GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO, PRESTO ARRIVA MAGGIO!!!

Bloccato
Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO, PRESTO ARRIVA MAGGIO!!!

Messaggio da Cameliaanca » 17 apr 2015, 11:00

Maggioline e eccomi,mercoledì sera passeggiata al ps X contrazioni regolari....ma alla fine hanno smesso,sembra che sono quelle preparatorie,mi hanno mandato a casa.Collo del,utero accorciato 50%pervio al dito,ho sentito il gine che mi ha strillato :sberla: adesso mi devo solo muovere dal divano al letto e dal letto al divano :impiccata: altrimenti sforno prima del cesareo :ahaha .che noia,devo stare così fino al 28 e sono già annoiata,immagino chi doveva stare così più tempo :domanda .un :bacetto .le vostre pancione come stanno?
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 apr 2015, 11:36

Cameliaanca, ciao.....stai buona!!!!! :ahaha mica manca molto al 28! :-D

qua tutto bene
si dorme ogni tanto si ogni tanto no
ho mal di gola e raffreddore e una tosse che a volte mi fa avere delle perdite di pipì :che_dici oltre che darmi fastidio alla pancia...mi sto curando con la propoli, vediamo un po' :incrocini

Meteora81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meteora81 » 17 apr 2015, 20:51

Ciao Val, anche io sono influenzata da una settimana in pratica!! Non ce la faccio più, ogni giorno va peggio, nonostante le cure omeopatiche e non! :buuu :buuu :buuu
Oggi poi mi è iniziato anche un mal di denti atroce che non so a cosa sia dovuto!! :(
Immagine
[/url [\IMG]

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 18 apr 2015, 8:04

Nel club delle malaticce ci sono anche io mal di gola e raffreddore! Sono stata circondata da microbi tutto l'inverno e nient...proprio ora me lo becco? Ma possibile che le difese immunitarie si abbassino l'ultimo mese? Cominciavo a sentirmi wonderwoman! :hi hi hi hi ...Cmq Val pure io stamattina x fare uno starnuto mi sono letteralmente pisciata sotto :urka1 oddio non ho più il controllo di niente!

Camelia stai buonina su mancano solo 10 gg!!! :bacetto
Immagine

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 apr 2015, 23:01

BUona seeeeeeeera!

Abbiamo fatto un passettino avanti....carrozzina con ovetto e vari accessori pronto. Il marito ha cambiato una camera d'aria e un copertone. Domani vado a recuperare la culla così mia mamma la sistema.
Qui invece si è svegliata l'allergia grazie ai pollini degli aceri e betulle....non ho mai preso niente e non farò niente ma da veramente fastidio.

Stamattina sono stata in un bel negozio di intimo dove vendono delle cose davvero carine e speravo di trovare i reggiseni per l'allattamento e invece.....non avevano la mia taglia :buuu :buuu
devo mettermi alla ricerca di un'alternativa non troppo costosa visto che non ho mai alltattato più di 4 mesi

Camelia stai calmina dai....ultima settimana panzuta :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 20 apr 2015, 23:39

4xpatty ha scritto:BUona seeeeeeeera!

Abbiamo fatto un passettino avanti....carrozzina con ovetto e vari accessori pronto. Il marito ha cambiato una camera d'aria e un copertone. Domani vado a recuperare la culla così mia mamma la sistema.
Qui invece si è svegliata l'allergia grazie ai pollini degli aceri e betulle....non ho mai preso niente e non farò niente ma da veramente fastidio.

Stamattina sono stata in un bel negozio di intimo dove vendono delle cose davvero carine e speravo di trovare i reggiseni per l'allattamento e invece.....non avevano la mia taglia :buuu :buuu
devo mettermi alla ricerca di un'alternativa non troppo costosa visto che non ho mai alltattato più di 4 mesi

Camelia stai calmina dai....ultima settimana panzuta :emozionee
E si...sto bona.....conto i gg :ahaha guarda...io X reggiseno allattamento ho preso uno da Chicco che sinceramente mi dispiace X che costa troppo ed è scomodo...poi un altro da Carabetta..centro moda,è un negozio qui a Roma Ciampino che ha delle cose economiche,l'ho pagato solo 8euro,è di cotone e mi piace più di quello Chicco .Hai provato da Kiabi?sempre economico
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 21 apr 2015, 7:26

Io di reggiseno x allattamento ne ho preso uno da kiabi x 10€ mi pare e uno alla liabel x 15€ entrambi buoni...credo :hi hi hi hi

Ieri dai cinesi ho comprato un bel pezzo di incerata trasparente da mettere sotto al coprimaterasso...ho il terrore che mi si rompono le acque a letto e faccio un disastro...voi come vi organizzate?
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 apr 2015, 9:49

Ieri dai cinesi ho comprato un bel pezzo di incerata trasparente da mettere sotto al coprimaterasso...ho il terrore che mi si rompono le acque a letto e faccio un disastro...voi come vi organizzate?
non ci avevo minimamente pensato :perplesso

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 21 apr 2015, 11:13

Buongiorno ragazze,
Ultima visita fatta. Samu è ben posizionato, collo morbido, ma non ancora accorciato! Quindi aspettiamo! Non vedo l'ora che nasca, sono proprio alla frutta!

Camelia, tranquilla che manca poco!

Reggiseni io ne ho presi due da prenatal. Poi vedrò di prenderne altri quando il seno si sarà stabilizzato.

Preparativi qui manca solo il lettino.. e devono finire di rendermi le ultime cose che avevo prestato tipo sdraietta e Co. Spero anche che me li rendano presto senza dover insistere troppo x riaverli!

Telo cerato sul materasso l'ho messo anch'io.. di Tommy mi si erano rotte le acque di notte, ma ero riuscita a balzare giù velocemente senza sporcare! Spero, nel caso, di avere la stessa agilità :hi hi hi hi

Bomboniere anche qui si usano per il battesimo. Quindi ci penseremo tra un pochino..

un :bacio a tutte
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 apr 2015, 11:39

Buongiorno.

Qui da noi non esiste Kiabi ma dubito che con il mio davanzale troverei la taglia.
Ho saputo da un'amica che in una farmacia qui vicino vendono Medela. Ho guardato i prezzi e siamo intorno ai 22/24€. Ne prenderò 2 e vedremo...

Per le perdite starnutendo o tossendo fatevi consigliare dei semplici esercizi per il pavimento pelvico...fanno bene soprattutto per il post parto e perr il futuro...una cosa utile è trattenere la pipì e rilasciare quando si va in bagno :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 21 apr 2015, 16:58

Si...manca poco....capita anche a voi di sentire delle fitte dolorose....molto...all'anca?+formicoli.??? Cosa può essere? Da ieri che so più forti :buuu contrazioni....continuano ma Nn regolari :argh
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 apr 2015, 17:18

si ho dei dolori alle anche da parecchio tempo. anche al bacino.....mio marito dice che è perchè mi sto "aprendo" e ha ragione. può esserci anche qualche infiammazione dovuta alla pressione del nostro esserino in punti che normalmente sono liberi.

reggiseno da allattamento: me ne avevano regalati alcuni usati (poco, due amiche che hanno allattato pochi giorni) per la prima gravidanza, che ho usato. ora inizio con quelli e poi, quando si sarà un po' stabilizzata la taglia, ne comprerò un paio nuovi (quelli che ho sono effettivemente un po' provati e ingrigiti)

4xpatty, è vero, gli esercizi di sicuro servono ma temo più per dopo. però hai fatto bene a ricordarmelo! :ok

devo procurarmi questa cerata :perplesso ho appena cambiato i materassi :ahaha

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 apr 2015, 20:29

val978 ha scritto:
non ci avevo minimamente pensato :perplesso
Ho preso due traverse salvamaterasso per lettino e banalmente una la metterò sotto al mio posto per poi usarla nel lettino...
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 21 apr 2015, 21:19

Ragazze ma voi il tampone vaginale lo avete fatto? A me non lo ha ancora segnato ho letto che si fa tra la 33° e la 37° settimana...e ho letto che é importante farlo x eventuale trasmissione di infezioni al piccolo...se é cosi giovedì che vado a controllo glielo chiedo :perplesso
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 21 apr 2015, 21:41

Io l'ho fatto con le ultime analisi...quindi sicuramente te lo darà anche a te con le ultime cose
Immagine

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 21 apr 2015, 22:22

Ma le analisi infatti me le ha segnate! Ed ho globuli rossi ed emoglobina un po' sotto il livello minimo, ma dice che a termine gravidanza é normale...
Immagine

Pisellino n°2 in arrivo

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 22 apr 2015, 1:03

Allora si sarà scordato.... :sberla: mah....sti dottori... :sberla:
Immagine

faffa82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faffa82 » 22 apr 2015, 8:05

Buongiorno ragazze!
Ieri fatta ultima visita con la ginecologa, tampone eseguito settimana scorsa e, ahimè, è risultato positivo quindi dovranno farmi la profilassi con l'antibiotico quando andrò in travaglio.
Venerdì' andrò a fare gli ultimi esami del sangue, la lista è lunga una pagina... praticamente si ripetono i primi esami eseguiti.
Cavolo, io sinceramente non ci avevo pensato nè alla rottura delle acque e a come organizzarmi per evitare di bagnare ovunque, nè al reggiseno per l'allattamento..oggi vedo di informarmi..ma i reggiseni, al limite, me li faccio prendere dopo dal mio compagno, onde evitare di sbagliare taglia..
Qui oramai si dorme solo sul divano...a letto non riesco più a dormire...
oramai è una questione di giorni....
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 apr 2015, 11:11

Tampone fatto la settimana scorsa (era la 36a), negativo per fortuna!

Prese traverse U&G e metterò quelle sul letto e le porterò anche in H per il fasciatoio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2015, 17:23

Faffa l'ostetrica al corso preparto ci ha consigliato reggiseni da allattamento una taglia in più di quella che indossi ora, possibilmente senza ferretti.
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”