GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
Ciao a tutte stiamo dando anche noi caccia alla pennuta ma siamo al secondo tentativo fallito è questo mi butta giù ,mi vengono mille paure è la prima gravidanza !!!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte stiamo dando anche noi caccia alla pennuta ma siamo al secondo tentativo fallito è questo mi butta giù ,mi vengono mille paure è la prima gravidanza !!!!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Anto81. . Benvenuta!!
: non scoraggiarti mai.. I pensieri positivi sono fondamentali! ! Dicci per quando non le aspetti così ti si può inserire in lista.. :roll:

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Genista
- Basic~GolGirl®
FrancyFra78, guarda quando ero incinta e ancora non lo sapevo ho preso ben due cortisoni in un giorno perché soffro di allergia e ho avuto un attacco forte..e non è successo nulla..quindi stai tranquilla, andrà come deve andare!
Benvenuta Anto!
Stecchino sapere le cose è il primo passo per risolverle! Non è poi così male la situazione,comunque è risolvibile!!
Buongiorno a tutte!
Benvenuta Anto!
Stecchino sapere le cose è il primo passo per risolverle! Non è poi così male la situazione,comunque è risolvibile!!
Buongiorno a tutte!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze. .anto benvenuta!
Eh si..già sapere in che direzione muoversi è già qualcosa!!
Voi novità? Tanti
a tutte 

Eh si..già sapere in che direzione muoversi è già qualcosa!!
Voi novità? Tanti

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Benvenuta Anto81!!
io ancora sto aspettando l'arrivo delle malefiche........ fffff ....
Stecchino sono contenta che dall'andrologo sia andata bene? che integratori a dato a ltuo socio?
ma il suo problema era il numero di spermatozoi?

Benvenuta Anto81!!
io ancora sto aspettando l'arrivo delle malefiche........ fffff ....
Stecchino sono contenta che dall'andrologo sia andata bene? che integratori a dato a ltuo socio?
ma il suo problema era il numero di spermatozoi?

- Mousse
- Active~GolGirl®
Emma ricordami.. sono regolari di solito? :)
Buongiorno ragazze.. qui tutto bene! ! Stanno per iniziare i giorni di caccia serrata!! Aaahahahaha
Comunque confermo..niente stick.. e nemmeno maratona giornaliera.. che i semini si stancano troppo altrimenti! !
Lunedì finalmente avremo gli esiti dell'autopsia della nostra pupattola.. siamo impazienti!!
Vi abbraccio tutte! !
:
Buongiorno ragazze.. qui tutto bene! ! Stanno per iniziare i giorni di caccia serrata!! Aaahahahaha
Comunque confermo..niente stick.. e nemmeno maratona giornaliera.. che i semini si stancano troppo altrimenti! !
Lunedì finalmente avremo gli esiti dell'autopsia della nostra pupattola.. siamo impazienti!!
Vi abbraccio tutte! !

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Anto benvenuta!!!!! non crucciarti fare qualche tentativo è normale non vuol dire che tu abbia problemi.
Cerca di vivere serenamente questa ricerca.
un bacio a tutte e buona giornata
Cerca di vivere serenamente questa ricerca.
un bacio a tutte e buona giornata
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Ciao Mousse...
no no sono regolari di solito mi vengono ogni 33-34 gg...
anche per questo il ginecologo mi ha dato da prendere SINIPOL compresse ...
oltre a migliorare l'ovulazione, regolarizzano anche il ciclo...
oggi ho un forte mal di testa.. credo siano in arrivo..
no no sono regolari di solito mi vengono ogni 33-34 gg...
anche per questo il ginecologo mi ha dato da prendere SINIPOL compresse ...
oltre a migliorare l'ovulazione, regolarizzano anche il ciclo...
oggi ho un forte mal di testa.. credo siano in arrivo..
-
- Basic~GolGirl®
Emma gli integratori sono fertilplus mi sembra..allora dallo spermiogramma sembrava tutto basso,il numero,la motilità e la morfologia. .poi l andrologo ha detto che andrebbe migliorata la motilità e x questo ci ha dato questi integratori xche x lui gli altri valori andavano abbastanza bene..
A me xò la ginecologa nn ha prescritto nulla x migliorare l ovulazione nonostante i miei cicli siano lunghi e sempre irregolari. .mah
Mousse
A me xò la ginecologa nn ha prescritto nulla x migliorare l ovulazione nonostante i miei cicli siano lunghi e sempre irregolari. .mah

Mousse

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
io per il ciclo lungo e irregolare prendo le bustine di Inofert ma non mi sembra che facciano gran che.....
leggevo che anche diminuire l'assunzione dei latticini dovrebbe aiutare il ciclo.....
leggevo che anche diminuire l'assunzione dei latticini dovrebbe aiutare il ciclo.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Stecchino il mio fidanzato prende altri integratori... il nostro problema è la motilità.. per il numero e le altre cose è tutto ok!!
speriamo che queste benedette cure funzionino per entrambe!!
per quanto riguarda il ciclo lungo, i primi di aprile sono andata da questo nuovo gine che mi ha fatto vedere che nelle mie ovaie ci sono tanti tanti follicoli.. una di queste potrebbe essere la causa di avere un ciclo molto lungo...
è per questo che mi ha prescritto questi integratori...
però che ti devo dire...
qui ancora mutanda bianca...
Patty dove sei?? se non sbaglio anche voi oggi avevate la visita dall'andrologo!! facci spaere.. magari possiamo confrontare le nostre esperienze..
Mousse sei una ragazza davvero molto forte!!! ti mando un mega abbraccio virtuale ...
speriamo che queste benedette cure funzionino per entrambe!!

per quanto riguarda il ciclo lungo, i primi di aprile sono andata da questo nuovo gine che mi ha fatto vedere che nelle mie ovaie ci sono tanti tanti follicoli.. una di queste potrebbe essere la causa di avere un ciclo molto lungo...
è per questo che mi ha prescritto questi integratori...
però che ti devo dire...
qui ancora mutanda bianca...
Patty dove sei?? se non sbaglio anche voi oggi avevate la visita dall'andrologo!! facci spaere.. magari possiamo confrontare le nostre esperienze..
Mousse sei una ragazza davvero molto forte!!! ti mando un mega abbraccio virtuale ...
-
- Basic~GolGirl®
Emma mi sn sbagliata..gli integratori si chiamano più fertil forte!si infatti anche a me la ginecologa mi ha detto che il motivo x cui il mio ciclo è così lungo è il fatto che le mie ovaie sono multifollicolari ma nn mi ha prescritto nulla..
Emma mi sa che le nostre esperienze sono proprio uguali!!
Patty???????

Emma mi sa che le nostre esperienze sono proprio uguali!!

Patty???????
-
- Active~GolGirl®
Davvero Stecchino !!!
Magari riusciamo a beccare la cicogna insieme!!
Patty Patty Patty!!!
Magari riusciamo a beccare la cicogna insieme!!

Patty Patty Patty!!!

-
- Basic~GolGirl®
Eccomi, rientro ora dalla visita, e mi fiondo subito qui. Allora... mi ha tirato davvero su. Dalla visita non è stato riscontrato niente, tutto perfettamente funzionante e a norma. Per lo spermiogramma addirittura lui lo ritiene "buono", nel senso che il numero c'è e sulla lentezza la cosa è più gestibile. Addirittura non ha ritenuto nemmeno necessario dargli degli integratori, ma gli ha prescritto un esame ulteriore di MAR, che sono al limite (praticamente anticorpi che distruggono gli spermini), e quello è l'unica cosa su cui vuole vederci meglio. Per il resto solo l'esame genetico del DNA per lui.
Sono molto contenta anche perchè, tornando a casa, ho avuto risposta da un secondo andrologo a cui avevo scritto sul web. Che dice testualmente che non è d'accordo sul giudizio finale espresso sul referto, e che non si può definire con astenozoospermia grave un liquido seminale con il 40% di motilità progressiva, seppure lenta. Da entrambi quindi il responso è che nel complesso è un buon LS, potenzialmente fecondo.
Sono molto contenta anche perchè, tornando a casa, ho avuto risposta da un secondo andrologo a cui avevo scritto sul web. Che dice testualmente che non è d'accordo sul giudizio finale espresso sul referto, e che non si può definire con astenozoospermia grave un liquido seminale con il 40% di motilità progressiva, seppure lenta. Da entrambi quindi il responso è che nel complesso è un buon LS, potenzialmente fecondo.

- Genista
- Basic~GolGirl®
PattyLu, beneeeeeee sono contenta! Tante volte poi scopriamo di esserci fatte paranoie per nulla di grave!
Dai adesso sarete pure più sereni!
Noi stasera compitiamo un poco..secondo i calcoli l'ovulazione dovrebbe essere sabato/domenica..intanto ci riscaldiamo un po'! Ultimamente mio figlio si è coricato più tardi e la sera eravamo cotti..oggi tutta la giornata è stata organizzata in modo da farlo andare a nanna più presto e ci siamo riusciti! Quindi finalmente un poco di tempo per noi due
Baciiiiiii ragazzeeee
Dai adesso sarete pure più sereni!
Noi stasera compitiamo un poco..secondo i calcoli l'ovulazione dovrebbe essere sabato/domenica..intanto ci riscaldiamo un po'! Ultimamente mio figlio si è coricato più tardi e la sera eravamo cotti..oggi tutta la giornata è stata organizzata in modo da farlo andare a nanna più presto e ci siamo riusciti! Quindi finalmente un poco di tempo per noi due

Baciiiiiii ragazzeeee
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze ,noi siamo al secondo tentativo fallito è che ansie che ho spero che sia un stato d animo normale e solo tanto desiderio che arriva la cicogna!!!!
- Genista
- Basic~GolGirl®
Anto81, certo che è normale essere ansiosi anche se non aiuta! Il mio gine non fa altro che raccomandarmi questo ancora prima di iniziare i tentativi...ma come si faaaaaaaaaa...facile a dirlo ma poi farlo è difficilissimo!
Cerca di distrarti impegnandoti in altro...lavoro, hobby..non so
Cerca di distrarti impegnandoti in altro...lavoro, hobby..non so

-
- New~GolGirl®
Benvenuta anto! Sfoga qui con noi le tue paranoie e poi vivi al meglio questa esperienza di caccia!!!
Patty che belle notizie ci dai!
sono proprio contenta per voi!

Patty che belle notizie ci dai!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Evviva PATTY, che bello!!! Avanti tutta sempreeeeeeeeeeee. Dai che sta pennuta l'acchiappate!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali