GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 19:26

lemming ha scritto:Nel dubbio, indifferenziata.
Ah sì!!!!! :caduta_sedia:
Pietro Roberto 02-01-2013

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 apr 2015, 19:34

MariPi82 ha scritto:
witch ha scritto:Maripi tuo marito si radeva? Quindi non ha mezze misure, il boss!!!
si, completamente!!!!
aggiungo che prima delle gare si radeva proprio tutto (ferma lì Anto! :uaua)...... :freddo dicono (i nuotatori) che sensibilizzi per l'acquaticità...mbah: secondo me era solo un modo un po' così per nascondere la dilagante omosessualità (dovuta al portare il borsello) che vi è tra i nuotatori :perplesso
Oddio muoro! :ahaha
Anche mio marito si rade completamente prima delle gare di corsa, ma non porta borsello. :risatina:
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 20:25

lemming ha scritto:Nel dubbio, indifferenziata.

maaaaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooooo boiafaust il tizio meritava, 'cidenti! dico davvero eh??? roba stile garko, misto a deep qualche annetto fa, cioè meritava davvero!!
peta mo' che se lo rincontro da solo gli chiedo come si chiama e se il pargolo lo porta sempre da solo... mica per me, solo per amore di statistica!!! :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 20:27

yoga ha scritto: Oddio muoro! :ahaha
Anche mio marito si rade completamente prima delle gare di corsa, ma non porta borsello. :risatina:
spiritosa! :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 21 apr 2015, 20:49

lemming ha scritto:
lalat ha scritto:Mio marito è rasato perché ha iniziato a perdere i capelli a 25 anni ... dite che doveva farsi fare il trapianto come berlusconi? :domanda
Cosa fanno gli uomini culturalmente elevati quando perdono i capelli?
Che domande.
Gli uomini culturalmente elevati non perdono i capelli.
:caduta_sedia:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 apr 2015, 21:34

Mi sto capottando!

Però mi sa che devo iniziare a farmi qualche domanda perchè mio marito: porta la tracolla, si rasa i capelli, si depila ed ha pure il porta cellulare da braccio (a sua difesa dico che lo usa quando corre) :perplesso
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 21 apr 2015, 21:46

peta peta peta...
marito porta il borsello.. ma ha capelli come se piovesse, barba invece mal seminata, quindi spesso rasata.. in compenso quando usciamo con gli amici spesso ha anche il cappello di paglia...
amico carissimo che ha iniziato a perdere i capelli a 18 anni, spesso si rasa, anche lui spesso cappello di paglia e borsello in tessuto... ma ha due lauree in fisica e dottorato... e dirige 2 o 3 gruppi teatrali dilettantistici nel tempo libero
altro amico non ha il borsello, ma direttamente la borsa porta pc... (ma a me sembra una borsa normale e basta).. questo invece c'ha il ciuffo bianco da quando ha 22 anni... ora è brizzolato... :pensieroso :pensieroso
come li identifico?? in che categoria???
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 21 apr 2015, 22:02

Anche mio marito va correre col portacellulare da braccio. ... E ha anche una chicca ... il portacellulare da cintura :spiteful:
Tra questo è la rasatura ... direi che non ho da temere le corna.
Poi dicono che sono in aumento le separazioni ... la soluzione per risolvere il prblema è a portata di ogni famiglia: basta imporre l'uso del borsello a tutti gli uomini sposati.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 22:28

newbetti, anche i tuoi, indifferenziata :caduta_sedia:
marito va correre col portacellulare da braccio. .
nooooooooooo io dicevo papà con passeggino e affarino con strap sul braccio! ohoo è diverso veh??? :caduta_sedia:
lalat ha scritto: Poi dicono che sono in aumento le separazioni ... la soluzione per risolvere il prblema è a portata di ogni famiglia: basta imporre l'uso del borsello a tutti gli uomini sposati.
:yeee :yeee :clap :clap

però alcuni li eviti a prescindere, credimi (anzi lo saprai), io i reticolati (o i carciofi, scegliete il termine) non riesco a farmeli piacere. e ce ne sono eh??

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 apr 2015, 23:08

Lo sapevo, lo sapevo che avrei fatto bene a superare quelle pagine surreali continuando a leggere. Queste ultime sono esilaranti.
Grazie ragazze, morivo dal ridere (e mio marito mi guardava male :hihihi).
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 apr 2015, 23:38

Lalat, guarda - e così il cerchio si chiude e torniamo it - ciò con cui ti Sconsiglio di mandare in giro tuo marito se vuoi tenerlo fedele al talamo coniugale sono proprio i bambini... avevo un'amica che sosteneva che "il papà fa sesso", non nel senso "fa zum zum" (evidentemente sì, visto che si è riprodotto) ma nel senso "fa sangue"... esiste una tipologia di donna che è attratta dal padre amorevole nei confronti della prole, forse perché lo rende un papabile accuditore della prole propria. Insomma, non so se sia un fattore sociale o evolutivo.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 apr 2015, 9:42

Primomaggio se ciò che dici è vero ... mi devo preoccupare perché mio marito se li porta sempre in giro, gli piace proprio occuparsi di loro ... magari evita la scuola e i colloqui con le maestre (chiamalo sc**o :che_dici le rogne me le becco io) ma se c'è da portarli in giro, al parco, al torneo di calcio, etc ... gli piace proprio fare la figura del padre amorevole in mezzo alle donne :perplesso

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 apr 2015, 21:12

Ma non ho capito: gli uomini che portano il borsello sarebbero di estrazione popolare?

Io sono sempre a Portofino per lavoro e negli ultimi anni vedo sbarcare sempre più uomini con borselli e con borse tipo le shopping.. L'ultimo, visto giusto due gg fa, il figlio di Silvio con la Toffanin, lui aveva un borsello in coccodrillo talmente vistoso che lo vedevano anche i pesci.

Ma il borsello, voglio dire, è davvero l'ultimo dei problemi di sta gente. E pure dei miei che mai mi sono posta il problema.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 apr 2015, 9:17

in realtà non si è capito bene cosa intendesse hamilton ... ha solo accennato di non voler sembrare snob e che culturalmente non avrebbe niente da dividere con un uomo col borsello ...
Io mi sono molto divertita però ... a leggere i messaggi di tutte. Devo dire che ho riso veramente molto e che zelig e giacomazzi non sono assolutamten in grado di competere, cara hamilton, con un post come questo.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 apr 2015, 9:27

lalat ha scritto:Primomaggio se ciò che dici è vero ... mi devo preoccupare perché mio marito se li porta sempre in giro, gli piace proprio occuparsi di loro ... magari evita la scuola e i colloqui con le maestre (chiamalo sc**o :che_dici le rogne me le becco io) ma se c'è da portarli in giro, al parco, al torneo di calcio, etc ... gli piace proprio fare la figura del padre amorevole in mezzo alle donne :perplesso
l'importante è che abbia sempre il borsello e stai in una botte di ferro :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 apr 2015, 9:27

Dici così solo perché non sono riuscita a trovare la parodia di Giacobazzi sull'uomo col borsello. :uaua
Fidati! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 apr 2015, 9:35

lalat ha scritto:in realtà non si è capito bene cosa intendesse hamilton ... ha solo accennato di non voler sembrare snob e che culturalmente non avrebbe niente da dividere con un uomo col borsello ...
Io mi sono molto divertita però ... a leggere i messaggi di tutte. Devo dire che ho riso veramente molto e che zelig e giacomazzi non sono assolutamten in grado di competere, cara hamilton, con un post come questo.
sì.... :sorrisoo
è stato un post molto carino.
e devo dire: è servito a molte di noi per aprire gli occhi sui propri uomini: gay, stupidi e contadini (nonostante il contadino: "scarpe grosse e cervello fino", noi COMUNQUE non ci siamo fatte mancare nulla...).
peccato si sia già a pagina 50.
Lalat: pensaci tu!
Pietro Roberto 02-01-2013

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 apr 2015, 11:05

Sì dai il post é stato divertente e leggero e va preso come tale.

Lunette , Portofino e Montecarlo non fanno testo. Ci hanno tagliato fuori :risatina: :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 apr 2015, 12:23

Inga ce ne facciamo una ragione :hi hi hi hi

Tra l'altro io a Portofino vedo certe scene che mi hanno seriamente fatto rivalutare l'idea di cosa sia la classe.

Perché la gente proveniente dalle "migliori" famiglie in realtà è proprio quella che fa le cafonate più grandi, tipo portare a passeggio al guinzaglio con coniglio nano, tanto per fare un esempio abominevole.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2015, 12:32

Lunette ha scritto: Perché la gente proveniente dalle "migliori" famiglie in realtà è proprio quella che fa le cafonate più grandi, tipo portare a passeggio al guinzaglio con coniglio nano, tanto per fare un esempio abominevole.
Io ho visto una signora con coniglio anche qua. :perplesso Però mi chiedo...come si va a passeggio con un coniglio? Quelli zompano, non è che camminano. E quando non zompano che fai? Li trascini? Tipo mia figlia col cane di peluches??
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”