Voi altre fanciulle che mi raccontate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
gattona , penso sia normale, ormai sei agli sgoccioli, e ne aspetti due, quindi non sentirti una nonnina 
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Gattona non hai 80 anni ma hai 2 bellissimi bimbi che crescono dentro di te! Quindi tranquilla,è del tutto normale!!
- carmen82
- Active~GolGirl®

Hei amiche, vi scrivo dal letto di casa mia. Questa settima a la terapia è andata alla grande. Abbiamo prodotto ben 4 follicoloni pronti ad esplodere e tantissimi altri più piccoli. Quindi oggi inseminazione!!! Mio marito è stato bravissimo: 16 milioni di soldatini!!!
Solo che stava andando troppo bene x essere vero: una semplice inseminazione si è rivelata complicata a causa del mio utero antiflesso..... retroflesso.... booooo non so come si dice ma vi giuro che il dolore con lo speculum è stato da matti. Lo apriva, chiudeva, riapriva, girava, entrava.... ho visto le stelle e mi sono anche presa di panico. Alla fine c'è riuscita a inserire il cateterino i utero e mi ha sparato i soldatini buoni.
mi ha fatto subito rialzare dicendomi che non potevano più scappare da dove sono stati messi, ma io ho avuto perdite.... e poi dlori all'utero tipo ciclo dolorosissimo, tutto durato circa 30 minuti.
Ora sono a riposo e sto facendo il tifo per i miei guerrieri!!!
Chi a fatto iui, può raccontarmi come è stato per lei????
Solo che stava andando troppo bene x essere vero: una semplice inseminazione si è rivelata complicata a causa del mio utero antiflesso..... retroflesso.... booooo non so come si dice ma vi giuro che il dolore con lo speculum è stato da matti. Lo apriva, chiudeva, riapriva, girava, entrava.... ho visto le stelle e mi sono anche presa di panico. Alla fine c'è riuscita a inserire il cateterino i utero e mi ha sparato i soldatini buoni.
mi ha fatto subito rialzare dicendomi che non potevano più scappare da dove sono stati messi, ma io ho avuto perdite.... e poi dlori all'utero tipo ciclo dolorosissimo, tutto durato circa 30 minuti.
Ora sono a riposo e sto facendo il tifo per i miei guerrieri!!!
Chi a fatto iui, può raccontarmi come è stato per lei????
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Carmen io non l'ho ancora fatta ma è la strada che intraprenderemo come primi tentativi. Ovviamente non mi hanno ancora detto nulla perché aspettiamo che ci chiamino.
Che terapia hai fatto tu?
Che terapia hai fatto tu?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- carmen82
- Active~GolGirl®

Ho fatto 12 giorni di gonal 75 ui poi 2 fiale di cetrotide e mercoledì sera gonase 5000. Oggi raccolta seme e iui
- gattona
- Expert~GolGirl®

Carmen devo dire che a me con 4 follicoli non avrebbero fatto l'inseminazione perché al centro dove ero seguita io se ce n'erano più di due bloccavano tutto per rischio di gravidanza gemellare. A posteriori siccome messi a contatto 6 ovuli con gli spermatozoi (fivet) nessuno si è fecondato e sono riusciti ad ottenere degli embrioni solo cacciando gli spermatozoi a forza negli ovuli (icsi), forse, se mi avessero fatto produrre più ovuli per fare le mie 5 IUI sarebbe stato meglio.
Certo è che io non ho sentito alcun dolore per l'inserimento del catetere.
devi fare le beta tra 15 giorni?
Certo è che io non ho sentito alcun dolore per l'inserimento del catetere.
devi fare le beta tra 15 giorni?

- carmen82
- Active~GolGirl®

Si Gattona, beta giorno 8 maggio. In realtà il dolore non è stato per il catetere ma per lo speculum, mi ha veramente torturata per cercare di aprire bene e fare strada al catetere. Ma anche tu hai avuto perdite di fluido trasparente?? Ho come l'impressione che i semini siano fuoriusciti di nuovo
anche se la dott dice che non vanno da nessuna parte.... maaaa speriamo bene
-
gigulina
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
Carmen mi dispiace che tu abbia dovuto subire questo trattamento così doloroso e fastidioso però lo hai fatto per un ottimo scopo e quindi devi sentirti contenta!! uno dei soldatini a quest'ora potrebbe aver completato un tuo ovulo!! ;)
Per il liquido trasparente quasi sicuramente è liquido vaginale unito con i semini, prima o poi devono uscire quelli che non sono arrivati a destinazione, mica rimangono lì per sempre?
Cmq la cosa un po' strana è che ti abbiano fatto alzare subito dal lettino, secondo me più tempo si sta sdraiati e meglio gli spermatozoi arrivano a destinazione! Si vede che quando vengono "indirizzati" non c'è bisogno di stare allungata
Gattona: mi dispiace che ti senti così stanca e gonfia, ricordo anche io gli ultimo periodi della gravidanza come un periodo di stanchezza infinita, avevo caviglie enorme e bevevo e facevo pipì di continuo.. Quindi immagino con due.. Però dai stringi i denti, hai sopportato tante cose per questi due pupi, ora stai per arrivare al traguardo!!
Carmen mi dispiace che tu abbia dovuto subire questo trattamento così doloroso e fastidioso però lo hai fatto per un ottimo scopo e quindi devi sentirti contenta!! uno dei soldatini a quest'ora potrebbe aver completato un tuo ovulo!! ;)
Per il liquido trasparente quasi sicuramente è liquido vaginale unito con i semini, prima o poi devono uscire quelli che non sono arrivati a destinazione, mica rimangono lì per sempre?
Cmq la cosa un po' strana è che ti abbiano fatto alzare subito dal lettino, secondo me più tempo si sta sdraiati e meglio gli spermatozoi arrivano a destinazione! Si vede che quando vengono "indirizzati" non c'è bisogno di stare allungata
Gattona: mi dispiace che ti senti così stanca e gonfia, ricordo anche io gli ultimo periodi della gravidanza come un periodo di stanchezza infinita, avevo caviglie enorme e bevevo e facevo pipì di continuo.. Quindi immagino con due.. Però dai stringi i denti, hai sopportato tante cose per questi due pupi, ora stai per arrivare al traguardo!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Alenny mi dispiace per tuo nonno! Come sta Diego?
Qui tutto continua a farmi schifo: non so cosa mangiare, mi infastidisce qualunque odore e non posso nemmeno più aprire il frigo. Ho un acido assurdo che mi costringe a mangiucchiare cose secche di continuo, ma mi disguatano anche quelle. Domani saranno qui i miei suoceri che ovviamente non sanno ancora niente e si accorgeranno che sono disgustata da tutto, speriamo non sgamino la verità...
Finalmente giovedì ho la prima eco, finalmente vedrò come sta il pesciolino e se è tutto OK!
Buon 25 aprile!!!
Qui tutto continua a farmi schifo: non so cosa mangiare, mi infastidisce qualunque odore e non posso nemmeno più aprire il frigo. Ho un acido assurdo che mi costringe a mangiucchiare cose secche di continuo, ma mi disguatano anche quelle. Domani saranno qui i miei suoceri che ovviamente non sanno ancora niente e si accorgeranno che sono disgustata da tutto, speriamo non sgamino la verità...
Finalmente giovedì ho la prima eco, finalmente vedrò come sta il pesciolino e se è tutto OK!
Buon 25 aprile!!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

- gattona
- Expert~GolGirl®

Carmen io restavo sdraiata giusto 10 minuti dopo la IUI. Al transfert di embrioni pure 10 minuti, anche perché il transfert avviene a vescica piena e mi scappava la pipì da morire. E come sai quei due embrioni trasferiti adesso scalciano, tutti e due... loro inseriscono in utero. Quello che perdi è un pò di liquido vaginale e poi, come in un rapporto normale, magari anche parte del liquido seminale. .. ma d'altronde non è che può essere assorbito dalle pareti uterine.

-
alenny
- Expert~GolGirl®

gigulina , sta meglio Stefano?
Dai che giovedi è qui
Diego ci sta facendo dannare, davvero, spero siano i denti, se no c'è da diventare matti davvero
gattona , quando hai la prossima visita?
gioianna , come stai? La tua bimba?
squinsy, tu cosa mi dici di bello? I gatti stanno bene?
carmen , amica mia, incrocio l'incrociabile

Dai che giovedi è qui
Diego ci sta facendo dannare, davvero, spero siano i denti, se no c'è da diventare matti davvero
gattona , quando hai la prossima visita?
gioianna , come stai? La tua bimba?
squinsy, tu cosa mi dici di bello? I gatti stanno bene?
carmen , amica mia, incrocio l'incrociabile
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Ciao alenny qui tutto bene,fatta eccezione per una strana apatia ma d'altronde é lunedì e faccio ogni volta fatica a carburare...La mia bimba sta bene,é la mia gioia. Stamattina ad esempio mi sono alzata che lei ancora dormiva.
In cucina ho riordinato un po,fatto la colazione e mi sono messa nel divano. Quel tempo li mi è sembrato infinito...ero così apatica... Non sono più abituata a stare sola senza di lei! Quando è arrivata é arrivato il sole!!!
I bimbi fanno miracoli,sono una Forza della natura,lei in particolare poi è molto solare e affettuosa (nonché monellina e sempre in movimento vabbe!!)e migliora la mia vita decisamente!! Se non ci fosse stata lei in questi tre anni che ho passato di tutto...tra lutti e casini sul lavoro... Invece ogni giorno ho il sorriso mi imponevo di averlo perché lei non meritava una mamma triste, e così tutto é stato più semplice...
In cucina ho riordinato un po,fatto la colazione e mi sono messa nel divano. Quel tempo li mi è sembrato infinito...ero così apatica... Non sono più abituata a stare sola senza di lei! Quando è arrivata é arrivato il sole!!!
I bimbi fanno miracoli,sono una Forza della natura,lei in particolare poi è molto solare e affettuosa (nonché monellina e sempre in movimento vabbe!!)e migliora la mia vita decisamente!! Se non ci fosse stata lei in questi tre anni che ho passato di tutto...tra lutti e casini sul lavoro... Invece ogni giorno ho il sorriso mi imponevo di averlo perché lei non meritava una mamma triste, e così tutto é stato più semplice...
- gattona
- Expert~GolGirl®

- gattona
- Expert~GolGirl®

Comincio a sentire fastidio al coccige. .. mi si stanno già aprendo le ossa. Spero la ginecologa non mi metta a riposo dalla prossima visita, intanto nel dubbio fino a giovedì prossimo farò il minimo. Non vorrei mai...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Gattona, da cell non vedo... a quante settimane sei?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Diamo il benvenuto a TOMMASO DI BabyElle nato ieri..
Ed a NICOLA , di Sun80, nato stamattina..
Buona vita piccolini
Buona vita piccolini
-
alenny
- Expert~GolGirl®

gioianna , davveeo i bbambini fanno miracoli, ci sfiniscono, ma basta un loro sorriso per far passare tutto
gattona , puó darsi che ti dica ddi rallentare, tu non affaticarti troppo
gigulina,
per domani
bibi , come procede la panciotta?
carmen , ti penso
Noi stiamo bene, il signorino inizia a fare dei passetti da solo, appena parte non lo prendo piû
I fará perdeee i kg rrimasti va..
Vi abbraccio
gattona , puó darsi che ti dica ddi rallentare, tu non affaticarti troppo
gigulina,
bibi , come procede la panciotta?
carmen , ti penso
Noi stiamo bene, il signorino inizia a fare dei passetti da solo, appena parte non lo prendo piû
I fará perdeee i kg rrimasti va..
Vi abbraccio
- gattona
- Expert~GolGirl®

A 31+4... ma sai che le gemellari sono tremende, 85% vanno in parto pretermine. ..squinsy ha scritto:Gattona, da cell non vedo... a quante settimane sei?

- gattona
- Expert~GolGirl®

Ma dai che fiGO! Nati praticamente insieme!alenny ha scritto:Diamo il benvenuto a TOMMASO DI BabyElle nato ieri..
Buona vita piccolini

- gattona
- Expert~GolGirl®

Alenny ma io sono già lentissima! Se mi rallenta più di così mi mette orizzontale all day.