GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 12:03

Io credevo che certe... non so neanche come definirle, certe bojate, potessero venire scritte solo sul copione di un film dei Vanzina.
Mi scopro molto più ingenua di quanto pensassi. Cibo per troll, povera me.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 apr 2015, 12:04

La mia bisnonna trentina diceva: la m***a che sale di scranno, o che puzza, o che fa danno.

E lo diceva a sua figlia maggiore che, per il solo fatto di aver sposato un uomo ricchissimo e mezzo nobile, pensava di essere superiore agli altri.

Scusate la finezza della frase, che stona un po' con la classe di tutta la conversazione, me ne rendo conto.

Come ho detto ieri prima di salutare, il teatro dell'assurdo ha avuto esponenti ben più alti e contenuti ben più profondi del tentativo di imitazione che ne abbiamo fatto noi, ne consiglio la lettura.
Se vi interessano spunti di comprensione, sarò lieta di fornirveli.

Al momento mi limito a citare indegnamente Ionesco e la già menzionata Cantatrice Calva: "quelle cascade de cacades, quelle cascade da cacades, quelle cascade de cacades".

Così, per rimanere in tema.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 12:05

A me l'unica cosa veramente folle sembra la sparata sulla classe sociale, tutto il resto è c@zzeggio puro che io oggi ho potuto permettermi solo perché sto a letto con l'influenza, sennò col piffero che mi mettevo a disquisire di borselli!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 apr 2015, 12:08

aivlis ha scritto:Ma davvero esiste ancora il concetto di classe sociale?!? Ma siamo nell'800?

Ah no, siamo in provincia. :hi hi hi hi

Nelle grandi città la classe sociale è un concetto ridicolo e obsoleto, ma capisco che chi vive nel paesello di provincia fatichi a capirlo...
Forse in certe province ed in certi paeselli. Puntualizzaimo eh!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 12:09

è la stessa cosa che hanno detto molte altre ma sei tu che continui a scrivere
ci610 ha scritto:anche per me rimane un mistero il perchè non si possa serenamente accettare che ad alcune non piacciano i borselli :risatina:

come se il problema fosse accettare opinioni e gusti differenti. Qui c'è la tua amica che offende bellamente (che poi è tutto un boomerang evabbè) e tu continui a dire sempre la stessa cosa come un disco incantato... mah... che dire?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 12:11

aivlis ha scritto:A me l'unica cosa veramente folle sembra la sparata sulla classe sociale, tutto il resto è c@zzeggio puro che io oggi ho potuto permettermi solo perché sto a letto con l'influenza, sennò col piffero che mi mettevo a disquisire di borselli!
hai ragione, ma è come quando vai dal parrucchiere e leggi quei giornaletti di gossip, sai benissimo che leggi cacchiate ma non riesci a smettere :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 12:13

mariangelac ha scritto:è la stessa cosa che hanno detto molte altre ma sei tu che continui a scrivere
ci610 ha scritto:anche per me rimane un mistero il perchè non si possa serenamente accettare che ad alcune non piacciano i borselli :risatina:

come se il problema fosse accettare opinioni e gusti differenti. Qui c'è la tua amica che offende bellamente (che poi è tutto un boomerang evabbè) e tu continui a dire sempre la stessa cosa come un disco incantato... mah... che dire?

io dico la stessa cosa perché è quello che penso, devo cambiare opinione perché lo scrive Hamilton e perché tu hai deciso che è mia amica?
non sono mai stata una che cambia opinione a seconda di chi devo appoggiare, non io.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 12:13

SIMONA72 ha scritto:
aivlis ha scritto:Ma davvero esiste ancora il concetto di classe sociale?!? Ma siamo nell'800?

Ah no, siamo in provincia. :hi hi hi hi

Nelle grandi città la classe sociale è un concetto ridicolo e obsoleto, ma capisco che chi vive nel paesello di provincia fatichi a capirlo...
Forse in certe province ed in certi paeselli. Puntualizzaimo eh!
Hai ragione, puntualizziamo. La provincia di Ferrara :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 12:14

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:è la stessa cosa che hanno detto molte altre ma sei tu che continui a scrivere

io dico la stessa cosa perché è quello che penso, devo cambiare opinione perché lo scrive Hamilton e perché tu hai deciso che è mia amica?
non sono mai stata una che cambia opinione a seconda di chi devo appoggiare, non io.
si ok :ok

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 12:15

bene, torno a lavorare.
buon proseguimento :risatina:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 21 apr 2015, 12:35

Ely hai ragione: la partenza del post era molto interessante anzi.... Diciamo che poco dopo la metà e la comparsa del borsello la cosa è degenerata :uaua
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 apr 2015, 12:44

Ma veramente io ho letto una che scrive ad un'altra che basta che respirino, sempre quella che scrive ad un'altra che il marito la mostra ai vecchi ed infine tu che ti permetti di parlare di mio marito mentre io il tuo non l'ho cacato manco di striscio e mi limito a parlare in generale.
Quindi visto che sono pure avvocato non fatemi saltare la Mosca al naso. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 12:49

quella ha un nickname e non le hai capite, ammettilo :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 apr 2015, 13:42

Laura non le ha capite.
Io si.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 14:10

ottimo, ti sta migliorando lo humur.. no, mi sa di no. fa lo stesso, potresti sempre cercarlo in un uomo .. con il borsello però! :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 14:22

A me non piacciono gli uomini brutti. E basta. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 14:26

floddi ha scritto:A me non piacciono gli uomini brutti. E basta. :hi hi hi hi
a me anche i bruttini, basta che abbiano cuore e cervello

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 apr 2015, 14:33

ci610 ha scritto:
a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.
Li voglio con cuore, cervello, ma belli. L'occhio vuole la sua parte insomma.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 apr 2015, 14:35

A me piacciono quelli col pizello come Rocco!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Uuu come sono fine!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 14:37

floddi ha scritto:
ci610 ha scritto:
a me no, i brutti non mi piacciono. C'è poco da fare.
Li voglio con cuore, cervello, ma belli. L'occhio vuole la sua parte insomma.

ah ok, io ho sempre guardato prima il contenuto e poi il contenitore
sono stata pure fortunata perché certi contenitori interessanti che conoscevo da ragazza nel frattempo sono diventati grassi e pelati

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”