GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da dadina78 » 7 mag 2015, 6:43

Purple :congratulations: :congratulations:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 7 mag 2015, 7:01

PURPLE!!!!!!!
congratulazioni
mi commuovi! brava brava brava, goditi il momento di gloria.
Domenica è la festa della mamma, anche tua!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 7 mag 2015, 7:07

Grazie Topina,
il momentaccio è passato, sono già in fase di attacco.
Lunedì avrò indicazioni riguardo il protocollo da seguire per il transfer dei polaretti, quindi mi aspetta un momento costruttivo.

Domenica è la festa della mamma quindi ci troviamo in famiglia per festeggiare la nostra mamma:
mia sorella con i suoi 4 bimbi, mio fratello con la sua e il secondo che nasce a giorni, e io e il mio compagno.

Siamo una grande famiglia e la nostra mamma merita una super festa.
Sabato mi cimenterò a preparare non una ma due torte ( vediamo poi cosa ne viene fuori!!!! ) e domenica mattina faccio gli antipasti. Al resto pensano mamma e sorella. La cognata la lasciamo a riposo.

Chissà , magari l'anno prossima per la festa della mamma anche io potrò essere inclusa tra le festeggiate.

Vi auguro una bella giornata, il sole è dalla nostra parte.

Zaby ci sei?
che combini? mi lasci orfana?

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 mag 2015, 10:53

Purple... EEEEEEEEEEEEVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :campana :congratulations: :yeee :clap

Forza ragazzeeeeee non mollate mai che come vedere le sorprese arrivanoooooooooooooooooooooooooo :cuore :-D
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 mag 2015, 10:55

EVVIVA PURPLE!!!!!! :campana :congratulations: :congratulations:

Una bellissima notizia ..... ennesima riconferma che i sintomi premestruali non vogliono dire assolutamente NULLA!!!

Confessa che questo mal di pancia però è più piacevole :risatina: :risatina:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 mag 2015, 10:58

topina67 ha scritto:S7lv7a :coccole
vorrei trovare le parole giuste per riuscire a darti coraggio e tirarti su, ma credo che più di tutto in questo momento possa aiutarti ciò che ha scritto la nostra "pesciolina" Purple :emozionee
i miracoli esistono, per tutte noi. Solo che hanno tempi diversi di attesa. Ora rilassati, se non puoi andare fuori, andrà bene anche stare a casa, magari chiedi al socio di andare a fare una passeggiata insieme in un posto bello, non so cosa c'è dalle tue parti... Io di solito vado verso il mare... Pensa che quel posto bellissimo dove ora siete tu e lui abbracciati a guardare l'orizzonte è così bello da meritare una promessa: molto presto ci tornerete in tre :incrocini
ora asciuga le tue lacrime, e stanne certa, quella promessa la manterrai, molto prima di quanto pensi :coccole :incrocini :bacetto
:quoto_1: .... una bella passeggiata, una giornata tutta per voi è comunque un aiuto!!

Io invece di solito vado in montagna (senza strafare) ... però una bella camminata nel bosco, una sudata e un panino in un rifugio a me scaricano da paura!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 7 mag 2015, 11:05

gattona ha scritto:
s7lv7a ha scritto:non credo proprio
arriverà a breve ho delle fitte fortissime

poi ci han detto che per vie naturali ci vorrebbe un miracolo
L'hanno detto anche ad una mia amica, tre ginecologi diversi. Eppure sua figlia ha 5 anni. Il mondo è pieno di miracoli... la Gigia di zia Ali è un miracolo cosa credi?
Presentissima :hi hi hi hi
il mio miracolo ha fatto 18 mesi lunedì....
nel 2001 ho saputo che non avrei potuto avere figli.. nel 2013 pronta per fare gli esami allo stomaco perchè stavo troppo male con sto saporaccio orribile in bocca.. eccola la... la mia polpetta nascosta nel pancino :uaua

Silvia.. il ciclo è arrivato ho letto... ma NON MI PERDERE MAI MAI MAI la speranza è..!!
Ti vogliamo combattiva...
lo so che il percorso è duro.... ma... resta aggrappatissima al tuo sogno.. e vedrai che i tuoi polaretti resteranno aggrappatissimi a te... e diventeranno i tuoi di miracoli :emozionee :cuore :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 7 mag 2015, 12:11

Purple, :campana :campana
evvivaaaaaaaa!!! sono felicissima per te!!!! :vaiii: :clap :yeee :congratulations:

Lanciami una piuma e portami fortuna! Capito????
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 7 mag 2015, 12:52

Io ho una teoria: gli uomini completano le cose a 2/3 che siano commissioni, incarichi o altro.
Piccola testimonianza:
ieri sera mi reco in farmacia per riordinare il meropur. disgraziatamente arrivo e casa e mi accorgo di avere solo una puntura di orgalutran e me ne serve alemeno un'altra per oggi. ormai è tardi e la farmacia ha chiuso.
dico al socio che deve necessariamente andare in farmacia stamattina appena apre perchè va ordinato e altrimenti non arriva per tempo. lascio ricetta e post it appiccicato "ritirare meropur e ordinare orgalutran".
mi chiama al lavoro e midice ok ritirato e per l'altro ho detto che passiamo con calma domani a ritirarlo ...
ottimo hai capito tutto :risatina:

ovviamente la colpa era la mia che non ho specificato che mi serviva stasera (ovvio .. l'ho specificato e anche + volte altrimenti che cavolo ti mando a fare a bomba in farmacia all'alba?)
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 mag 2015, 13:12

FRA80 ha scritto:Io ho una teoria: gli uomini completano le cose a 2/3 che siano commissioni, incarichi o altro.
Piccola testimonianza:
ieri sera mi reco in farmacia per riordinare il meropur. disgraziatamente arrivo e casa e mi accorgo di avere solo una puntura di orgalutran e me ne serve alemeno un'altra per oggi. ormai è tardi e la farmacia ha chiuso.
dico al socio che deve necessariamente andare in farmacia stamattina appena apre perchè va ordinato e altrimenti non arriva per tempo. lascio ricetta e post it appiccicato "ritirare meropur e ordinare orgalutran".
mi chiama al lavoro e midice ok ritirato e per l'altro ho detto che passiamo con calma domani a ritirarlo ...
ottimo hai capito tutto :risatina:

ovviamente la colpa era la mia che non ho specificato che mi serviva stasera (ovvio .. l'ho specificato e anche + volte altrimenti che cavolo ti mando a fare a bomba in farmacia all'alba?)

Ma son tutti uguali???? :risatina: io dico sempre che mio marito sente solo la prima parte delle frasi che gli dico ..... o meglio fa un riassunto ..... passa in farmacia perchè bla bla bla ... recepito solo "passa in farmacia".

Ieri gli ho detto compra solo 1 hg di affettato per me domani a pranzo ... non prenderne di più perchè domani sera siamo da mia mamma e Venerdì non me lo porto .... Risultato? 1,5 hg di prosciutto crudo e 1,5 hg di coppa ....

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 7 mag 2015, 13:23

se ci scambiamo i soci non ce ne accorgiamo
sono tutti uguali!

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 7 mag 2015, 13:26

Sylvya, lascia perdere il discorso spesa che mi si apre un capitolo..
qualche es? prendi un pollo (per me era ovvio allo spiedo) che non ho tempo di cucinare stasera. si presenta a casa e mi dice ne ho presi 2 perchè erano piccoli. apro il sacchetto 2 polli crudi con le interiora e tutto il resto.. mancava poco me li portasse vivi.

prendi dei mandaranci.. arriva a casa con i pomplemi (io non mai comprato un pompelmo in 10anni che abitiamo insieme)

prendimi gli assorbenti (specificando marca misura ali ecc.) arriva con un surrogato dei tena lady..

no va bhè dai qui mi fermo...

ps l'affettato surgelalo!! si può

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 7 mag 2015, 13:26

s7lv7a, veroooo :ahaha

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 7 mag 2015, 13:28

Aiuto Sylvya muoio
quella dei polli con interiora è magnifica...

meno male che era spiumato!! :-D

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 7 mag 2015, 13:34

s7lv7a, è il mio di socio :thank_you: !! quello di Sylvya sarà sicuramente più sveglio

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 mag 2015, 14:07

FRA80 ha scritto:s7lv7a, è il mio di socio :thank_you: !! quello di Sylvya sarà sicuramente più sveglio
Seee .... uguale ..... Vi racconto una chicca ....

Qualche anno fa ...... taglio una cipolla, la metto in una padella (nera ... quindi con una bella differenza cromatica) ....e non so per quale motivo gliela passo dicendo di tenermela un momento... Dopo poco gli chiedo .. ma dov'è la padella? Risposta "quale?" ..... Quella che ti ho dato con la cipolla .... Momento di smarrimento .... l'aveva messa via nel cassettone delle pentole ... cipolla compresa ..... e ho detto tutto! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No l'affettato surgelato no ..... non ce la posso fare........

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 mag 2015, 14:12

FRA80 ha scritto:Sylvya, lascia perdere il discorso spesa che mi si apre un capitolo..
qualche es? prendi un pollo (per me era ovvio allo spiedo) che non ho tempo di cucinare stasera.
Te l'ho detto .... si fermano alla prima metà della frase .... che non ho tempo di cucinare stasera .. aveva già spento l'ascolto ...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mag 2015, 14:46

:grande_risata mi state facendo morire! stessa cosa, sembrano clonati, hanno tutti lo stesso difetto! :stonk
peccato che a metterci "le pezze" ci siamo sempre noi :sberla:
io ho una mia teoria: noi abbiamo i cromosomi XX loro XY ..... alla Y manca solo una gambetta per essere una X :perplesso è lì che risiede il CERVELLO! :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mag 2015, 14:48

Ragazze :buuu non riesco più a seguirvi dal cellulare! Mi si son cambiate le impostazioni e non posso più restringere le pagine ed andare alla pagina successiva :buuu
consigli?
metto il telefono sopra un'incudine e poi lascio cadere un martello? :martello
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mag 2015, 15:11

Ragazze! :clap news provvisorie dal Nepal, il villaggio dove vive la "mia" bambina Susma non è nella zona disastrata, ad ora non hanno notizie di decessi di bambini sostenuti a distanza :yeee :yeee :yeee
per me è una bellissima notizia, e con gioia la condivido con voi! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”