GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)
Se la tattica funziona il mese prossimo la adotto anche io!!!!per il momento ancora non sono arrivate ma so già che non è andata,lo spotting non mente per quanto mi riguarda.. Ma son tranquilla...ho già il piano per il prossimo mese! Maratone ogni 2/3 giorni per tutto il mese e vediamo se Funzionerà!!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze
: io sono stanchissima..oggi prima giornata a Roma e ho le gambe a pezzi..
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra 9/10 giorni con le rosse.. ma sono comunque serena!!

Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra 9/10 giorni con le rosse.. ma sono comunque serena!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Active~GolGirl®
Mousse io ieri ero a Roma!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Daiiii.. noi torniamo in terra sarda martedì
:

-
- Basic~GolGirl®
Buon sabato ragazze!!
Finalmente il weekend!
Dovete aiutarmi. .io non so più chi sono le prossime in lista x cui incrociare. .non c è nessuno che può ricopiarla??
Io sono ancora in attesa della ovulazione. .
A sto punto incrocio per tutte e aspetto buone notizie! !

Finalmente il weekend!

Dovete aiutarmi. .io non so più chi sono le prossime in lista x cui incrociare. .non c è nessuno che può ricopiarla??

Io sono ancora in attesa della ovulazione. .
A sto punto incrocio per tutte e aspetto buone notizie! !

-
- New~GolGirl®
Ciao, il test oggi ha individuato il giorno di picco, quindi incrociamo le dita!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
CIAO ragazze!! Ecco la lista.. la sto copiando con lo smartphone quindi spero di non fare una c****ta!!
::P
I POSITIVI DI FEBBRAIO</font></b><br /><font color="DeepSkyBlue">22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
</font><br /><br /><font color="Red"><b>I POSITIVI DI MARZO</b></font><br /><font color="DeepSkyBlue">2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
<br />9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
<br />12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
<br />18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
<br />25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
</font><br /><br /><font color="Red"><b>NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE</b></font>
<br /><font color="DeepSkyBlue">5 Palluccella (3° tentativo)
<br />16 Genista (1° tentativo)
<br />17 Arya14 (3° tentativo)
<br />17 Gioianna (9° tentativo)<br />19 FrancyFra (3° tentativo)<br />19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)<br />21?? Lavinia (4° tentativo)<br />22 PattyLu (12° tentativo)<br />25 Fiore484 (3° tentativo)<br />26 Emma (12° tentativo)<br />26 Mousse (1° tentativo)</font><br /><br /><font color="Red"><b>NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MAGGIO</b></font>
<br /><font color="DeepSkyBlue">2 Robertina (13° tentativo)<br />?? Stecchino (9° tentativo)<br />?? Arietina07 (?? tentativo)<br />10 Letizia86 (6° tentativo)<br />?? Eruvaer (9° tentativo)<br /><br /><br /><br /><b>UN ALTRO PERCORSO</b>:ladydreamer87, Befania</font><br/>

I POSITIVI DI FEBBRAIO</font></b><br /><font color="DeepSkyBlue">22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

- Mousse
- Active~GolGirl®
Come non detto! Aaahahahaha mi sento male! Scusatemi tutte!!
(

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, ieri mi sono arrivate... sono sparita perché non volevo deprimervi, dopo la settimana lavorativa delirante che avevo avuto, speravo proprio di avere almeno un giorno per illudermi un po'.
Cmq stasera farò un discorso al socio, forse non possiamo permetterci di continuare a prenderla spensieratamente...
Boh, poi magari cambio idea... sono un po' in down, la botta ormonale mi ha presa in pieno...
baci a tutte!
Cmq stasera farò un discorso al socio, forse non possiamo permetterci di continuare a prenderla spensieratamente...
Boh, poi magari cambio idea... sono un po' in down, la botta ormonale mi ha presa in pieno...
baci a tutte!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Passo per un saluto al volo, un abbraccio a chi ha ricevuto la visita delle malefiche e tanti incrocini per chi non le aspetta!
Come state? Non scrivo molto perche io non centro più tanto con la caccia ecc ma vi leggo e tifo per voi!
Come state? Non scrivo molto perche io non centro più tanto con la caccia ecc ma vi leggo e tifo per voi!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Eccomi qui... io e mio marito ci siamo dedicati due giorni di "ferie"... eravamo ad un meeting!!
Almeno ci siamo svagati un po'!
Francy mi dispiace..ti mando un abbraccione!!
Rimetto la lista...se c'è qualcosa di errato fatemi sapere!
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE
5 Palluccella (3° tentativo)
16 Genista (1° tentativo)
17 Arya14 (3° tentativo)
17 Gioianna (9° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
22 PattyLu (12° tentativo)
25 Fiore484 (3° tentativo)
26 Emma (12° tentativo)
26 Mousse (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MAGGIO
2 Robertina (13° tentativo)
?? Stecchino (9° tentativo)
?? Arietina07 (?? tentativo)
10 Letizia86 (6° tentativo)
?? Eruvaer (9° tentativo)
?? FrancyFra (4° tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
Eccomi qui... io e mio marito ci siamo dedicati due giorni di "ferie"... eravamo ad un meeting!!
Almeno ci siamo svagati un po'!
Francy mi dispiace..ti mando un abbraccione!!
Rimetto la lista...se c'è qualcosa di errato fatemi sapere!
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)

9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)

12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)

18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)

25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE

5 Palluccella (3° tentativo)

16 Genista (1° tentativo)

17 Arya14 (3° tentativo)

17 Gioianna (9° tentativo)

19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)

21?? Lavinia (4° tentativo)
22 PattyLu (12° tentativo)
25 Fiore484 (3° tentativo)
26 Emma (12° tentativo)
26 Mousse (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MAGGIO

2 Robertina (13° tentativo)
?? Stecchino (9° tentativo)
?? Arietina07 (?? tentativo)
10 Letizia86 (6° tentativo)
?? Eruvaer (9° tentativo)
?? FrancyFra (4° tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buonasera!! Io aspetto domani il ciclo anche se ...chissà se torna
U.M. 23 marzo, rapporto al 13* il 4 aprile.. solitamente ciclo di 28 o 27..domani dovrebbero tornare ma chissà!
Sensazioni strane solo dolore al seno già dopo 5 gg dal rapporto e un po di acidità ma discontinua. E ho notato un aumento di aria nella pancia ma potrebbe essere colon irritabile..
Voi che ne pensate? Se domani non tornano lunedì posso fare il test è se fossi incinta già darebbe esito positivo?!

U.M. 23 marzo, rapporto al 13* il 4 aprile.. solitamente ciclo di 28 o 27..domani dovrebbero tornare ma chissà!
Sensazioni strane solo dolore al seno già dopo 5 gg dal rapporto e un po di acidità ma discontinua. E ho notato un aumento di aria nella pancia ma potrebbe essere colon irritabile..
Voi che ne pensate? Se domani non tornano lunedì posso fare il test è se fossi incinta già darebbe esito positivo?!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ciccia86. . Certo che si.. a seconda della sensibilità del test anche il giorno in cui dovrebbero arrivare potresti farlo..
:

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie! so di dover attendere paziente ma è difficile! notte e grazie!!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- Genista
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze...stamattina abbiamo fatto il test ed era negativo. Non mi sono aspettata mai granché anche se da ieri cominciavo ad accarezzare l'idea perché per me questo ritardo è davvero anomalo.
Inoltre due giorni prima del presunto arrivo delle rosse ho avuto qualche macchia, altra cosa mai successa nella mia vita,ma proprio mai. Ora non mi resta che attendere l'arrivo delle malefiche..se non arriveranno chiederò al gine,tanto devo andare da lui questa settimana per portargli le analisi.
Sono un poco delusa, ero sicura mi arrivassero e il ritardo mi ha fatta un po' illudere. Spero a questo punto che mi vengano presto e buonanotte, così posso ricominciare la caccia!
Spero le altre siano state più fortunate questo giro!
Inoltre due giorni prima del presunto arrivo delle rosse ho avuto qualche macchia, altra cosa mai successa nella mia vita,ma proprio mai. Ora non mi resta che attendere l'arrivo delle malefiche..se non arriveranno chiederò al gine,tanto devo andare da lui questa settimana per portargli le analisi.
Sono un poco delusa, ero sicura mi arrivassero e il ritardo mi ha fatta un po' illudere. Spero a questo punto che mi vengano presto e buonanotte, così posso ricominciare la caccia!

Spero le altre siano state più fortunate questo giro!

Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Buona domenica! !
Genista.. potrebbe sembrare scontato..ma se il ciclo continua a non arrivare ripeti il test tra qualche giorno.. niente di strano che tu abbia magari ovulato più tardi del solito.. ed il resto vien da se..
Per me manca ancora una settimana per le eventuali rosse o un test.. a prescindere da quello che accadrà..non vedo l'ora sia passata
:
Oggi è una giornata speciale per me ed il mio compagno.. avrei iniziato la 40esima settimana di gravidanza.. Emma ci manca moltissimo..il dolore a volte è straziante a volte è una tenera malinconia..ma so che ha in serbo per noi qualcosa di grandioso! ! E allora attendiamo!!
Vi abbraccio tutte! !
Genista.. potrebbe sembrare scontato..ma se il ciclo continua a non arrivare ripeti il test tra qualche giorno.. niente di strano che tu abbia magari ovulato più tardi del solito.. ed il resto vien da se..
Per me manca ancora una settimana per le eventuali rosse o un test.. a prescindere da quello che accadrà..non vedo l'ora sia passata

Oggi è una giornata speciale per me ed il mio compagno.. avrei iniziato la 40esima settimana di gravidanza.. Emma ci manca moltissimo..il dolore a volte è straziante a volte è una tenera malinconia..ma so che ha in serbo per noi qualcosa di grandioso! ! E allora attendiamo!!
Vi abbraccio tutte! !

-
- Basic~GolGirl®
Genista mi dispiace ma mai dire mai. .finché c è mutanda bianca c è speranza
Mousse
Francy mi dispiace. .tra poco si riparte x una nuova caccia!!
Grazie a lety per aver ricopiato la lista!!!
Io ieri al 14 PM ho fatto uno stick ed era iper negativo perché la seconda linea praticamente nn si vedeva nemmeno. .solo in contro luce se ne vedeva una leggerissima. .che palle..è veramente snervante avere cicli così lunghi che nn sai mai quando ovile dai..passerà ancora minimo una settimana. .
Tanti
a Arya Gioianna ciccia e a tutte le prossime in lista 

Mousse

Francy mi dispiace. .tra poco si riparte x una nuova caccia!!
Grazie a lety per aver ricopiato la lista!!!

Io ieri al 14 PM ho fatto uno stick ed era iper negativo perché la seconda linea praticamente nn si vedeva nemmeno. .solo in contro luce se ne vedeva una leggerissima. .che palle..è veramente snervante avere cicli così lunghi che nn sai mai quando ovile dai..passerà ancora minimo una settimana. .

Tanti

- Genista
- Basic~GolGirl®
Mousse, purtroppo il dolore ci sarà sempre ma sento che hai una grande forza e ti auguro di cuore il meglio.
Dal canto mio..le malefiche sono arrivate, ma dico non potevano arrivare un'ora prima e mi risparmiavo il test
Forse mi sono ritardate tanto perché in questi giorni ci ha lasciato mia nonna, con la quale sono praticamente cresciuta. Oggi c'è stato il funerale,probabilmente il dispiacere e l'ansia mi hanno provocato il ritardo.
E va bene...si ricomincia..
Dal canto mio..le malefiche sono arrivate, ma dico non potevano arrivare un'ora prima e mi risparmiavo il test

Forse mi sono ritardate tanto perché in questi giorni ci ha lasciato mia nonna, con la quale sono praticamente cresciuta. Oggi c'è stato il funerale,probabilmente il dispiacere e l'ansia mi hanno provocato il ritardo.
E va bene...si ricomincia..
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
-
- Active~GolGirl®
Un abbraccio genista...
Arrivate anche qui definitivamente...prossima data 17/05/2015
Arrivate anche qui definitivamente...prossima data 17/05/2015
-
- New~GolGirl®
Ti sono vicina, Genista!
Mi spiace gioianna. Ripartiamo con la ricerca in compagnia... per me la prosaima data è il 13/05. Non aggiorni la lista perché sono con il cellulare. ..
Mi spiace gioianna. Ripartiamo con la ricerca in compagnia... per me la prosaima data è il 13/05. Non aggiorni la lista perché sono con il cellulare. ..