GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
expo milano 2015
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: expo milano 2015
Boh...Non ho mica capito....
Il problema è che dovete pagare cmq il pullman????
A me pare il minimo....
Cmq l'idea di mari di proporre una gita alternativa col pullman privato non sarebbe male.
Il problema è che dovete pagare cmq il pullman????
A me pare il minimo....
Cmq l'idea di mari di proporre una gita alternativa col pullman privato non sarebbe male.
Pietro Roberto 02-01-2013
- inga
- Expert~GolGirl®
L'atomium mi riporta immediatamente a ricordi di bambinaValeBXL ha scritto:Al di là di quello che è successo a Milano (incommentabile), i vari articoli che sto leggendo sull'Expo mi fanno venire una gran voglia di andarci. Nel mio immaginario, io vedo l'esposizione universale come una possibilità di viaggiare da un paese all'altro, e il tema del cibo secondo me si presta bene. Ho già preso il biglietto, e a breve prendero' anche il biglietto del Cirque du soleil. Visto che staremo 4 giorni a Milano, pensavo un giorno di andare a Torino (città che adoro) e vedere il nuovo museo egizio. Insomma, non vedo proprio l'ora che arrivino le vacanze estive per venire in Italia.
Tra parentesi, anche a Bruxelles c'è un monumento rimasto dopo un'expo universale: l'Atomium.

Anyway, i fatti di Milano mi spingono e mi motivano ulteriormente a venire all'expo.
Quindi ci verremo senza se e senza ma.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io più leggo cose sull'expo, invece, più rafforzo la mia idea di non mettervi piede. 

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
stavo aspettando un avviso per pagare la quota del biglietto per l'Expo ma sulla circolare di oggi hanno scritto che solo una delle altre scuole che avevano aderito al progetto di quest'uscita avevano già acquistato i biglietti...la nostra no...ma avevano prenotato il pullmann...a me sembra un pò assurdo...cmq ho qui questa circolare e al massimo ve la mando...roba assurda...dovevano andarci il 19 Maggio se non erro..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
la questione é che le altre mamme si rifiutano categoricamente di pagare il pullmann...per me non é un problema...volevo solo sapere se voi l'avreste pagato o meno in questo caso...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- mariangelac
- Collaboratore
Sweat francamente mettermi a fare causa o a tirarla per le lunghe per una cifra irrisoria no, ma dire che hanno gestito bene la cosa neppure. Siete messi ben in guardia per i prossimi anni, tirati fuori dalla diatriba che è meglio.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il costo del pullman non viene mai rimborsato, si paga.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
No ma...guardate che il 19 di maggio è decisamente alle porte...è ovvio che la scuola doveva prenotare il pullman per tempo!!!! Se poi avete deciso all'ultimo di non andare, non vedo mancanze nel comportamento delle maestre. Io ripeto, pagare il pullman mi pare il minimo. Verificherei la possibilità di organizzare un'altra gita per quello stesso giorno.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè?SuzieQ ha scritto:io più leggo cose sull'expo, invece, più rafforzo la mia idea di non mettervi piede.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
mcdonalds regala gelati alle scolaresche. e mi indigna. perché per me è il male.Topillo ha scritto:perchè?SuzieQ ha scritto:io più leggo cose sull'expo, invece, più rafforzo la mia idea di non mettervi piede.
leggo post su FB, di scontrini esorbitanti, prezzi assurdi anche solo per l'acqua.
Numero di scontrini alle 21 di sera esigui. Mi fa pensare al nero.
Pezzi di padiglione che crollano sulle teste per mancanza di collaudi.
Disorganizzazione generale, testata perché il centro per cui lavoro ha organizzato per domani un'uscita con i nostri studenti e ad oggi NESSUNO ci aveva ancora dato indicazioni rispetto alla nostra prenotazione. Ho speso un sacco di tempo con i call center. ( tengo a dire che di uscite ne ho organizzate e di solito le indicazioni arrivano immediate al ricevimento del bonifico)
e va bhe, poi le mie motivazioni etiche alla base. granitiche. graniticissime. ( come già detto mafia/corruzione e interi campi agricoli ricoperti di cemento senza rispettare le direttive...etc)
a me bastano. :)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ah e non ho detto nulla del vegan e del biologico.
So solo che c'è un padiglione per la biodiversità, mi pare poco. Ma approfondirò poi questo aspetto.
So solo che c'è un padiglione per la biodiversità, mi pare poco. Ma approfondirò poi questo aspetto.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ah, poi ho seguicchiato la pagina FB di un comitato che ha impedito alle ruspe dell'expo di distruggere dei parchi milanesi per formare il canale della via dell'acqua, buttando cemento su cemento.
E questo comitato di rivoltosi
dove le ruspe avevan iniziato a scavare ha piantato nuovi alberi..
Hanno manifestato pacificamente. Milanesi.
C'è tantissimo che non si sa su cosa ha significato creare l'expo, e più mi informo e più scopro cose che davvero non mi piacciono.
E questo comitato di rivoltosi

Hanno manifestato pacificamente. Milanesi.
C'è tantissimo che non si sa su cosa ha significato creare l'expo, e più mi informo e più scopro cose che davvero non mi piacciono.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sì, ragazze, per me non c'é problema...non hanno fatto le cose per bene nel senso che quest'uscita era davvero alle porte e stavamo aspettando il via per pagare la quota...invece, avevano organizzato per il pullmann ma senza chiederci la quota...ora ci dicono solo che l'uscita é stata annullata e giustamente il costo di questo pullmann é da pagare...e io pagherò senza problemi...era solo per capire il vostro punto di vista dato che vi lascio immaginare le lamentele di alcune mamme sul gruppo di What's App...alcune ne sono addirittura uscite dopo questo discorso...
no comment...
sinceramente, non lo ritengo un problema...fossero questi i problemi....
no comment...
sinceramente, non lo ritengo un problema...fossero questi i problemi....
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La foto dello scontrino che gira ossessivamente su FB, con il conto di 115 euro pagato da un visitatore, è' stato chiaramente strumentalizzato.
Io ho già le date in tasca, ne sono felicissima, due giorni meravigliosi per un evento da non perdere.
Girerò quanti più padiglioni possibile, lasciando per ultimi, solo se ho tempo, quelli italiani.
Io ho già le date in tasca, ne sono felicissima, due giorni meravigliosi per un evento da non perdere.
Girerò quanti più padiglioni possibile, lasciando per ultimi, solo se ho tempo, quelli italiani.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Original~GolGirl®
Non penso che ci si possa esprimere su come temi quali la biodiversità e la sostenibilità sono trattati all'Expo finchè non la si è visitata. Io ci faro' sicuramente attenzione, perchè sono argomenti che mi interessano molto. So che il padiglione dell'Unione Europea tratta anche la sostenibilità di produzione e consumo di cibo. Ecco il link:
http://europa.eu/expo2015/?q=
Inga, pensa che in tutti questi anni che vivo a Bruxelles, non sono ancora salita sull'Atomium. L'hanno restaurato un paio di anni fa (è del 1958!) e adesso è bello brillante, si vede benissimo sia dall'aereo che quando si va sull'autostrada verso nord.
Grazie per i vari suggerimenti di visite a Milano. Decideremo che fare anche in base alla stanchezza e a quanto caldo farà.
http://europa.eu/expo2015/?q=
Inga, pensa che in tutti questi anni che vivo a Bruxelles, non sono ancora salita sull'Atomium. L'hanno restaurato un paio di anni fa (è del 1958!) e adesso è bello brillante, si vede benissimo sia dall'aereo che quando si va sull'autostrada verso nord.
Grazie per i vari suggerimenti di visite a Milano. Decideremo che fare anche in base alla stanchezza e a quanto caldo farà.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi hanno detto che se si ha poco tempo per visitare Expo conviene vedere solo il padiglione ROM.
Tanto lì ci sono tutte le cose degli altri padiglioni!

Tanto lì ci sono tutte le cose degli altri padiglioni!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma soprattutto si può commettere la leggerezza di mangiare ricotta e salume senza preoccuparsi di leggere il prezzo sul menù. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ValeBXL, infatti non mi sono espressa a riguardo dicendo proprio che aspetto di leggerne a riguardo.
Per lo scontrino, a me dell'importo non frega proprio nulla, anzi ognuno i propri soldi li regala a chi crede, a me ha lasciato perplessa il numero e l'ora.
Per lo scontrino, a me dell'importo non frega proprio nulla, anzi ognuno i propri soldi li regala a chi crede, a me ha lasciato perplessa il numero e l'ora.
- ci610
- Silver~GolGirl®
non voglio difendere nessuno perchè non mi enta nulla in tasca ma, a quanto ho capito all'expo ci sono ristoranti normali ed altri diciamo d'elite, questo era di elite perchè il personale è arrivato apposta dal giappone, poi è ristorante giapponese e questo di norma già fa salire leggermente i prezzi, è aperto solo a cena e ha pochissimi posti, quindi uno che ha finito di cenare alle 21 mi pare normale che si becchi uno dei primi scontrini della serata
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010