GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Re: AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
Ciao ragazze, tutte prese dal raduno???? Mi raccomando fate tante foto e DIVERTITEVI 

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonasera :)))))))
Prima di tutto, My mi dispiace per il tuo nonnino... se proprio è necessario operarlo, ti auguro che vada tutto bene e si riprenda prestissimo, ma vedrai che sarà così!!!
Poi... tra i bimbi di 3 anni c'è anche Vanessa, ok, lei siamo già a 3 e mezzo, però per quel che mangia lei (vanno benissimo pasta al pomodoro o risotto + patatine fritte) io non spendo 30 euri eh? Sam, vedi di contrattare :))))))))))
Infine... ragazze... sono felicissima... amo il mio capo
tranqui, professionalmente parlando... oggi sono andata lì perchè in teoria noi ogni giorno avremmo un'incontro di mezz'ora, in realtà se lo facciamo ogni 3 gg è già tanto, cmq era da un po' che non lo facevamo e quindi sono andata lì per fargli firmare alcuni documenti e parlargli di cose di lavoro ma intenzionata anche a fargli i miei discorsetti per l'orario, part-time etc,
mentre per il discorso passaggio di livello pensavo di farglielo tra 1 mese... invece siccome stava facendo una cosa che riguardava le mansioni di tutti... gli ho detto che a quel proposito avrei dovuto dirgli alcune cose... ma dopo, prima gli facevo firmare i documenti, parlare di cose di lavoro... invece, praticamente ha voluto sapere subito e quindi... sono partita come un treno
gli ho detto che il mio lavoro è cambiato molto, che in questi 3 mesi con 4 ore di tempo ho dovuto fare i miracoli per sanare una situazione contabile disastrosa oltre al mio normale lavoro, che le altre che fanno il mio lavoro sono a più alto livello e stipendio, che non lo trovo giusto etc etc... e poi gli ho chiesto di poter fare 6 ore continuate senza pausa pranzo dal 1° febbraio e che mi venisse rinnovato il part-time almeno per un altro anno, fino a maggio 2009... mi ha detto ok sia per l'orario dal 1° feb che per il part-time per ora appunto fino amaggio 2009
e per il discorso retribuzione e livello mi ha detto che farà fare un'analisi da parte di una delle colleghe che fra le altre cose si occupano di questo e quindi poi mi farà sapere... ma credo che un aumento, seppur magari minimo, di livello e di stipendio ci sarà!!!
Cioè fosse anche, chessò un aumento di magari solo 100 euro lorde in busta paga, però mi importa che cmq tenga in considerazione la mia richiesta... cmq se mi da quel che deve dovrebbero essere almeno 2/300 euro lorde in più... sperem
In sintesi... sono felicissima!!!
Cambiando argomento... mi sto intrippando troppo con youtube :ahah però sono passata dal ridere come una matta con Checco Zalone di Zelig al piangere per un video dei Cranberries, "The Animal Instinct"... non l'avevo mai visto... spero che mai mi capiti una cosa del genere
Vi saluto va... Chikka, in bocca al lupo per la visita dai tuoi a Parma... XXXXXXXX
BACI A TUTTE :)))))))
Prima di tutto, My mi dispiace per il tuo nonnino... se proprio è necessario operarlo, ti auguro che vada tutto bene e si riprenda prestissimo, ma vedrai che sarà così!!!

Poi... tra i bimbi di 3 anni c'è anche Vanessa, ok, lei siamo già a 3 e mezzo, però per quel che mangia lei (vanno benissimo pasta al pomodoro o risotto + patatine fritte) io non spendo 30 euri eh? Sam, vedi di contrattare :))))))))))
Infine... ragazze... sono felicissima... amo il mio capo

In sintesi... sono felicissima!!!

Cambiando argomento... mi sto intrippando troppo con youtube :ahah però sono passata dal ridere come una matta con Checco Zalone di Zelig al piangere per un video dei Cranberries, "The Animal Instinct"... non l'avevo mai visto... spero che mai mi capiti una cosa del genere

Vi saluto va... Chikka, in bocca al lupo per la visita dai tuoi a Parma... XXXXXXXX
BACI A TUTTE :)))))))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno lomb.
un salutone veloce... inizia la mia pesante giornata e per di più sotto la pioggia.
sono già stanca.
a presto

un salutone veloce... inizia la mia pesante giornata e per di più sotto la pioggia.
sono già stanca.
a presto

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- gila
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!
anche stanotte Ale ha avuto la febbre altissima 39.9...adesso è scesa a 38 xò poverino si lamentava tutto
x fortuna emi ha dormito tutta la notte nel suo lettino..
adesso è andato al nido con il papi e oggi pom se ale ha la febbre ancora così alta aproffiterò della gentilezza di un'amica che si è offerta di recuperare emi in modo da non far uscire ale....
ieri sera ero da sola ( che novità
) con i piccoli, dopo aver messo il pigiama ad entrambi emi è andato nel suo letto e ale era nel passeggino ( mentre io raccattavo i giochi sparsi x casa ) e emanuele leggeva al fratello una storia....e gli dice vedi ale c'è la paperetta e la gallina e c'è questo e c'è quello tutta con la sua vocina tenera tenera
mi sono tutta sciolta dall'emozione e mi veniva voglia di mangerlmeli di baci
sensazione che xò emi dopo poco mi ha fatto svanire visto che ha iniziato a correre x tutta casa urlando VOGLIO PAPA non voglio fare la nanna VOGLIO PAPA.....insomma così fino a quando finalmente è arrivato ( alle 10) Gianluigi...
non sapevo davvero come calmarlo......si fermava due secondi e ricominicava...abbiamo chiamato il papà al telefono e abbiamo guardato le foto ho provato con una storia con un libro ma niente di niente conituava a urlare voglio papà che frustrazione ragazze....
va beh poi è arrivato il papà emi allora si è messo a saltare e poi se lo sbaciucchiava tutto
anche stanotte Ale ha avuto la febbre altissima 39.9...adesso è scesa a 38 xò poverino si lamentava tutto
x fortuna emi ha dormito tutta la notte nel suo lettino..
adesso è andato al nido con il papi e oggi pom se ale ha la febbre ancora così alta aproffiterò della gentilezza di un'amica che si è offerta di recuperare emi in modo da non far uscire ale....
ieri sera ero da sola ( che novità

mi sono tutta sciolta dall'emozione e mi veniva voglia di mangerlmeli di baci
sensazione che xò emi dopo poco mi ha fatto svanire visto che ha iniziato a correre x tutta casa urlando VOGLIO PAPA non voglio fare la nanna VOGLIO PAPA.....insomma così fino a quando finalmente è arrivato ( alle 10) Gianluigi...
non sapevo davvero come calmarlo......si fermava due secondi e ricominicava...abbiamo chiamato il papà al telefono e abbiamo guardato le foto ho provato con una storia con un libro ma niente di niente conituava a urlare voglio papà che frustrazione ragazze....
va beh poi è arrivato il papà emi allora si è messo a saltare e poi se lo sbaciucchiava tutto

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
ops scusate ho scritto un piccipapiro
- gila
- Bronze~GolGirl®
Myri x il tuo nonnino
speriamo che oggi riescano a fargli passare almeno un po' il dolore....
buona giornata
Tiz come è andata la notte con vale dolorante?poverina questi denti fanno proprio dannare.....
Ale x ora è bello sdentatino

buona giornata

Tiz come è andata la notte con vale dolorante?poverina questi denti fanno proprio dannare.....
Ale x ora è bello sdentatino
- sam04
- Master~GolGirl®
MY mi dispiace davvero x tuo nonno
PICCI uau, grande ... adesso xò dicci quanti soldi porti a casa ... ih ih ih
GILA ma che cavolo di lavoro fa giangi??!!
e per il discorso nanna non parlarmente, è un periodo che + nero non si può
PAOLA quindi voi venite in quattro? comunque davide non pagherà 30 euri, tranquilla
un bacione a tutte
PICCI uau, grande ... adesso xò dicci quanti soldi porti a casa ... ih ih ih
GILA ma che cavolo di lavoro fa giangi??!!
e per il discorso nanna non parlarmente, è un periodo che + nero non si può
PAOLA quindi voi venite in quattro? comunque davide non pagherà 30 euri, tranquilla
un bacione a tutte
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, non ho letto nulla, mi ci vuole un po' di tempo
ieri la visita è andata "abbastanza" bene. confermato il ritardo di una settimana. l'ecografo della gien era meno bello di quello dell'ospedale quindi a stento siamo arrivati a 7mm invece di 8mm. per precauzione una settimana di progesterone e ci rivediamo martedì. una visita a settimana sto facendo, altro che tranquillità!!!!!
ieri la visita è andata "abbastanza" bene. confermato il ritardo di una settimana. l'ecografo della gien era meno bello di quello dell'ospedale quindi a stento siamo arrivati a 7mm invece di 8mm. per precauzione una settimana di progesterone e ci rivediamo martedì. una visita a settimana sto facendo, altro che tranquillità!!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, non ho letto nulla, mi ci vuole un po' di tempo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
SI SIfagotto ha scritto:ANYA.....sarà stata la polenta taragna??? :prrrr
anya a me venivano le palpitazioni quando mangiavo troppo o pesante!!!!! :prrrr :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®
stamattina a sorpresa è venuta mia mamma..
ieri sera mi ha sentito un attimo scleratina e così visto che questa settimana era a casa si è fatta accompagnare ed eccola qua.......meno male
un bcionissimo

ieri sera mi ha sentito un attimo scleratina e così visto che questa settimana era a casa si è fatta accompagnare ed eccola qua.......meno male
un bcionissimo

- marusca
- Bronze~GolGirl®
scusate il mess è partito due volte
miri mi spiace tanto per il nonno. riesci a stare tanto con lui? che bello e da come dici a lui fa bene
picci... complimentissimi per il lavoro!!!!!
gila, ma dopo ormai un po' di mesi giangi non riesce a diminuire i ritmi? ormai credo sia stato assunto a tempo indeterminato o no?
simpatica la tua ped. e se la febbre aumenta cosa gli devi dare? lo riporti da lei?
miri mi spiace tanto per il nonno. riesci a stare tanto con lui? che bello e da come dici a lui fa bene

picci... complimentissimi per il lavoro!!!!!
gila, ma dopo ormai un po' di mesi giangi non riesce a diminuire i ritmi? ormai credo sia stato assunto a tempo indeterminato o no?
simpatica la tua ped. e se la febbre aumenta cosa gli devi dare? lo riporti da lei?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
evviva la tua mamma gila, che ogni tanto riesce a stupirti!!!!
chikka "buon viaggio" per come è possibile

chikka "buon viaggio" per come è possibile

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
MARU dai che è andata bene, cerca di stare un po' tranquilla x quanto possibile eh .... siete andati all'ikea poi?
GILA uau ogni tanto ti sorprende davvero positivamente tua mamma, speriamo solo che non ti faccia sclerare!
GILA uau ogni tanto ti sorprende davvero positivamente tua mamma, speriamo solo che non ti faccia sclerare!
- pem
- Silver~GolGirl®
gila:
speriamo solo che tua mamma ti aiuti invece di peggiorare la situazione.
my:
per il nonno.
marù: tutte queste visite, queste precauzioni, non fanno altro che aumentare la tua ansia. diventa impossibile rilassarsi.
chikka: ti aspettiamo
anche oggi matteo è dai nonni e io sono a casa con la piccola.
a presto

my:

marù: tutte queste visite, queste precauzioni, non fanno altro che aumentare la tua ansia. diventa impossibile rilassarsi.
chikka: ti aspettiamo

anche oggi matteo è dai nonni e io sono a casa con la piccola.
a presto
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®
si si siamo andati all'ikea! che spettacolo non c'era nessuno! andavamo di buon passo, ma siamo riusciti a vedere e prendere quello che ci interessava!
il marito ha voluto prendere al bimbo la poltroncina quella stile adulti e ieri sera cucciolo aspettava trepidante che tornasse dagli allenamenti per montarla. in negozio sembrava piccola, con lui seduto sembra enorme :ahah
il marito ha voluto prendere al bimbo la poltroncina quella stile adulti e ieri sera cucciolo aspettava trepidante che tornasse dagli allenamenti per montarla. in negozio sembrava piccola, con lui seduto sembra enorme :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
tutte a lavorare stamattina? anya?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE TUSE!
Che tempo di emme!!!!!!
Qui tutto ok!
My....taaaaante coccole!
Gila...ma Giangi c'ha un lavoro di responsabilità? Come mai fa questi orari?
Paola....pure io 30 euri x anya non li pago!
c'ho la ScollegaTA al collo.......
Che tempo di emme!!!!!!
Qui tutto ok!
My....taaaaante coccole!
Gila...ma Giangi c'ha un lavoro di responsabilità? Come mai fa questi orari?
Paola....pure io 30 euri x anya non li pago!
c'ho la ScollegaTA al collo.......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pem
- Silver~GolGirl®
si è svegliata...ed ovviamente vuole mangiare!
M06 E07 amori di mamma
- sam04
- Master~GolGirl®
io sto lavoricchiando