GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Sylvya » 22 apr 2015, 14:01

Purple ha scritto:Ciao ragazze
Ho ricevuto la chiamata :campana
Domani pomeriggio transfert, non so di cosa ma transfert.
Alla clinica è sempre così, non ti dicono nulla, in parte perchè dall'oggi al domani può cambiare la situazione.
In parte perchè non informano le segretarie che ti chiamano.
L'altra volta alla telefonata del transfert ho chiesto se sapevano dirmi di più, risposta " eh signora se trasferiamo ci sarà qualcosa da trasferire" :stuzzica
A questo giro non ho neanche posto la domanda.
Premio simpatia alla clinica.
Vi farò sapere domani sempre che riesca a farmi dire qualcosa. :temeno:
Buon pomeriggio a tutte
E alle quasi mamme, tutto verrà con naturalezza...finalmente naturalezza.

EVVIVA!!!!! :vaiii: :vaiii: domani anche Purple verrà farcita!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2015, 17:13

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!

Ma ma ma .... Purple ... possibile che non ti facciano sapere qualcosa prima? Ma non si fa così!!! :martello :tafazzi:

A me dissero quanti ne avevano prelevati e fecondati già il giorno del pick up prima di andare a casa ...
Anche a me il giorno del Pick up dissero quanti ne avevano prelevati. .. ricordo la coppia dello SriLanka a cui ne avevano prelevato solo 1, tutti gli altri vuoti. Poverini, quanto mi era dispiaciuto. Ancora oggi io e il socio abbiamo una mezza paura che escano mulatti. .. il tipo dello SriLanka era grazioso dai! :oops:
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2015, 17:17

Topina grazie. Mi piacerebbe nascessero il giorno in cui sono nati i tuoi... sarebbe davvero un bell'inizio! A volte mi viene l'ansia perché ad averne due in pancia non riesci bene a capire se si muovono tutti e due. Non vedo l'ora sia il 7 maggio per la visita e spero le successive siano più ravvicinate.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2015, 17:19

Forza Purple! Abbiamo bisogno di bambini in questo post! Mi giro su me stessa a mò di testuggine per te (incrociarmi a fusillo è impossiboli).
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 22 apr 2015, 19:10

buonasera a tutte!!!

PURPLE evvivaaaaaaa per il transfert!!!!!
tu sei in Zucchi giusto? (perdonami se sbaglio ....) anche a me al pu non avevano detto niente e nemmeno al telefono quando hanno chiamato per il transfert, mi hanno detto tutto una volta la in sala operatoria appena prima del transfert.
cmq se trasferiscono è perché qualcosa c'è, quindi molto bene!!!
e molto bene anche per il portafogli!!!!

noi qui siamo tutti in fermento per l'arrivo del cucciolo, oggi ho comprato tutto l'occorrente e sabato andiamo a prenderlo all'aereoporto di torino!!!!!

baci a tutte :cuore e buona serata!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 23 apr 2015, 11:15

RAGAZZEEEEEEE!!
Mattinata al cardiopalma!
Mi ha chiamato la clinica (si Zaby è la Zucchi), mi è venuto un colpo....pensavo mi dicessero che non c'era più nulla!!
Invece:
Ho una buona notizia... :vaiii:
Sono belli belli belli, almeno 3 bellissimi!! :yeee
Hanno deciso di trasferirli in quinta giornata quindi SABATO MATTINA!
Dicono che vogliono portarne uno a Blastocisti e trasferire quello, perchè le probabilità aumentano vertiginosamente, mentre gli altri crioconservarli, ma bisogna vedere lo sviluppo ora per ora....
Ragazze mi sento come in un frullatore! Ho un'ansia tremenda! Sono felice a metà, non ci sto capendo nulla!!
Ne sapete qualcosa di transfert blastocisti?
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 23 apr 2015, 11:35

Purple, EVVAIIIII :yeee non sono un'esperta ma mi sembra che parti benissimo. la blastocisti è il miglior risultato che si possa ottenere mi aveva detto il doc. infatti te ne impiantano una sola perchè le probabilità son buone... :incrocini :incrocini :incrocini a non finire
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 23 apr 2015, 12:07

ragazze io invece aspetto il ciclo a gg. poi il primo giorno dovrò chiamare per la prima eco e visita anestesista e il terzo giorno cominciare con le punture..
questo mese è stato terribile.. la malattia di mio papà mi prende molto tempo, pensieri e preoccupazioni. non ho avuto molto modo di concentrarmi su di me. adesso che sono agli sgoccioli comincio ad avere seriamente paura: dei sintomi che possa dare la stimolazione, dell'anestesia e di non riuscire ad esser presente per le necessità di mio papà..
in più non ho ancora pensato a come gestire le giustificazioni alle assenze dal lavoro che farò (già ne sto facendo tantissime...) alla mia capa ho detto che dovrò forse fare un ricovero di un giorno per togliere un polipo.. no va bhè.. lasciamo stare..

.. in qualche modo .. ce la farò ..

ma quanti gg passano dalla fine del ciclo (se tutto va bene) al transfer più o meno? non ho avuto nemmeno modo di documentarmi bene.. ecco anche questa cosa mi pesa.. mi sento una candidata allo sbaraglio"
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 23 apr 2015, 12:16

fra
Dal ciclo iniziano i monitoraggi e la stimolazione dal terzo giorno... Entro una decina di giorni c'è il ricovero con prelievo in anestesia che in realtà è una sedazione che non comporta effetti postumi particolari, solo un pò di rimbambimento e giramenti di testa per 3/4 ore dal risveglio.
La stimolazione...la prima volta che l'ho fatta ero fuori di testa e piangevo tutti i giorni, in realtà mi hanno detto che quella volta era molto blanda...quindi è molto una condizione psicologica perchè quest'ultima che ho fatto molto più potente non mi ha creato nessun problema.
Il fatto di stare sereni il più possibile è una cosa che dicono tutti ma le nostre vite sono sempre incasinate quindi vai tranquilla, non andare in ansia perchè sei in ansia.
Cerca di fare tutto con cura: le punture la sera, il ricovero a digiuno e vedrai che andrà tutto bene.
Mi dispiace per il tuo papà, cerca di non stancarti troppo.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 apr 2015, 12:51

Purple è una buona notizia. Tante qui sono arrivate a blastocisti. Hope ne ha svariate in congelatore, la cucciola di Dadina era una blastocisti...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 apr 2015, 12:54

Fra 80 io avevo avuto ciclo il 20 settembre, Pick up il 5 ottobre e transfert l'8ottobre.
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 apr 2015, 13:13

gattona ha scritto:Fra 80 io avevo avuto ciclo il 20 settembre, Pick up il 5 ottobre e transfert l'8ottobre.
io invece UM 19/9, transfer il 7/10 .... e le mie due bellissime blasto crioconservate sono all'asilo che imparano la poesia per la festa della mamma :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Purple » 23 apr 2015, 13:28

topina67 ha scritto:
gattona ha scritto:Fra 80 io avevo avuto ciclo il 20 settembre, Pick up il 5 ottobre e transfert l'8ottobre.
io invece UM 19/9, transfer il 7/10 .... e le mie due bellissime blasto crioconservate sono all'asilo che imparano la poesia per la festa della mamma :emozionee
Che belle! :incrocini
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 23 apr 2015, 13:34

topina67 ha scritto:
che meraviglia :emozionee

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 23 apr 2015, 13:38

Purple, gattona, grazie

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 apr 2015, 13:52

Buongiorno!
Purple è' una bellissima notizia :yeee
Fra80 io UM. 15/10 transfer di una blasto il 1/11, come vedi a me è' stato più veloce perché ho cicli corti, pensa che facevo i pick up all'11 giorno dopo il ciclo.
Il giorno del pick up è' circa 14 pm.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 apr 2015, 13:55

Topina :emozionee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 apr 2015, 14:47

Buongiorno ragazze!!!

Purple che splendida notizia!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fra80 .. non ti crucciare per la stimolazione .... E' normale avere paura di effetti collaterali ecc.. però per quanto mi riguarda le stimolazioni (due per IUI e una per ICSI) mi hanno sempre dato una grande euforia e l'anestesia (che però è una sedazione profonda) mi ha fatto fare un bel pisolino davvero piacevole.

Io UM 6/6 transfer 25/6
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 apr 2015, 15:03

La cosa che preferivo io era l'anestesia :hi hi hi hi

Domani mio cognato mi da il trio :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 apr 2015, 17:08

Ogni tanto ripasso a salutare... periodino presissimo... purple bellissima notiziaaaaaaaaaaaaa :yeee

dadi.. il trio ... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :emozionee

noi stiamo bene... la mia cucciola ha deciso di far spuntare 3 canini tutti insieme quindi in questi giorni non mangia quasi nulla a parte gelato.. yoghurt prosciutto e carne se morbida e tiepida altrimenti niente... ma tanto è bella cicciotta quindi non mi preoccupo affatto...
sta imparando a fare la lagna apposta... :che_dici al nido copia tutti quelli che fanno i capricci e che piangono... si impegna addirittura a spremere bene gli occhi per far uscire due lacrime striminzite... e simula i singjhiozzi da pianto :uaua
ho fatto una pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risatina: ma daltronde non poteva essere altrimenti no? :hi hi hi hi :congratulations:

Gattona... già di 30+5 settimane :-D :-D mammamia come volaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”