GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80ine: attendiamo Benedetta, e qualche nuova pancetta!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 80ine: attendiamo Benedetta, e qualche nuova pancetta!

Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2015, 21:06

ma sempre ragione in che senso? difendo solo quello che dico argomentandolo. mi hai detto che ho scritto una incoerenza e ho precisato.

Non ho accusato nessuno, il sentirti tu così è un problema tuo.

io al max posso interrogarmi sul perché tu ti senta così, ma siamo anche fra adulti, non è che debba proprio edulcorare la pillola se dico qualcosa che a una non piace.
Che poi non ho detto proprio nulla di che se non che se fossi stata in dubbio al tuo posto avrei evitato i farmaci.

Anche per me si può chiudere qui. Perché mi sembra di ripetermi. :campana
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 apr 2015, 21:41

SUZIE Ti dico solo di rileggerti! Mi hai attaccata!
Guarda io non argomento più perchè è tutto inutile
Come sbattere contro un muro di gomma
E non chiuderti perchè mi sento così! io non mi sento così , basta rileggerti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 28 apr 2015, 22:05

Lilluna, invece io con la pancera stavo bene e riuscivo a stare in piedi! Senza non ci riuscivo e mi sentivo mancare :x:
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 28 apr 2015, 22:38

Vabbe'...avevo scritto un messaggio lunghissimo poi viola me lo ha fatto sparire....il riassunto e' che oggi la coordinatrice non ha accettato il mio no al concorso interno, dice che e' da stupidi non provarci nemmeno, quindi le ho detto che la motivazione principale e' che cerco una gravidanza e che lei mi insulterebbe in tal caso....inaspettatamente mi ha detto che non lo vede come problema e che sono le donne a far figli quindi di discriminare una donna perche' vuole un figlio non le par corretto....vi asdiciro che non so cosa le sia successo ma non corrisponde al pensiero che ha sempre palesato...mi ha chiesto di pensarci su ancora un po'...

Io dopo il parto ho avuto perdite con coaguli per un sacco di tempo e dal 13 aprile ricordo di aver tolto l'assorbente dopo la visita post parto fatta a fine maggio....quinfi fino ad allora niente rapporti anche perche' avevo millemila punti li sotto e sentivo male anche per le emorroidi fuoriuscite....era l'ultimo dei miei pensieri....come ANTOLINA inizialmente ho avuto bisogno di lubrificanti
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 apr 2015, 22:38

roberta85 ha scritto:Lilluna, invece io con la pancera stavo bene e riuscivo a stare in piedi! Senza non ci riuscivo e mi sentivo mancare :x:
Ma tu hai fatto tc?
Cmq a me sono tornati gli addominali eh!!! Post parto non l'avrei creduto possibile, Hahaha! Solo l'ombelico non tornerà mai come prima!!!! Sig
Pietro Roberto 02-01-2013

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 apr 2015, 22:48

Ciaoo!!
Domanda...a me sembra che da dopo il parto gli addominali non siano mai tornati "piatti".
Oddio...non lo sono mai stati,ma mi pare che adesso facciano proprio una curva,come essere incinta al terzo mese. Di solito trattengo la pancia,ma se sono stanca o gonfia la cosa mi fa budria.
Si,insomma,la ciccetta rimasta non é tabta,ma associata a sta forma mi sento grassa e sformata.
Ma servirebbe fare addominali? Cioé i muscoli si riavvicinano? Non so come dire...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 apr 2015, 22:53

Io ho ricominciato a fare sport seriamente, e m'è tornata la tartaruga. Rimane la pelle in più, ma sotto è tornato QUASI come prima! E fino a qualche mese fa sembravo al terzo mese pure io!!! L'ombelico invece è prolassato, quindi o mi opero (ma anche no) o lo tengo così (lo tengo così) :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 apr 2015, 22:57

A meno che tu non abbia subito diastasi degli addominali....in quel caso dipende dalla gravità (capita di solito a chi è muscolosa o a chi è molto piccola o stretta de panza)
A me un po'....ma ripeto, ora mi pare vada tutto bene :ok
Facendo sport mi sembra essere rientrato quasi nella norma!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 28 apr 2015, 23:00

maripi no ho fatto parto naturale :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2015, 23:10

moon, certo che gli fare addominali sarebbe utile ma secondo me da solo non bastano. per me serve un esercizio fisico completo che usi anche indirettamente gli addominali.
Io per riprendermi quando ero a casa dopo il parto facevo anche oltre 300 addominali al giorno, ma il grosso l'avevo smaltito con acqua gag. e smettendo di allattare....va bhe

in ogni caso volevo fare il corso gestanti in acqua, ma qui intorno fanno solo al mattino, quelle che lavorano s'attaccano. devo porvare a vedere in un altro paio di piscine...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 29 apr 2015, 7:20

Per ora iscrivermi a palestra o corsi o altra roba del genere é fuori discussione.
Al massimo lpotrei iscrivermi a yoga,cosi compenso i movimenti che faccio durante il giorno.
Mi sa che mi terró la panza. :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 apr 2015, 7:34

Puoi seguire un piano di fitness casalingo. E farlo il sabato

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2015, 7:36

MOON Potresti fare degli esercizi in casa,per iniziare. Su facebook sul gruppo workout ci sono tanti programmi di allenamento per tutti i livelli con video gratuiti e forum per confrontarsi. Io volevo provare e mi ero iscritta a body revolution (mezz'ora di ginnastica completa al giorno) ma poi sono caduta e mi sono fatta male alla spalla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 29 apr 2015, 7:44

Giorno a tutte!
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 29 apr 2015, 8:31

Buongiorno :ciaociao

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 29 apr 2015, 9:17

Buongiorno!
Io ho appena litigato con il capo :bomba ho chiuso la telefonata con un OK POI NE PARLIAMO :urka1 di oggi sicuro non si farà vedere :uaua :uaua :uaua e darà la colpa ai miei ormoni della gravidanza :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:bacio
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 29 apr 2015, 9:17

Fortuna che alle 3 me ne vado per andare dal gine per la visita :yeee :yeee :yeee
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 apr 2015, 9:27

A me pesa il cHiulo. Dovrei muovermi. Ma non mi muovo.
Dovrei mangiare meglio, ma non lo faccio.
Sono pessima, non faccio nulla per migliorarmi e mi lamento.

I miei già stamattina hanno cominciato a lamentarsi. O meglio, mia madre.
Ma che nonna di merd@ che è, davvero.
Io mi guardo in giro... sono circondata di nonni che curano i nipoti. I miei non mi sembra facciano nulla di speciale. Grazie. Si, mi fanno un gran favore. Ma gli lascio i pupi SOLO quando sono al lavoro. Non mi sono mai permessa altro. Petonio la mattina va al nido, da Giugno anche Mostrillo. A luglio loro vanno in francia, fino a settembre, ed i bimbi li metto al nido Full Time (per entrambi 1.100€/mese se devo metterceli 9h), quindi non mi sembra di limitarli.
Da quando sono stata in maternità (obbligatoria prima e facoltativa poi) me li sono sempre tenuta io. Quindi hanno ricominciato a Gennaio a tenerli.
Ma che cavolo.... mia madre è proprio una stronz@ :che_dici

Ieri Petonio CACCA NEL WATER :yeee :yeee
O meglio... prima, il pomeriggio, nelle mutande :che_dici poi la sera gli scappava. Out out: o la fai nel water, o nel lettone non ci vieni, perchè poi te la fai addosso di notte. E l'ha fatta!
Fin'ora gli ho messo il pannolino la notte... perchè vabbè, pigrizia mia. Non voglio incidenti notturni. Ed il 90% delle volte è asciutto (tanto che riutilizzo il pannolino più volte). Ma per risolvere 'sta cosa che la cacca la faceva solo nel pannolino (ed aspettava il pannolino serale) abbiamo eliminato i pannolini.
Punto.

Ieri riunione di gabinetto al nido tra GiorgioGrande e Petonio.
Petonio ha spiegato che io gli ho detto che i pannolini non li fanno più della sua taglia, non li trovo più perchè è grande. GiorgioGrande gli ha detto che lui a casa li ha. Petonio c'è rimasto un po'. GiorgioGrande ha ribadito che li ha e che suo padre glieli mette, la notte. E' intervenuta la Zia del nido spiegando che GiorgioGrande ha quelli stretti, piccoli. E subito GiorgioGrande "sì sì, è vero" :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua

Comunque... ricordate? GiorgioGrande è quello che aveva avuto "problemi" con Petonio.
Ieri la Zia del nido mi ha detto che sua madre ha chiesto che vengano messi insieme in classe, alla scuola materna :uaua :uaua :uaua :uaua
MariPi82 ha scritto:A meno che tu non abbia subito diastasi degli addominali....in quel caso dipende dalla gravità (capita di solito a chi è muscolosa o a chi è molto piccola o stretta de panza)
la vicina dei miei.
ha partorito a febbraio 2012. Al 1° compleanno di Petonio, a fine Maggio2013 ricordo che una mia amica mi chiese se era di nuovo incinta :ahaha
Non è bello. Lei è magra... ma ha la panza tutt'ora... eppure non fa un lavoro sedentario.
Le hanno proprio ceduto i muscoli, indossa sempre la pancera inoltre, altrimenti davvero sembra incinta. Magra ma con la panza.
E' risolvibile chirurgicamente... ma lei vuole un secondo figlio (prima o poi... perchè ora vivono con i genitori di lui ed è una situazione un po' "così"... vabbè, lei esce anche sempre a fare le nottate :che_dici e smolla il figliolo ai suoceri).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 apr 2015, 10:00

Mo scappo che porto mio nonno alla radioterapia.
Ancora oggi e domani, e poi basta tutto per un mese e mezzo! :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 apr 2015, 10:17

Intanto buongiorno.
Poi:
io la guaina non l'ho messa, ma la pancia mi è sparita quasi subito. Mi è rimasta fuori solo l'ernia ombelicale che probabilmente mi farò operare tra qualche anno, ma solo per un fatto estetico perchè non mi crea altri problemi.
Sport ho iniziato dopo, per tonificare. Dopo il parto credo che mi iscriverò in palestra così posso ricominciare gradualmente.

Per il discorso che faceva nicole.
Capisco benissimo il tuo punto di vista. Io detesto qualsiasi tipo di contraccettivo quindi quando abbiamo deciso che un numero due non sarebbe stata una tragedia siamo andati via lisci. Se arrivava bene altrimenti pace. Siamo stati "attenti" solo tra marzo e aprile perchè non volevo un'altro dicembrino, ma se fosse capitato non sarebbe stato un problema. In quel periodo mi sono comunque comportata come se fossi "in caccia" perchè pensavo (ingenua) che un ipotetico secondo figlio sarebbe arrivato subito come la prima... Invece il tempo è passato e da "se capita" siamo passati al "cerchiamo". Quindi ho cominciato con tb, osservazione muco, rapporti mirati e compagnia cantante. Poi è passato altro tempo e ancora non è successo nulla. Aspettare un figlio che non arriva e nel frattempo comportarsi come se dovesse arrivare da un momento all'altro è impegnativo, soprattutto a livello emotivo.
Ad un certo punto me ne sono strasbattuta le balle di dover calcolare quando prendere l'appuntamento dal dentista, non bere e non fumare in attesa del ciclo, pagare la palestra quando quel mese era andato.... non è vita questa.
Il test positivo è arrivato dopo 2 anni esatti da quando ho riaperto il cantiere. Ho dovuto trovare il modo di scambiare l'abbonamento alla palestra con mia sorella perchè l'avevo già pagato, non ho tolto il dente del giudizio e ora tremo ogni volta che ho un minimo doloretto, ho rinunciato a tante cose che avevo programmato e che non erano compatibili con la gravidanza. Ma si fa, non è la fine del mondo.
Però organizzare l'esistenza in funzione di una gravidanza che potrebbe non arrivare MAI, secondo me non è sano.
Capisco Nicole perchè capisco che una persona possa desiderare una gravidanza, ma anche accettare l'idea che il concepimento non si verifichi ne ora ne mai. La vita continua, però.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”