chettefrega del grasso e pelato? basta che abbiano cuore e cervello no?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.ci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.
Li voglio con cuore, cervello, ma belli. L'occhio vuole la sua parte insomma.
ah ok, io ho sempre guardato prima il contenuto e poi il contenitore
sono stata pure fortunata perché certi contenitori interessanti che conoscevo da ragazza nel frattempo sono diventati grassi e pelati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me invece si!floddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma niente borZelloci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.

(che fa anche rima

Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
si, ma io mi sono fidanzata in un momento in cui nessuno dei miei papabili uomini era grasso e pelato, poi molti lo sono diventati, quindi nella mischia son cascata benefloddi ha scritto:chettefrega del grasso e pelato? basta che abbiano cuore e cervello no?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.ci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.
sono stata pure fortunata perché certi contenitori interessanti che conoscevo da ragazza nel frattempo sono diventati grassi e pelati
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®
pensa che spreco, uomo con cuore, cervello, pure bello..ma con borsello!!!!MariPi82 ha scritto:ma niente borZelloci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.![]()
(che fa anche rima)

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- inga
- Expert~GolGirl®
Vabbè dai , a me piacciono grassi , pelati e con borsello
se son sc**i e aridi ancora meglio! 

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quindi tuo marito, oltre a cuore e cervello, è pure bello? (che fa rima?) e non usa nemmeno il borsello? (che fa rima)ci610 ha scritto:si, ma io mi sono fidanzata in un momento in cui nessuno dei miei papabili uomini era grasso e pelato, poi molti lo sono diventati, quindi nella mischia son cascata benefloddi ha scritto:chettefrega del grasso e pelato? basta che abbiano cuore e cervello no?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.ci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.
uhhh tutte le fortune hai!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche io anche io!!!inga ha scritto:Vabbè dai , a me piacciono grassi , pelati e con borsellose son sc**i e aridi ancora meglio!

- ci610
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:quindi tuo marito, oltre a cuore e cervello, è pure bello? (che fa rima?) e non usa nemmeno il borsello? (che fa rima)ci610 ha scritto:si, ma io mi sono fidanzata in un momento in cui nessuno dei miei papabili uomini era grasso e pelato, poi molti lo sono diventati, quindi nella mischia son cascata benefloddi ha scritto:chettefrega del grasso e pelato? basta che abbiano cuore e cervello no?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.ci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.
no, non è bello, basto io a compensare la bellezza della coppia

però è alto, in forma e ha tutti i capelli in testa, mi basta
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ok.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:quindi tuo marito, oltre a cuore e cervello, è pure bello? (che fa rima?) e non usa nemmeno il borsello? (che fa rima)ci610 ha scritto:si, ma io mi sono fidanzata in un momento in cui nessuno dei miei papabili uomini era grasso e pelato, poi molti lo sono diventati, quindi nella mischia son cascata benefloddi ha scritto:chettefrega del grasso e pelato? basta che abbiano cuore e cervello no?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.ci610 ha scritto:a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervellofloddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta.
no, non è bello, basto io a compensare la bellezza della coppia![]()
però è alto, in forma e ha tutti i capelli in testa, mi basta
- ci610
- Silver~GolGirl®
molto bene, mi piace che decidiate di dirmi ok 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh ma a 40 anni i capelli (in testa mi pareva logico, ma solo a me pare logico?
) mi pare ovvio che ci siano. la maggior parte degli uomini a 40 anni ha i capelli! è dopo che non li perdono, alcuni, altri no.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
veramente il mio ha cominciato a perderne a 20 anni! ma in un epoca nella quale tutti si rasano i capelli, anche quelli che li hanno, mi pare l'ultimo dei problemi. Per il resto, è un bell'uomo oggettivamente, in forma davvero, nel senso che va in palestra regolarmente e porta la tracolla fi*a. Cuore e cervello ovvio, perchè non lo avrei mai sposato, mi sarei solo divertita.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ora siamo passati alla bellezza dei mariti.
e lì, scusate, non c'è borsello che tenga!

e lì, scusate, non c'è borsello che tenga!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Potrei sempre intervenire raccontando quello che penso di chi si rasa i capelli a zero perché mezzo calvo, però. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
fai pure. Io non ho bisogno di supporto alcuno per farmi piacere persone e cose.hamilton ha scritto:Potrei sempre intervenire raccontando quello che penso di chi si rasa i capelli a zero perché mezzo calvo, però.
PS mio marito è scantonato, e si rasa, si.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ah no no, io mi fermo ai capelli. stop.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®
ely66 ha scritto:beh ma a 40 anni i capelli (in testa mi pareva logico, ma solo a me pare logico?) mi pare ovvio che ci siano. la maggior parte degli uomini a 40 anni ha i capelli! è dopo che non li perdono, alcuni, altri no.
![]()
veramente molti sono calvi pure a 30, anzi in genere chi soffre di calvizie inizia a perderli verso i 20
a me devo dire che l'uomo calvo non piace, quindi nel mio piccolo mi ritengo fortunata
- lemming
- Master~GolGirl®
Ci stavo pensando prima... ma veramente occorre l'appoggio sociale per guardare una cosa e dirsi 'sì, mi piace' oppure 'no piuttosto un sacco di iuta'?floddi ha scritto: Io non ho bisogno di supporto alcuno per farmi piacere persone e cose.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quando non sei convinto, si.lemming ha scritto:Ci stavo pensando prima... ma veramente occorre l'appoggio sociale per guardare una cosa e dirsi 'sì, mi piace' oppure 'no piuttosto un sacco di iuta'?floddi ha scritto: Io non ho bisogno di supporto alcuno per farmi piacere persone e cose.