi ha scritto:la pillola però, se presa correttamente, è davvero il contraccettivo più sicuro in assoluto. Direi che sfiora il 99%.

Quindi ... in guardia

- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma poi ... scusate ... se io volessi tradire mio marito ... non mi affiderei alla pillola ... ma userei il preservativo. Lui è stato veramente poco intelligente.
- mariangelac
- Collaboratore
mah... mi sento un po un'aliena o forse non riesco a mettermi nei panni della signora, a me non fregherebbe nulla, vuoi fare il test? accomodati, certo dopo la sconti per la mancata fiducia, ma non al punto da lasciarsi, insomma divorziare "solo" per questo? no, per me sono altre le cose che ritengo gravi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Io farei il test senza problemi, e poi gli preparerei il suo valigino e chiamerei il mio avvocato.
La fiducia è alla base del nostro rapporto, se arrivi a chiedermi una cosa del genere, mi spiace ma io con te non voglio avere nulla a che fare
La fiducia è alla base del nostro rapporto, se arrivi a chiedermi una cosa del genere, mi spiace ma io con te non voglio avere nulla a che fare
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma pensa! secondo me è il minimo proprio eh?La fiducia è alla base del nostro rapporto, se arrivi a chiedermi una cosa del genere, mi spiace ma io con te non voglio avere nulla a che fare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®
A parte che uno che mi chiede il test del DNA ... per me diventa uno sconosciuto perché non è una cosa che ti aspetti dal marito.floddi ha scritto:però lem immagina di avere di fronte tuo marito, non uno sconosciuto.
In questo periodo stiamo vivendo una fase strana, alcune coppie che conoscevamo si stanno separando perchè hanno scoperto corna strabilianti venute fuori dal cappello magico. nel senso che nessuno davvero sospettava, persino una catechista ha tradito il marito e, scoperta, ha fatto carte false per trovare giustificazioni assurde.
Non so, perchè poi bisogna trovarcisi, ma io credo non avrei divorziato. Avrei trovato altre armi con cui colpire.
Poi ... anche io sto vedendo delle storie assurde in giro ... avevo anche messo un post qui intitolato "le corna" perché ne sto vedendo talmente tante che mi domando se io e mio marito siamo normali o siamo noi gli strani che stanno assime da 24 anni senza cercare distrazioni altrove

A volte raccontandoci a vicenda queste storie, io e mio marito ci ridiamo anche sopra ... perché alcune sono talmente assurde che diventano comiche ... però dai pretendere il test non è cosa da fare. Poteva suggerirlo ... e starsene della reazione di lei ... anche io comincio a pensare che lui possa essere un traditore ...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ecco lalat, è questa sicurezza che mi spiazza.lalat ha scritto:A parte che uno che mi chiede il test del DNA ... per me diventa uno sconosciuto perché non è una cosa che ti aspetti dal marito.floddi ha scritto:però lem immagina di avere di fronte tuo marito, non uno sconosciuto.
In questo periodo stiamo vivendo una fase strana, alcune coppie che conoscevamo si stanno separando perchè hanno scoperto corna strabilianti venute fuori dal cappello magico. nel senso che nessuno davvero sospettava, persino una catechista ha tradito il marito e, scoperta, ha fatto carte false per trovare giustificazioni assurde.
Non so, perchè poi bisogna trovarcisi, ma io credo non avrei divorziato. Avrei trovato altre armi con cui colpire.
Poi ... anche io sto vedendo delle storie assurde in giro ... avevo anche messo un post qui intitolato "le corna" perché ne sto vedendo talmente tante che mi domando se io e mio marito siamo normali o siamo noi gli strani che stanno assime da 24 anni senza cercare distrazioni altrove![]()
A volte raccontandoci a vicenda queste storie, io e mio marito ci ridiamo anche sopra ... perché alcune sono talmente assurde che diventano comiche ... però dai pretendere il test non è cosa da fare. Poteva suggerirlo ... e starsene della reazione di lei ... anche io comincio a pensare che lui possa essere un traditore ...
Come faia d essere sicura al 100% che tuo marito non ha mai cercato distrazioni altrove?
Io , e te quindi, possiamo parlare per noi stesse, e basta. Ti assicuro che quelle coppie che si stanno separando e che conosciamo, soprattutto in un caso, erano la classica coppia tranquilla, serena, e nessuno dei due "cercava distrazioni altrove", come no.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Sia chiaro, io non difendo il marito in questione, ma proprio perchè anche lui sta vivendo le separazioni che vi ho accennato, ho cercato di immaginare quello che può avere provato. Quindi, pur non ammettendo l'atto, e facendogliela quindi pagare, non avrei chiesto la separazione perchè questa coinvolge anche i 3 bambini.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Tutti i papaà che li consocono hanno dato ragione a lui, se di ragione si può parlare, dicendo proprio "dopo quello che è successo a tizio e caia, nessuno di noi può essere tranquillo nel dire che a me non succederà o non è mai successo".
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Quoto Floddi. Purtroppo anche io ho l'esempio di una coppia che si è separata perchè lui aveva un'altra, ma nessuno se lo sarebbe mai immaginato, men che meno la compagna.... è stato un fulmine a ciel sereno.
Riguardo al test comunque ieri ho sottoposto il quesito al marito che ha detto che lui avrebbe pensato che sono sbadata non fedifraga...gli sarebbe venuto il ragionevole dubbio se non avessimo trom*@to per mesi....
Comunque pensandoci, quando sono rimasta incinta di Silvia l'avremo fatto si e no 3 volte in tutto il mese e c'è stato un unico rapporto non protetto...ma in quel caso mi ha detto che ero scarsa in matematica non che lo avessi tradito!
Riguardo al test comunque ieri ho sottoposto il quesito al marito che ha detto che lui avrebbe pensato che sono sbadata non fedifraga...gli sarebbe venuto il ragionevole dubbio se non avessimo trom*@to per mesi....

Comunque pensandoci, quando sono rimasta incinta di Silvia l'avremo fatto si e no 3 volte in tutto il mese e c'è stato un unico rapporto non protetto...ma in quel caso mi ha detto che ero scarsa in matematica non che lo avessi tradito!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma insomma, però dopo che lui le aveva annunciato che lo avrebbe fatto e dopo la risposta di lei, lui un minimo più di ..... dialogo?? Di fiducia??? avrebbe DOVUTO concederglielo.
Non è che non facessero sesso da millenni e lui avesse quindi un legittimo dubbio!!
Non è che non facessero sesso da millenni e lui avesse quindi un legittimo dubbio!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille