GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 11:22

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:
chicaluna ha scritto:Hamilton scusami sai ma al di là della questione di Marche Prada non è una ditta sprovveduta.... Forse che forse che se mette in linea anche questi articoli sia perché la richiesta di mercato è aumentata anche tra le " classi sociali " ( mamma mia che vomito a scrivere questa cosa) più elevate?!?
ma sono aumentati pure gli uomini che si spinzettano le sopracciglia ad ali di gabbiano, ciò non toglie che a me continuano a non piacere
cosa significa che può piacere o meno......
il punto è un altro :pensieroso
anche tu credi che chi porta il borsello abbia una condizione sociale discutibile???????
perchè io capisco che non piaccia, e lo accetto....
meno capisco il giudizio, addirittura, sulla condizione sociale.

a me della condizione sociale non me ne frega una mazza, non sono mica grace di monaco, ma gli uomini che portano il borsello non mi piacciono
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 11:24

MariPi82 ha scritto:Lem....boh! forse, tornando ad ELio....sarebbe auspicabile il vero budello :pensieroso
Occore il responso del nostro arbiter elegantiarum, siamo perse senza.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 11:24

lemming ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Lem....boh! forse, tornando ad ELio....sarebbe auspicabile il vero budello :pensieroso
Occore il responso del nostro arbiter elegantiarum, siamo perse senza.
si.....
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 11:27

ci610 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto:
chicaluna ha scritto:Hamilton scusami sai ma al di là della questione di Marche Prada non è una ditta sprovveduta.... Forse che forse che se mette in linea anche questi articoli sia perché la richiesta di mercato è aumentata anche tra le " classi sociali " ( mamma mia che vomito a scrivere questa cosa) più elevate?!?
ma sono aumentati pure gli uomini che si spinzettano le sopracciglia ad ali di gabbiano, ciò non toglie che a me continuano a non piacere
cosa significa che può piacere o meno......
il punto è un altro :pensieroso
anche tu credi che chi porta il borsello abbia una condizione sociale discutibile???????
perchè io capisco che non piaccia, e lo accetto....
meno capisco il giudizio, addirittura, sulla condizione sociale.
a me della condizione sociale non me ne frega una mazza, non sono mica grace di monaco, ma gli uomini che portano il borsello non mi piacciono
:domanda
vabbè, oh.
io l'ho detto: che a un* piaccia o meno il borsello è una questione soggettiva e condivisibile di GUSTI.
Pietro Roberto 02-01-2013

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 11:30

Ma infatti stiamo dicendo tutte la stessa cosa, a parte hamilton dalla quale mi aspetto una risposta circa la classe sociale in cui inserirebbe il mio amico con orto e marsupio...
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 apr 2015, 11:32

Che devo dire.
Avete ragione voi.
Indossare il borsello rende l'uomo fine ed elegante.
Contente?? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 11:40

hamilton ha scritto:Che devo dire.
Avete ragione voi.
Indossare il borsello rende l'uomo fine ed elegante.
Contente?? :hi hi hi hi
Io direi invece che è poco elegante disquisire di cosa renda fine o meno una persona in base all'accessorio che indossa.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 11:43

Ancora? E' proprio la storia della volpe e l'uva!!
Mio marito proviene da "una classe sociale" molto molto alta, eppure mi sono dovuta ricredere sui miei preconcetti riguardo a quello che pensavo di tutta la categoria, per fortuna sono persone molto di classe, che mai si sognerebbero di fare un commento su chiunque e per motivi di questo tipo poi... esattamente il contrario di quello che fai tu, si vede che i tuoi genitori ti hanno educata proprio bene!!! :risatina:
grezzo e rozzo sarà il tuo di marito, e mi fermo qui perche davvero sarebbe come sparare sulla crocerossa! :ahaha
mi fa ridere poi l'altra che non so se non capisce o fa finta di non capire, è tutta la conversazione che è esilarante, ed io non riesco a smettere di leggere....mannaggiavoi!!!! :uaua
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 11:45

mariangelac ha scritto:Ancora? E' proprio la storia della volpe e l'uva!!
Mio marito proviene da "una classe sociale" molto molto alta, eppure mi sono dovuta ricredere sui miei preconcetti riguardo a quello che pensavo di tutta la categoria, per fortuna sono persone molto di classe, che mai si sognerebbero di fare un commento su chiunque e per motivi di questo tipo poi... esattamente il contrario di quello che fai tu, si vede che i tuoi genitori ti hanno educata proprio bene!!! :risatina:
grezzo e rozzo sarà il tuo di marito, e mi fermo qui perche davvero sarebbe come sparare sulla crocerossa! :ahaha
mi fa ridere poi l'altra che non so se non capisce o fa finta di non capire, è tutta la conversazione che è esilarante, ed io non riesco a smettere di leggere....mannaggiavoi!!!! :uaua
Mariangela, io cerco di esprimere i miei pensieri sempre molto educatamente, ti pregherei di fare altrettanto

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 21 apr 2015, 11:47

Ma nessuno infatti sta dicendo che borsello uber alles. Esteticamente nemmeno a me fa impazzire ma siccome è comodo ed utile e non credo sia indicativo ne di cultura ne di ceto sociale....
Può piacere o meno e mi sta benissimo.... Ma metterlo come target... Questo no
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 21 apr 2015, 11:47

Miodddio....
15 pagine di discorsi surreali..... :freddo
Scusate eh, ma - mi rivolgo a tutte voi - non c'avete meglio da fa'????????

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 11:47

caspita! hanno pulito i vetri oggi da queste parti eh? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 21 apr 2015, 11:53

Più che pulito i vetri mi sa che hanno aperto le gabbie.....
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 11:54

chicaluna ha scritto:Più che pulito i vetri mi sa che hanno aperto le gabbie.....

scusate, ma io ieri avevo da lavorare e avete scritto una cosa tipo 20 pagine ed è soltanto oggi che hanno aperto le gabbie? :uaua

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 apr 2015, 11:55

chicaluna ha scritto:Più che pulito i vetri mi sa che hanno aperto le gabbie.....
Si si. Ma ci stiamo dentro tutti. Non preoccuparti. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 21 apr 2015, 11:57

No no ma io non dico tanto per il contenuto della roba di oggi eh.... Mi riferisco al post in generale...
Poi ripeto che ognuno la pensi come crede .
Ma boh.... Non si tratta mica più di un giudizio estetico ( lecito) ma di una classificazione....
Cioè se rileggete tutta la conversazione è follia allo stato puro

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 11:58

ma se ti si continua a dire che esprimere il proprio gusto personale è un conto e offendere e dire che chi non la pensa come te è un gresso, cafone ecc..ecc.. è un altro paio di maniche e tu continui bellamente a dire che non capisci perche non si può dire che non piace il borsello che devo pensare? che non leggi bene nelle migliori delle ipotesi!
Non si tratta di offendere è una constatazione, e mi meraviglio di te perche ho sempre pensato che fossi una donna intelligente, ma o ti ho sopravvalutata oppure qualcuno di impossessa del tuo account
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 21 apr 2015, 12:01

chicaluna ha scritto:No no ma io non dico tanto per il contenuto della roba di oggi eh.... Mi riferisco al post in generale...
Poi ripeto che ognuno la pensi come crede .
Ma boh.... Non si tratta mica più di un giudizio estetico ( lecito) ma di una classificazione....
Cioè se rileggete tutta la conversazione è follia allo stato puro
Ah, per fortuna non sono l'unica che lo pensa.
Veramente ALLUCINANTE :freddo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 12:01

. Mi riferisco al post in generale...
beh no, il topic in sé era interessante, al domanda di lalat era "ma perchè se un papà fa il papà, viene visto come un supereroe?" poi i papà vestiti come gli pare, "pare" (!) non sia lecito che ci si vestano. tutto lì.
...
..
no è vero, è demenziale :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 apr 2015, 12:02

mariangelac ha scritto:ma se ti si continua a dire che esprimere il proprio gusto personale è un conto e offendere e dire che chi non la pensa come te è un gresso, cafone ecc..ecc.. è un altro paio di maniche e tu continui bellamente a dire che non capisci perche non si può dire che non piace il borsello che devo pensare? che non leggi bene nelle migliori delle ipotesi!
Non si tratta di offendere è una constatazione, e mi meraviglio di te perche ho sempre pensato che fossi una donna intelligente, ma o ti ho sopravvalutata oppure qualcuno di impossessa del tuo account
guarda che sei tu che non leggi, io ho sempre solo detto che l'uomo col borsello non mi piace, ho anche specificato che non credo alla teoria del gay col borsello e che della classe sociale non mi interessa nulla
però tu hai deciso che devi continuare a prendermi in giro, accomodati pure se ti fa sentire meglio

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”