GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Elyyyyyy caspiterina!! Ho tolto il correttore automatico e faccio piu errori di prima !!!!!! 

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Certo.
Da entrambe le parti pero'.
Perche', e facci caso, chi supera la decenza per prima, spesso non sono io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E adesso vado a mangiarmi i maccheroncini al mascarpone e gorzonzola e castrato alla brace + birrona che mi ha appena cucinato mio marito, prima di uscire per una cena di lavoro, mentre io faccio le chattatine su gol.
Una robina leggera insomma, poco snob e adatta al rutto libero.

Una robina leggera insomma, poco snob e adatta al rutto libero.

- inga
- Expert~GolGirl®
Non ci giurerei neh!hamilton ha scritto:Certo.
Comunque a parte gli scherzi, piu delle parole contano forse i modi..... Spesso mi accorgo delle pieghe che prendono i post quando ormai sono nell'apice della discussione. Non torno quasi mai indietro per scoprire chi e dove si é innescato un meccanismo. Un po perche non ho tempo , un po perche non é che mi interessi poi quello.
- inga
- Expert~GolGirl®
Invece io mi faccio aperitivo casalingo. Questa volta in versione light con succo di pomodoro condito .... Qualcuna di voi lo beve? Mi piace da matti 

- mariangelac
- Collaboratore
Quando ero piccola ho vissuto in germania e ricordo che li il succo di pomodoro si beveva regolarmente, io invece non lo gradivo affatto, ma come lo condisci? inga,
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®
io birra rossa doppio malto...adesso dovrei stirare...seeeeeeee 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e ti tieni pure i dubbi??? ma sei buona, fornita di posto!!lemming ha scritto:Non capirò mai perché fai sempre la figura della snob.hamilton ha scritto:No.
Secondo quell'articolo l'aceto balsamico che si trova al supermercato, non e' aceto balsamico, ma un mischione tra caramello acqua coloranti e vino.
Ergo, avete ragione voi a spruzzarlo.![]()
Anche sui fiori.
E' uno di quei dubbi che dovrò tenermi.
divertente. quanto un ombrello aperto nel lato B (sai di che parlo no?)hamilton ha scritto:![]()
![]()
Ogni tanto qualcuno deliziosamente leggero che riesce a inquadrare nella giusta prospettiva, per fortuna, si trova.
Per questo trovo ancora cosi' divertente restare qua.
castrato??? pecora alla brace? ............. ecco io abbandono, quando arrivo qui, mollo proprio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bloody mary Inga??
Non so resistere

Non so resistere

- inga
- Expert~GolGirl®
Noooo oggi versione light (ho gia dato nel week end!) senza wodka ma condito con worcester, tabasco, succo limone, pepe ed un gambo di sedano. Mariangelac ho iniziato a berlo quando ero incinta: volevo un aperitivo non alcolico.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e com'è buono!!! prima ho imparato a fare questo, con il ghiaccio e solo dopo ho scoperto che con vodka diventa il bloody mary. capirai, basta metterne un bicchiere invece che un bicchierino e 'mbriacare il primo pirla che passa e ti fai una fama di barista favolosainga ha scritto:Noooo oggi versione light (ho gia dato nel week end!) senza wodka ma condito con worcester, tabasco, succo limone, pepe ed un gambo di sedano. Mariangelac ho iniziato a berlo quando ero incinta: volevo un aperitivo non alcolico.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Bronze~GolGirl®
Si è allagata la scuola elementare qui in paese da me. Pompieri e Protezione Civile, hanno fatto evacuare i bambini che eran rimasti nel pomeriggio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oh, mi spiace Roby.
Per noi invece è' ufficialmente cominciata l'estate con l'avvio del corso di nuoto.
Che ho idea non smetteremo più. Estate e inverno.
Nuoto.
Finalmente.
E addio calcio.
Per noi invece è' ufficialmente cominciata l'estate con l'avvio del corso di nuoto.
Nuoto.
Finalmente.
E addio calcio.

- inga
- Expert~GolGirl®
E qui farei i salti di gioia pure io! Un po' perché il nuoto è un ottimo sport , un po' perché il calcio (pur amandolo) ma soprattutto l'ambiente non é sempre il massimo.hamilton ha scritto:Oh, mi spiace Roby.
Nuoto.
Finalmente.
E addio calcio.
Ransie, caspita, mi spiace
- mariangelac
- Collaboratore
Il maschietto vorrebbe iniziare un corso di vela, ma temo un po che prenda troppo freddo, ok ok vivo in africa ma l'acqua è ancora gelida, e la muta non so fino a che punto sia efficace, e devo capire per le sorelle...insomma sono ancora "in alto mare", giusto per restare in tema 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Gaia vuole fare kite ma io non voglio. Domenica scorsa c'erano kiters sul lago, con le mute, Mariangela... sul lago... no dico
e ho visto bambini di 8/10 anni tenere la vela. io morivo. niet. questo finchè non è maggiorenne se lo scorda.

- inga
- Expert~GolGirl®
Quanti anni ha? La mia amica ha un figlio che fa vela dall'età di 7 anni ed ora va in giro a far regate anche lontano da qui. Pensa che non sapeva nemmeno nuotare bene quando ha iniziato!mariangelac ha scritto:Il maschietto vorrebbe iniziare un corso di vela, ma temo un po che prenda troppo freddo, ok ok vivo in africa ma l'acqua è ancora gelida, e la muta non so fino a che punto sia efficace, e devo capire per le sorelle...insomma sono ancora "in alto mare", giusto per restare in tema
Ovviamente lo fa tutto l'anno in tutte le stagioni
- inga
- Expert~GolGirl®
Non ho detto l'età attual del bambino: 10 anni
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Che ricordi!!
Ho fatto scuola vela per 4 anni, dai 7 agli 11, quando ci trasferivamo a Milano Marittima da fine maggio a settembre al circolo del Canalino.
Bella esperienza, se non fosse che odiavo la sabbia che mi grattava il chiul sul bordo della barca e che ero terrorizzata quando ci facevano sbuffiare apposta.
Cazza la randaaaaaa!!
Quanti ricordi, belli e brutti.
Mi l'acqua non era, a differenza di mio figlio, il mio elemento naturale.
A Gio piacerebbe. Ma farlo un paio di settimane l'anno non ha senso.
Bisogna vivere al mare per praticare vela.
Oppure passarci, almeno, tutta l'estate.

Ho fatto scuola vela per 4 anni, dai 7 agli 11, quando ci trasferivamo a Milano Marittima da fine maggio a settembre al circolo del Canalino.
Bella esperienza, se non fosse che odiavo la sabbia che mi grattava il chiul sul bordo della barca e che ero terrorizzata quando ci facevano sbuffiare apposta.
Cazza la randaaaaaa!!
Quanti ricordi, belli e brutti.
Mi l'acqua non era, a differenza di mio figlio, il mio elemento naturale.
A Gio piacerebbe. Ma farlo un paio di settimane l'anno non ha senso.
Bisogna vivere al mare per praticare vela.
Oppure passarci, almeno, tutta l'estate.
- hamilton
- Gold~GolGirl®