GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
ops....Letizia 

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Sto abbastanza bene, grazie! Le nausee ancora non mi danno molta tregua, ma vabbe, sopportiamo! L'abbiamo visto/a la prima volta 10 giorni fa, e lo rivediamo tra 10 giorni!
Tanti
a tutte e
!!!

Tanti

Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
-
- Basic~GolGirl®
Che bello Gioy...
anche la mia migliore amica ha delle nausee pazzesche!! Le da noia qualsiasi odore!! Sopportare sopportare.. come ho detto a lei, ripensandoci poi ne sarà valsa la pena!!
Arya scusa... mi erano sfuggiti di mente i test che hai fatto in questi giorni!! son fusa oggi!!! diciamo che l'annidamento avviene dai 7/10 gg dopo il concepimento... ma si dovrebbe avere la certezza del rapporto andato a buon fine! Secondo me dovresti aspettare fine mese... (so che è difficilissimo... io cedo sempre prima
)

Arya scusa... mi erano sfuggiti di mente i test che hai fatto in questi giorni!! son fusa oggi!!! diciamo che l'annidamento avviene dai 7/10 gg dopo il concepimento... ma si dovrebbe avere la certezza del rapporto andato a buon fine! Secondo me dovresti aspettare fine mese... (so che è difficilissimo... io cedo sempre prima

-
- Basic~GolGirl®
Arya congratulazioni.. genista mi dispiace tanto x tua nonba. Ci sono passata per due volte di fila da poco... ed è terribile. Un abbraccio
- Genista
- Basic~GolGirl®
Robertina90, grazie lo apprezzo tanto...lei è serena di sicuro finalmente..adesso spero di esserlo pure io è tra qualche giorno via alla nuova caccia!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- Genista
- Basic~GolGirl®
Faffa91, benvenutaaaaaaaaaa!
Mi piace il tuo nick...mio figlio chiama faffa la farfalla, è un bel nick :)
Mi piace il tuo nick...mio figlio chiama faffa la farfalla, è un bel nick :)
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
-
- Basic~GolGirl®
Arya ma ke bella notizia!!
Sono davvero contenta x te!!
Faffa benvenuta nel nostro bellissimo gruppo!!
Mi dispiace x tutte voi che avete visto l arrivo delle malefiche. .sarà x la prossima corsa!!
Tanti
a chi è ancora in lista..voglio altri positivi! ! 

Sono davvero contenta x te!!

Faffa benvenuta nel nostro bellissimo gruppo!!

Mi dispiace x tutte voi che avete visto l arrivo delle malefiche. .sarà x la prossima corsa!!

Tanti

- Mousse
- Active~GolGirl®
Ragazze :D che bello tutte attive!! Quanto manca al 26 aprile? ? Aaahahahaha sono impaziente! !
Un abbraccio a chi ha visto arrivare le rosse.. non demordete :roll:
Un abbraccio a chi ha visto arrivare le rosse.. non demordete :roll:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Mousse
- Active~GolGirl®
Ovviamente benvenuta Faffa91
::lol::lol:

- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! Sto monopolizzando il forum :P
Ieri mi è successa una cosa nuova.. mai provata prima della gravidanza di Emma.. nella fase premestruale.. e nemmeno quando la gravidanza è arrivata.. mi è sembrato di avere aghi nelle ovaie.. non credo voglia dire niente e non sono una che si fissa su ste cose..ma era proprio fastidioso ecco!! Volevo dire solo questo.. :|
Per il resto come va? ? Chi è prossima alla scadenza dell'attesa rosse come si sente? ?
:
Ieri mi è successa una cosa nuova.. mai provata prima della gravidanza di Emma.. nella fase premestruale.. e nemmeno quando la gravidanza è arrivata.. mi è sembrato di avere aghi nelle ovaie.. non credo voglia dire niente e non sono una che si fissa su ste cose..ma era proprio fastidioso ecco!! Volevo dire solo questo.. :|
Per il resto come va? ? Chi è prossima alla scadenza dell'attesa rosse come si sente? ?

-
- New~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
Ciao faffa, benvenuta. Incrocini anche x te 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte io sono nuova di questo post ma non di gol vi leggo da molto e in silenzio tifo per voi.
Mi piacerebbe unirmi a voi io sono alla ricerca del quarto figlio.....come vedete dalla mia firma. Ogni volta però è un'emozione come se fosse la prima volta.
Con il primo ci ho messo più di un anno a rimanere incinta mentre con gli altri quando li ho cercati sono arrivati nel giro di qualche mese.
Ora invece è già da un pò che ci provo ma al momento purtroppo nulla di fatto. Ho il ciclo tutto sballato e quindi la gine mi ha dato le bustine di Inofert per regolarizzare un pò il ciclo e la mia erborista le gocce di macerato glicolico di lampone che dovrebbe sempre aiutare le ovaie e anche l'annidamento dell'ovulo a fecondazione avvenuta.....
ogni volta che purtroppo mi viene il ciclo è una delusione..... ora io ho avuto il ciclo il 15/04 spero di beccare la pennuta......
Tanti
a chi aspetta già un bimbo e a chi invece non aspetta le rosse.....
Mi piacerebbe unirmi a voi io sono alla ricerca del quarto figlio.....come vedete dalla mia firma. Ogni volta però è un'emozione come se fosse la prima volta.
Con il primo ci ho messo più di un anno a rimanere incinta mentre con gli altri quando li ho cercati sono arrivati nel giro di qualche mese.
Ora invece è già da un pò che ci provo ma al momento purtroppo nulla di fatto. Ho il ciclo tutto sballato e quindi la gine mi ha dato le bustine di Inofert per regolarizzare un pò il ciclo e la mia erborista le gocce di macerato glicolico di lampone che dovrebbe sempre aiutare le ovaie e anche l'annidamento dell'ovulo a fecondazione avvenuta.....
ogni volta che purtroppo mi viene il ciclo è una delusione..... ora io ho avuto il ciclo il 15/04 spero di beccare la pennuta......
Tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Ciao ha tutte ragazze...scusate l'assenza ma il lavoro questo mese
mi ha distrutto...e purtroppo la Pasqua non è stata sorprendente come
speravamo...le malefiche sono arrivate ieri...uffa
Adesso speriamo in maggio..non le aspettiamo per il 20...
Complimenti e Auguri a chi ha beccato la cicogna, spargete piume per noi
Un dolce benvenuto alle nuove arrivate...e che la mutanda bianca
sia presto con tutte noi...

-
- New~GolGirl®
Ciao ha tutte ragazze...scusate l'assenza ma il lavoro questo mese

- Clair
- New~GolGirl®
Ciao ragazze! era da un po che non vi leggevo..
super contenta per Arya!!!
Aprile non poteva non lasciare il segno!
Un benvenuto a tutte le nuove!
un enorme
a Emmina e Patty!!

super contenta per Arya!!!

Un benvenuto a tutte le nuove!
un enorme

-
- Active~GolGirl®
Benvenute Faffa e Gabrina74 ...
Clair ..
un in bocca a lupo anche a te ....
Spero di beccare la pennuta quanto prima... questo mese sicuramente passerò ma spero che dal prossimo mese arrivino buone novità e che la cura delsocio funzioni!!!
A TUTTE!!!!

Clair ..

Spero di beccare la pennuta quanto prima... questo mese sicuramente passerò ma spero che dal prossimo mese arrivino buone novità e che la cura delsocio funzioni!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, passo per aggiornamento!
Per prima cosa un grande abbraccio a chi ha visto arrivare le malefiche... E poi un bell'incoraggiamento a chi non le aspetta in questi giorni, dai venite a farmi compagnia tra i positivi!!!
Io intanto vi spargo un po' di piume
Per quanto riguarda me, ancora nessun sintomo a parte qualche crampetto e il dolore al seno. Ho chiamato la gine e mi ha fissato l'appuntamento per il 4 maggio... Come farò ad aspettare??? Sono un po' preoccupata per l'assenza di sintomi, ho sempre paura che le cose non stiamo andando bene! Sì sono paranoica, lo so
La cosa strana è che non mi ha neanche richiesto delle analisi... Niente, solo aspettare fino alla visita!
Per prima cosa un grande abbraccio a chi ha visto arrivare le malefiche... E poi un bell'incoraggiamento a chi non le aspetta in questi giorni, dai venite a farmi compagnia tra i positivi!!!

Per quanto riguarda me, ancora nessun sintomo a parte qualche crampetto e il dolore al seno. Ho chiamato la gine e mi ha fissato l'appuntamento per il 4 maggio... Come farò ad aspettare??? Sono un po' preoccupata per l'assenza di sintomi, ho sempre paura che le cose non stiamo andando bene! Sì sono paranoica, lo so

La cosa strana è che non mi ha neanche richiesto delle analisi... Niente, solo aspettare fino alla visita!

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze passo x un saluto veloce..
Benvenuta a gabrina!
Mi dispiace x ale che ha visto arrivare le rosse..
Io ieri sera ho notato del muco abbondante e stamattina ho fatto uno stick..era super positivo ed immagino che l ovulazione sia imminente. .quello che mi è sembrato strano era che lo stick canadese fatto sabato pome era super negativo in quanto la seconda linea nn si vedeva nemmeno. .chiedo allora a chi è esperta di questi stick..si positivizzano così rapidamente nel giro di 2 giorni??
Il risultato è che me la sono presa con calma pensando che ancora ci fosse tempo e nel weekend nn abbiamo compitato perdendo proprio i giorni clou. .
Baci a tutte
Benvenuta a gabrina!

Mi dispiace x ale che ha visto arrivare le rosse..

Io ieri sera ho notato del muco abbondante e stamattina ho fatto uno stick..era super positivo ed immagino che l ovulazione sia imminente. .quello che mi è sembrato strano era che lo stick canadese fatto sabato pome era super negativo in quanto la seconda linea nn si vedeva nemmeno. .chiedo allora a chi è esperta di questi stick..si positivizzano così rapidamente nel giro di 2 giorni??

Il risultato è che me la sono presa con calma pensando che ancora ci fosse tempo e nel weekend nn abbiamo compitato perdendo proprio i giorni clou. .

Baci a tutte
-
- New~GolGirl®
Ciaooo !! Questa sera ho fatto il test, sono al secondo giorno di ritardo, e sono uscite due linee.. Il test é quello che ho acquistato su amazon insieme agli stick canadesi, c'è la linea di controllo più scura e l'altra leggermente più chiara.. Sono un po' scioccata
e incredula..