GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini (15) biricchini ormai scalciano con i piedini

Bloccato
Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Agostini (15) biricchini ormai scalciano con i piedini

Messaggio da Cleme3 » 6 mag 2015, 8:00

Buongiorno a tutte pancine!
Stamattina sono mezza addormentata, stanotte mi sarò svegliata 20 volte. Una volta avevo caldo, una voltami dava fastidio la mano di mio marito sulla pancia o sulle gambe... :impiccata:
E ogni volta si svegliava anche la piccola che iniziava un'intensa attività :risatina:
Adesso mi sa che sta recuperando il sonno perso stanotte :ahaha
Buona giornata a tutte voi e ai vostri piccoli!!
:bacetto
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 6 mag 2015, 8:24

Buongiorno!
Cleme :coccola anche io stanotte sveglia dalle 2:30 alle 4 passate :impiccata: ultimamente mi capita spesso che p@lle. Anche il mio bis era sveglio, vedevo tutta la pancia muoversi :emozionee però deve imparare che di notte si dorme :sberla: :uaua :uaua :uaua
Oggi al lavoro sarà dura non addormentarsi :Cala_palpebra:
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 6 mag 2015, 14:32

enebria, povera :bacetto,
Io paradossalmente al lavoro oggi sembravo un treno, mi sa che tutta questa energia me la da la mia piccola, ed è fantasticoooo :ok :-D :cuore

:bacio
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 6 mag 2015, 14:42

enebria, povera :bacetto,
Io paradossalmente al lavoro oggi sembravo un treno, mi sa che tutta questa energia me la da la mia piccola, ed è fantasticoooo :ok :-D :cuore

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 7 mag 2015, 8:50

Buongiorno pancine :bacio
Come state? Qui procede tutto bene, continuo a dimenticare le impegnative per gli esami e la curva glicemica :sono_sc**a:
Cleme beata te :risatina:
NiCa come procede con la tetta? Capitolo chiuso definitivamente?
Think come stai? Indaffarata?
:bacio a tutte le altre!
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 7 mag 2015, 9:52

Buongiorno a tutte!!!!
enebria, anche io non ho ancora fatto l'impegnativa per analisi e curva :martello
Sai, stamattina prima di alzarmi ho provato a mettere il telecomando sulla pancia come fai tu, la mia Annina si stava svegliando, ma mi sono fatta un sacco di risate. Sembrava ci fosse il terremoto :caduta_sedia: :risatina: :uaua
Un abbraccio a tutte! :bacio

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 7 mag 2015, 10:01

Eh sì Cleme :emozionee

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 7 mag 2015, 22:42

Ciao! Si Enebria, capitolo tetta chiuso, da quel sabato non l'ha più chiesta ed in queste sere la sta addormentando il papà, una pacchia!!! :-D
Mi hai ricordato che devo andare a fare gli esami del sangue e delle urine, diamine oggi ero in farmacia e ho dimenticato di comprare il contenitore :aargh

Oggi pomeriggio è venuta per un paio d'ore la mia doula, sono momenti che apprezzo molto perchè per 2 ore stacco da tutto e mi dedico al nuovo piccolino/a che poverino finisce sempre per essere l'ultimo dei miei pensieri!
Inoltre ho ritirato per Micol in biblioteca il libro "alice e il fratellino nel pancione", non so quanto ne capirà, ma lei adora i libri, sono il gioco con cui in assoluto trascorre più tempo, sia sfogliandoli da sola che chiedendo di leggerglieli, spero diventi un must anche questo!

Bis continua a muoversi molto più della sorella ma è delicato quanto lei, però davvero, sono grossa come quando ho partorito Micol, tant'è che mi ha iniziato a dare fastidio la sciatica! Ora vediamo se riesco a prendere contatto con qualche osteopata esperto in gravidanza.

Baci a tutti i piccini in pancia e fate bei sogni!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 8 mag 2015, 8:12

Buongiorno agostine!
Bene NiCa sono contenta per voi, è avvenuto tutto serenamente e sicuramente è una cosa meravigliosa!
Interessante la doula! Ma ti eri fatta seguire anche con Micol? Come funziona? Verrà con te al parto? Ho un milione di domande :uaua per caso verrai all'incontro sul portare del 17/05? Così magari ti assillo lì con le mie domande :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Qui si vede la pancia muoversi da fuori ormai :emozionee
In quanto a panza :urka1 :freddo esploderò prima del termine :uaua :uaua :uaua

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 8 mag 2015, 8:16

Buongiorno pancine!
Ieri sera che spavento! Eravamo sul divano io e mio marito, lui guardava la partita, io le Iene. Ad un certo punto segna la sua squadra e lui inizia ad urlare esultando per il goal. Io, che ero distratta, mi sono spaventata tantissimo e da lì per una buona mezz'ora non ho più sentito muoversi la bambina. Ero terrorizzata e mio marito peggio di me... Lui e sto diamine di calcio!
Alla fine la piccola ha iniziato piano piano a muoversi, ma con movimenti talmente leggeri che quasi erano impercettibili e così mi sono rasserenata.
Però faceva i dispetti al padre, da lui non si è fatta nè sentire nè vedere muovere :ahaha

Adesso è bella sveglia, poi dopo il caffè si attiva che è una bellezza!!

Io e la mia Anna auguriamo a voi e ai vostri bimbi una buona giornata.
:bacio :bacetto

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 8 mag 2015, 10:25

Cleme, immagino lo spavento, ma non preoccuparti, di certo avrà sobbalzato anche lei, ma non può nuocerle. Mannaggia a sto calcio però :argh

Enebria no, per Micol non avevo avuto la doula però ero curiosa, in realtà è una doula particolare, è una ragazza che si sta formando come doula, perciò usa me e la mia pancia per fare tirocinio :sorrisoo
L'associazione presso cui sta seguendo il corso cercava pancie volontarie e io mi sono offerta!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 8 mag 2015, 10:45

NiCa ma davvero? Bellissimoooooo!
Posso offrirmi anche io? :fischia :risatina: Anche se poi magari finirò a fare un altro cesareo :freddo anche se spero ovviamente di no :incrocini :incrocini :corna_1: :corna_1: :corna_1: :tie
Quante cose che si scoprono :yeee :yeee :yeee

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 8 mag 2015, 10:46

Ah no ho letto che hai scritto CERCAVA, credo di non essere più in tempo. Anche a me incuriosisce la doula, mi informerò comunque.

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 8 mag 2015, 11:31

Buongiorno care. Io ho un problemino von il sito nn riesco a lrggere tutyo. Nn vedo l ora che mi aggiustano il gompiuter. Qui progede tutto bene il monello si miove tantissimo e si vede tantisdimo. Speriamo che quando arrivann è cosi sveglio. :risatina: baciiii

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 8 mag 2015, 11:32

Buongiorno care. Io ho un problemino von il sito nn riesco a lrggere tutyo. Nn vedo l ora che mi aggiustano il gompiuter. Qui progede tutto bene il monello si miove tantissimo e si vede tantisdimo. Speriamo che quando arrivann è cosi sveglio. :risatina: baciiii

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 8 mag 2015, 12:04

Enebria, le chiederò volentieri se qualche sua collega è ancora in cerca!
Tittis, speriamo che ti aggiustino presto il pc!

Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna87 » 10 mag 2015, 11:11

Buona domenica panze e buona festa della mamma a noi che presto lo diventeremo e a voi che già lo siete! :cuore
Noi stiamo bene anche se da questa settimana mi sono accorta che sto sentendo tanto più peso nel fare qualsiasi cosa la pancia sta pian piano esplodendo e inoltre questi 3 giorni di caldo anomalo già mi hanno scoraggiato perchè sono ridotta ora in braghe corte e canotta...assurdo il 10 maggio :martello ...e naturalmente mi sono beccata il mal di gola :nonegiusto !!!
Oggi sarà l'ultimo giorno di fiera qui e non so se lavoreremo vista la giornata stupenda molti cominciano ad andare verso il mare, sui lidi...mah vedremo io intanto alle 7,30 ero sveglia e alle 8 ero operativa ho cominciato con lavatrice, lavaggio piatti, lavaggio pavimento cucina, poi riordinato un po casa passata l'aspirapolvere e lavato pavimento pure in sala ed entrata...ho concluso con l'ultima serie di vestiti per il bimbo che erano stesi e da piegare :hi hi hi hi !!!
Speriamo di reggere oggi pom al bar...ma mi sentivo di fare stamattina e allora ne ho approfittato :spiteful: !
Domani primo incontro per il corso preparto e ritiro degli esami urine e curva!!Sono molto emozionata di conoscere altre pance e anche di imparare :yeee !!!
Buona giornata a tutte :bacio
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 mag 2015, 11:30

Buona festa della mamma!
Oggii mi devo dare una veloce depilata perche pome andiamo un po al mare. Anche se non credo che faremo il bagno.... Mi sa che l'acqua è ancora freddina... :freddo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Cleme3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cleme3 » 11 mag 2015, 7:43

Buongiorno a tutte!!!
Dopo un week end di mangiate a casa delle cognate e grigliata finale a casa mia, comincia un' altra settimana.. Meno male, almeno il tempo che ci separa dal conoscere i nostri piccoli vola!!! :emozionee
Anna87, che bello! Inizi già il corso pre parto!! Anch'io non vedo l'ora ma comunicheranno la data di inizio a fine maggio..
Io oggi o domani vado a farmi fare l'impegnativa per esami e curva.
Inizierò poi anche io a lavare le cose della piccola, così da averle pronte, ormai siamo nel 7imo mese :cuore
Antolina80, com'era il mare ieri??? Che invidia :sorrisoo

Un bacione a tutte e buona settimana!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 11 mag 2015, 8:12

Buongiorno belle pancine!
Pronti via per una nuova settimana :impiccata:
Io ho deciso che non seguirò il corso preparto.
Al momento non laverò nulla per il piccolo visto che prossimamente mi toccherà il trasloco, evito di aprire le scatole per lavare e poi dover inscatolare nuovamente per il trasloco, non ce la posso fare :impiccata:
Quando saremo nella casina nuova faremo tutto :emozionee
Bis qui è ancora senza nome, siamo fermi su Elia, ma ancora non c'è una scelta definitiva e a dire il vero non se ne parla molto del nome e di questa cosa mi dispiace veramente tanto :triste
Stamattina dovrebbero chiamarmi per darmi l'appuntamento per la curva glicemica e gli altri esami, avevo inoltrato la richiesta nell'ospedale qui vicino all'ufficio dove sono andata la volta scorsa, ma mi hanno detto che non fanno test di Coombs (previsto dall'agenda in queste settimane) e mi hanno rimandata all'ospedale più grosso di To :freddo speriamo di non perderci in quei corridoi :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Anto mare mare mare :-D che invidia :nonegiusto
Noi ieri siamo stati ad una comunione e ci siamo fatti due @@ enormi, credo di non essermi mai annoiata così tanto in vita mia :impiccata:
NiCa grazie!

Bloccato

Torna a “Agosto”