eccerto che i calvi mi piacerebbe sapere come dovrebbero stare se non rasati: facciamo aureola ben coltivata??????

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 15:14
Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 15:15
Okay, ma in qualche singolo caso, non sempre, su tutto, per tutto.floddi ha scritto:quando non sei convinto, si.lemming ha scritto:Ci stavo pensando prima... ma veramente occorre l'appoggio sociale per guardare una cosa e dirsi 'sì, mi piace' oppure 'no piuttosto un sacco di iuta'?floddi ha scritto: Io non ho bisogno di supporto alcuno per farmi piacere persone e cose.
Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 15:15
a qualcuno piace così....MariPi82 ha scritto:ahhhhh, di capelli ne abbiamo da vendere veh!!!!!
eccerto che i calvi mi piacerebbe sapere come dovrebbero stare se non rasati: facciamo aureola ben coltivata??????de gustibus......
Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 15:16
eh, invece esistono anche persone così, pensa te. e poi si guarda al borsello!lemming ha scritto:Okay, ma in qualche singolo caso, non sempre, su tutto, per tutto.floddi ha scritto:quando non sei convinto, si.lemming ha scritto:Ci stavo pensando prima... ma veramente occorre l'appoggio sociale per guardare una cosa e dirsi 'sì, mi piace' oppure 'no piuttosto un sacco di iuta'?floddi ha scritto: Io non ho bisogno di supporto alcuno per farmi piacere persone e cose.
Messaggio da witch » 21 apr 2015, 15:16
Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 15:16
ehhhh, non c'è mica niente di male!floddi ha scritto:a qualcuno piace così....MariPi82 ha scritto:ahhhhh, di capelli ne abbiamo da vendere veh!!!!!
eccerto che i calvi mi piacerebbe sapere come dovrebbero stare se non rasati: facciamo aureola ben coltivata??????de gustibus......
![]()
Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 15:17
ok. petta che rileggo.witch ha scritto:A me l'uomo pelato non piace molto. Preferisco il pelato a quello col riporto e il pelato che si rasa xk è in piazza al pelato che si rasa x moda ma che in realtà i capelli li avrebbe.
Messaggio da Topillo » 21 apr 2015, 15:18
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:19
oddio, non ho capito nulla!witch ha scritto:A me l'uomo pelato non piace molto. Preferisco il pelato a quello col riporto e il pelato che si rasa xk è in piazza al pelato che si rasa x moda ma che in realtà i capelli li avrebbe.
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:21
Messaggio da witch » 21 apr 2015, 15:22
Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 15:23
credo che sia così, ma ci metto il credo eh.ci610 ha scritto:meglio il pelato del riporto. ok
poi meglio il pelato che si rasa piuttosto al non pelato che si rasa?
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:23
witch ha scritto:Ma dai è chiaro!
Se uno è molto stempiato, preferisco vederlo tutto rasato piuttosto che con l'aureola da nonno.
Se invece i capelli li ha tutti ma li rasa x moda...ecco, non approvo.
Preferisco l'uomo capelluto, più chiaro ora?
Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 15:23
si, allora avevo capito! e approvo.witch ha scritto:Ma dai è chiaro!
Se uno è molto stempiato, preferisco vederlo tutto rasato piuttosto che con l'aureola da nonno.
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:24
floddi ha scritto:credo che sia così, ma ci metto il credo eh.ci610 ha scritto:meglio il pelato del riporto. ok
poi meglio il pelato che si rasa piuttosto al non pelato che si rasa?
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:25
Messaggio da witch » 21 apr 2015, 15:27
Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 15:29
Sì, anch'io preferisco di gran lunga l'uomo mezzo pelato che ha il coraggio di rasarsi completamente, piuttosto che tenersi in testa un nido di piccioni.witch ha scritto:Ma dai è chiaro!
Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 15:30
witch ha scritto:Beh se avevate capito giusto allora era chiaro!
Antipatiche!
Io vado dal dentista :-(
Messaggio da witch » 21 apr 2015, 15:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”