GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (28°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (28°)
Max gurda Ale è uguale a Simone. ieri gli ho detto Ale domani vai all'asilo, e lui faceva la faccia tutta contenta.
questa mattina lo stavo per vestire e non appena gli ho tolto la maglietta ha iniziato a a piangere e a dirmi "bimbi no". ha pianto per un bel po'. poi siamo arrivati all'asilo e indovinate un po'? HO SBAGLIATO GIORNO. Il nido inizia domani...
Vi lascio immaginare la faccia felice di Ale quando la bidella ha detto che il nido apriva domani. Così tutto contento mi ha detto "Bimbi domani"
tutto è rimandato a domani è mi aspetto un rientro terribile.
Max ma tu credi che abbiano fatto bene a rimandarlo a casa? io non so cosa pensare...
magari per bambini un po' più sensibili come Simone e Ale avrebbero potuto fcare non dico un inserimento lungo come si fa col primo anno di frequenza, ma magari qualche cosa di un po' più soft.
io spero che domani Ale mi stupisca e ci vada volentieri, ma dubito...
Speriamo cha a Lucilla sia andata meglio!
questa mattina lo stavo per vestire e non appena gli ho tolto la maglietta ha iniziato a a piangere e a dirmi "bimbi no". ha pianto per un bel po'. poi siamo arrivati all'asilo e indovinate un po'? HO SBAGLIATO GIORNO. Il nido inizia domani...
Vi lascio immaginare la faccia felice di Ale quando la bidella ha detto che il nido apriva domani. Così tutto contento mi ha detto "Bimbi domani"
tutto è rimandato a domani è mi aspetto un rientro terribile.
Max ma tu credi che abbiano fatto bene a rimandarlo a casa? io non so cosa pensare...
magari per bambini un po' più sensibili come Simone e Ale avrebbero potuto fcare non dico un inserimento lungo come si fa col primo anno di frequenza, ma magari qualche cosa di un po' più soft.
io spero che domani Ale mi stupisca e ci vada volentieri, ma dubito...
Speriamo cha a Lucilla sia andata meglio!
- leilaa
- Expert~GolGirl®
e brava Martina, secondo me andrà bene se è patrita cosìjox73 ha scritto:buongiorno oggi primo giorno di asilo anche pe rmartina, e per ora sembra andare benissimo.
si è divertita da matti e non voleva più andare via![]()
Se va così magari non servono nemmeno 2 settimane di inserrimento

Alejandro l'anno scorso già dal primo giorno di inserimento ha mostrato chiari segni di non amare molto l'asilo

- leilaa
- Expert~GolGirl®
Povero Fabio chissà che botta
Vado a mangiare prima che Alejandrom si svegli, a dopo

Vado a mangiare prima che Alejandrom si svegli, a dopo

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
innanzi tutto Dav, buon viaggio!!!!
Titty..
per il tuo Fabietto.. ma questi bimbi sono delle bombe ad orologeria, ne hanno sempre una!!
a volte dico a mio marito che bisognerebbe assicurare la testa di Fabio, lui prende botte sempre sempre in fronte, sui lati, o a destra o a sinistra, penso che gli uscirà il callo :ahah
Hamida mi fai troppo ridere.. sbaglio o era un pò che non ne combinavi una? (eri tu che avevi sciolto il cd se non sbaglio?)
innanzi tutto Dav, buon viaggio!!!!
Titty..

a volte dico a mio marito che bisognerebbe assicurare la testa di Fabio, lui prende botte sempre sempre in fronte, sui lati, o a destra o a sinistra, penso che gli uscirà il callo :ahah
Hamida mi fai troppo ridere.. sbaglio o era un pò che non ne combinavi una? (eri tu che avevi sciolto il cd se non sbaglio?)
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
Giovanna
per Martina, se ha iniziato così magari più avanti ti fa solo un paio di giorni di frignatine, giusto una crisetta (le educatrici mi avevano detto che tutti i bimbi la fanno, o prima o dopo, più o meno) ma nulla di preoccupante!!
Max Simone sta troppo bene a casa, è quello il guaio!
bentornata Ste!! ogni tanto riappari
come va la panza?
Terry sono contenta che tua suocera stia bene.. suggerimento: niente baby sitter, prenditi la malattia di Sofia
per la nanna ti rispondo io che magari Lucia la si sente tra un bel pò: una la fai piangere (Sofia) finchè prende l'abitudine di addormentarsi senza troppi preamboli e ti dedichi all'altra.. questo è quello che mi ha detto che ha fatto Lucia..
carrambata sabato mattina in un battibaleno abbiamo organizzato un miniraduno (sempre in mattinata) vi confido che Lucia è magra come un chiodo
alla faccia di chi dice che col secondo figlio ti sfasci!! le bimbe sono trooooppo belle e Milena è bella grande e ciciottina da mangiare, pure lei bionda occhi azzurri, non c'entrano nulla con Lucia 
Lei era da sola con le bimbe, io da sola con Fabio e mio marito ci ha raggiunte dopo, devo dire che con molta tranquillità ha affrontato possibili situazioni di panico (tipo: Elisa che correva via e lei con in braccio da una parte Milena e il passeggino da spingere... io avrei sclerato a correrle dietro, oppure entrambe le bimbe in lacrime) però devo dire che stranamente Fabio ha fatto il bravo anche lui
e quindi il segreto care future bismamme sapete dove sta? un bel litrozzo di camomilla al giorno :ahah :ahah

Max Simone sta troppo bene a casa, è quello il guaio!
bentornata Ste!! ogni tanto riappari

Terry sono contenta che tua suocera stia bene.. suggerimento: niente baby sitter, prenditi la malattia di Sofia

carrambata sabato mattina in un battibaleno abbiamo organizzato un miniraduno (sempre in mattinata) vi confido che Lucia è magra come un chiodo

Lei era da sola con le bimbe, io da sola con Fabio e mio marito ci ha raggiunte dopo, devo dire che con molta tranquillità ha affrontato possibili situazioni di panico (tipo: Elisa che correva via e lei con in braccio da una parte Milena e il passeggino da spingere... io avrei sclerato a correrle dietro, oppure entrambe le bimbe in lacrime) però devo dire che stranamente Fabio ha fatto il bravo anche lui

e quindi il segreto care future bismamme sapete dove sta? un bel litrozzo di camomilla al giorno :ahah :ahah
- maxgal
- BigDaddy
Care ragazze spero bene ma la vedo dura!!! se non torno prima stasera Giorgia la ricoverano!!!
grazie dei vostro appoggio giugnettas!!
dado a trabacar
a domani
Max
grazie dei vostro appoggio giugnettas!!
dado a trabacar
a domani
Max
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy
evvai sono diventato bigdaddy

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti. Oggi sono rientrata definitivamente dopo le varie ferie a singhiozzo che ho fatto quest'estate.
Buone notizie: ho portato samantha dal pediatra a ricontrollare le adenoidi e le orecchie dopo la "cura del mare"....risultato: la situazione e' tornata praticamente normale! Quindi per ora niente intervento!! Sono troppo sollevata
Per noi il nido inizia lunedi' prossimo, sabato ci sara' una festicciola cosi' i bimbi si ri-ambientano un po'...comunque e' il secondo anno e spero che non ci siano problemi!
Max: non so ma questo nido mi sembra strano... ti chiamano dopo un ora per venire a riprenderlo?
Ma l'inserimento lo sanno cos'e'? Ma era il primo giorno oggi? A me sembra un po' strano come comportamento da parte delle educatrici
Spiegaci meglio com'e' andata!
Jox: Samantha ha fatto come Martina il primo giorno l'anno scorso e l'inserimento e' stato una passeggiata! Ha pianto, poco, solo dopo un mesetto, giusto qualche giorno...e poi verso la fine dell'asilo,a Giugno
Tanti
che sia cosi' anche per te
Buon pomeriggio a tutti

Buone notizie: ho portato samantha dal pediatra a ricontrollare le adenoidi e le orecchie dopo la "cura del mare"....risultato: la situazione e' tornata praticamente normale! Quindi per ora niente intervento!! Sono troppo sollevata

Per noi il nido inizia lunedi' prossimo, sabato ci sara' una festicciola cosi' i bimbi si ri-ambientano un po'...comunque e' il secondo anno e spero che non ci siano problemi!
Max: non so ma questo nido mi sembra strano... ti chiamano dopo un ora per venire a riprenderlo?
Ma l'inserimento lo sanno cos'e'? Ma era il primo giorno oggi? A me sembra un po' strano come comportamento da parte delle educatrici

Jox: Samantha ha fatto come Martina il primo giorno l'anno scorso e l'inserimento e' stato una passeggiata! Ha pianto, poco, solo dopo un mesetto, giusto qualche giorno...e poi verso la fine dell'asilo,a Giugno

Buon pomeriggio a tutti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- jox73
- Master~GolGirl®
si hanno detto anche a me che prima o poi un acrisetta la fanno tutti 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
lorena evvai per Samantha
certo che da voi i nidi sono organizzati troppo bene!!! anche noi cominciamo lunedi 10, e fanno dalle 830 alle 1230.. ringrazio sempre il cielo di aver 4 nonni stra-disponibili a tenere Fabio!

certo che da voi i nidi sono organizzati troppo bene!!! anche noi cominciamo lunedi 10, e fanno dalle 830 alle 1230.. ringrazio sempre il cielo di aver 4 nonni stra-disponibili a tenere Fabio!
- stè
- Platinum~GolGirl®
rieccomi, si Eliana ogni tanto mi eclisso un po', scusate ho l'umore parecchio altalenante ultimamente
perciò spesso leggo, ma non mi va di scrivere niente.
La panza cresce e spero bene, domani ho la visita. Grazie
Max
bigdaddy!
per l'inserimento al nido, ma fatelo piangere un po'.
Jox Martina non si smentisce mai, complimenti
Lorena bentornata e
per la guarigione di Sam!!! Che bella notizia.
Hamida anche tu non ti smentisci mai
Speriamo che Ale la prenda meglio quest'anno 

La panza cresce e spero bene, domani ho la visita. Grazie

Max

Jox Martina non si smentisce mai, complimenti

Lorena bentornata e

Hamida anche tu non ti smentisci mai

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ragazze sono troppo contenta!!
sono riuscita a convincere mio fratello e mia sorella a regalare viaggio + 3 notti in albergo vicino a piazza San Marco + visite guidate nella magica Venezia ai miei genitori!!!
con quello che costa Venezia non avrei mai potuto regalarglielo da sola, ma con la collaborazione dei miei fratelli allora si!!
però questo regalo vale sia per i compleanni che per Natale, e pensavo di farglielo per ottobre, quando non fa nè caldo nè freddo e non c'è la ressa dell'estate o del carnevale
che ne dite? 

però questo regalo vale sia per i compleanni che per Natale, e pensavo di farglielo per ottobre, quando non fa nè caldo nè freddo e non c'è la ressa dell'estate o del carnevale

- stè
- Platinum~GolGirl®
Che bella idea Eliana! Ottobre mi sembra un bel periodo, ma non ho idea di quanto freddo possa fare lassù :prrrr
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
carissima, non ti preoccupare, gli ormoni impazziti fanno il loro effettostè ha scritto:rieccomi, si Eliana ogni tanto mi eclisso un po', scusate ho l'umore parecchio altalenante ultimamenteperciò spesso leggo, ma non mi va di scrivere niente.
La panza cresce e spero bene, domani ho la visita. Grazie![]()

quando ti va, lo sai, noi siamo qui

se non ti sentiamo prima, tanti tanti tanti

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
stè ha scritto:Che bella idea Eliana! Ottobre mi sembra un bel periodo, ma non ho idea di quanto freddo possa fare lassù :prrrr

- stè
- Platinum~GolGirl®
anche quella è un'esperienzaEli e Albe ha scritto:stè ha scritto:Che bella idea Eliana! Ottobre mi sembra un bel periodo, ma non ho idea di quanto freddo possa fare lassù :prrrr![]()
qui nel profondo nord è successo che ad ottobre c'erano giornate più belle che in agosto.. :prrrr l'unico problema è la pioggia.. già me lo vedo mio padre-orso che impreca a camminare sulle travi in piazza san Marco con gli stivaloni da pioggia e l'acqua alta :ahah :ahah

In effetti pensandoci io Ve l'ho vista tante volte e in tutti i modi, solo l'acqua alta mi manca :ahah
Grazie cara

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
STE pensa che bello che domani magari riuscite a scoprire di che sesso è il fagiolino!!
io di Fabio lo seppi alla 13esima settimana, e il mio gine mi disse "con una sicurezza del 99%" e poi aggiunse "ti lascio un 1% di speranza giusto perchè so che vuoi una femmina"! ..
io di Fabio lo seppi alla 13esima settimana, e il mio gine mi disse "con una sicurezza del 99%" e poi aggiunse "ti lascio un 1% di speranza giusto perchè so che vuoi una femmina"! ..

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Max anche tu big daddy!!!
......e noi xchè non big mummy?
:...scherzo ovviamente!
Mi dispiace x l'asilo
nissimi x i prox giorni!
Lorena: bentornata!
Hamida: :che brutto scherzetto che hai fatto ad Alejandro!....
nissimi x domani
Jox: bravissima Martina
...vedrai che continua così!
Eli: che bell'incontro con Lucia e le sue bimbe!
...peccato che nonostante le corse e le faticacce che mi fanno fare le mie 2 belvette i kg in più siano sempre lì!
....
....wow che bel regaole per i tuoi genitori, ottima idea!!!
...uffa ho già finito le faccine :-(......mi arrangio con le emoticons :-P
Stè: hai la visita domani?

......e noi xchè non big mummy?

Mi dispiace x l'asilo

Lorena: bentornata!

Hamida: :che brutto scherzetto che hai fatto ad Alejandro!....

Jox: bravissima Martina

Eli: che bell'incontro con Lucia e le sue bimbe!

....wow che bel regaole per i tuoi genitori, ottima idea!!!
...uffa ho già finito le faccine :-(......mi arrangio con le emoticons :-P
Stè: hai la visita domani?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ste:
nissimi x domani!
...e speriamo che sia femmina!!! 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- terry1605
- Original~GolGirl®
ultimi 5 min di lavoro sono per voi........
max anch'io ritengo un po' strano l'atteggiamento del nido, piuttosto perchè nn concordare un nuovo inserimento, almeno uno si organizza anche con il lavoro
tittY: povero fabio, chiassà che botta. la tua mamma sta meglio? forse mi sono persa qualche aggiornamento
stè:
per domani, e mia cara come ti capisco sugli ormoni
jox: il buon giorno si vede dal mattino, ma aspettati qualche reticenza quando capirà che nn è un gioco ma deve straci tutto il giorno. PASSA PERò!!!!
eli: che bella questa improvvista!!!!!!!!!!!!!
e altro che litro di camilla
per sofia lei è sempre stata molto brava ad addormentarsi da sola la sera, sono solo 2 sere che vuole una canzone, come fai a negargliela
ieri sera quando l'ho salutata per la nanna mi ha detto" mamma devo dirti qualcosa" e quando sono tormata indietro e le ho chiesto cosa mi ha detto" tanto bene, abbacciami"
come faccio a dire di no
besos
a domani
max anch'io ritengo un po' strano l'atteggiamento del nido, piuttosto perchè nn concordare un nuovo inserimento, almeno uno si organizza anche con il lavoro
tittY: povero fabio, chiassà che botta. la tua mamma sta meglio? forse mi sono persa qualche aggiornamento
stè:

jox: il buon giorno si vede dal mattino, ma aspettati qualche reticenza quando capirà che nn è un gioco ma deve straci tutto il giorno. PASSA PERò!!!!
eli: che bella questa improvvista!!!!!!!!!!!!!
e altro che litro di camilla

per sofia lei è sempre stata molto brava ad addormentarsi da sola la sera, sono solo 2 sere che vuole una canzone, come fai a negargliela
ieri sera quando l'ho salutata per la nanna mi ha detto" mamma devo dirti qualcosa" e quando sono tormata indietro e le ho chiesto cosa mi ha detto" tanto bene, abbacciami"
come faccio a dire di no

besos

a domani
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009