GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da topina67 » 5 mag 2015, 4:07

S7lv7a ma poi il ciclo è arrivato? O sei ancora in attesa di fare il test? :bacetto e tu Zaby? :bacio
:incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 5 mag 2015, 6:50

Buongiorno
Sono riuscita a dormire un po', ma sto prendendo anche il bentelan, vi giuro mai prese tante medicine come in questa gravidanza.
Medicine di base per la pma e poi antibiotico ora cortisone! :buuu
Povera polpetta!
Giovedì vado al controllo e settimana prossima preparo la valigia :emozionee
Sai topina ti vorrei imitare sulla nascita, magari nascesse il 17 ma saremmo a 35 e nn credo sarà fattibile, ma un pensierino :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 5 mag 2015, 7:17

Topina anche il mio compagno faceva leva sul fatto che lui ha un figlio, poi nemmeno cercato, capitato per pillola non presa da parte della sua ex moglie.
Quindi gli pareva impossibile essere lui ad avere problemi.
Invece evidentemente negli anni ha avuto qualcosa che ha causato la situazione tragica dello spermiogramma.
Domani ha di nuovo dosaggi ormonali, poi eco scrotale, doppler penieno....non posso dire che non si sti impegnando a cercare di trovare la causa...

Vedremo.

No a me ancora niente ciclo.
Mi sento presa in giro anche da lui
Ho letto di ragazze che hanno tardato anche di 10/15 giorni, altre a cui è saltato....uffa che agonia.
Poi ho dolori forti, i sintomi non mancano
Arriverà oggi, ho fitte al seno, alla pancia...una fame nervosa da sbranare chi ho di fronte.
Con la prima icsi fallita il ciclo successivo era stato super puntuale.
Nemmeno quella tranquillità mi è concessa.

Se non altro lunedi 11 devo sentire il centro per partire con la preparazione del transfer dei polaretti

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2015, 7:20

Non preoccupati per il cortisone, le fortifica i polmoni :ok e per il 17 ci puoi riuscire benissimo :fischia
:emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 5 mag 2015, 7:28

s7lv7a ha scritto:Topina anche il mio compagno faceva leva sul fatto che lui ha un figlio, poi nemmeno cercato, capitato per pillola non presa da parte della sua ex moglie.
Quindi gli pareva impossibile essere lui ad avere problemi.
Invece evidentemente negli anni ha avuto qualcosa che ha causato la situazione tragica dello spermiogramma.
Domani ha di nuovo dosaggi ormonali, poi eco scrotale, doppler penieno....non posso dire che non si sti impegnando a cercare di trovare la causa...

Vedremo.

No a me ancora niente ciclo.
Mi sento presa in giro anche da lui
Ho letto di ragazze che hanno tardato anche di 10/15 giorni, altre a cui è saltato....uffa che agonia.
Poi ho dolori forti, i sintomi non mancano
Arriverà oggi, ho fitte al seno, alla pancia...una fame nervosa da sbranare chi ho di fronte.
Con la prima icsi fallita il ciclo successivo era stato super puntuale.
e si, il tempo a volte è un rimedio ai problemi, altre volte no... In ogni caso: coraggio! La mente domina tutto, cerca - se puoi - di staccare un po' ... Vedrai che anche il ciclo questa volta atteso, tornerà regolare... Ammesso che tu non abbia acciuffato la cika :fischia :incrocini

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 5 mag 2015, 7:31

non credo proprio
arriverà a breve ho delle fitte fortissime

poi ci han detto che per vie naturali ci vorrebbe un miracolo

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 5 mag 2015, 11:30

Ciaooooo
Nottataccia....coliche addominali tipo mestruo fortissime al punto di avere conati per il dolore!
Mi sono arresa e alle 3 del mattino ho preso una tachipirina 1000 per spegnere i dolori e così ho dormito.
Convinta stamattina di trovare le rosse e invece niente.
Oggi è il 28* giorno di ciclo, in realtà io sono anni che ho il ciclo di 26.
So che tra stimolazioni e trastulli l'arrivo delle rosse potrebbe essere sballato, al momento sballata mi sento io.
Mi chiedevo se il progesterone potesse creare una specie di blocco al ciclo.
Poi si...magari la polpetta ha attecchito e il mio corpo programmato alle coliche in questi giorni, non si placa e polpetta è lì attaccata che resiste alle coliche.
Non so... Cmq se vado in clinica a fare le beta mi danno il responso il pomeriggio stesso, se vado all'ospedale qui vicino ci vogliono alcuni giorni, l'impegnativa dal medico con relativa fila, e in più pago 40 euro, quindi non mi conviene per niente.
Ho deciso che se dopodomani non mi sono arrivate, faccio un test e poi andrò in clinica sabato o lunedì a fare le beta anche perché la clinica le vuole cmq, anche se dovesse arrivare il ciclo.
Questi 12 giorni sono INFINITIIIIII
zaby anche io ho preso la pillola dai 13 anni e per 9 anni di fila, con pochissime interruzioni. Me l'avevano prescritta perché avevo dolori mestruali fortissimi, un pochino mi ha aiutato.
Cmq ragazze la mia rabbia è questa. Ho sofferto di dolori mestruali per tutta la vita, il primo ciclo l'ho avuto a 8 anni, il secondo a 9, mia madre non aveva neanche fatto in tempo a dirmi cosa fosse.
Cmq sofferto sempre, ogni 28 giorni puntuale a livelli di tortura, ore a rotolarmi nel letto in preda alle coliche, vomito per il dolore forte, farmaci antidolorifici a quintali che mi hanno compromesso lo stomaco facendomi venire una bella ernia iatale con perforazione del diaframma.
A volte solo le iniezioni di voltaren mi calmavano. Ogni mese, ogni cavolo di mese!! Assenze a scuola a palate, problemi sul lavoro...ditemi se non è invalidante una cosa del genere!!
Più volte ho pensato di farmi tirare via tutto perchè non ne potevo più.
Poi pensavo, no, avrò dei figli, tutto questo dolore lo devo sopportare per poter avere dei figli.
E adesso? Ho trentotto anni e da quando ne ho trenta che ci provo!!
Stanotte con questo dolore mi è ritornata su tutta la rabbia e il ricordo di anni anni e anni di dolore.
Sono stanca, sono esausta, davvero spero che ci sia una polpetta forte e tosta. Una polpetta che dia il senso a tutta questa sofferenza.
Scusate lo sfogo, sto male e non ne posso più di stare male.
Mi chiedo perché io, perché per tutti questi anni.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 mag 2015, 14:30

:bacetto :bacetto

Coraggio Purple ..... arriverà il giorno che questi saranno solo ricordi ... e magari questo giorno è molto più vicino di quanto tu non creda!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2015, 15:32

Purple le beta vengono fatte in base alla data di prelievo degli ovociti, che corrisponderebbe all'ovulazione, perciò a te a alla tua compagna di stanza hanno dato la stessa data. Io se fossi in te farei le beta il giorno corretto: puoi farle in qualsiasi laboratorio di analisi. .. ce ne sarà pur uno vicino a casa tua che ti consenta di non perdere ore al lavoro.
Mi sembra strano questo costo di 40€ quando qui al laboratorio privato ne chiedono 18. Al privato vai anche senza inpegnativa per le beta...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2015, 15:34

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
questa mattina mi è andata maluccio, sono già sveglia :x:
Topina ma è una croce!
Immagine

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 5 mag 2015, 15:36

Purple, :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto (non si può aggiungere altro!)
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2015, 15:40

s7lv7a ha scritto:non credo proprio

L'hanno detto anche ad una mia amica, tre ginecologi diversi. Eppure sua figlia ha 5 anni. Il mondo è pieno di miracoli... la Gigia di zia Ali è un miracolo cosa credi?
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 mag 2015, 15:42

Comunque Purple a me il progesterone ha sempre ritardato il ciclo di qualche giorno... In effetti però anche Jacqueline e Nathan me l'hanno ritardato parecchio[FACE WITH TEARS OF JOY].
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 5 mag 2015, 17:45

Forza Purple!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 5 mag 2015, 21:00

:incrocini :incrocini :incrocini :inchino :inchino
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mag 2015, 1:35

gattona ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio
questa mattina mi è andata maluccio, sono già sveglia :x:
Topina ma è una croce!
Buongiorno, eccomi qui :x:
si, lo sta diventando ... Comincio a non poterne più di questo stato di cose, ma i pensieri si accavallano ed io arranco. Se non sistemo il lavoro non ne vengo fuori. Speravo nel mese di aprile, ma è volato via anche quello ...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mag 2015, 1:40

gattona ha scritto:
s7lv7a ha scritto:non credo proprio

L'hanno detto anche ad una mia amica, tre ginecologi diversi. Eppure sua figlia ha 5 anni. Il mondo è pieno di miracoli... la Gigia di zia Ali è un miracolo cosa credi?
non avrei saputo dire meglio :sorrisoo ...
i miracoli esistono, e capitano quando meno te lo aspetti :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mag 2015, 1:46

gattona ha scritto:Purple le beta vengono fatte in base alla data di prelievo degli ovociti, che corrisponderebbe all'ovulazione, perciò a te a alla tua compagna di stanza hanno dato la stessa data. Io se fossi in te farei le beta il giorno corretto: puoi farle in qualsiasi laboratorio di analisi. .. ce ne sarà pur uno vicino a casa tua che ti consenta di non perdere ore al lavoro.
Mi sembra strano questo costo di 40€ quando qui al laboratorio privato ne chiedono 18. Al privato vai anche senza inpegnativa per le beta...
anche da noi il costo è più o meno sui 20 euro :perplesso

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mag 2015, 1:53

Ci siamo! È iniziato il conto alla rovescia per il terzo compleanno dei miei figli :emozionee
oggi ad un mese ... Ma se riesco, questo compleanno lo festeggeremo a Medjugorje :sorrisoo
andrò lì dove tutto è iniziato, e dove tutto è "completo", pieno...
Ragazze, porterò con me ciascuna di voi. Non disperate! :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 mag 2015, 2:07

Purple :coccole
mi spiace tanto per i tuoi dolori, anche io ne ho sofferto, ma non a tutti i cicli, non così invalidanti... Diciamo che con la miomectomia ho risolto, ma non so se anche tu hai dei fibromi uterini :domanda
Nel frattempo è passato un altro giorno e domani è giovedì, giorno delle tue beta :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”