Ciao a tutte! Sono chiara ho 29 anni e da qualche mese io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino.. Purtroppo sono rimasta incinta al primo mese di tentativi ma non sono riuscita a portare avanti la gravidanza.. È stato tremendo ma il desiderio di riprovare quella gioia immensa di quando abbiamo scoperto di 'essere incinti '.ci ha spinto a riprovare lo scorso mese ad un paio di mesi dal fattaccio, e chiaramente dopo aver avuto l'ok della gine!
Oggi sono. A 9 giorni di ritardo ma al 4 giorno ho fatto un test digitLe ed è venuto negativo:(..Quindi non so se sperare ancora!:(
Spero che la compagnia di chi sta passando o ha già passato le mie stesse esperienze mi possa aiutare ad affrontare piu serenamente questi momenti di attesa e di impazienza prima di capire che piega prenderà questo ritardo!..
Un saluto a tutte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao a tutte!:)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Ciao a tutte!:)
benarrivata! spero ti troverai bene e tanti auguri per la gravidanza 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: Ciao a tutte!:)
Ben arrivata
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆