GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: LE SOSSINE NEL 2008 RESTERANNO TUTTE INCINTE D'UN BOTTO!!!
Ciao a tutte! Dopo una settimana di influenza sono tornata!!! oggi sono al secondo monitoraggio, i follicoli un po' sono cresciuti ma ancora son piccini! Speriamo bene, ho bisogno dei vostri incrocini 

- ciula83
- Expert~GolGirl®
kiria questi sono per te

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Sissina
- Original~GolGirl®
kiria ha scritto:Ciao a tutte! Dopo una settimana di influenza sono tornata!!! oggi sono al secondo monitoraggio, i follicoli un po' sono cresciuti ma ancora son piccini! Speriamo bene, ho bisogno dei vostri incrocini

- Sissina
- Original~GolGirl®
Ragassuole belle come state?Io abbastanza bene e sto prendendo appunti per fare le domande alla gine...spero di non dimenticarne
Anche se non mi collego spesso vi penso sempre.

Anche se non mi collego spesso vi penso sempre.

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno colleghe!
sto facendo colazione e ovviamente non ho tempo per leggere gli arretrati...anche se nanetta qualche giorno fa mi ha aggiornata.
come state?
io sono tornata dalle vacanza, NY è fantastica....
il 2008 è iniziato e come avevo progettato e promesso al maritino, sto iniziando a ripensare un po' alla nostra missione cika!
con la dovuta cautela, ovviamente, sto iniziando a ripetere qualche esame, prenderò appuntamenti con dei gine in italia e all'estero e nel frattempo da lun prossimo inizieremo il corso dell'adozione.
in questi giorni poi penso e ripenso a quello che è successo un anno fa. in questi giorni ero incinta dei miei pezzettini e non sapevo neanche che fossero due. nel pomeriggio di oggi tentarono di entrare i ladri in casa e il 17 sono stata operata per la geu e ho perso i miei pezzettini e con loro la possibilità di concepire naturalmente. insomma, brutti ricordi che il periodo di pausa che mi sono autoimposta mi sta aiutando a superare e, non dico dimenticare perchè non si dimentica, ma almeno rendere meno tragici di quello che sono. insomma, riesco a vederli con maggiore distacco e a guardare avanti con maggiore ottimismo.
ecco...
spero di riuscire a passare un po' più spesso a salutarvi. intanto vi mando un super
sto facendo colazione e ovviamente non ho tempo per leggere gli arretrati...anche se nanetta qualche giorno fa mi ha aggiornata.
come state?
io sono tornata dalle vacanza, NY è fantastica....

il 2008 è iniziato e come avevo progettato e promesso al maritino, sto iniziando a ripensare un po' alla nostra missione cika!
con la dovuta cautela, ovviamente, sto iniziando a ripetere qualche esame, prenderò appuntamenti con dei gine in italia e all'estero e nel frattempo da lun prossimo inizieremo il corso dell'adozione.
in questi giorni poi penso e ripenso a quello che è successo un anno fa. in questi giorni ero incinta dei miei pezzettini e non sapevo neanche che fossero due. nel pomeriggio di oggi tentarono di entrare i ladri in casa e il 17 sono stata operata per la geu e ho perso i miei pezzettini e con loro la possibilità di concepire naturalmente. insomma, brutti ricordi che il periodo di pausa che mi sono autoimposta mi sta aiutando a superare e, non dico dimenticare perchè non si dimentica, ma almeno rendere meno tragici di quello che sono. insomma, riesco a vederli con maggiore distacco e a guardare avanti con maggiore ottimismo.
ecco...
spero di riuscire a passare un po' più spesso a salutarvi. intanto vi mando un super

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- babymary
- Expert~GolGirl®
Simoooo ciao bella
In bocca al lupo piccola

In bocca al lupo piccola

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- ciula83
- Expert~GolGirl®
giorno
sissina brava
scriviti tutto su
simo che bello il viaggio a new york
e 1 milione di
per la tua nuova caccia e
so che è dura ma devi essere carica al 1000 x 1000
un milione di baci a tutte

sissina brava

simo che bello il viaggio a new york

un milione di baci a tutte
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
SISSINA fai bene a prendere appunti, mi sa che dovrei farlo anche io! Quando sono a casa mi vengono in mente mille domande, poi quando arrivo lì non mi ricordo più niente e quando esco magicamente mi ritorna tutto in mente!!!!
SIMO
CIULA
NANA

SISSINA fai bene a prendere appunti, mi sa che dovrei farlo anche io! Quando sono a casa mi vengono in mente mille domande, poi quando arrivo lì non mi ricordo più niente e quando esco magicamente mi ritorna tutto in mente!!!!

SIMO

CIULA

NANA

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze ho tanta paura che anche questa volta mi interrompano la stimolazione! L'estradiolo è a 836 e i folli solo qualcuno sopra i 12 e un paio sopra 1 13... Che ne dite 

- ciula83
- Expert~GolGirl®
sinceramente non saprei ma non mi piace proprio questa cosa che interrompono la stimolazione prima di finirla e vedere...
sarà perchè anche io quando ho fatto la seconda stimolazione all'inizio non andava bene ma poi abbiamo insistito e alla fine mi hanno preso 13 ovociti di cui 3 non buoni ma insomma 10 non sono mica male no? dai dai 1 milione di

sarà perchè anche io quando ho fatto la seconda stimolazione all'inizio non andava bene ma poi abbiamo insistito e alla fine mi hanno preso 13 ovociti di cui 3 non buoni ma insomma 10 non sono mica male no? dai dai 1 milione di

-
- Basic~GolGirl®
Grazie mille ciula 

- ciula83
- Expert~GolGirl®
frency

- frency72
- Expert~GolGirl®
ciula83 ha scritto:frency![]()
![]()

Francesca
- ciula83
- Expert~GolGirl®

- frency72
- Expert~GolGirl®
ciula83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

Francesca
- ciula83
- Expert~GolGirl®

- frency72
- Expert~GolGirl®
CIULINA ti ho fatto arrabbiare :prrrr :prrrr :prrrrciula83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'giorno a tutte!!!!!!!!

Francesca
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Hey ragazze crazy! Ciao vi rikordate di me?
Ebbene son sempre qui ehh che vi credete, con gli alti e bassi degli umori e non....!
Che news ci sono???
Frency e Ciula sempre a faccine voi???
:prrrr
Ebbene son sempre qui ehh che vi credete, con gli alti e bassi degli umori e non....!
Che news ci sono???
Frency e Ciula sempre a faccine voi???

Martina 16.02.2009
- Sissina
- Original~GolGirl®
Ma ciaoooooooooooooooookiky72 ha scritto:Hey ragazze crazy! Ciao vi rikordate di me?
Che news ci sono???
Frency e Ciula sempre a faccine voi???:prrrr

Per quanto mi riguarda sono ai box.Vado lunedì prossimo dalla gine per vedere i margini di azione e tu che mi dici????
Che bello rivederti