GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Messaggio da primomaggio » 21 apr 2015, 12:09

Quanto alla morbidezza della pelle del viso, anche il pannetto è efficace, ma ho anche io i pori della pelle dilatati ai lati del naso, è quello il mio problema. Nel blog di Clio ho letto che la testina per questo genere di pelle è anche più apprezzabile, lei che non ha questo problema comunque la preferisce...quindi - anche mi decidessi all'acquisto, sarei incerta su quale modello scegliere.

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 12:17

primomaggio ha scritto:Quanto alla morbidezza della pelle del viso, anche il pannetto è efficace, ma ho anche io i pori della pelle dilatati ai lati del naso, è quello il mio problema. Nel blog di Clio ho letto che la testina per questo genere di pelle è anche più apprezzabile, lei che non ha questo problema comunque la preferisce...quindi - anche mi decidessi all'acquisto, sarei incerta su quale modello scegliere.
Guarda, io ti consiglio di risparmiare i soldi o meglio, compralo quando proprio hai dei soldi in più e nessuna idea su come utilizzarli perché l'unico effetto che sortisce il clarisonic è quello di pulire a fondo la pelle e appunto renderla più liscia, ma è un effetto temporaneo e limitato. Non direi proprio che cambia sensibilmente la pelle, per quello bisogna rivolgersi a un medico estetico :risatina:
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 21 apr 2015, 12:21

Aivlis, perché dici che l'effetto è temporaneo?

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 12:23

Perché è così, è ovvio del resto. È solo un aggeggio che pulisce la faccia :risatina:
Quando lo usi hai il viso liscio, ma dopo 2 giorni che non lo usi più torna tutto uguale a prima.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 12:31

aivlis ha scritto:Perché è così, è ovvio del resto. È solo un aggeggio che pulisce la faccia :risatina:
Quando lo usi hai il viso liscio, ma dopo 2 giorni che non lo usi più torna tutto uguale a prima.
siiii, ma io continuo ad usarlo!
Pietro Roberto 02-01-2013

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 apr 2015, 12:44

Ma se io continuo ad usare il pannetto, costato circa 1/10, forse fa lo stesso?? Vediamo, per ora mi trattengo.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 apr 2015, 13:25

primomaggio ha scritto:Ma se io continuo ad usare il pannetto, costato circa 1/10, forse fa lo stesso?? Vediamo, per ora mi trattengo.
secondo me si :risatina:
oppure mi sembra di capire cha Aivlis te lo può vendere :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 13:31

frab ha scritto:
primomaggio ha scritto:Ma se io continuo ad usare il pannetto, costato circa 1/10, forse fa lo stesso?? Vediamo, per ora mi trattengo.
secondo me si :risatina:
oppure mi sembra di capire cha Aivlis te lo può vendere :fischia
:risatina: in realtà quelle rarissime volte che ho tempo e voglia mi piace usarlo.

Però penso anch'io che il panneggo sia equivalente come effetto finale!

Jacopo 12/10/13

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 13:31

Pannetto! :dizionario

Jacopo 12/10/13

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 13:54

boh, io il pannetto non ce l'ho.....
ma prima usavo una spugna naturale apposta per il viso, e NON faceva lo stesso effetto!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 apr 2015, 14:26

MariPi82 ha scritto:Cricchettina, io parto dalla fronte e non cola....uso un sapone di lush, il coalface.
bagno la testina, scrollo l'acqua in eccesso, la impregno di sapone; poi inumidisco il viso e passo l'aggeggio!
ho usato una volta sola la testina scrub....fortissima!!!!! lavora talmente bene che su di me devo usare quella per pelli sensibili!

Ma tipo lo spazzolino da denti elettrico in pratica?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 14:45

Ransie ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Cricchettina, io parto dalla fronte e non cola....uso un sapone di lush, il coalface.
bagno la testina, scrollo l'acqua in eccesso, la impregno di sapone; poi inumidisco il viso e passo l'aggeggio!
ho usato una volta sola la testina scrub....fortissima!!!!! lavora talmente bene che su di me devo usare quella per pelli sensibili!

Ma tipo lo spazzolino da denti elettrico in pratica?
mboh
non ce l'ho lo spazzolino elettrico.....ma credo di no: non "rotea"....piuttosto "vibra"..... :perplesso

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 apr 2015, 15:01

Da che ho capito io dalle descrizioni - mi sto facendo un po' di cultura - compie un movimento vibratorio, è un massaggio molto localizzato e veloce.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 21 apr 2015, 15:33

300 micro-oscillazioni al secondo!
Se facesse 300 roteazioni credo che non ti rimarrebbe più nemmeno un brandello di pelle :risatina:
Comunque primomaggio, se vuoi fra un mesetto ti dico se è efficace anche sui pori dilatati.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 24 apr 2015, 11:11

crichettina, grazie, sì, attendo con curiosità la tua recensione, ci troviamo qui tra un mese, stesso posto stessa ora :risatina: :ok (se anche Maripi tra un mesetto vuole relazionare la sua esperienza....).

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”