GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Eleonora1987
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da Eleonora1987 » 17 feb 2015, 19:30

ciao Enrica è un piacere conoscerti innanzitutto auguri per ilpiccolino :cuore
e grazie per avermi raccontato la tua esperienza sentire le tue parole mi aiuta tanto è mi fa stare serena :sorrisoo
mercoledì prossimo abbiamo la nostra seconda visita e insieme faremo il prenatalsafe....speriamo bene :incrocini
ti mando un abbraccio grande e grazie ancora
Noi ti aspettiamo con amore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2015, 22:10

eleonora , mi spiacr che qui scriviamo proprio poco, quando ero alletata io, eravamo in parecchie, ed è stato un grande sostegno..
Quindi per quel che posso fare, quando sei triste e depressa tu scrivi che io mi collego quasi ttutti i giorni, e cercherò di sostenerti..
Vedrai che andrà bene e tra qualche mese avrai il tuo bimbo tra le braccia.. :emozionee e saremo qui a parlare delle notti insonni :hi hi hi hi
Tienimi aggiornata sulla visita di martedi :incrocini
Buona serata da me e Diego :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 feb 2015, 14:41

eleonora, com'è andata la visita? :incrocini

roxell e frency , dove siete sparite? :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 26 feb 2015, 19:58

Eccomi amiche!!!!
Tra lavoro e figlie sono sfinita....o poco tempo per me però sono super felice di dedicarlo alle mie tre piccole pesti.
Alenny :cuore mio marito è stato quattro giorni fuori per lavoro ed io sono rimasta da sola con tutte e tre...... :impiccata:
Dai me la sono cavata :hi hi hi hi anche se stanchissima
Del resto tutto ok, Giada cresce che è una bellezza, ha tre denti e gattona velocissima, cammina tenendosi con le nostre mani ma lei vorrebbe già essere autonoma ma l'equilibrio ancora non è stabile. È mooooolto vivace :temeno:
Eleonora coraggio, non è il massimo passarsi la gravidanza a letto ma alla fine vieni ripagata di tutto :ok

Francyna Veronica :bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 feb 2015, 15:59

roxell , che bello sentirti :emozionee
Mi mamcano le nostre chiacchierate..ci pensi che tra poco fanno giá un anno? :urka1
Vola ip tempo, troppo in fretta..
Qui abbiamo iniziato a camminare tenendolo, di giorno ij giorno fa passi da gigante ora, ogni tanto lo metto dieci minuti nel girello e sembra un pazzo, corre ovunque inseguendo la gatta ed urlando :risatina:
Denti ne abbiamo nove..non gattona per nulla..
Ed è un paraculo con quel sorrisino che ha, ti compra in ogni momento..lo sgrido fa quel sorrisino e mi fa morire dal ridere..
Ora scappo che si è svegliato..
Un abbraccio alle tue tre principesse..
Spero di sentirti presto :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 26 mar 2015, 23:41

Ciao a tutte!
Ripasso anch'io ogni tanto.

Un saluto a eleonora, come va ora? Il distacco si è riassorbito? Ti auguro proceda tutto bene. Io sono una ex allettata ormai del 2013, la mia bimba ha 17 mesi. Ho passato tre mei a letto (dalla 23ª alla 35ª settimana) perché il mio collo dell'utero si era accorciato prima del previsto e un principio di funneling cin rischio di parto prematuro.... per fortuna è andato tutto bene e alla fine han dovuto quasi tirarla fuori con le brutte maniere tanto si è sentita dire di stare buona in pancia! :sorrisoo
É dura stare a letto, ma il traguardo é bellissimo quindi ne vale davvero la pena.

roxell come cresce veloce anche la tua Giada! Sono incredibili i cambiamenti del primo anno. Isabella a volte mi sembra già grande, il tempo da quando é nata a volte sembra volato, altre mi sembra passata una vita intera!

Isabella cresce e sta bene, è passato l'inverno senza malanni, solo una febbre durata un paio di giorni, ora che torna pian piano la primavera torniamo a fare cose belle, abbiamo rispolverato la bici, che ama un sacco la mattina vede il suo caschetto e vuole subito metterlo.... Questa mattina dopo colazione girava in pigiama e caschetto, si guardava allo specchio si tirava orgogliosa delle manate in testa e rideva come una matta, mi riempie il cuore di gioia vederla ridere, poi abbiamo iniziato ad andare in piscina e dopo una prima volta di ambientazione pare piacerle. Vorrei solo avere più tempo per stare con lei, e anche un po' per me, invece c'é il lavoro..... mi ritagli del tempo alla sera, ma poi il mattino sono uno straccio!

Vi saluto
e vi bacio, spero di riuscire a passare presto!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 mar 2015, 14:34

veronica, ormai Isabella è una donnina :emozionee
Vola davveeo troppo in fretta il tempo :buuu
La bici dobbiamo tirarla fuori pure noi e speriamo che piaccia al signorino

Per il resto noi stiamo bene, Diego non dorme uuna mazza, ed ora inizia a fare i capricci pure con il cibo, ma ogni giorno ci sono mille progressi e mi scalda il cuore vederlo crescere e diventare sempre piû indipendente..

roxell e francyna, vi penso e vi abbraccio :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 apr 2015, 15:28

Tantissimi auguri alla piccola GIADA , di mamma Roxell , che oggi spegne la sua prima candelina..
Un abbraccio :bacio

Ragazze passate ogni tanto a ddarmi notizie di come state :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 lug 2015, 21:16

Amiche, dove siete tutte? State bene?
Vi penso :cuore

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”