A parlare ancora non siamo molto brave, ma qualche parolina la diciamo già benone. Il fatto è che io le parlo in russo, in casa parliamo italiano e al nido si parla inglese, per cui ha bisogno di tempo x ingranare.
Nel mangiare le piace un pó tutto, ma il problema è che mangia pochissimo. Infatti, pesata stamattina è solo 10,4kg. Veste ancora 18 mesi. In compenso, gradisce ancora il latte di crescita, così qualchecosa nello stomaco riusciamo a metterlo.
Ieri abbiamo mangiato fuori e lei la pasta non l'ha nemmeno voluto vedere. In compenso si è messa a piangere x farsi dare le cozze

Vai cara, sarà dura (non posso dirti bugie
  Vai cara, sarà dura (non posso dirti bugie   ), ma sarà anche bellissimo.
 ), ma sarà anche bellissimo. 
  ). E' sempre in movimento, traffica sempre con qualcosa, corre, inciampa, cade, ogni giorno è una ferita nuova, prima o poi si rompe un braccio
 ). E' sempre in movimento, traffica sempre con qualcosa, corre, inciampa, cade, ogni giorno è una ferita nuova, prima o poi si rompe un braccio   . E' prepotente, urla in continuazione, deve essere al centro dell'attenzione. Insomma è molto impegnativo, ma ha anche i suoi lati positivi, ovviamente: è un simpaticone, parla con tutti, chiama per nome tutte le amichette di Alice, dice un sacco di parole, ovviamente a modo suo, tanto che spesso lo capisco solo io e se qualcuno non capisce quello che dice si arrabbia moltissimo
 . E' prepotente, urla in continuazione, deve essere al centro dell'attenzione. Insomma è molto impegnativo, ma ha anche i suoi lati positivi, ovviamente: è un simpaticone, parla con tutti, chiama per nome tutte le amichette di Alice, dice un sacco di parole, ovviamente a modo suo, tanto che spesso lo capisco solo io e se qualcuno non capisce quello che dice si arrabbia moltissimo   

, alla fine ha mangiato schifato qualche cucchiaiata di purè di patate per poi rivomitarlo. Un successone.
  , alla fine ha mangiato schifato qualche cucchiaiata di purè di patate per poi rivomitarlo. Un successone.
 .
 . , basta che fa quello che vuole
 , basta che fa quello che vuole   .
 .  . E' entrato nella fase 0, quindi sarebbe entrato anche senza la riforma.
 . E' entrato nella fase 0, quindi sarebbe entrato anche senza la riforma.