Noi purtroppo abbiamo ancora il camper fermo ci piacerebbe andare via per il primo maggio adesso vediamo
Diciamo che tra il lavoro e le pupe e tutto il resto sopratutto il poco sonno siamo un po' provati
Antolina che bella notizia

Olfersia che bel viaggio

L'area di sosta di Peschiera era stracolma e ci volevano spedire in un'altra che però era lontanissima dal centro. Siamo andati allora in campeggio e per fortuna che abbiamo il camper microbo perchè anche là era tutto occupato. CI hanno messo in una piazzoletta infima, ma a noi bastava (visto che col clima non c'era da tirar fuori chissà che armamanetario...) e abbiamo pure pagato meno! 18,50 euro a notte! DIrei che visto che l'area sosta veniva 15, abbiamo fatto un affare.
 L'area di sosta di Peschiera era stracolma e ci volevano spedire in un'altra che però era lontanissima dal centro. Siamo andati allora in campeggio e per fortuna che abbiamo il camper microbo perchè anche là era tutto occupato. CI hanno messo in una piazzoletta infima, ma a noi bastava (visto che col clima non c'era da tirar fuori chissà che armamanetario...) e abbiamo pure pagato meno! 18,50 euro a notte! DIrei che visto che l'area sosta veniva 15, abbiamo fatto un affare.  
 Pensavo che sarei stata scomoda in uno spazio così ristretto invece è fantastico!!!
 Pensavo che sarei stata scomoda in uno spazio così ristretto invece è fantastico!!!   e poi non mi sono nemmeno dovuta alzare di notte. Silvia l'abbiamo messa di sopra, se voleva scendere la doveva prendere il marito e per addormentarla io le raccontavo le storie stando comodamente seduta di sotto. Una pacchia. Mi potrei fare le ultime settimane là dentro così mi portano in ospedale direttamente con quello!!
 e poi non mi sono nemmeno dovuta alzare di notte. Silvia l'abbiamo messa di sopra, se voleva scendere la doveva prendere il marito e per addormentarla io le raccontavo le storie stando comodamente seduta di sotto. Una pacchia. Mi potrei fare le ultime settimane là dentro così mi portano in ospedale direttamente con quello!!