GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da aivlis » 20 apr 2015, 21:16

MariPi82 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
aivlis ha scritto:Sento il bisogno di intervenire in questa edificante discussione con un intervento altrettanto edificante, ovvero: il mio compagno è un mix tra brad pitt e paul newman da giovane con una punta di james dean e 2 metri di altezza. E sto :hi hi hi hi
:-D
ma usa il borsello? no perche altrimenti scade completametne
Infatti, quello volevo chiedere. Perché può essere Figo finché vuoi... ma... mica sarà froscio...
:uaua :uaua

Ebbene, suspense......

.............

No. Non lo usa. Ho vinto tutto? :uaua
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 20 apr 2015, 21:16

aivlis ha scritto:
Cicci1 ha scritto:
aivlis ha scritto:Sento il bisogno di intervenire in questa edificante discussione con un intervento altrettanto edificante, ovvero: il mio compagno è un mix tra brad pitt e paul newman da giovane con una punta di james dean e 2 metri di altezza. E sto :hi hi hi hi
Ullellèèèèèèèè
Ullallàààààààà
faccelo vedèèèèè
faccelo toccàààààà
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

MAI!! :hi hi hi hi
Attenta che io sono viciiiina viciiiina :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Lo rapisco e poi lo divido con la comunità :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 21:18

Uhuuuuu!!!
Pur non avendo un ideale di bellezza maschile definito, m'è venuto in mente chi mi fa moooolto sangue: Patrick S in Dirty dancing :-D
Pietro Roberto 02-01-2013

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 21:19

aivlis ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Infatti, quello volevo chiedere. Perché può essere Figo finché vuoi... ma... mica sarà froscio...

Ebbene, suspense......

.............

Eh....
Tutte le fortune tu....
Che ci vogliamo fare :hi hi hi hi

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 20 apr 2015, 21:26

MariPi82 ha scritto:Uhuuuuu!!!
Pur non avendo un ideale di bellezza maschile definito, m'è venuto in mente chi mi fa moooolto sangue: Patrick S in Dirty dancing :-D
A me per niente. :risatina: Ma in realtà neanche io ho un modello di bellezza maschile in testa, tant'è che sono stata con uomini anche brutti e molto brutti amandoli alla follia (e ci mancherebbe voglio dì). Però da quando sto con lui ho notato che mai, nemmeno una volta e dico manco guardando un film o una serie tv mi è capitato di bederne uno oggettivamente più bello. E no, non è l'ammmore che mi acceca.

Il lato stranissimo di questa situazione è che per strada si girano tutti a guardare lui (uomini e donne) e nessuno mi si fila a me :calimero: che poi io non sono mariangela fantozzi ma oggettivamente accanto a lui ci divento.

Detto questo, chissenefrega della bellezza fisica! Tra 30 anni e pure prima saremo brutti tutti, no? (Però intanto me la godo :risatina: )
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 20 apr 2015, 21:28

MariPi82 ha scritto:
aivlis ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Ebbene, suspense......

.............

Eh....
Tutte le fortune tu....
Hamilton starà schiumando mi sa :hi hi hi hi
Anche se ora dirà che lei tra paul newman e jo pesci preferisce quest'ultimo, sono sicura.

Jacopo 12/10/13

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 21:29

aivlis ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
aivlis ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Ebbene, suspense......

.............

Eh....
Tutte le fortune tu....
Hamilton starà schiumando mi sa :hi hi hi hi
Anche se ora dirà che lei tra paul newman e jo pesci preferisce quest'ultimo, sono sicura.
Sai, de guatibus!!!! Hihihi!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 apr 2015, 21:35

No no ferme.... Ma kekezz avete capito... Brad non è il mio ideale di uomo... Anzi è l'esatto contrario. Infatti lui è l'unico biondo che mi piace.... Ed effemminato ( scusa laura sai ) stopardecojoni.... :fischia
Comunque con tutti quelli che avete nominato direi che non disdegnerei un giro in giostra ai quali aggiungerei pure denzel Washington .... Ahhhhh beati sogni... Questi me li potete dare con borsello o senza borsello, con le ciabatte ed il calzino o con le timberland.... Ma vedi già i miei ormoni che dalle Maldive ( o dove piffero sono finiti) stanno acquistando i biglietti aerei per rientrare a casina...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 20 apr 2015, 22:03

Oggi in metro ho scandagliato gli accessori maschili: zaini neri in gran quantità, un paio di tracolle e Lui, il top, l'apoteosi del trash: zaino blu su spalla destra e borsello verde militare su spalla sinistra. Ed era pure giovane!
Cmq, il mio collega gaio porta una borsa a spalla in pelle nera con dettagli dorati, altro che " uomo col borsello"...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2015, 23:12

laura s ha scritto:
ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Beh però se il tuo ideale di maschio è Brad e il mio è completamente diverso, ci sta che guarderemmo uomini diversi no?
A me piacciono Will Smith, Mattew McConaughey e Viggo Mortensen, Jude Law...

scusa, ma tuo marito assomiglia anche lontanamente ad uno di questi????????? :urka1

mio marito si, e direi anche parecchio ad uno di loro :hi hi hi hi
Sì.
:urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :vvvia: :vvvia:
No. Non lo usa. Ho vinto tutto?
:buuu
si, pure i mariti che non usano borselli, se te la senti! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 apr 2015, 23:49

hamilton ha scritto:Ammazza.
Tutti uomini che col borsello ci stanno come il cacio sui maccheroni. :hi hi hi hi
E infatti son tutti fotografati con ostello appresso ( maquandomai?!?!?) :uaua :uaua
prova a guardare Matthew

e poi ne riparliamo :risatina: :risatina: :risatina:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 apr 2015, 23:55

Ma che schiiiiifooooooo!!!!!
( se lo buttate ditemi dove eh :fischia )
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 apr 2015, 23:56

Chica lo prendo io che non mi fossilizzo sui borselli... :fischia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 0:04

ehmm... se qualcuna dice che il marito è come quello... fermatemi eh? :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 5:58

witch ha scritto:
Tutti uomini che col borsello ci stanno come il cacio sui maccheroni. :hi hi hi hi
E infatti son tutti fotografati con ostello appresso ( maquandomai?!?!?) :uaua :uaua
prova a guardare Matthew

:uaua
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 6:07

mariangelac ha scritto:
witch ha scritto:
prova a guardare Matthew

in realtà ho trovato immagini anche di Jude Law e di Will Smith con il borsello o addirittura la borsa! :ahaha e ora come la mettiamo? Sono gay non dichiarati evidentemente, senza classe e senza cultura, senza alcun riconoscimento sociale, insomma sono la feccia dell'umanità!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 apr 2015, 8:34

che poi c'è uomo col borsello http://images2.corriereobjects.it/galle ... resize.jpg

e uomo col borsello
http://www.linkiesta.it/sites/default/f ... 7/indi.png

:spiteful:

coooomunque a me la borsa, grande, tipo cartella di pelle, un pò rovinata ecco.. mi fa sangue. :hic
il borsellino piccolo, magari di tela... o il marsupio.... no no no. :nonono:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 apr 2015, 8:44

witch ha scritto:
prova a guardare Matthew

Si si.
Ma siccome nessuna di voi ha sposato Brad o Matthew, è' meglio se tornate con i piedi per terra e vi rendete conto che l'uomo medio italiano con il borsello è' qualcosa di orrendo alla vista.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 apr 2015, 8:47

Uuu ma come ha virato questa conversazione!!! :perplesso
Bè se parliamo di uomini, ragazze, mi disp ma non avete capito nulla! Il mio uomo ideale è Rocco Siffredi...e...sì...il mio uomo ci assomiglia....ma non di viso.... :fischia :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 8:50

Antolina80 ha scritto:Uuu ma come ha virato questa conversazione!!! :perplesso
Bè se parliamo di uomini, ragazze, mi disp ma non avete capito nulla! Il mio uomo ideale è Rocco Siffredi...e...sì...il mio uomo ci assomiglia....ma non di viso.... :fischia :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
uhahahahahaaaaaa!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”